Red Tail
di SAA89

19/03/13, ore 13:39

Goku ha subito buchi nel petto da Piccolo, colpi nello stomaco da Vegeta, Freezer e altri, il piede di Radish gli ha rotto qualche costola ed è addirittura esploso, ma non l'ho mai visto in quello stato (CREPA STRAW! FINAL KAMEHAMEHA!) Forza guerrieri Z, una soluzione c'è sempre, la speranza è l'ultima a morire! Non resta che continuare a seguire questa storia che, personalmente, mi ha colpito sin dall'inizio.
In conclusione non posso dirti altro che: in bocca al lupo.
Tra parentesi le antenne di Piccolo si connettono meglio a Internet rispetto al mio cellulare.

15/03/13, ore 12:58

Dende mio! quanto mi è piaciuto l'ultimo pezzo!
"...Quel sayan che lo aveva fatto cambiare, il suo peggior nemico che era diventato il suo migliore amico, tremava e respirava affannosamente, con gli occhi chiusi e il volto sanguinante contratto in un’orribile smorfia di dolore. Dolore che non era semplicemente fisico...." mammaaaaaaaaa. Giuro mi hai fatto scendere una lacrima.
Capitolo bellissimo, non ho trovato errori.
spero che aggiornerai presto, anzi prestissimo!
BACI

15/03/13, ore 10:40

Eccomi qui, malata e agitatissima!
Lo sapevo che ce l'avrebbero fatta, Vegeta è un genio e il suo piano d'attacco non poteva che essere perfetto. Poi, è il principe-re (non ho ancora capito, amen) di tutti i Saiyan, rispetto.
E daje a quei fastidiosi robottini, lasciateli fuggire in pace no?
Hahahaha, Lord Straw dei miei stivaletti da combattimento, te l'han fatta! Aspetto curiosa il seguito!
Non dico niente a proposito delle domande che sennò fai tutto il contrario...
Ma anche sì. Allora, riusciranno ad allontanarsi perchè li voLLio vivi, spero tanto che quel bravo ragazzo di Goku ce la faccia (sai com'è, dopo aver visto il suo cartone centinaia di volte ti ci affezioni). Le reazioni di Korra e Straw...
Allora, la prima implode per troppa pazzia repressa, il secondo si strappa i (pochi) capelli che ha e, vedendo il suo aspetto molto secsi sciupare, muore dalla disperazione.
Non è molto credibile dici? Peccato, sarebbe stato bellissimo
Al prossimo capitolo!

14/03/13, ore 15:38

Eccomi qui di nuovo! Tatatatattatà!
Ecco che finalmente (ma anche no (?)) Lord Straw fa la sua comparsa in tutta la sua magnificenza (ma anche no).
Sinceramente me lo immaginavo diverso: tipo quelli del Red Ribbon, non so se hai presente. Oppure alto, muscoloso, bruttissimo comunque. E infatti, tanto bello non è. Diciamo pure che è una cacca che cammina. Che finezza ciò...
Vabbè, bando alle ciance e recensiamo!
Cosa hai fatto a quel povero Cristo di Goku?! No, lui che è così dolce e ingenuo, subire tutte queste torture... Mi metto a piangere.
Per fortuna è arrivato SuperVegeta con Izuki a far casini, adesso salverà tutti e ammazzerà Straw!
Vero?
Attendo il prossimo capitolo con impazienza, a presto!

14/03/13, ore 15:30

Ciao SAA89!
Scusa per il ritardo, sono addirittura indietro di ben due capitoli, però sono stata molto occupata e... E basta, non sono riuscita a lasciare nessuna recensione decente :(
Finalmente! Lo sapevo IO (ma anche tu) che Vegeta era vivo, lo sapevo! Lui non poteva morire, è il più forte e il più adatto a spaccare la faccia a quel bel signorino di Straw.
Grazie a questa Izuki ora sappiamo la vera storia, sua e di Korra: lavaggio del cervello, ti credo che ora è una pazza fuori di zucca la sua migliore amica ._.
Comunque, bel capitolo, ora passo subito a leggere l'altro!
Magik_

P.S. manca un pezzetto del discorso di Izuki, penso sia anche importante.
"Izuki riprese il suo racconto: ." riusciresti a sistemare?

12/03/13, ore 15:29

povero Goku! ha dovuto subire tutte quelle torture, ma meno male che c'è Vegeta!
Vegeta: l'eroe che solca i cieli con il suo mantello rosso portando in salvo le persone....
(CANCELLA SUBITO QUELLE COSE!!!!Nd Vegeta)
(sono io che recensisco NON tu! quindi adesso torna da dove sei arrivato e lasciami finire!Nd me) *sventolo la padella antiaderente come avvertimento*
(tzs... ho cose più importanti da fare io!Nd Vegeta) *esce dalla stanza*
bene ora posso tornare a scrivere quello che voglio! scusami per l'interruzione. Proprio oggi ho trovato il nuovo capitolo di questa fantastica storia e devo dire che non vedevo l'ora di leggerlo.
complimenti per il capitolo non vedo l'ora di scoprire come continua!
BACIIIIIIIIII

11/03/13, ore 12:03

Ripeto: ottimi capitoli, ora che the prince è qui voglio proprio vedere che succede... C'mon Your Majesty.
You can win! You'll be great! YOU-CAN-DO-THIS!
(È pazzo o cosa 'sto qua? NdVegeta) (Entrambi. Muhuhahahahaha! NdMe)

11/03/13, ore 10:29

Meschino Goku, mi immagino quest'ammasso di letame di Lord Straw che lo tortura è-é
Poverino!
Per fortuna c'è Vegeta, ma sei crudele xD
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 10:29 am)

07/03/13, ore 14:29

Forza Maestà! Dai che tifo per te, mr. Orgoglio in aeternum! C'è in gioco la vita di tua sorella e del tuo (ammettilo) migliore amico! Allenarsi un po' dotarsi di ua battle suit come quella di Korra, imparare un modo per farla rinsavire e il gioco è fatto! Buona fortuna, mio signore!
Bel capitolo, non ti smentisci mai! Buona fortuna per il prossimo capitolo!

02/03/13, ore 15:20

Ciao SAA 89!
VA bene, perdonami il ritardo con cui recensisco e quella che probabilmente sarà una recensione veloce e corta :(
pardon, sono piena di cose da fare, e tutte oggi >.< vabbè, iniziamo
Korra una Saiyan? LEI? Cioè, proprio lei lei lei? No, vi prego, perchè?
E poi che vuol dire che deve andare a cercare la "Saiyan rimasta"? O sono scema io ( e può molto darsi) o è scema lei (cosa alquanto discutibile) o mi pare che abbia raccattato tutti i saiyan, pure Yasira. O No? ci sono ancora esemplari di scimmione a spasso per l'universo? SONO ACCIDENTI CURIOSA!
Voglio sapere come va avanti, sono curiosissima di sapere come finirà e soprattutto di sapere che succederà a Vegeta. Lui non è un debole, deve solo svegliarsi un po' e riprendersi!

Scusami se chiudo qui e così in fretta e furia, ma devo scappare!

magik_

26/02/13, ore 15:32

SEI GRANDE !!!!!!!!!
è da tanto che volevo iscrivermi in questo sito e adesso voglio congratularmi con te per questa fantastica storia... mi hai fatto ridere, piangere e tante volte mi hai fatto venire l'ansia di vedere il prossimo capitolo.
complimenti.

22/02/13, ore 17:40

Ehm, salve.... Prendiamo un gran respiro e : Ciao SAA89 :)!
Ce l'ho fatta, stranamente... Non so che scriverti un questa recensione, sono troppo sconvolta dall'esito, dalla piega che sta prendendo questa storia ._.
Ora ci provo eh, ad essere seria, hu u.u
Come ha potuto Veggie lasciarci così?! NOOO! Accipicchia, perchè lui che era il più forte?!
Ma aspetta... "Dietro ogno nuvola c'è il sole"? quindi magari magari non è morto? Che bello sarebbe?!
Aspetto con ansia, trepidazione e palpitazione cardiaca a mille (?) il prossimo capitolo per vedere che fine faranno i nostri poveri Saiyan!
Ciaooo!

19/02/13, ore 16:05

Ciao :o Sono riuscita a fregare il pc a mia madre (brutto voto computer ritirato). Che dire, mi piace la determinazione di Yasira e ha ragione a restare nell'ombra: un riavvicinamenti forzato sarebbe del tutto inutile! Ahahah bellissima la parte di Yasira e Veggy che spazzolano tutto il cibo ^^ Voglio anch'io uno stomaco saiyan *_* Bene, gli altri cappy (fino al 32 XD)... ok l'altro cappy l'ho già letto, ma a me piace lasciare recensioni OVUNQUE. Quindi adesso (o sta sera dato che la mamma si aggira per casa) recensisco.
CIaaaaaooo
Pawa

19/02/13, ore 14:53

Ciao SAA89 :)
ok, la storia del tunnel degli orrori forse l'avevo presa un po' alla leggera... Sono rimasta leggermente sconvolta... Leggremente...
Quella pazza assassina psicopatica e matta da legare fatta di latta ha già ammazzato... Sei (giusto?) dei nostri!
E sembra che ad ogni colpo acquisisca potenza! Anzi, non è che sembra, E'!
NO, io pretendo spiegazsioni, sono curiosa di sapere come mai ce l'ha a morte con i miei adorati scimmioni steroidati, che t'hanno fatto Korra?
Solo perchè sono bellissimi e fortissimi non è che devi cercare di ucciderli tutti, sai?
Bah, non credo abbia capito ._.

Un abcione a te e buon proseguimento di storia!

18/02/13, ore 15:37

Ciao,
Scusa se non ho più recensito, ma per problemi di tempo non ho potuto fare più che leggere, anche perché devo aggiornare le mie storie e quindi...
Comunque, bello questo capitolo, vedevo a disperazione nelle pasrole, forse è un po' pesante che muoiano tutti!
Bella, comunque, aggiorna presto, voglio vedere che cosa succederà!
A presto =)
Kirame