Red Tail
di SAA89

05/02/14, ore 23:32

E ti pareva, dico io? Povero Vegeta!
Quello, quando Trunks ha fatto fuori Re Cold e la sua principess... emmm... volevo dire Freezer, si stava muovendo cautamente per evitare di farsi ammazzare! Ma io non lo so. Ti pareva il caso? Povero il mio principe...
Ma perché deve sempre soffrire?
=(

05/02/14, ore 23:08

Poi sono io quella che "incasina" le cose, vero?
Uffa! Cosa sarà capitato adesso a questi poverini? Chi sarà questo nuovo nemico?
In ogni caso, descrivi magnificamente le scene di lotta! Non sarò mai così brava... Tanto di cappello!
E lasciami dire che il tuo Vegeta è esattamente il Vegeta che avrei voluto vedere nella saga Z. (Sì, il mio è un po' troppo romantico, in effetti).
Bacini

05/02/14, ore 22:48

Ce l'ha fatta!!
Finalmente ce l'ha fatta! Non posso crederci! Il tuo Radish mi sta particolarmente simpatico, e sono felice che sia diventato super saiyan! Bardack avrà una bella lezione. Sempre se Radish non verrà squalificato, ovvio! U.U

05/02/14, ore 22:14

Non c'è che dire! Noi donne siamo terribili!
Giuro, la parte in cui Goku comincia a chiamare Chichi con quei nomignoli assurdi mi ha fatto morire dal ridere! XD
E sì, Vegeta è stato molto convincente! Volo a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

05/02/14, ore 19:32

Korra, sei un'idiota!
Adesso per colpa tua il capellone che tutti amano (?) deve fare il Goku della situazione, ti pare normale?
Sì, ce l'ho con te, caro il mio SAA89! Uccidi personaggi a destra e a manca, così io rimango traumatizzata a vita!
Non va bene, per nulla!
Scherzi a parte, bellissimo anche questo capitolo e ti faccio ancora i complimenti per tuuuutta la storia.
Che tu aggiornerai presto, vero? Vero? VERO?
A presto,

11/01/14, ore 11:08

Finalmente hai aggiornato! *^*
Come sarebbe a dire che ci saranno guai in arrivo? COME?
A parte scherzi, un altro capitolo entusiasmante come questo era proprio quello che mi ci voleva.
Al prossimo capitolo (che tu scriverai molto presto, immagino),

02/01/14, ore 21:35

Ciao, SAA89! Felice di risentirti! Capitolo magnifico, come tuo solito. Posso dire che adoro la storia per l'ennesima volta? Ora aspetto con ansia lo scontro, e intanto faccio il tifo per i saiyan.
C'MON GUYS! YOU CAN WIN! YOU FEEL GREAT! YOU! CAN! DO! THIS!!! GRAAAAAAAH!!!!
Per stavolta concludo qui. A presto!
Il solito, immancabile, assiduo lettore, L_E__il_magosaiyan.
Byyyyyyye! (Feel like Mr. Popo)

02/01/14, ore 20:24

Complimenti un bel capitolo ed una storia stupenda. Sono curioso di leggere il seguito e l'inizio della riscossa che sarà sicuramente lunga e dura.

06/11/13, ore 17:22

Sei tornato, che bello, che bello! (-Triz dalla gioia prende Zaku a cazzotti-).
COME hai osato sterminare i namecciani? Ma meno male che c'è Dende!
Bene, ora mi dileguo.
A presto,

06/11/13, ore 11:08

SAA89!! Evviva! Non sai quanto mi mancasse questa storia!
Allora, direi che il capitolo è interessante, la qualità del testo si mantiene sempre a livello elevato...
Vegeta: IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAND!!! *fracassa uno scouter che gli è passato tra le mani*
Posso dirtelo con tutta onestà? Mi fai restare sempre con una curiosità incredibile, e io sono curioso di mio.
Da qui è tutto, sempre curioso, con la speranza che schiena e braccio ti stiano meglio presto,
il solito L_E__il_magosaiyan.

06/10/13, ore 16:53

Scusa l'immenso ritardo.
Inizio subito dicendo che non sbagli mai il colpo. La storia resta di ottima qualità, è stupenda. Vediamo che risultati otterranno i nostri Z Fighters. Sei sempre il solito genio, SAA89. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

13/09/13, ore 21:58

Essendo la prima volta che commento questa storia iniziò col dire CHE È FANTASTICA.
E ora le motivazioni:
È lunga
È piena di personaggi nuovi
Ha una trama molto avvincente
Quarta ed ultima cosa: La Saga di Zaku mi ricordo il Signore degli Anelli e Star Wars😄
Unica cosa che non mi piace è che i capitoli sono un po' corti, ma non prendere questo commento come un'offesa.
P.S:Il potente guerriero che sconfisse Zaku era un Super Sayan di Quinto Livello?
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 09:18 am)

11/09/13, ore 18:57

Ok, ora sappiamo chi cacchio è 'sto Zaku.
Ma chi era il guerriero fortissimo che è riuscito a metterlo KO? Un antenato di Cold? Se non ricordo male avevi scritto che aveva avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con il papà di Freezer e...
No, ok, basta.
Al prossimo capitolo,

10/09/13, ore 18:51

Interessante... davvero interessante...
Allora, SAA89, sempre a sorprenderci, eh?
Il vecchio Hamaan ha curato i tre "belli avvelenati nello spazio". Ora vediamo cosa dirà o farà... Veggy e Gohan hanno reagito piuttosto bene, direi...
Ragazzi, mi raccomando, stracciate Zaku! YOU CAN WIN! YOU FEEL GREAT! YOU-CAN-DO-THIS! AAAAAAAH!!!! (Solo che io non ho nella testa Nail che mi chiede cosa faccio)
Dal mio PC è tutto, ci sentiamo al prossimo capitolo,

04/09/13, ore 12:52

SAA89! Che piacere vedere il tuo nuovo capitolo! Beh, "cattiva notizia", quando ha detto "devo salvarli" mentre li guardava mi sembra un po' una contraddizione... passiamo ad altro.
E bravo il nuovo Kami! Ha sistemato un nuovo portale per la Stanza!
I tuoi capitoli sono ottimi come sempre.
Ti auguro valanghe di ispirazione, e divertiti a scrivere!