Red Tail
di SAA89

20/06/13, ore 08:38

Questa mi sapeva di Gohan Abridged... anche secondo me l'atteggiamento di Bardack nei confronti di Radish è quello... ottimo lavoro, anche stavolta non mi hai deluso... non ho commenti negativi...
Alla prossima,
L_E__il_magosaiyan

19/06/13, ore 20:19

SIIIIIIIII!
EVVAI! SI'!
Ok, ora stop.
Radish Super Saiyan? Ed era anche ora, e che caspita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

19/06/13, ore 17:05

brava!!! bello questo capitolo... finalmente si è trasformato pure lui!
sono curiosa di sapere cm continuerà e spero che.... Bardack si schianti sul suolo e lavi il ring con il sangue... ovviamente in senso buono (faccina da angoletto e ombra con le corna da diavolo)!!! XD
un bacio
Alexis

15/06/13, ore 00:41

Eh sì, Radish è un povero cristo!
Comunque io credevo che avresti fatto fondere Barbetta e Sfregiato con gli orecchini, così partecipavano entrambi, e invece c'è solo Bardack perché "sasso batte forbici".
Vabbè, ci vedremo al prossimo capitolo,

14/06/13, ore 22:47

Povero Radish davvero! Tra tutti proprio Sfregiato doveva affrontare! Anche il Korra vs Izuki mi sembra un po' manipolato... passiamo ad altro... immagino che tra le regole ci sia il divieto di uccidere, spero... Comunque complimenti, SAA89! Riesci sempre a sorprendermi! Mi raccomando, continua così, perché vai che è una meraviglia! Non ho altro da dirti se non...
Ciao! Alla prossima!
L_E__il_magosaiyan

14/06/13, ore 19:35

Sono moooolto contenta che hai aggiornato..... aspettavo questo copitolo da un po' e sono curiosa di vedere
come andranno gli incontri!!!
povero CAPELLONE!!! XD
un bacio e alla prossima
Alexis

14/06/13, ore 00:31

ECCOMIIIIII!!!!
Io lascio correre tempo, e poi leggo tutti i capitoli che non ho letto in una sola volta!
Mi fanno male gli occhi! XD
Ma ne valeva la pena!! La storia diventa capitolo dopo capitolo sempre più interessante e non è MAI banale.
L'idea del PROTOCOLLO 12 è stata a dir poco geniale. Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose.

Ho trovato molto bello il capitolo in cui Radish ammetteva di sentirsi inferiore agli altri e in un certo senso più simile a Tarble.
Vegeta è sempre più straordinario. Adoro quando descrivi le sue battaglie. Come ben sai è il mio personaggio preferito, e tu sei uno dei pochi ad avergli reso giustizia.

I siparietti fra i due saiyan defunti sono un vero spasso! Non vedo l'ora di sapere chi dei due prenderà parte al torneo.

Ma passiamo alle cose serie: Korra. Mi fa una tenerezza infinita questa ragazza. E' stata rapita, ridotta in schiavitù, usata, maltrattata, sfruttata in mille modi, è più che normale che sia timorosa e diffidente. Spero con tutta l'anima che possa tornare quella che era un tempo!

A presto!!
Baci
Cleo

06/06/13, ore 20:01

Ok, premetto che ho letto tutti i capitoli, ma adesso mi limiterò a dire quella che penso su questo in particolare. Non odiarmi per il voto neutro, ma vogli spiegarti perchè non mi sono convinto a premere il tastino verde: primo, hai uno stile abbastanza buono, scorrevole e abbastanza dinamico, forse anche troppo. Sarà anche una fic su dragon ball, ma in questo capitolo ti sei dilungato fin troppo poco sugli allenamenti che tutti stanno effettuando, cosa su cui si basa il capitolo, quindi secondo il mio parere sarebbe stato meglio spendere qualche riga in più. Un'altra cosa che mi ha fatto storvere il naso è stata la forza di Vegeta. Sia chiaro, Vegeta è il mio personaggio preferito quindi non sto parlando per preferenza di personaggi, ma qui è fin troppo forte. Cioè, mi sembra alquanto improbabile che riesca a tenere testa a tutti, non credo che sia riuscito a scartare così tanto la forza di Goku o quella di Gohan che comunque a livello "base" dovrebbero dare del filo da torcere al principe dei Sayan. Per me rendere troppo "sgravo" un personaggio fa perdere molto alla trama in se. Anche lo stesso fatto di poter raggiungere il quinto stadio è un up-grade forse esagerato. Se pensi che il super sajan di quarto livello raddoppia la forza ottenuta con il terzo stadio sembrerebbe strano vedere un boost potenza così alto solo un livello dopo. Passando ad altro: nel capitolo andrebbe valorizzato di più il punto di vista di Korra che a quanto ho capito è la "protagonista" di questa parte di storia quindi andrebbe approfondito meglio il suo stato d'animo e non solo accennato. Per ultimo, cerca di nomicare di più i nomi degli attacchi dei personaggi, per esempio potresti fare usare a Raddish il "Double Sunday" o "La ressa del Sabato" e anche inventarne per Yasira e tutti i personaggi nuovi, in fondo uno dei punti di forza di dragon ball sono proprio gli attacchi energetici no?

Ok, per ora è tutto. Ci tengo a ribadire che questi sono miei pareri sul capitolo (e al contrario di quello che ho detto forse anche un po' sulla storia in generale XD) e di certo non mi metto a giudicare il tuo lavoro.

Con la speranza di veder la storia migliorare sempre più.

Mars_16

06/06/13, ore 16:06

Ma come si fa a dimenticarsi di Frost, dico io! Io non dimenticherò il pargoletto di Freezer, mi ha anche messo tenerezza, pensa!
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere del torneo.
Al prossimo capitolo,

06/06/13, ore 14:45

I nostri Barbetta e Sfregiato sono sempre i soliti testardi... Non ti resta che arrenderti, demonietto!
Chichi, si scrive "Kakaroth"... Il nostro principe, sua (pffft...) "altezza", si distingue sempre, e Korra resta una psicopatica confusa... Tutto a posto, insomma...
Non mi deludi mai... Vero, SAA89? Aspetto volentieri il prossimo capitolo, ciao!
Sempre qui,
L_E__il_magosaiyan.

03/06/13, ore 22:18

Ooooohh che bello,
e la svalvol...Korra ha fatto la cosa giusta (Alleluja!).
Chi sarà l'ottavo Saiyan? Io una mezza idea ce l'avrei, ma non dico niente.
Alla prossima,

03/06/13, ore 19:11

Mah? Devo dire che i reali come strizzacervelli fanno pena! (COME OSI? NdVegeta, Tarble e Yasira) Shut up, you three! Vediamo un po' cosa succede... Non ho niente da dire, come potrei criticare questo capolavoro? Hai uno stile che mi piace parecchio, e la grammatica mi soddisfa, di cosa dovrei lamentarmi? L'attesa per l'aggiornamento poi è breve, cosa positiva per un impaziente come me! Ti saluto!
Un soddisfatto L_E__il_magosaiyan (ma non potevo scegliermi un nome più corto? Col cellulare è un'agonia!)

30/05/13, ore 15:43

Un torneo, eh? Interessante, molto interessante.
Ovviamente Korra accetterà, nevvero?
Attendo con molta, molta, molta [...], molta ansia il prossimo capitolo.
Bye bye,

30/05/13, ore 14:46

Ammazza! Te l'ho già detto che ti stimo troppo? Un torneo di arti marziali? Mi sarei aspettato tutto tranne questo! Sei riuscito a sorprendermi ancora una volta! Ora vediamo come si risolve la faccenda! Ciao!

27/05/13, ore 22:00

Almeno è maggiore del tatto del fratello! Ora ci tengo a vedere lo stato confusionale di Korra! Mi raccomando, SAA89! Sorprendimi come hai sempre fatto! Ti starò dietro fino alla fine, vediamo come risolvono la faccenda!
Un saluto da L_E__il_magosaiyan!