Red Tail
di SAA89

06/12/12, ore 15:43

Hey! CIao ^^ Oggi per me è una giornata di emmental per non dire merda... ok l'ho detto. Ho talmente tanti problemi che per non pensarci volevo farmi male alla mano....(Tornando alla realtà)...Fatto sta che ritrovarmi un tuo nuovo capitolo mi ha fatto rallegrare un po' :) Bè.... Veggy chissene fai fuori tutti! Anzi no... pensa in fretta che sei un genio e trova una strategia per far rimpiangere a quel muso blu (che non è il grande Puffo) il giorno in cui è nato -.- O semplicemente aumenta la tua forza in modo strategico, senza rischiare troppo. Siamo arrivati ad un punto decisivo della fiction *.* Ora vado a scrivere i capitoli delle mie caz... storielle.

06/12/12, ore 15:06

Uuuuuuuuh questa storia si fa sempre più bella, capitolo dopo capitolo :D!!! Sei bravissima complimentoni ^^
Non vedo l'ora di vedere quella sottospecie di lucertola di Manotia prenderle di santa ragione dal Principino *-*!
Perchè le prenderà, vero :3?
Non può vincere umiliando così Vegeta, nonono U.U
poi adesso è anche un Super Sayan di 5 livello!
Forza Vegeta, scatena tutta la tua forza! Sei troppo bravo per non riuscire a controllarti :P
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :*
Lady_Charme

03/12/12, ore 14:46

Ciaoooo! Ok questo capitolo LO A-D-O-R-O! Barbetta e Sfregiato? Ma da dove li hai tirati fuori sti nomi? Ahahahaha Fantastica la discussione tra quei due, li adoro :') Sono gli unici a competere con i loro figli in quanto a simpatia (e bellezza... ahahah) e litigi assurdi e divertenti. Adesso il vero pericolo sta per abbattersi sui nostri amici, ce la faranno a superare anche questo nuovo e pericolosissimo nemico *in stile narratore dragon ball* ??? Io spero di si! Ma devo scoprire come ^^ Yasira era davvero piccola quando ha perso tutto quindi a differenza di Veggy non ha sofferto molto... POVERO VEG D:! Adesso smetto di romperti e torno a vedere Dragon Ball in tv (perchè le 7.000 volte che l'ho già visto non mi bastano).

03/12/12, ore 12:12

Bellissimo pure questo capitolo :D
esilarante la parte in cui Bardack e Re Vegeta si isultano xD

29/11/12, ore 14:28

Questo capitolo LO ADORO! Hai descritto benissimo ogni particolare =D Il combattimento tra Vegeta e Nedrick è stato favoloso più che altro per il finale. RE VEGETA E BARDACK? Ma sei un mito, io li adoro quei due e proprio non me l'aspettavo una loro comparsa :') FInalmente il re dei sayan si prenderà la sua vendetta su Freezer...(credo O.o)! Ma sono più forti anche loro? Sono dei super sayan? E sanno della potenza assurda che hanno raggiunto i loro figli? Fantastico, non vedo l'ora di saperlo XD
Povera Chichi, non ha più una casa ^^'
Sei davvero puntuale con gli aggiornamenti, non come me che aggiorno quando cavolo mi capita u.u
Grande!
Pawa
P.S Vegeta ha i capelli normali nella tua storia o orripilanti (scusa Veggy!) come nel GT ?

26/11/12, ore 13:59

Veggy può far esplodere tutta tutta la galassia? Che fooorzaaa! Prima o poi perderà il controllo dei suoi poteri.... ne sono certa! Serve anche l'intervento di Saleen e... Pan. Non mi sta particolarmente simpatica Pan, ma forse è a causa del GT... bho, ma non l'ho mai sopportata tranne quando ero piccola. Voglio sapere come si tireranno fuori da questo guaio....
Ciauz!

22/11/12, ore 14:56

Goku... mi hai molto deluso u.u... Bella l'idea del ritorno dei morti, più precisamente dei malvagi sconfitti dai guerrieri Z. CI sta proprio bene e sinceramente ci speravo. Ma come cavolo ha fatto muso verde (che non è Junior per una volta) a diventare così forte da parare un pugno di un super sayan 5? DEL super sayan 5! E' davvero un illusione? Fammi sapere presto, continua così C=
CIauz
P.S Sto lavorando alla mia storia O.O

19/11/12, ore 14:54

Ciaoooo! Sono felicissima che sei tornato =) Questo capitolo mi ha molto incuriosito. Freezer ha avuto un figlio? Ma io non capivo nemmeno fosse maschio o femmina! No a parte gli scherzi sono rimasta sorpresa. All'inizio pensavo che Frost fosse uno di un gioco nuovo di Dragon Ball che ho visto tempo fa... Bè adesso voglio sapere che legame c'era tra i due fratelli sayan e il discendente di Freezer. Fammi sapere al più presto! Io con la mia fic cercherò di aggiornare presto, ma sono in lutto.
Baci

05/11/12, ore 17:16

Questa storia è carinissima!! Merita DAVVERO!!
Sei stato davvero bravo!! Lettoriiiii!!! Dove siete???
-.-'
Voglio sapere cosa accadrà in seguito, ok??
Aggiorna presto!!
Un bacione

05/11/12, ore 16:50

Ma quanto mipiace questo capitolo???
Vegeta è dolcissimo... <3
Posso solo darti un "consiglio"?? Cambia font nello spazio autore, o scrivi "continua" perché altrimenti sembra tutto unito! Ok??
Corro a leggere il prossimo!!
Bacini

05/11/12, ore 16:36

Ciao!!
Eccomi qui a recensire la tua interessantissima Fiction!!
Bella idea!! Complimenti, e bellissimo il nome da te scelto. Apprezzo modo il modo in cui hai deciso di trattare i sentimenti di Vegeta, ed è stato superbo il ragionamento di Goku. Davvero!
Corro a leggere il resto!
Un bacio

05/11/12, ore 14:09

Bellissimo come sempre ^_^ Certo che avrei voluto vederla la gara di cibo O.o però forse sarei anch'io morta dall'invidia... io amo mangiare e se non fosse per gli allenamenti con le quantità di cibo che ingurgito, sarei più grassa di majin bu! Peccato che non hai approfondito il matrimonio, ma neanche io adoro le cose troppo sdolcinate :3 Bulma è incinta... di Bra o di un maschietto? E Yaira e C-17 hanno avuto un piccolo sayan. Sono curiosa di sapere come si chiama. Ci sentiamo!

30/10/12, ore 14:24

Ciauz! Che bello, che bello, che bello Yasira è dinuovo in vita e Vegeta è tonato normale. C-17 è felice, la città dell'ovest è come nuova, tutti sono tornati in vita, ma soprattutto... Radish cucina! Questa è la cosa più importante U.U XD CHe fine hanno fatto Bulma, Chichi e gli altri? Boh... Uffa la prima parte della storia è quasi finita =( Vabbè scappo

25/10/12, ore 20:06

Solo due capitoli??! Noooooooooo D':! Vabbè... Capitolo fantasticissimo ** L'ho trovato divertente, molto divertnete :) Finalmente sappiamo cosa voleva chiedere Goku da quattro mesi e... AHAHA Radish che cucina? E bene anche. Povero Goky ci sarà rimasto male nel pensare alle prelibatezzde che si è perso. Mi è anche piaciuta la parte dell'imperatore degli idioti, la delicatezza di Vegeta nel dare nomignoli è LEGGENDARIA! Mik spiace che la storia stia gungendo alla fine :(
Ciauuuuz!

22/10/12, ore 19:27

Posso descrivere questa fanfic con una parola sola fantastica! bellissima l' introduzione della sorella di Vegeta è stata un'idea mega!
bellissima aspetto il finale con attesa! Ciao
Alex_love