CHOICES, Vol I - Path of Blood
di poison spring

01/04/13, ore 15:25

Amore mio bello. Draco non mi delude mai! MAI.
Per non parlare della genialità incompresa di Lavanda. XD
Ricordo una certa scena tagliata, di biscotti, profumi, Draco che sbarella del tutto e una Lavanda di un'acutezza mai vista.... Dove è finita (se mai è finita da qualche parte) quella cosa li? *^*
Insomma... La bacia come se non ci fosse un domani!!!!! E' merito del romanticismo di QUEL bagno! XD
Devo impare a scrivere recensioni. Tutte le volte mi vergogno di farti leggere questi guazzabugli sensa senso.... T_T
Giuggioleggio al solo pensiero che dal prossimo, sarà tutto inedito. *^*
Baci

Chiara

31/03/13, ore 14:59

Neville caro, speriamo che quella svampita di LavLav parli ancora delle sue brillanti gesta xD
comunque camicie strap pate everywhere, ma solo nei miei sogni! verra il giorno, io lo so, tu lo sai, lavlav lo sa qualcuno avvisi la neuro D

auguri <3 (spero tu abbia un bell'uovo verde argento pret a porter)

ps: lode e gloria a silente, il vero genio in questo luogo ameno senza camicie strappate.

31/03/13, ore 13:14

stavo domandandomi come fosse possibile perdersi ben due capitoli quando mi sono resa conto che questo lo avevo letto ma durante vari sproloquiamenti xD
ok ds rivalutare nelle priorità della mia agenda?! camicie strappate, un must have!
ma bene, lasciamo un dracuccio nudo e ne troviamo un altro infoiato (quando mai!) xD

ma no, è solo pazzo del resto è un morbo tipico in quel di casa black xD CERTO
ma a chi la vuoi dar a bere dracuccio? Herm ti manderà a lavorare da abercrombie così le uniche due cose che dovrai fare saranno toglierti e levarti camicie ed essere fico (io quoto nel trasferirsi in un posto caldo, dove le camicie tendenzialmente stanno aperte mandiamo un gufo ad herm xD
povera pansé isterica, ancora non sa cosa l'aspetta!
piuttosto i sei resa conto che Goyle ha quasi più sensibilità di Ron?! xDDDD
Piuttosto ancora non si baciano..Peccato.

ps: l'intreccio canon è veramente figo.ribadiamolo!

24/03/13, ore 17:01

Io sono una di quelle che non recensisce sempre, anzi, quasi mai. Sono una di quelle che se ne sta in silenzio, sognando e incespicando tra le parole che scrivi, e devo dirti, tesoro, che davvero mi piaci. Mi piace il tuo modo di narrare, di scrivere, di riportare citazioni e tutto il resto... Il "colloquio" tra Draco e Silente è qualcosa di sublime, veritiero, facilmente riscontrabile... Adoro il modo in cui descrivi le azioni, ogni minimo movimento o dettaglio... Quelli dei vestiti, quelli delle braccia, delle dita che si muovono.. Giuro, ogni volta controllo sempre il sito sperando che tu abbia aggiornato, e quando vedo che l'hai fatto me ne vado via triste e sconsolata... ç_ç Ma quando lo fai, mi rendi la giornata migliore! Ah, il potere della scrittura (e dei bravi scrittori!)! Un bacio, Dam. <3

18/03/13, ore 13:29

Ciao! Ho finito la fase per me inappropriata di giuggiolamento e finalmente sono approdata allo spazio recensioni.
Che poi, vabbè, non è che recensire abbia molto senso, per me. Se sono qui è perchè ritengo la storia affascinante, musicale, armonica e scritta perfettamente. Dire ad uno scrittore cosa penso delle sue parole mi sembra straordinariamente arrogante. Quindi preferisco pensare a questo spazio come ad un dialogo eccezionale.
Comunque. Tralascio la contentezza per la descrizione di un amore giovane e problematico che inizia ad incardinarsi e non senza scossoni tra i due protagonisti. Narrato alla grande. Mi fa soffrire un po' il dialogo sulla morte tra Draco e Silente (stavo per scrivere Gandalf.... "la morte è solo un'altra via, dovremo prenderla tutti" - dialogo con Pipino che mi fa diluviare di lacrime ogni volta - ma sto divagando): sembra sia un terzo commensale, invitato ed anzi ormai di famiglia sia per l'uno che per l'altro. Quanta cupezza! perfino nella speranza non pare ci sia gioia. davvero forse in questa storia è solo l'amore a donare sorrisi. Falli sorridere tanto, per favore, quel tanto che comunque basti per loro. Dai loro un po' di gioia. Sei tu l'artefice e io vorrei tanto vederli felici. Anche in mezzo alle macerie.
Sto riguiggiolando. Salvatemi. Abbattetemi.
Ti abbraccio
Francesca

16/03/13, ore 20:33

La tua capacità nello scrivere è sempre sorprendente e quasi snervante quando sul finale di ogni capitolo mi lasci così in sospeso senza poter saper subito cosa succederà poi! Allora Draco-bagno-Hermione mi piace al quanto come trovata, ma ora che succederà? È di nuovo la curiosità mi divora. Mi piace un sacco il fatto che entrambi si stiano abituando a "bruciare" l'uno per l'altra! Aspetto con ansia il prossimo capitolo mentre mi rileggerò questo fino a saperlo a memoria XD Complimenti e per la mia sanità mentale spero tu carichi presto il prossimo capitolo :)
Hel <3

15/03/13, ore 16:14

Bellxmxmxmxmmx!!1!!!!1!!1!11!!1!!!1 Si baciano!!!!!!111!1!!1!111! Nel proxm cptl fanno xxx, vero??!1!1!!?? Dai, t prego, dvn farlo, xk loro sono blxmxmxmx e Piton li ha interrott, vekkio scemo, e ora lui vuole lei, lei vuole lui, dvn farlo!!1!1!1!1!1
Cmq scrivi bene, qst storia è belxmx, aggiorna prestixmxmxm!!!!!!!1111!1!!1!1

Allora, tanto per cominciare, ti regalerò un consistente quantitativo di cibo siculo (sicano ed elimo, anche) che impiegherai mesi a smaltire.
Poi. I due piccioncini son bellini, i loro turbamenti turbano anche me, ma il mio occhio si è posato su una certa dama dal viso florido: sono curiosa di sapere che cosa ha nascosto tra le pieghe della gonna.
Silente e Draco, insieme, mi hanno lasciato una strana sensazione: come se il secondo dovesse avere una vita travagliata al pari del primo, una vita travagliata con cognizione di causa.
Poi è tutto perfetto, anche la battuta lapidaria con cui Hermione saluta Draco, un po' per dimenticare di aver paura, un po' per marcare il territorio.
Saluti e baci.

14/03/13, ore 15:05

Annuntio vobis gaudium magnum: habemus pomicium!
Sì, questo inizio di recensione è davvero appropriato.
Il gaudium magnum in questione mi ha portato a leggere più volte questo capitolo tanto atteso: è meraviglioso, lo adoro.
Hermione è molto confusa - e deve esserlo proprio tanto per schiaffeggiare ancora Draco! Si prende molti diritti, questa ragazza. Qualcuno dovrebbe farlo notare che Draco è merce rara, deve essere trattato con cura e rispetto.
Mi è piaciuto il ruolo di Neville, ha portato Hermione a porsi domande sull'accaduto, le ha permesso di realizzarlo. E non è passato inosservato il tributo a Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - Neville che non ricorda le parole d'ordine -, che è uno dei miei libri preferiti della saga.
Il bagno. Io adesso mi immagino Lavanda, chiusa in un gabinetto, che origlia e sbircia dal buco della serratura! Quale succulento pettegolezzo per lei!
Le cose si stanno evolvendo. Nuovi piani d'azione e nuovi bruciori.
Aspetto il prossimo capitolo. Can't wait.
P.S. Me la prometti una tua fanfiction Lucia/Innominato, vero? *-*

14/03/13, ore 14:08

Nuuu! Ho finito i capitoli da leggere! :(
Me li sono letta tutta d'un fiato!
Allora, innanzitutto apprezzo il fatto che i capitoli siano lunghi. Personalmente li preferisco. Poi devo dire che mi piace molto come ti sai giostrare con i personaggi, sono caratterizzati molto bene e riconoscibili. Infine, non posso che rimarcare, come già avevo fatto nel primo capitolo, che apprezzo moltissimo il tuo stile Romantico di descrivere le scene e i sentimenti. Riesci a rendere partecipe il lettore, non è roba da poco.
Complimenti!!!

P.s. Mi hai fatto rimanere di stucco quando Neville fa capire che la profezia di Lavanda sul bacio di Hermione si è avverata! Lì per lì non ci avevo pensato, avevo liquidato la cosa pensando si riferisse alla Stamberga Strillante. Hehe!

14/03/13, ore 13:40

 So che non è una recensione....è solo la mia faccia dopo aver letto questo capitolo... Adoro questa ff e tu sei fantastica 

14/03/13, ore 09:26

Ma buongiorno!! Che meraviglia, inziare la giornata leggendo il nuovo capitolo.. e che capitoloo!!
Ohiohi da dove cominciare...
Primo: Maaaa Piton sempre nel mezzo deve stare?? Uff, entra sempre quando non deve, intorrompe sempre cose che non deve.. eheh, so che il bello è questo.. però!! Ahh poi lo schiaffo.. tipico da Hermione!
Secondo: Neville che bellino! Adoro la sua sbadataggine e il suo essere sempre così premuroso, e sono anche molto contenta del fatto che finalmente qualcuno cominci a notarlo in quanto ragazzo di sesso maschile.. e poveretto sennò!! Ridevo troppo pensando a lui che trova Hermione sulle scale.. e lei che è un pò "sottosopra" per il bacio ... e Lavanda come caspiterina ha fatto a vedere i due piccioncini che si baciavano??  Mmh..
Terzo: Albus e Draco.. Ottimo dialogo veramente! E' difficile secondo me descrivere un personaggio come quello di Silente.. La Rowling ha veramente studiato un personaggio complesso, imponente ecco, sia per la presenza che per le sue caratteristiche, e spesso nelle ff molti non riescono a riprenderlo nella sua totalità. Secondo me sei stata molto brava, perchè non sei caduta né nella banalità né nella semplicità, ma hai saputo centrare il vero Silente.. quindi complimenti!!
ed infine: sempre nei momenti più interrompi eh?! (come giusto che sia!!)

Me lo sono proprio gustato questo capitolo, si si! e più si va avanti e più sono curiosaa!!
Cosa hai in mente?? Non lo dire, non lo dire.. (come già accennato su Fb) io sono si una curiosona per natura che divorerei spoiler s spoiler.. ma alla fine preferisco non leggere nulla, e gustarmi la storia nella sua interezza!!
Ahaha!

Bene, mi sono resa conto che oggi io e l'italiano non andiamo molto d'accordo, chiedo venia!
e non mi resta che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

A presto!! ;-)

13/03/13, ore 19:58

Oh mio diooooooo Cerchiamo di contenerci. Okay. Ci sono... Oh mio dio che storia!!!! Me ne sono follemente innamorata, mi sono appena divorata questi 9 (percheeeeee solo nove!!! :'(((( ) capitoli e ora sono qui a recensire Te l'ho già detto che amo questa storia? Questa tua idea del what If del libro 6 mi fa impazzire, sto disperatamente tentando di ricordarmi ogni dettaglio del libro per cercare di immaginare le tue future mosse. Nonché il finale. UH! Sto disperatamente cercando di capire se sarà a lieto fine o meno. Mi sono così affezionata a questa storia e a questi personaggi che non potrei reggere un finale negativo! È fregatura delle fregature, hai aggiornato proprio oggi! Quanto dovrò aspettare prima di rileggerti? Sono disperata, sono già addicted! Ahahah Adoro Piton, silente e Draco (la scena in questo capitolo di silente che non nega e non rivela, WOW!) per non parlare di Hermione.... No okay. Mi sono innamorata prevalentemente di Draco. Già già. Amore folle! Camicie strappate, mi sono immaginata la scena! E ora il capitolo è finito proprio sul più ballo! Ma come farò io? Questa recensione non ha assolutamente senso, ma è colpa tua e delle emozioni che questa storia mi provoca! Vai subito nelle preferite! Spero a presto, complimentissimi per lo stile, la trama, i personaggi, i dialoghi, le citazioni. Amo tutto di questa storia! Chiara

13/03/13, ore 19:01

Ma dai, quando si dice la coincidenza! in questi giorni mi stavo giusto rileggendo "La Bellezza del Demonio"! :)
Capitolo introduttivo molto bello, mi piace molto il tuo stile, ha un che di Romantico (inteso come filone letterario) e sono felice che tu abbia iniziato questa nuova storia.
Ho già messo la storia tra le preferite, così non me la perdo!

13/03/13, ore 18:51

Ok. Io continuo con le recensioni insulse.
Premetto che la mia visione della storia è parecchio distorta, ma secondo me Piton se l'è un pò presa. Perchè Draco può e lui, a suo tempo, non ha potuto.
Cioè, il fascino delle Grifonoro colpisce ancora. XD
Neville, per ora, mi sembra la persona più intelligente e con più sale in zucca.
Lavanda mi stupirà. Aspettiamo e vediamo.
Uuuuuuuuu bagno bagno! E ho detto tutto. U_U
Zumba dance level 1! XD
Somma scrittrice, peace&love, alla prossima.
Baci

Chiara

13/03/13, ore 18:35

Bellissimo capitolo! Ma perché devi sempre farlo finire sul più bello?! Anche quello prima! Immagino sia una tua strategia ma così mi fai rosicare dentro! Per l'amor del cielo, sono sempre entusiasta di leggere la tua storia, perché adesso si sta facendo interessante e non vedo l'ora di scoprire di più. Riguardo al bagno, spero non succeda niente di irreparabile dato che una saputella pettegola bionda si trova al di là della porta e potrebbe creare non pochi problemi ai nostri eroi... (però io SPERO succeda qualcosa :P) Aspetto il prossimo capitolo con ansia, intanto ti faccio i complimenti e ti intimo a nasconderti da eventuali schiantesimi che potrebbero preterintenzionalmente scaturire dal mio computer verso il tuo e raggiungerti... :P