Red Tail
di SAA89

04/09/13, ore 12:49

Adesso TU mi spieghi chi cacchio è costui!
Seriamente, non puoi ammazzarmi di suspence ogni volta, chiaro? Te lo proibisco!
Comunque, altro bel capitolo: Dende è stato veramente un grande! Ancora complimenti.
Al prossimo capitolo,

24/08/13, ore 14:45

Della serie: ma sì, tanto non abbiamo un super saiyan leggendario ferito, anzi.
Ed ecco a voi una piaga sotto forma di seicentomila soldati, olééé!
Un nuovo dio da venerare? E io sono Biancaneve in mezzo ai nani. Seee, certo, come no, tsk!
E dopo questa delirante recensione, evaporo.
Triz

P. S. Complimenti per le duemila visualizzazioni!

21/08/13, ore 09:57

E ringrazia il cielo (e la tua ispirazione!) che Goku si è salvato!
Bene bene, la situazione è un po'...come dire? Di cacca, ecco! Speriamo almeno che Vegeta, Gohan e C18 si salvino.
Dai, fa' che si salvino, su!
Ok, alla prossima,

10/08/13, ore 11:09

NOOOOOOOOO!!!!!! (-Triz si scava la faccia con le unghie-)
Ah-ehm, meglio ricomporsi!
Capperi, sembra le scene di quei film catastrofici, hai presente? Comunque il lato positivo di tutta la faccenda è che ora anche l'altro gemello è schiattato, sono molto felice (-Triz si mette in posa come Mr. Burns dei Simpson-)
Al prossimo capitolo,
Triz

P. S. Ma Junior doveva morire per forza, accidenti?

10/08/13, ore 10:24

Oh, sommo genio! Questa davvero non avrei potuto aspettarmela! Mi inchino ai tuoi piedi!
Siamo seri, ci voleva un colpo di scena come questo. Bravo SAA89, neanche stavolta mi hai deluso, mi sorprendi sempre.
Il solito L_E__il_magosaiyan (Eh, no. Non ho ancora trovato un nome più corto e adatto.)
Alla prossima, ciao!

07/08/13, ore 15:48

Nooooooo!
Vuoi far morire Vegeta e Gohan? MA SEI PAZZO?!?
Comunque, tornando seri (?) mi piace che hai fatto trasformare Yasira in Super Saiyan di terzo livello, almeno uno dei gemelli è volato fuori dalle scatole.
Bene, dopo questi sproloqui posso anche andarmene.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento,

06/08/13, ore 17:53

Mi congratulo con te per la storia. Ciò che mi ha colpito in questo primo capitolo, e che penso renderà molto interessante il resto della serie, è il personaggio di Vegeta. Trovo sia geniale l'idea di renderlo un pò più emotivo e di sciogliere il mito del principe dei sayan sempre freddo e competitivo. Un piccolo appunto, se non mi sbaglio nella serie DBZ i cyborg C-17 e C-18 non possono percepire le aure (se non mi sbaglio).

30/07/13, ore 17:16

Ciao,
e la calamita attira-sfiga dei nostri eroi si è di nuovo messa in funzione.
Finalmente Junior ha risposto per le rime alla pazzoide, eccellente.
Una cosa sola: in alcune frasi ci sono dei puntini di sospensione secondo me superflui. Se non sono necessari, potresti sostituirli con una virgola.
Beh, al prossimo capitolo,

24/07/13, ore 21:14

Acc... mai una volta che possano stare tranquilli i terrestri!
Ma se sconfiggono l'ultimate warrior (NEEEEEEEEEERRD!!!!) significa che sono davvero forti. Lo dicevo io che qualcosa puzzava qui intorno, ma sai com'è, SAA89, I CAN SEE THE FUTUUUURE!!!
Nessuna critica, hai sempre stile, mi piace!
Ti saluto.
L_E__il_magosaiyan.

24/07/13, ore 10:24

Ma dico, è mai possibile che non si riesca a portare alla fine un torneo degno di questo nome?!?
Comunque ho la nettissima sensazione che questo Zaku (si chiama così, giusto?) darà un po' di problemi ai nostri eroi.
Ancora complimenti per la storia, bravo.
Al prossimo aggiornameno (che spero avvenga al più presto),
Triz

P.S. VIP? Villains immensely powerful? Ok, me la segno!

16/07/13, ore 15:55

Qui c'è qualcosa di interdimensionalmente sospetto...
Vediamo cosa salterà fuori. Ottimo lavoro, SAA89. Non ho commenti negativi, sei grande come sempre.
Alla prossima, il solito L_E__il_magosaiyan.

15/07/13, ore 18:49

Ma ciao!
L'esito dello sconto sì che era scontato, ma ora cosa accadrà, ullallero ullallà?
Bando alle sciocchezze: sei al succoso capitolo 70, congratulazioni!
Ci rivedremo presto, molto presto,
Triz, che sta ridendo satanicamente

09/07/13, ore 12:12

Sempre un ottimo lavoro... ma sbagli mai? O_o
haHAHA scherzo sono contentissima e questa storia è sempre più bella
sei davvero bravo e spero di leggere presto il nuovo vapitolo!!!
non mi voglio perdere la morte di tarble (R.I.P.)... è davvero sfigato XD
ok ora mi dileguo
un bacio
Alexis
ps. Mi sono ricordata che sei un maschio!!!

03/07/13, ore 09:53

Korra pare un po' preoccupante con i giochetti mentali... direi che la memoria che torna sia un segno positivo nella psiche della pazzoide...
Izuki si è fatta distrarre, è vero, ma ne ha ben ragione! Non capita tutti i giorni che un amico con l'amnesia ricordi tutto all'improvviso. Vediamo un po' come ci stupirai col prossimo capitolo.
Per stavolta è tutto, ti saluto, SAA89.
L_E__il_magosaiyan.
Post Scriptum: Se Tarble vince io l'anno prossimo avrò tutti 10 a matematica.

28/06/13, ore 22:27

Beh, che posso dire? Ottimo lavoro, SAA89! Questa storia è talmente di alto livello che Vegeta fracasserebbe miliardi di scouter per esprimerlo! Il nostro Hulk... ehm... Radish si è un po' vendicato di essere stato sempre snobbato dal paparino (E bravo Ravanello!)... Barbetta se la gode, eh? Ma direi che la cosa è assolutamente normale... Goku è sempre il paciere della situazione, Vegeta l'indovino, Bardack è colui che s'inc***ò... direi che la situazione, escluso RavanelloSSj, è sotto controllo... Mi piace il tuo stile, e devo dire che più i capitoli passano, più io mi appassiono alla storia... RADITZ SMASHED DADDY! YEAH! Per oggi è tutto. Da Massa con gioia,
L_E__il_magosaiyan