Red Tail
di SAA89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/10/12, ore 14:59

U.U... Veggyyyy, quanto cavolo sei forte **?! Uffa però rischia di ammazzare tutti e se stesso... a meno che i guerrieri z non ritrovino le sfere del drago e riportino in vita la povera Yasira (che sei riuscito a creare ed ammazzare in 9/10 capitoli -.- XD) Speriamo in bene...

18/10/12, ore 14:24

:') Non ci credo finalmente quel... *non voglio essere volgare*... è crepato! Ma per me doveva essere torturato da Super Veggy leggendario finchè non fosse stato Nedrick stesso a chiedere di essere ucciso. Cooomunque, questo capitolo secondo me è quello che ti è riuscito di più e che a me è piaciuto di più XD Ma quali sono questi aspetti negativi? Lo so che non me lo dici perciò ti chiedo solo di aggiornare presto.
Ciauuuz

15/10/12, ore 14:20

:3 credo di sapere quale sarà la sorpresina... se ne vedranno delle belle! Povera Yasira però, mi dispiace tanto :'( E C-17 come reagirà? Non mi ricordo nemmeno che fine ha fatto il cyborg. Facciamo così, se Veggy non ammazza Nedrick entro i prossimi due capitoli entro io nella storia trasformata in ssj10 e lo massacro è_é
Vabbè aparte le mie idiozie... bellissimo cappy, continua così

11/10/12, ore 14:08

Sono curiosissimaaaa!!! Cosa succede nel prossimo capitolo? Goku e Vegeta ce la fanno o saranno costretti a formare (con grande disappunto di Veg) Gogeta ssj4? Chissà poi come stanno gli altri. E Yasira poi, le ha spezzato la spina dorsale, riuscirà ancora a muovere le gambe? Ti prego non farmi aspettare troppo sono stra curiosa.

07/10/12, ore 01:40

Ciao questa è la mia prima fans fiction che leggo su personaggi che non siano bulma e vegeta e devo dire che mi è piaciuta moltissimo :D continuala presto non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo

06/10/12, ore 14:09

Ciauuuz! Alla fine hai aggiornato C= C-17 ha fatto un discorso davvero saggio U_U dev'essere potemtissimo sto nemico verde ambulante se Yasira non è del tutto convinta della forza di Vegeta e Goku =0 E com'è che non si sono accorti prima della sua aura se poi è comparso davanti a loro? La manteneva azzerata nonostante stesse distruggendo tutto? E un'ultima domanda: Nedrick è qui da solo o con degli uomini? Magari nei cappy precedenti l'hai già detto, ma io sono smemo e non ricordo XD

03/10/12, ore 18:48

Ciauz, scusa se ti disturbo, ma devo fare un esperimento molto idiota con le recensioni -_- sai già che mi piace la storia, ma non so se ti ho detto che l'ho messa tra le seguite.
Ciauz!
Non ti disturbo più

03/10/12, ore 18:42

Heylà! Ci recensiamo a vicenda XD Cavolo non mia spettavo che Vegeta accettasse in quel modo C-17 pensavo litigasse con Yasira, invece tutto bene =) Mi piace un sacco quando metti pezzetti del passato dei tre fratelli, come, in questo caso il giochino.
E' davvero troppo tenero Vegeta! Chissà adesso che combineranno la principessina ed il cyborg...
Stem a vedè (dialetto delle mie parti XD)!
Ciauuuz!

27/09/12, ore 18:20

Ciaoooo cara!!!
Bellissimo cappy brava! Ora finalmente ho capito qualcosa di tutta sta storia '^^ Yasira deve aver sofferto molto! Poverina, mi fa molta pena e anche Vegeta se devo essere sincera. Continua ad autoincolparsi per ciò che ha dovuto patire la sorella. Sono curiosa di sapere che potenza raggiungeranno in questi quattro mesi Veg e Goku, ma anche Yasira che per quanto si possa sottovalutare non starà lì a far niente C= Forte la parte di Vegeta e la coda rossa XD
Ciauz+bacioni <3

20/09/12, ore 14:15

Cavolo questo capitolo è commovente! E ti dirò, un Vegeta così dolce è davvero adorabile (anche se la sua espressione imbronciata è insuperabile XD)!  Che cobineranno con Goku tra i piedi? E Yasira cosa intendeva dire? Boh! Per avere le risposte devo aspettare il prossimo cappy C:
Ciauz!

14/09/12, ore 14:18

Povero il mio Veggy D''''X cissà quanto ha sofferto! E tutto per colpa di quel nano congelatore cornuto. Spero che Yasira si riprenda in fretta, voglio al più presto scoprire come ha fatto a sfuggire alla morte. Goku e Bulma dovranno stare accanto a Vegeta il più possibile e anche al povero Tarble. Aggiorna quando puoi

11/09/12, ore 14:59

Ciao! La tua Fic mi incuriosisce molto X) Voglio proprio sapere che cos'è successo a Yasira. Povero Veggy, come soffre D'''X C17 è molto interesato alla principessina... si è innamorato <3 ! ahahah Non so che cos'altro ha combinato Re Vegeta, ma io non rieco ad odiarlo anzi, nell'unica insulsa storia che ho scritto (e ancora non ho completato) avrà un buon rapporto con Geta. Vabbè aspetterò il prossimo cappy

10/09/12, ore 13:43

Allora, la storia non è male, ma hai fatto un paio di errori, soprattutto di età.
Calcolando che il pianeta è esploso quando Tarble aveva 4 anni e, essendo arrivato sulla terra a 37 anni, è praticamente impossibile che la ragazza di nome Yashira abbia soltanto 20 anni e, anche se fosse nata lo stesso giorno in cui è nato Goku, comunque avrebbe 33/34 anni.
Poi, non capisco come mai fai morire dopo un anno dall'arrivo sulla terra la povera Gure, visto che Akira Toriyama non ha detto nulla a riguardo della età media degli abitanti di quel pianeta dove è stato spedito Tarble.
Beh, aspetto di leggere il secondo capitolo per capire qualcosa di più.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]