Red Tail
di SAA89

20/04/13, ore 23:05

Sbaglio o stai aggiornando sempre più frequentemente?
Maestà, si sbrighi a stordire l'avversaria! I suoi compagni non reggeranno ancora a lungo!
Forza Saiyan! Sono con voi! Fategli vedere i sorci verdi al frutto marcio (tsufuru>furutsu>fruits) e mandatemi i resti per Shenron-mail! Sai-yan! Sai-yan! (Piccolo san! NdGohan dal paradiso) (che c'entra?) (...)
Ottimi capitoli, sempre qui... L_E__il_magosaiyan!
Variazione di una battuta di Ade da Hercules: < Ragazzi: Alzate i deretani da saiyan e arrossate qualche tsufurica chiappa! >
Bye!

17/04/13, ore 18:59

Fo il tifo pei saiyan: Forza ragazzi! Non vorrete farvi umiliare spero! Sua altezza ridurrá certe armature in polvere! (gongola) C'mon guys! Win for your families and your people!

16/04/13, ore 18:43

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
il nostro caro eroe ce l'ha fatta! XD
e per non parlare del nostro goku che con la tuta sajian sta na' favola (sempre al secondo posto dietro al padre perchè, al nostro caro Bardack, il posto del gran figo non glielo leva nessuno...) ma adesso basta se nò sbavo sulla tastiera ^.^
capitolo fantastico!
spero che aggiornerai presto e non darai ascolto alle mie farneticazione da malata di Bardack...^.^
BACI
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 06:44 pm)

15/04/13, ore 14:30

Mi è concesso un commento? BYE BYE STRAW! Come recupereranno la mente di Korra? Stiamo a guardare!
Dokkan! Dokkan! Tsu'i teru! Dokkan! Dokkan! Paradise! Genkidama ga hajike tobuse GO! GO! Let's do it!
Ovvero:
Boom! Boom! Che fortuna! Boom! Boom! È il Paradiso! La Genkidama sta esplodendo in aria VAI! VAI! Facciamolo!
(sto incitando i saiyan, sebbene non ne abbiano bisogno)

15/04/13, ore 14:25

Mi ammazzi? Scusa se non recensisco dal capitolo 31, ma ti assicuro che è stato un vero inferno questo mese! Il mio povero pc è crepato e con questo ho un sacco di problemi con EFP :( Faccio come sempre quando sono in ritardo ad aggiornare, ti mando una recensione all'ultimo cappy e poi passo a quelli arretrati come se non avessi letto l'ultimo xD Mò son cazzi per tutti! Cavolo mi immagino proprio Goky con la tuta da sayan :)
La potenza di Vegeta è davvero mostruosa, così come la sua capacità di apprendimento... bè ciao, corro ad allenarmi!
Pawa

12/04/13, ore 13:29

Ecco svelato il punto debole, infine! Ha ragione Kaioshin a sostenere che l'unico che può sfruttare il punto debole del regidium è il nostro geniale e potente principe. Solo una raccomandazione, Vegeta: lascia un pezzetto di Straw a tutti (soprattutto al tuo rivale, che dopo la tortura lo merita) anche a me se non ti spiace (MUHUHUWAHAHAHAHAHAHA!)
Sempre vostro, sempre a seguire la storia che preferisco (che finora non ha avuto cali di qualità), L_E__il_magosaiyan
PS: Ben fatto, SAA89!

12/04/13, ore 12:17

bene bene bene....
vegeta cerca di rompere il regidium...................secondo me non dovrebbe usare le onde energetiche, dovrebbe usare un pugno o qualcosa del genere. secondo me! ma tu sei l'autore e tu hai tutti i diritti su questa storia!

finalmente Yashira è riuscita a calmarsi nei confronti del padre! alleluja! spero che nel proximo cap. gli parli!
ti salutooooooooo!

11/04/13, ore 15:37

Ciao,
approfitto di quest'ultimo capitolo per lasciare una recensione.
Ammetto che all'inizio pensavo che fosse la solita storiella su Vegeta che scopre di avere altri non meglio specificati parenti di ogni grado, poi l'ho ripresa dopo un po' e devo dire che mi ha preso.
Trasformazioni, pugni e sangue d'accordo, quelli ci vogliono.
Quando hai iniziato a mettere Radish anche lì mi sei piaciuto: il fratello capellone di Goku dalla parte dei nostri è stata una buona idea.
I battibecchi tra Re Vegeta e Bardack sono veramente divertenti: "barbetta" e "sfregiato", poi!
Vabbè, in sintesi complimenti, continua così.
A presto,
Triz
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 10:25 am)

08/04/13, ore 20:41

Perché mai Re Vegeta accusa Bardak? Non era il suo compito occuparsi di Straw, se dice il vero (qui qualcuno vuole battibeccare, giusto Maestà?)
Bel capitolo, forse un poco corto, ma... chi sono io per criticare? (Risposta:un idiota)
Povero principe, gli verrà l'emicrania con quei due! Forza Vegeta, tu solo puoi farcela!
Per citare DBZ Abridged: YOU CAN WIN! YOU FEEL GREAT! YOU-CAN-DO-THIS!
(I'm surrounded by idiots! NdVegeta)
Ottimi capitoli, ottima grammatica, ottimo tutto. Non c'è da stupirsi se è una di quelle che preferisco.

08/04/13, ore 15:12

Yeeee, riesco a recensire subito!
*inizio pessimo*
Ciao SAA 89 :)! *mooolto meglio*
Dio santo, ho preso un mezzo infarto quando ho letto il titolo del capitolo.
"Mors tua, vita mea?"
No, vabbene che è abbastanza raccapricciante come cosa, io mi aspettavo già ammazzamenti e squartamenti vari, ma niente (che tristezza ciò).
Però... Il latino... Spezzerei a metà il mio odiato libro e lo getterei nel fuoco!
Comunque, restiamo in tema. Uhu u.u
Ceh (?) ditemi che non sono l'unica ad amare re Vegeta e Bardack quando si punzecchiano come Veggie-chan e Goku, ditemelo.
Non fatemi sentire l'unica Andi disadattata dai...
Ora sappiamo anche di cosa sono fatte ste odiosissime corazze di medda... Passamela dai ;)
Adesso, sinceramente eh, Korra mi fa anche un pochino di pena...
Cioè, dev'essere stata davvero brutta e traumatizzante come roba :(
E poi, sarò scema io, però non ho capito come mai Vegeta è l'unico che può farcela, illuminami >.<

comunque ancora, non riesco a scrivere .__.
starò diventando stupida, me lo sento...
la recensione ora si presenta così, bella e scritta bene (maddove?!) però io sono qui che continuo a cancellare a manetta...
parole sbagliate, accenti andati a farsi friggere, lettere scambiate, sono l'unica ancora!?
Basta, io mi ritiro in amazzonia! Va bene, la pianto di assillarti con i miei problemi del cazzius, ok u.u

Ciao ciao :)!

- M.xx

06/04/13, ore 15:48

Ciao SAA89 :)!
va bene, cioè, avrò iniziato così almeno trenta recensioni da un mese a questa parte :|
manco di tempo, voglia e motivazione, tutta colpa dei prof, quindi spero mi capirai e mi perdonerai
se così non fosse vengo a casa tua e ti disintegro, voglio dire, farò qualcosa per farmi perdonare!
ah, davvero io i Kaioshin, Bardack e Vegeta Senior non me li sarei mai aspettata, complimenti!
Eri tu no, con gli scaldamuscoli dell'insegnante di pilates e il pizzetto di Dracula no? Mamma,quanto ho riso quella volta!
Ora sappiamo anche che navicella è, bene, DISTRUGGIAMOLA!
Devastazione, desertificazione e desolazione!
Le tre D non sbagliano mai u.u!

Voglio saperne ancora, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao!!!

- M.xx (nuova firma, oh yeah)

02/04/13, ore 12:45

Capitolo davvero interessante, finalmente i nostri amici inizieranno a capire da dove arriva Straw e sopratutto chi è!
mi hai molto sorpresa con l'arrivo di Re Vegeta e di Bardak... pensavo che dopo l'intervento con Manotia non si sarebbero più fatti vedere....be' sempre meglio così !
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia!
ci vediamo!

29/03/13, ore 11:07

Ciao SAA89 :)!
cioè, posso tralasciare la carrellata di SCUSASCUSASCUSA perchè sarebbero troppi?
Sono impegnatissima, mi dispiace davvero tanto, ma ora che sono in vacanza sono finalmente riuscita a recsnire! Sia lodato il signor, alleluja, alleluja...
Partiamo da Vegeta che pensa a kosa kfarne kdi Korra (?). Posso capire benissimo ( ma anche no ) che non voglia uccidere un suo suddito (sennò poi di che fa il re? Io sono Vegeta, principe-re del pianeta Vegeta-sei distrutto da Freezer e sovrano dei Saiyan, che so' tutti morti? No u.u vabbè, scherzi a parte...) posso capire un filino, dai... però io sono dalla parte di Yasira, lo sai bene...
KORRA DEVE MORIRE, PUNTO S FINE DELLE TRASMISSIONI.

Passiamo ora al povero Goku...
Nemmeno mentre dorme è in pace con sè stesso!
Come potrebbe infondo? L'hanno torturato in una maniera assurda, se li sogna di notte quei due schifosi (censuriamo il resto)
Radish è "dolcissimo", se un Saiyan può esserlo, a stare accanto a suo fratello così, mi sono quasi sciolta :')
E Vegeta... Davvero, vederlo così "premuroso e gentile" (non posso averlo detto riferito a Veggie, NON POSSO) fa davvero ginfiare il cuore di gioia :D
Bene, ho fiito coi deliri, che bea roba!
Al prossimo capitolo, ciao!

Magik_
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:08 am)

28/03/13, ore 17:25

SCUSAAAAAAAAAAA! non recensisco da tanto tanto tempo! non lo farò più promesso! * si inginocchia chiedento perdono*
Ok sono pazza.....devo parlare del capitolo.....due parole: é FANTASTICO.
dico davvero solo che mi dispiace per goku...lo stai letteralmente facendo a pezzettini! però hai detto che magari le cose miglioreranno.....ci spero!
e con questo ti saluto!

22/03/13, ore 13:09

Ciao SAA89!
va bene, perdono, perdono per il ritardo, ero strapiena di impegni (come al solito, in questo periodo -.- )
Però ora ci sono dai.
Come sono contenta che si sia tutto (?) risolto per il meglio (?)!
Ok, non si è risolto TUTTO e di sicuro non per il MEGLIO, però, capisci, sono sfuggiti a Korra e Straw (maledetto schifoso nanetto rosso) e sono ancora tutti (chi più e chi meno [Goku] vivi ^^)
Se fosse per me, Korra sarebbe già sotto tre metri di terra, senza tanti complimenti. Ma sul serio, non sono capace di credere che possa "redimersi" tipo Vegeta o Yasira o Radish. No.
Non dopo che Lord Straw le ha fatto il lavaggio del cervello, è passato troppo tempo!
Vabbè, spetta a te decidere che farle [morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte... Ok finito]
Al prossimo capitolo!

Magik_