Resistenza
di Spencer Tita

22/02/13, ore 15:25

ZABINI È UN BASTARDO. Se non ho pensato male, zabini ha messo quel coso nello zaino di Draco... che gran bastardo. In questo momento lo sto odiando. Ora Ron penserà che Draco stia dalla parte dei mangiamorte di nuovo.. no,oddio,voglio sapere cosa succederà. Comunque il capitolo è bellissimo,ho amato la parte in cui Harry e Draco smettono di litigare e cominciano a far pace *_____* sarà, ma io adoro le cose scritte in questo modo.. *____* troooppo bello il capitolo :3 alla prossima :3

22/02/13, ore 11:52

Ok sono contentissima che Harry e Draco si siano ritrovati e abbiano subito fatto pace alla mia maniera preferita (sono una pervertita? Bah si forse :-P)
Invece l'oggetto misterioso... L'horcrux? Oppure Blaise gli ha messo quell'oggetto per tenerlo d'occhio? Oddio non sto più nella pelle...dimmi cos'è :-(
Posta presto per favore! Mi manca questa storia :'(
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 06:20 pm)

22/02/13, ore 02:40

E' bellissimo! Non ho altre parole per descriverlo... Anzi, si! Magnifico, perfetto, meraviglioso, favoloso! Ok... si vede che non vedo l'ora di leggere il continuo vero? Be', allora se te ne sei accorta ti prego pure un ginocchio di mettere presto il prossimo capitolo! Baci!

22/02/13, ore 00:09

Oddio... Non ho capito cos'é e mi sentp talmente ignorante :( se per colpa tua non riuscirò a dormire, te lo prendi tu il tre in tecnica perché dormivo u.u
Awwwww é tornato :3 mi aspettavo una litigata alla WWE xD
Beh, al prossimo che dovrà arrivare MOLTO PRESTO PERCHÉ DEVO CAPIRE L'OGGETTO. Ma non sentirti sotto pressione eh ^^''

22/02/13, ore 00:08

Hai aggiunto un altro capitolo *w* Quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci, che bello! Hai proprio deciso di viziarci (tanto perché sia chiaro, non mi sto lamentando, continua pure a viziarci ù_ù)
Parlando del capitolo... sono dolcissimi, sono semplicemente dolcissimi. Un attimo prima si stanno urlando addosso, e quello dopo Ron e Hermione sono costretti a fuggire dalla tenda... ah, l'amour!!!
E poi... Blaise. Non so, mi aveva colto il sospetto quando insiste perché si faccia la doccia e preparargli lo zaino, ma avevo voluto ignorarlo. Non posso crederci!!! Se quell'oggetto è veramente ciò che penso (qualcosa per rintracciarli? E' già troppo tardi per fuggire? Dio, speriamo di no!!) come può Blaise aver fatto una cosa del genere, al suo migliore amico, dopo avergli chiesto scusa in quel modo così sentito? Che gran bastardo!!! Chissà se è stato un piano o se è stata tutta una sua idea... immagino che lo scoprirò presto.
Ho solo un dubbio: se quell'oggetto serve a rintracciarli, perché non sono stati già catturati? Beh, immagino che anche per scoprire questo dovrò aspettare. Allora spero proprio di risentirti presto =D

21/02/13, ore 23:45

Che bello :D finalmente si sono ritrovati! Non mi aspettavo un aggiornamento così rapido e sono felicissima di questo :) alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/02/13, ore 12:18

Uff, non avevo dubbi che Blaise avrebbe aiutato Draco. Insomma sono amici da una vita e nonostante i loro trascorsi, sono comunque legati. Draco mi ha fatto una tenerezza incredibile in questo capitolo, ma a volte tendo a dimenticare quello che ha passato e non ricordare come debba ancora risentirne e questa è la dimostrazione ... senza Harry si sente perso. Per fortuna ora è arrivato il patronus di Hermione e già immagino la scena. Draco e Harry che si corrono incontro, si abbracciano piangono, si baciano e poi Draco lo schianta e poi lo crucia o viceversa! Spero solo che non mi farai qualche scherzo e non li farai incontrare perchè mi sembra di essere anche io spezzata a metà con loro due così distanti. Beh, bel capitolo a presto

17/02/13, ore 22:32

Bellissimo capitolo credimi! Anzi, sono tutti bellissimi! Non vedoi l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà. sono troppo curiosa! Complimenti ancora! XD Baci!

17/02/13, ore 21:17

Mannagg, non puoi fermare questi capitolo così :( non lo so ma penso che ci sia qualcosa sotto, o forse é la mia immaginazione? :O
Beh, sul fatto di piacermi o meno, ti posso assicurare che l'adoro :3 é stata la mia prima Drarry, e me ne sono innamorata *-*
Al prossimo :)

17/02/13, ore 20:38

Nooo, potevi almeno terminare il capitolo con Draco che riabbracciava Harry e tante parole dolci sussurrate all'orecchio dopo la sfuriazzata per averlo addormentato..D: Uhh voglio assolutamente sapere cosa dirà Harry quando vedrà Draco *___* comunque la.storia è bellissima la adoro davvero :')

17/02/13, ore 02:27

Che bello, non mi aspettavo che riuscissi ad aggiornare così presto!!! Invece ci hai fatto una stupenda sorpresa.
Dunque, la storia... intanto, Blaise, mi è piaciuto proprio. Facevo bene a fidarmi, ma è stato un sollievo, perché mai dire mai. Invece, lo ha aiutato, sul serio! Però, insomma, lo sento proprio amareggiato... e tra questo, gli incantesimi di Draco e la "simpatica" (si fa per dire) abitudine del Signore Oscuro di frugargli nella mente (a prova perfino di Incantesimo della Memoria!!) ho paura che gli accadrà qualcosa di brutto... spero di no, non se lo merita, e poi sarebbe un colpo orribile per Draco con tutto quello che ha già passato.
Poi, Hermione, Hermione è fantastica, è un genio, è... non lo so! Ha trovato un modo geniale per avvisare Draco senza metterli (troppo) in pericolo, anche se immagino che alla sua apparizione dovranno stare nascosti... voglio dire, e se fosse stato presente qualcuno al momento del Patronus? Dovranno prendere le loro precauzioni, comunque una volta visto che c'è solo Draco potranno sicuramente uscire allo scoperto... a meno che... ma non è possibile... Blaise in realtà non l'ha tradito, vero??? Nonono non lo farebbe... ma a questo punto posso solo sperare!!!
Mi auguro che nel prossimo capitolo Harry e Draco possano tornare insieme, è una sofferenza vederli separati. Ma naturalmente, non si possono mettere limiti a un'artista, quindi inventa pure liberamente! Sono super curiosa di leggere cos'altro gli farai accadere *-*

16/02/13, ore 23:32

Che bello che hai aggiornato! Bellissimo anche questo capitolo, mi piace la piega che sta prendendo la storia e non vedo l'ora che Harry e Draco si rincontrino. Spero aggiornerai presto, alla prossima :)

16/02/13, ore 22:18

Fiù, avevo preso un colpo, temevo che non si sarebbero più trovati u.u E' andata bene, per fortuna :)
Ho paura però per Blaise a causa dell'incantesimo che Draco ha fatto per asciugarsi; ho ragione a preoccuparmi?? :/

16/02/13, ore 21:43

Ciao, e' da tanto che seguo la tua storia anche se non ho mai recensito; penso che la tua storia sia davvero bella e poi mi e' piaciuto molto il fatto che sia stato Blase a salvare Draco, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Harry e Draco😄 Un bacio ( l'illustre ) Black Ace

16/02/13, ore 20:43

Stai andando benissimo credimi... Questa alternativa al settimo libro devo dire che mi piace proprio... Chissà quali altre sorprese ci riserverai :D sono proprio curiosa, aggiorna presto!:)