Red Tail
di SAA89

15/02/13, ore 19:40

Buongirno, buonasera, gionbuorno, suongera...
Scusa scusa scusa per il ritardo schifido, ma sono impegnatissima e non trovo mai il tempo per recensire decentemente >.<
Comunque, ora che sono qui, recensiamo:
"Bene, ecco il primo capitolo della terza parte della storia.
Ricordate che avevo parlato di un universo di dolore e morte? Beh, questo è solo l'inizio."
Ok, questo è inquietante...
Chi sei brutta racchia bullonica che ha osato uccidere la moglie del principe (re? Bah) dei Saiyan?!
Devi solo morire, l'abbiam capito u.u
Hahaha, Radish e Tarble che si consolano con un bicchierino, belli C':
Ma vedrai che prima o poi Radish si arrabbierà di brutto e patatrack! biondo mega palestrato anche lui!

Sono curiosa di sapere come va avanti!
Ciao ciao :)
Magik_

14/02/13, ore 19:34

No non puoi farmi questo!! Povera Bulma :(
E però ora sono curiosa, devi aggiornare immediatamente!
Complimenti, il capitolo è bellissimo come al solito. Alla prossima!

13/02/13, ore 21:23

Ciao :'( Scusaaaa se non ho recensito, ma ero in vacanza a Roma senza speranze di collegarmi a internet -.- Lascio una recensione veloce in ogni capitolo fino ad arrivare all'ultimo dove scriverò i miei soliti poemi (commentando per bene anche questi) ^_^ Capitolo come sempre bellissimo. Povero Radish, infondo (infondo) mi spiace per lui... sai che me lo stai facendo diventare simpatico? I prossimi capitoli credo di recensirli domani (sono tornata ora e devo fare i compiti O.O) Comunque preparati a leggere le mie recensioni!

07/02/13, ore 11:12

Ciao SAA 89 :)
hahaha, senza ombra di dubbio Yasira è la Saiyan preferita dell'amorevole Veggie :')
Deve sentirsi onorata per questo!

"Spossato come dopo una sessione di allenamento di un mese intero, si diresse verso la sua camera. Voleva solo farsi una doccia e poi schiacciare un pisolino. Ma un paio di infimi reietti avevano altri piani: Goku e Radish si materializzarono improvvisamente davanti a lui.
Era ufficiale: il teletrasporto era di gran lunga la tecnica più molesta nel repertorio di Kakaroth.
< Che diavolo volete? > gracchiò. Un simile benvenuto avrebbe scoraggiato chiunque, ma Goku insistette: < Vegeta, ci stavamo chiedendo chi tra noi due sceglieresti come coinquilino... >
< Che razza di domanda è? >
< Oh, andiamo... non ti piacerebbe allenarti con me più spesso? > continuò il più giovane con tono invitante
< ... sì, e mangiare surgelati a colazione, pranzo e cena > lo interruppe Radish"

Ha ha, ribadisco quanto tu sia geniale! Goku e Radish che rompono al povero principino è qualcosa di adorabile e meraviglioso! Davvero!
Ma come, universo di dolore e morte? Sì, dai, è uno scherzo vero :(?
Uff, sempre a soffrire, sarà il loro destino.
Un saluto e al prossimo capitolo!

31/01/13, ore 17:27

Devo dire che questa storia ad ogni capitolo mi affascina sempre piú, Vegeta che si diverte col solletico è impagabile povero Goku. Pollice in alto per questo capitolo, spero vivamente che non vengano incontrate grosse difficoltá nel portare questa storia fino alla fine.
Post Scriptum: Goku ora devi trovare un punto debole di Vegeta oltre alla fobia di ció che striscia (vermi, serpi, ecc.)

31/01/13, ore 16:50

Buonassera, anzi, buonpomeriggio SAA89 :D
mi trovi in leggero ritardo a recensire, ma ero leggermente occupata... *guarda storta il libro di latino* Comunque, comunque, passiamo alla recensione :)
Radish che vuole sfidare Goku, Radish che vuole sfidare Goku... Mah, si sarà rincitrullito un pochettino il mio caro terza classe? Dai, dai, buona volontà e olio di gomito, vedi che poi, forse, riesci anche a diventare Super Saiyan!
Devo ammettere che sono ancora leggermente sconvolta dal fatto che Veggie sia più forte di Goku!

"I due sayan più potenti dell'universo iniziarono a combattere senza esclusione di colpi. Vegeta si era “fermato” al quarto livello, ma la sua aura era comunque chiaramente più forte di quella di Kakaroth. Eppure, quest'ultimo resisteva, riuscendo a contrastarlo e a tenergli testa piuttosto efficacemente. "

Avrò riletto queste due frasi almeno quattro cinque volte prima di arrivare al senso logico ^^" hehe, mica mi ricordavo che il caro principino era dventato un fortERRIMO SSJ5!

Che dirti ancora, sono ansiosa di leggere il seguito e quindi la terza parte :)!

24/01/13, ore 16:14

Ciao SAA89 :)!

Ed eccomi qui, puntualissima (più o meno dai) a recensire il capitoluz :)
Ma come sono contenta che hai fatto riappacificare i due cari fratellini di terza classe!

"< Perché non mi uccidi? > lo interruppe Radish
< Come... che... perché dovrei ucciderti? >
< Perché non ha senso continuare così. Perché ho capito che io rappresento solo un brutto ricordo per te. Nient’altro. Io speravo che potessi considerarmi in modo diverso, dopo tutti questi anni, ma... ma è chiaro che non è così... >
La sua voce era rotta, come se fosse sul punto di piangere."

IO mi stavo per mettere a piangere! Mi sono commossa... Ok, mi prenderai per scema, sì, sono molto emotiva :')
E' che loro sono troppo, TROPPO, belli per non poter far pace U.U
Pan, brava bimba, non far più male allo zietto (prozietto?) Radish, che poi lui ci sta male xD
Come sono curiosa di sapere come va avanti!
Un bacio, a presto!

Lady_Charme

P.S. ma perchè cavolo la gente non recensisce più la tua storia :( ? Gente, non vi capisco. Punto.

21/01/13, ore 15:32

Ciao SAA89 :)
e così il babysitteraggio del povero Radish continua in casa Son, affiancato dal caro fratellino, eh?
Forza Pan, (stavolta) tifo per te! Fai riconciliare i due cari fratellini, mi dispiace tanto che Goku non l'abbia ancora accettato :(
Che dire a te per questo capitolo?
Mmh, bravo è troppo poco, la tua storia mi piace da morrrirrre! Ok, te l'avrò già deto un Bilione di volte, ma è così u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo, mio o tuo ^^

17/01/13, ore 12:28

Ciao SAA 89 :)
ma poverino xD
fantastico Radish-babysitter! La prima regola del baby-sitter e la legge di Murphy (da me conosciutissima, purtroppo) mi hanno fatto rotolare dal ridere!
Quasi come le tre piccole pesti fatte e strafatte di zucchero e caffeina, un'idea geniale, degna dei principini Saiyan!
Spero solo che Goku non distrugga completamente il povero terza classe, la giornata è già stata pesantuccia abbastanza per lui ;)
al prossimo capitolo!

15/01/13, ore 22:38

Ciao,
Ho letto la storia in due giorni.
Molto bella: è scritta bene ed è anche divertente, insomma, è finita dritta dritta nelle seguite ^^
Non vedo l'ora di vedere che cosa diventerà Radish dopo lo scherzetto dei due reali.
Alla prossima,
Kirame

Ps: il Saiyan della leggenda l'avrei preferito nero, adoro il nero. Arebbe anche fatto Vegeta fighissimo ;)

15/01/13, ore 14:21

haha, ma poverino!
Ma lo detesti così a morte il caro primogenito di Bardack :)?!
Yasira e Vegeta sono veramente perfidi, geniale questa regola del giorno di ritardo!
Bel capitolo, interessante e scritto molto bene! Non vedo l'ora di sapere quale orribile tortura riserveranno al poveretto quelle ora di "babysitteraggio" :)
a presto!

14/01/13, ore 15:29

Voglio-sapere-cos'è-sta-trappola. Che diavoleria ha elaborato la tua mente? Sono curiosa di scoprirlo ^^ Povero Radish, vittima di bullismo O.o ? Ahaha Davvero mi sto facendo mille ipotesi su questo "Giorno del ritardo" inventato da quel diavoletto di Veggy e la dolce sorellina ;D Ahaha Tarble dorme con la sveglia? Poveretto, dai!
Ci sentiamo ;)

10/01/13, ore 17:42

Voglio vedere Veggy T.T O Veggy e Goku, decidi tu. Come sempre bello il cappy XD Radish è fortunato, se Goku avesse passato anche solo qualche minuto in più con Vegeta ci sarebbe stato uno spargimento di sangue con un 'Ops, non sono stato io' per lavarsi le mani della faccenda. Radish non sa che è una TV? Non mi sorprende, è un alieno che ha passato gli ultimi trent'anni all'inferno, cosa ne vuole sapere di televisione? L'unica cosa di cui si deve interessare è cucinare... che idea! Per rifarsi amico Goku, gli prepara un quintale di cibo e dopo saranno uniti quanto Veggy e i suoi fratelli. Ti saluto vado a studiare che ho la verifica di geografia T.T D'': Help!

10/01/13, ore 15:05

Ciao SAA89 :)
grazie, ti adoro! Grazie infinite per non avermi stecchito Radish ^^"
Su su Goku, dagli una possibilità e falla finita, è sempre il tuo "adorabile" fratellino!
Sono certa che può cambiare anche lui, prova a scoprirlo, scava in fondo ai suoi sentimenti e vedrai che non te ne pentirai u.u
Almeno spero, dato che sei tu lo scrittore :3
La scena finale in cui Radish chiede a Yasira cos'è una Televisione è EPICA xD!!!
Haha, non sai quanto m'ha fatto ridere x'D

Che dirti ancora, bravissimo, scrittura perfetta e scorrevole ;)
ci vediamo al prossimo capitolo!

07/01/13, ore 17:24

Capitolo molto bello, brava. Speriamo che Goku non faccia niente di cui poi può pentirsene. Certo non è facile accettare le scuse di una persona che ti ha rapito il figlio e poi ha combattuto contro di te, però lui è suo fratello e anche Gohan l'ha perdonato. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere che cosa succederà!