Red Tail
di SAA89

15/04/14, ore 18:47

Finalmente!
Ma secondo me Vegeta se l'è presa un pochettino troppo comoda, ma ehi, ora si scontra con Zaku!
Ti lascio crogiolando nell'ansia e con la speranza che tu aggiorni al più presto.
Alla prossima,
Triz

15/04/14, ore 16:41

finalmente !
Sarà uno scontro epico , ne sono sicura !
Non vedo l'ora di leggere dello scontro . Ci vincerà il leggendario super sayan di quinto livello o il "potente" Zaku ?
Non vedo l'ora di scoprirlo .
SAA89 sei un mito
bravissimo e complimenti
Ludo11ecc

14/04/14, ore 22:47

E poi sono io quella che scrive colpi di scena inaspettati, vero?
Geniale l'idea del Kaioh-Ken o come cavolo si scrive lui. Almeno così Goku è riuscito a batterne uno. Speriamo riesca a farlo anche con gli altri, ma non ti nascondo che temo possa lasciarci le penne. Ma noi non vogliamo che Goku muoia, giusto? GIUSTO?
A questo punto attendo l'arrivo di Vegeta e il tanto famigerato epico scontro tra lui e Zaku!
Un bacione

26/03/14, ore 16:36

oh finalmente quei bastardi cominciano a prenderla di santa ragione !
era ora finalmente !
non vedo l'ora di leggere lo scontro con Zaku .
bravissimo !
ludo112345678

05/03/14, ore 14:17

bellissimo , questo nuovo capitolo
è adesso cosa succederà con tre generali ?
non vedo l ' ora di scoprirlo
ludo11ecc

26/02/14, ore 14:45

grande!!
super c - 17 ! Chissà che cosa succederà adesso !
non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo che di sicuro sarà molto sorprendente
non vedo l ' ora di leggerlo!!
ludo11ecc

23/02/14, ore 13:11

Che emozione!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Mi piace molto il modo in cui descrivi i duelli, te l'ho già detto?
Bravo!
Attendo il prossimo capitolo!
E forza squadra Z!
Baci

23/02/14, ore 13:06

Ma si può? Dico io, si può?
E' un'autentica tragedia quella che sta per avere luogo! Poveri i nostri amici... Ma Vegeta e Gohan arriveranno presto, vero? VERO?

19/02/14, ore 12:35

Ed ecco che C17 fa l'ingresso da gran figo qual è!
Ok, sono seria. Sto tentando di scrivere una recensione degna di questo nome, ma non ci riesco. Non vedo l'ora di sapere come andrà.
Mi stai facendo amare questa storia, veramente. *.*
Alla prossima,
Triz

06/02/14, ore 00:51

Bella mossa... Dolorosa, ma piena di eorismo non inutile, in questo caso. Grande onore a Radish. Sei riuscito a farmelo piacere più di quanto potessi pensare.
Mi dispiace troppo per Izuki, però... Non ce l'ho con Korra... Ma spero possa vendicarla!
A questo punto aspetto il tuo aggiornamento!
Un bacione

06/02/14, ore 00:46

Izuki è morta. Voglio dire, Izuki è davvero morta?
Cielo... Che colpo... Non posso credere che tu abbia davvero deciso di uccidere quella ragazza.
Sei davvero senza cuore. E adesso come faranno a fronteggiare il nuovo nemico? Sono stremati!
Spero nell'arrivo di Gohan.

06/02/14, ore 00:35

Mi polverizzi la Terra. Mi avveleni Gohan, Vegeta e C-18. Li fai rapire. Mi uccidi tutti i namecciani, e pensi di cavartela così, facendo spuntare un po' di super saiyan di quarto livello? No, ma dico, stiamo scherzando? Ti uccido. Ti uccido sul serio se la situazione non migliora.
Ora sono curiosa di sapere se anche Vegeta può migliorare ancora un po' o se deve inventarsi qualcosa come Goku.
Ah... Che non si fa per incasinare la vita di questi saiyan!
Ma certo che la tua cuginetta ha ragione! Sono dei gattini rossi stupendi! U.U
I bambini sono la bocca della verità, ricordalo sempre. ;)

06/02/14, ore 00:19

Ma da dove le tiri fuori tutte queste idee?
E poi quella complicata sarei io?
Il super saiyan originale. Cielo, mi hai fatto pensare a The Vampire Diaries e ai vampiri originali, e se questo saiyan è come Klaus, ne vedremo davvero delle belle!
L'idea di Bulma di potenziare C-17, poi, è davvero geniale. Ma come ha fatto il ssjo (lo chiamo così per abbreviare) a fermare Zaku? Non sto più nella pelle, DEVO SAPERE!
Baci
Cleo
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 12:20 am)

05/02/14, ore 23:54

Io vorrei che tu ti rendessi conto che hai fatto esplodere la Terra. No, ma dico, tu fai esplodere il nostro pianeta così, come se niente fosse? Ti meriti una sculacciata! Altro che! U.U
Ci mancavano i soldati malefici (ma proprio i colori della divisa juventina dovevi scegliere???) che mettevano a ferro e a fuoco la galassia! Mah! Però, la tua ultima frase fa ben sperare... Sono troppo, troppo curiosa!

05/02/14, ore 23:38

The superpower of girls! Tanto di cappello a Yasira!
MAORACOMECAVOLOFANNOASCONFIGGEREQUEITIZISEVEGETANONSISVEGLIA??
Sul serio, sono in ansia. Ma un'ansia che non ti so descrivere.
E Gohan, poi? Dico, io uccidete SUBITO quell'abominio che ha osato fargli del male!
=(