Resistenza
di Spencer Tita

26/12/12, ore 23:15

Veramente un bellissimo capitolo! Mi ha emozionato tanto, sei veramente brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

24/12/12, ore 15:43

Quando ho visto l'aggiornamento avevo quasi paura a leggere te lo giuro.
Mi dispiace ma non mi piace come sta andando. Harry si è comportato da stronzo e ora si sono persi.
Per favore falli reincontrare. Fallo come regalo di Natale per tutti quelli che leggono. Buone feste

24/12/12, ore 06:55

COSAAAAAAAA?!! E mi lasci fino a dopo Capodanno così?? Beh, almeno Draco si è salvato, che botta di deretano -.- Ora lasciamo Harry nell'angoscia che così impara! >.<* Speriamo si ribecchino presto, adesso Draco si getterà alla scoperta dei babbani! XD Oddio, non vedo l'ora di vederlo :D
A presto, tanti auguri!!
Baci

24/12/12, ore 00:51

quando ho visto che hai pubblicato ho fatto un urlo di gioia. Allora, grande Draco che a messo a terra quello lì, diventa sempre più forte e furbo *-*, la disperazione di harry mi ha veramente toccato, cavolo,stavo per mettermi a piangere anche io, ora sono curiosissima di scoprire dove andrà ora draco e cosa succederà al nostro trio, non vedo l'ora che pubblichi, io aspetto :)

23/12/12, ore 21:24

NOOOOO!!! Non puoi lasciarmi così!!!
Oddio! Dimmi che in qualche modo si riuniranno... Please!
Ok dopo la mia piccola crisi di panico per la sorte dei nostri beniamini, posso lasciarti un commento serio.
Non ho mai recensito ma ti seguo da sempre. Sei bravissima, la trama è ottima e tu scrivi divinamente.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio,
Sam.

23/12/12, ore 21:12

io adoooro questa storia...
ma odio te che mi fai passare il Natale con le coronarie sotto pressione
spero che non si ripeterà la passata di draco super torturato
sarei più propensa a vedere harry sotto le torture di draco
buon natale, luisa

18/12/12, ore 16:52

Oddio bellissima, non vedo l'ora che publichi il continuo

14/12/12, ore 15:19

Noooooo!!!! Harry che hai fatto??? Tita, dannazione a te, che hai fatto???? Come potete aver pensato una cosa del genere? Io immaginavo già tutta la scena al ministero con Draco che finisce spaccato al posto di Ron ecc ecc ... e invece tu mi tiri un tale colpo basso??? Come hai potuto, come!?! Vabbeh, sfogo apparte bellissimo capitolo. Divertente e ironico e, nonostante le tue lamentele sul fatto di non essere ancora in piena forma, scritto molto bene sotto tutti i punti di vista! Però ... come hai potuto??? Draco s'infurierà come una biscia anzi, no, molto molto di più! Sono sicura che appena avrà sotto mano Harry lo crucierà e, oh, stai pur certa che se lo merita perfettamente ... te lo meriteresti anche tu a dire il vero! vabbeh, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se devo essere sincera sono un pò preoccupata ... ho il terrore che possa passare chissà quanto prima che Harry e Draco possano rivedersi e, conoscendoti, nel frattempo potrebbe succedere di tutto. Un bacione grosso grosso a presto

12/12/12, ore 19:52

Nooooooo!!
Harry, come minimo al tuo ritorno Draco di Crucerà!! Se ci sarà un ritorno... Ci sarà un ritorno??
Okay, non me lo dire, diciamo che dovrò impegnarmi a leggere per scoprirlo ^.^
Allora al prossimo aggiornamento!
Bacioni!!

12/12/12, ore 19:37

Una biblioteca??
Non ricordavo che il libro ne parlasse... Non ne parlava, vero? L'hai inventato tu..?! Geniale!! ^.^
Di nuovo complimenti, capitolo con i fiocchi! Che paura quando Draco è sparito..! E povero Dray!! XD
Herm e Draco sono troppo simili, due topi di biblioteca!
Beh, che dire?
...
Mi manca un'altro capitolo!
A tra poco! <3

12/12/12, ore 19:22

Eccomi anche qui!
Ti è tornata la memoria? Magari nei tuoi pensieri potrebbe riaffiorare la figura di una certa Gely rompiscatole... XD
Bel capitolo, davvero lungo!
E... Draco è riuscito a parlare PACIFICAMENTE con la signora Black! Non faceva altro che urlare e con Dracuccio (<3) conversa pure!
Che amore!! ^.^
Ora toccherà al prossimo capitolo ;)
Bacioni!

12/12/12, ore 19:06

Che scena familiare *-*
So che in questo momento ti starai chiedendo "Ma questa chi è?" Non recensisco da secoli, lo so, ma ora sono tornata! ^.^
Mi perdonerai??
Corro a leggere subito gli altri capitoli! <3

12/12/12, ore 18:26

Ciao carissima! Non ti preoccupare, noi aspettiamo sempre con ansia un nuovo capitolo e tu puoi prenderti tutto il tempo che vuoi :) Ma chi si dimentica di questa storia, sei matta?
Mi dispiace tantissimo che tu sia stata male e spero che ti riprenderai in fretta!
Ma procediamo col capitolo:
Credimi, mi è venuta una specie di ansia quando ho letto dei mangiamorte. è una cosa assurda, perché so già cos'è successo e blablabla... Però, ecco, tu sai ricreare quella suspence! E anche le vicine di casa preoccupate... Aggiungono uno spessore alla scena

'Draco sollevò la testa spalancando gli occhi con fare teatrale:
-Oh, no!'

AAAAH, GIURO CHE AMO QUEL RAGAZZO. ♥

'-Ah, si mangia!- strillò Ron scattando in piedi e correndo di là.
-Certo che la notizia lo ha davvero toccato nel profondo, eh?- disse Draco tragicamente.'

Tipico di Ron. A volte mi dà sui nervi, cavolo. Invece di preoccuparsi delle cose importanti, si preoccupa di cose irrilevanti come il cibo... Bah, Weasley!

'-Che profumino Kreacher!
-Grazie signorina Hermione!'

No, ok, sono rimasta a fissare questo scambio di battute per un po'. Ok, Kreacher si era addolcito e tutto il resto, ma non ha mai chiamato Hermione 'signorina Granger', vero? e non le ha mai nemmeno detto grazie? perché se l'ha fatto veramente, forse dovrei dare una ripassatina ai Doni della Morte o:

Ci credi se ti dico che mi è venuta l'adrenalina per la faccenda del ministero? l'avrò detto già trenta volte, ma con questa storia mi sembra di rileggere i Doni *w*

Ma Harry è scemo? Perché ha fatto l'incantesimo a Draco? Stupido Grifondoro. Non mi stupirò se al risveglio lo aggredirà.
Io fossi in Draco lo disintegrerei!

Il capitolo è splendido, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e magari di leggere qualche scenetta più, ehm, intima *if you know what I mean*

Bene, ora ti lascio. Complimenti, a presto ♥ un bacio.

P.S. grazie per tutti i complimenti per il nome :3

12/12/12, ore 14:48

Bellissimo anche questo capitolo :D accidenti non mi aspettaco che Harry impedisse a Draco di andare con loro al Ministero, sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà nei prossimi capitolo :D Complimenti!

12/12/12, ore 14:04

Ahi ahi, guai in paradiso! Non mi sono mica dimenticata della tua fic, bella mia, controllo regolarmente le seguite non mi scappi! ;-) Beh alla fine è meglio se Draco resta a casa, già in tre sono troppi al ministero, ne bastavano due -.-'' Anche perchè è più il tempo che impieghi a ritrovarti con gli altri che quello passato a cercare la Umbridge.
Se non ricordo male, scappati dal ministero non tornavano più a Grimmauld Place, quindi Draco rimane lì? O li raggiunge? O cos'altro???? Non vedo l'ora di scoprirlo, un bacione!