Red Tail
di SAA89

07/01/13, ore 17:11

Yohoo! Adesso fanno i conti chissà come si risolverà la faccenda... a suon di cazzotti in faccia come ogni bravo sayan deve fare o a parole come farebbe un qualunque terrestre -.-? Bè, dato che sono nella gravity room di certo non mancherà dell'azione C: Io avrei chiesto il permesso a Vegeta, secondo me è più possessivo nei riguardi della camera gravitazionale... :o
Ci sentiamo!

07/01/13, ore 15:29

Ciao SAA89 =)
ohoho, questa storia si fa sempre più interessante!
Chissà cosa succederà al povero Radish, ti prego non uccidermelo, mi ci sono affezionata ... :'(
Speriamo che Goku sia CLEMENTE con lui,magari faranno una leggera chiacchieratina o spiccicheranoo un "Mmph","Tsk","Urgh" e quant'altro mentre si danno ginocchiate micidiali e cazzotti indescrivibili U.U
E dopo questa (pessima) anticipazione, passiamo allo Style e alla Personality scrittura. Non ho molta dimestichezza con l'inglese,nè?
Non ci sono errori, anzi, il testo fila liscio commme L'Olio e la narrazione procede"tranquilla e serena". Ok forse era meglio metterlo tra virgolette. Rimediato.
Ti ho già detto che la tua storia mi piace un sacco e mezzo?
Eh sì, perchè uno solo è troppo poco :P

A presto mio giovine (sarai anche più vecchio di me :P), capitolo succesivo a manetta ;)

06/01/13, ore 17:13

Ahahaah corto, ma divertente *.* Vegeta in questo capitolo è troppo comico! Saleen...adoro quella piccola peste :) Radish è in stile Goku e Vegeta nella pancia di Majin Bu quando parlano coi vermi giganti? Perchè se è così chiedo a Veggy di scattargli una foto ^^ Certo che si è sorpreso per poco...Vegeta è IL leggendario super sayan di 5 livello, meta che nessun'altro sayan potrà mai raggiungere. Quando Geta glielo dirà che fa, esplode? Scusa ancora per il ritardo -.-'

06/01/13, ore 15:55

T.T scusa il ritardo, ma proprio non ho un attimo di pace neanche in vacanza...che tristezza. Hai già postato l'altro capitolo quindi qui non ho molto da dire se non povero Radish. In più che è mezzo moribondo Yasira gli ha dato un pugno :) E Goky? Povero Goky ha il cervello più frullato adesso...spero che Vegeta lo aiuti <3
Ciao ora vado a leggere l'altro

03/01/13, ore 11:35

Ciao SAA89 :)
capitolo cortino in effetti ma mi è piaciuto, mi ha fatto ridere :)!
Povero il mio caro Radish, perchè ce l'hanno tutti con lui?!
Si è appena ripreso, lasciatelo respirare per piacere!
Veggy è assolutamente un grandissimo bastardo xD poverino, l'ha scioccato :') bravissimo, il capitolo è, come sempre d'altronde(spero di aver scritto giusto), scritto benissimo, sei un mito ;)
Al prossimo capitolo, sono proprio curiosa!

31/12/12, ore 15:07

Ciao SAA89 =)

inizio questa recensioni col farti gli auguri di un buon 2013 per poi passare alla tua storia :)
Povero Radish!
Non gliene va' giusta una, eh? Speriamo che Goku riesca a dargli una seconda possibilità, sono due fratelli, dai.
Bel capitolo come al solito, nessuna precisazione da fare solo spero che sarà ancora lunga questa storia :)

Al prossimo capitolo!
Chissà che Vegeta riesca a trattare "bene" il caro Radish =D

29/12/12, ore 13:59

CIao!!! Scusa il ritardo della recensione, ma sono sempre (SEMPRE) in ritardo! Il capitolo mi è piaciuto. Non è molto lungo, ma mi fa vedere mr. Parruccone sotto una luce diversa ;D Dove cavolo si è andato a cacciare? Quanto è conciato male? Non ricordo.... dov'è finito Vegeta? E poi... è davvero così bravo in cucina? La domanda più importante è quest'ultima X)
Ti saluto e vado ad allenarmi per diventare super sayan (o semplicemente per vincere alle gare... nah, meglio il super sayan, fa più effetto)!!! Ciauz

27/12/12, ore 11:48

Ciao SAA89 :)
finalmente questo nuovo capitolo :)!
Beh, capitolo che non succede nulla... Mica vero.

Yasira sta cercando di aiutare Goku a far pace col fratello, non è una cosa da poco :)
Aspetto il prossimo capitolo :)!
Ciaoooooo

17/12/12, ore 15:50

Aahhahah Radish è tornato! Chiede scusa a tutti e fanno pace. Diventa una specie di guerriero Z e cucinerà per Goku e Vegeta e io mi aggiungerà a loro perché è da ore che giro per casa come uno zombie, ma non trovo un chicco di riso T.T fame.... Cooomunque, mi piace la piega che sta prendendo la storia divento sempre più curiosa (e affamata). Saleen è un mito... chissà perché XD ;) !!! Bene al prossimo capitolo!

17/12/12, ore 12:31

Ciao carO :) (va che brava sonti)
gli impegni sono tanti, tutti li hanno sfortunatamente, non preoccuparti, tutti (io almeno!) aspetteranno pazientemente il seguito della tua storia :)
non ci era voluto molto a capire che l'unico povero sfortunato Sayan malvagio rimasto era quel bel fusto di Radish (fusto anche se cattivo, non centra niente)
Saleen è identito a suo zio xD
fiero,altezzoso,mena alla grande...e poi dev'esser proprio un bel bambino :)
ok, prima che mi scambiate per una "pedofila" cambio discorso valà...
Mmmh ma che altro devo dire?
Uhm, attendo con ansia ( pazienza, nd) il prossimo capitolo :)

13/12/12, ore 19:08

Ho appena finito di leggere la tua storia (l'avevo adocchiata tempo fa, ma non ho mai avuto molto tempo per leggerla completamente e con attenzione ^^").
Ti chiedo scusa se non commenterò ogni capitolo precedente a questo, onesatamente non ho, al momento, la necessaria forza mentale xD
E' davvero una bellissima fan fiction :)
Scrivi davvero molto bene, e l'idea di Vegeta come Super Sayan Leggendario (o.. Di quinto livello, se non ho capito male) è davvero interessante.
Alla fine ciò che sosteneva si è realmente realizzato :)
Ho apprezzato molto ogni singolo personaggio, li hai resi tutti molto bene (a parte qualcuno che è stato ridotto a comparsa, ma va bene così, quando ci sono troppi personaggi è normale che capiti una cosa del genere. E poi non c'è molto da dire se non sono dei personaggi rilevanti nella trama xD).
E soprattutto, mi piace il rapporto tra Vegeta e Yasira.. Con lei, il principe ha un carattere completamente diverso, non so esattamente perchè ma mi fa impazzire *-*
Bravo, davvero bravo.
I prossimi capitoli li commenterò, sono proprio curioso di sapere come va avanti la storia.
Quel punto che hai lasciato in sospeso mi lascia qualche dubbio: chi sarà mai questo Sayan che ha attaccato la Kame House?
Io onestamente ho pensato subito a Radish, visto che tra tutti i Sayan rimasti nella conta (quindi escludendo quei purosangue sayan che sono stati eliminati nelle varie parti del globo), lui è l'unico che effettivamente sapeva dove si trovasse l'isola del Genio.. Però, chissà: magari mi sbaglio :)
In definitiva, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un saluto,
Lion

13/12/12, ore 15:35

TI ADOROOOO *^* Veggy non è morto ^^ e poi... AHAHAHA Stupendo è dir poco il dialogo tra Vegeta e suo padre o la litigata stra divertente di Bardak ed il re dei sayan. Darbula poverino col fazzoletto in mano :') Saleen ha sconfitto un sayan che ha attaccato la Kame House... non è Go, non è Veg, Tarble neanche, Yasira nemmeno, i mezzo sangue non li conto... Radish ^^ o almeno cre... Broly? Nah... Saleen è così forte da sconfiggerlo? O Tarles? O... conosco molti nomi sayan non mi conviene scriverli tutti. Direi che per scoprire chi è il famigerato guerriero dovrò leggere il prossimo cappy (cosa che non mi dispiace affatto). Ma ce ne sono stati due di nemici a casa di Genio? Interessante... OOOk vado a studiare storia (Nooooo è una trappola Pawa!) Ciauz!

13/12/12, ore 15:18

Ciaooooooo carissimo :) Ti piace far rosicare la gente eh ;)?
ma passiamo al tuo nuovo capitolo, FANTASTICO!
ero terrorizzata quando ho letto che il colpo l'aveva centrato in pieno, ma Vegeta è indistruttibile, non lo può fermare nessuno!
Per fortuna quest'incubo è finito, stavo temendo il peggio (ovvero non finisse più quest'epica battaglia!)
Che peccato che barbetta e sfregiato son già tornati agli inferi (ma quanto amo Bardack ♥?!), erano troppo adorabili mentre si lanciavano quelle frecciatine: l'istruttrice di aerobica, il conte Dracula, ma sei un genio!
Ok ok, ho finito di scassare :)
al prossimo capitolo!

10/12/12, ore 15:22

-.- ... no, così non va bene cosa vorrebbe dire: "secondo una visione più ampia delle cose, sacrificherà se stesso e la Terra pur di salvare il resto dell'universo da Manotia?" Veggy non può sacrificarsi T.T non ancora, ti prego *^* Ok, sarebbe un finale sbalorditivo e fantastico, ma- ma -ma io mi deprimerei U.U Veder morire il mio personaggio preferito che in questa bellissima storia ha raggiunto una potenza inimmaginabile mi rattristerebbe un casino. Però la storia è tua e come ho già detto sarebbe un finale da Dio... Dende. Yasira è stata grande, ha convinto il fratello ha sprigionare tutta la sua potenza e adesso siamo davvero giunti al punto cruciale della fan fiction. Grande ^^ Junior ha detto la sua frase ad effetto che non può mai mancare! Ora vado a completare quel dannato capitolo che ho in ballo da giorni -_-

10/12/12, ore 12:44

Ciao SAA89 :)
BravissimO (ehe, adesso ho capito) capitolo fantastico, ricco di suspance e contenuti, ho ancora i brividi!
Maledetto Manotia,si combatte lealmente, non si gioca sporco ù.ù
Ma sì dai che Veggy lo ferma...o forse muoiono tutti?!
Adesso sono preoccupata O.O
non conoscendoti ho paura che potresti anche far saltare tutto in aria per finire in "bellezza" la storia ^^" ma...
ok basta discorsi affrettati, il prossimo capitolo ci svelerà tutto :)
ciao ciao!