Red Tail
di SAA89

27/05/13, ore 19:09

Ciao, come va?
Un altro bel capitolo e finalmente hanno trovato 'sta Korra. Ti volevo far solo notare un errore di battitura in quella frase quando Tarble cerca Korra in quella parte deserta della città, hai scritto due volte 'zona'.
Comunque, a parte queste quisquilie, ancora complimenti e aggiorna presto,

24/05/13, ore 13:28

SAA89! Io davvero non so più cosa dire!!! Mi inchino dinanzi a te!!! Ti incorono mio re, tu immenso genio!!! Riesci sempre a stupirmi! Questa storia è sempre più grandiosa ogni capitolo che passa! Un miliardo di pollici alzati per te e la storia!
Il diciassettenne idiota che sta scrivendo ti saluta! Ciao!

22/05/13, ore 20:09

Ciao sono nuovo qui volevo dirti che la tua storia é davvero fantastica ho letto tutti e 59 i capitoli in 2 giorni..spero che aggiornerai presto :) ciaooo

17/05/13, ore 16:22

Povero Goku! Caro il mio terza classe penso che il tuo Principe abbia ragione... Radish che ha paura di due bambini è impagabile! Giuro che questa storia la seguirò fino alla fine! Come mi aspettavo mantieni sempre un alto livello di qualità... Ben fatto SAA89!
I più sinceri saluti, L_E__il_magosaiyan.

17/05/13, ore 15:18

Ma dai, sei stato fantastico!
Innanzi tutto, Goku che cerca di domare Chichi e la sua micidiale padella, poi Radish che parte pur di non ritrovarsi addosso le due "adorabili" pesti sguinzagliate da Vegeta.
Bene, al prossimo capitolo,
Triz

P.S. Se nel prossimo capitolo non dici che fine ha fatto Korra, chiederò Bra e Saleen in prestito a Vegeta.

13/05/13, ore 22:15

Ah! Vedo che non ti smentisci mai! Storia affascinante come sempre, stile facile da comprendere come sempre... La tua storia mi sta causando dipendenza! Non ho critiche o altro! Ti saluto, SAA89! Vediamo se useranno i due desideri di Shenron!

08/05/13, ore 19:13

Ok, bene, le hanno trovate, urrà!
E mentre mi organizzo in una danza stile cheerleader, mi congratulo ancora con te per la storia.
A presto,
Triz

P. S. Mi ucciderai con questa suspence prima o poi!

03/05/13, ore 20:46

Dimmi, SAA89: una volta espressi i desideri, Moori potrebbe mettersi in comunicazione con Dende, e questi potrebbe informare le persone resuscitate a casa di Bulma. Insomma, si verrebbe a formare l'inversa del piano inbroglia-Freezer di Re Kaioh (Shenron ha resuscitato le vittime di Freezer e i suoi uomini, è resuscitato il Capo Anziano e con lui Polunga, Polunga ha telettasportato coloro presenti su Namecc sulla Terra tranne il Super Saiyan e il tiranno) ripristinando i danni tornerebbe anche il Dragon-Radar e potrebbero annullare il lavaggio del cervello di Korra (se non scrivi te un piano così lo scrivo io in qualche futura storia.) Ottimo capitolo, non deludi mai! Al prossimo!

03/05/13, ore 16:07

Ciao,
visto? Appena ho visto "Red Tail" in cima alle seguite, sono venuta qui.
Gli Junior? Seriamente, Radish poteva anche risparmiarsela.
Prima scoprono che Korra muore e poi che le sfere del drago si sono disperse qua e là su Neo Namecc e che senza il radar cercasfere ci metteranno non so quanto: per fortuna i nostri eroi (anzi, tuoi, visto che la storia è tua) non si demoralizzano facilmente.
Basta vaneggiare e ancora complimenti per la storia,

02/05/13, ore 14:16

Mamma mia!!
Povera ragazza... Mi fa una pena infinita... Ma io voglio sapere come ti è venuta in mente una cosa del genere!! Io, però, sperò che qualcuno - qualcuno a caso ;) - deciderà di aiutarla.
A presto!!
Baci
Cleo
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 02:16 pm)

01/05/13, ore 18:34

Heilà, buonasera SAA89 :D
ti sono mancata, vero? Beh, a me sì, sei mancato
Questa storia mi è mancata, indi per cui appena Vegeta mi insegnerà a controllare il mio BIG POWER (eh?), annienterò tutti i miei prof.
Anzi, annienterò i compiti e le interrogazioni, poveri prof sennò... OK, sono passati 5 capitoli e io non ho potuto recensire, AMERICA!
Finalmente Lord Straw è morto carbonizzato, che bello che bello che bello *balla allegramente per la casa*, ha avuto quel che si meritava quel bastardo tsufuru!
Vegeta è un grande, mi è piaciuto un sacco leggere di lui mentre combatteva contro Korra, mi sembrava di vederlo sferrare cazzotti a destra e a manca, bravissimo!
Però, ora che è tutto finito (o quasi...) mi spiace un pochino per Korra. Rimembri anni or sono (?) tutta la mia voglia di sbrindellarla in tanti minuscoli coriandoli, andare alla fiera del paese e spargerli in giro? Yes? Ecco, sembra quasi svanita, in un PUF.
Diciamo che:
- se muore, don't worry be happy, infondo ha ucciso un sacco di gente ed è la fine che "merita"
- se sopravvive... OK, fatele passare una settimana nella casa del Genio delle Tartarughe, sarà un supplizio sufficiente :D

Io penso di aver finito di delirare, mi pare, quindi...
Ci sentiamo al prossimo capitolo, spero di essere più puntuale di così ^^"

Ciaooooo!!

- M.xx

30/04/13, ore 17:36

Straw bastardo! Non ho altro da dire se non che questa storia mi affascina sempre di più.
Scrivi davvero bene, sei un ottimo autore, non mi stupisce che la tua storia sia la mia preferita! Ora ti metto come primo autore preferito! Ciao SAA89, alla prossima!

27/04/13, ore 23:42

Perché è una buonissima alternativa a Dragon Ball GT e ha saputo rendere la storia molto simile all'anime originale.

27/04/13, ore 16:39

Ciao,
e fu così che Goku & Co. fecero il sedere a strisce a lord Straw(nz), eccellente!
Korra sta morendo e per sapere perché devo aspettare il prossimo capitolo (maledetta suspence!).
Ancora complimenti per la storia.
Alla prossima,
Triz

P.S. Con questa faccenda di Straw si chiude anche "Red Tail"? Così, per curiosità!

26/04/13, ore 15:34

Korra sta morendo... Ironia della sorte, ma da quanto tempo! Torniamo al "sta morendo": c'entra qualcosa il regidium interno? Ma tanto si può resuscitare! Ciao SAA89!