Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

07/06/14, ore 20:08

Non ho parole per la bellezza di questa storia! Nonostante sia "fuori"dal mondo originale di Naruto(e più vicina al nostro di mondo)è molto molto molto ben riuscita! Adoro il comportamento di Sasuke nonostante sia OOC,adoro l'impostazione di Sakura verso Sasuke ,amo le coppie che hai scelto per la ff e amo ogni singolo dettaglio della storia...poi però....ho notato che è da un pò che non aggiorni e in quel momento ho incominciato a sentirmi malissimo!! Sono arrivata a controllare ogni ora EFP per vedere se cambia qualcosa ma niente. Sinceramente adoro questa ff e per nulla al mondo la vorrei vedere incompleta quindi con questa recenzione spero di averti spronato ad aggiornarla
Un bacione con tanto di dita incrociate!
Francyotaku01

Ciao!! Ho letto velocemente tutti i capitoli. Non c'è niente da dire se non altro che è una ff stupenda! La adoro! Ho visto che è da quasi un anno che ormai non pubblichi. Ho trovato questa storia tramite una ragazza che mi recensiva... Ti prego, non so il motivo per cui tu abbia smesso, magari hai anche chiuso l'account, però, se non è così, ti prego di continuare la tua fanfiction! Spero che tu riesca a pubblicare un nuovo capitolo. La tua storia è diventata quasi una droga per me, non riuscirei a trovarne una uguale e stupenda come la tua. L'unica cosa che posso fare è sperare che tornerai a pubblicare. In ogni caso, complimenti davvero, sei bravissima ;)
Ines <3

Mi piace davvero moltissimo! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia! complimentissimi! :))

Ti prego continua al più presto! Voglio proprio vedere come va a finire... chissà se quei due alla fine... beh... hai capito! Aggiorna al più presto! :)

Ciao Saku88s,
Mi dispiace molto per l'enorme ritardo accumulato nel recensire quest'ultimo capitolo della tua storia, ma come si dice "meglio tardi che mai", speriamo sia vero!?! Comunque senza ulteriori indugi comincio con la recensione di questo scoppiettante capitolo. Il risveglio mattutino di Naruto e Hinata è pieno di riflessioni da parte di entrambi, certo con esiti totalmente diversi. Hinata che si scusa!! E' naturale che Naruto ne rimane sconcertato, dopotutto è lui in torto e da bravo manipolatore ne approfitta per riguadagnare i punti persi la sera prima. Comunque già nei capitoli precedenti ci sono seminati degli indizzi dell'apprezzamento di Naruto nei confronti di Hinata, si rende conto di piccolissime sfaccettature che rende la ragazza diversa dalle altre e questo stimola la sua parte affettiva, che però scambia per istinto predatorio. Il fatto che mentre la osserva cucinare la associa inevitabilmente a sua madre, è indicativo di una certa affezione che si sta sviluppando nel ragazzo. I siparietti tra Sasuke e Sakura, invece, sono a dir poco stupendi, mi piace il continuo tono provocatorio del ragazzo e le risposte al vetriolo della ragazza, sono davvero uno spasso e devo aggiungere che oltre a strappare continui sorrisi a volte fanno davvero ridere di gusto, complimenti per l'elaborazione di simili scene. La comicità e l'ambiguità di determinate scene, a mio parere, sono la miscela del successo di questa fan fiction. La scena in farmacia è stata davvero comica, la farmacista maliziosa mi sembra Tzunade dalle fattezze ma le insinuazioni che fa sono stupende soprattutto per le reazioni di Hinata e per l'appoggio che involontariamente dà a Naruto per avvicinarsi ulteriormente alla giovane. La scena nel chiosco di Ramen è molto dolce, anche se il comportamento di Naruto è abbastanza opportunista, ma sarà davvero così? Dopotutto Hinata scorge vera dolcezza nello sguardo di Naruto. E' come se lui mentisse a se stesso, ma i gesti istintivi che compie facciano trasparire il suo vero io, che non è così disinteressato come la sua parte razionale dà a vedere. Ma a che gioco sta giocando Kiba? Che il suo riavvicinamento a Sakura sia tutta una mossa programmata come l'arroccamento nel gioco degli scacchi? Credo che quando Sakura l'ha lasciato il signorino abbia avuto l'orgoglio un tantinello ferito e poi puff ricompare qualche mese prima proprioin concomitanza con la rottura con Sasori. la cosa mi suona sospetta e anche Sakura ha qualche sentore soprattutto dopo il piccolo scambio di "cosa conosco di te" con Sasuke. A proposito Sakura è troppo buona, io non solo lo avrei crocifisso ma anche scuoiato vivo, perchè certe cose non possono valicare alcuni confini, per me è una cosa inconcepibile e non se la sarebbe cavata con una giustificazione del tipo: "siamo maschi", questo mi avrebbe irritato ulteriolmente e lui si sarebbe ritrovato in direttissima a far parte del coro delle voci bianche della parrocchia, senza se e senza ma. Kiba ha volontarialmente fornito a Sasuke un'arma che lo pone in netto vantaggio rispetto alla ragazza, Sakura se ne pentirà di aver dato poca rilevanza al fatto dopo aver parlato con Kiba. La parte del pranzo è stata esilarante, non sonon riuscita a contenermi, certo che Sasuke è il re del doppio senso culinario e dopo tre giorni a stretto contatto con lui sakura non può fare a meno di fare pensieri "particolari", queste scene sono fortissime, le adoro!! Certo che Naruto viene sembre interrotto prima Konohamaru, ora Udon, manca solo Moegi e ci sono tutti. La partita a è stata proprio un momento azzeccato, mi è piaciuta molto. L'introduzione della coppia Shika-Temari non me l'aspettavo, ma devo dire che l'hai ben gestita e integrata con le altre, anche l'idea della festa e del bagno notturno è stata eccezionale, soprattutto l'idea di Naruto per movimentare la serata di Sasuke, anche se sinceramente non ce lo vedo Sasuke come frequentatore di discoteche. Il bacio di Naruto e Hinata è stato molto romantico, ma forse Naruto farebbe bene a far vedere il vero se stesso, credo che Hinata accetterebbe anche la sua natura, certo non quella da play boy, ingenua sì, scema no. Anche se credo che non si renda conto che quando parla con lei e le racconta qualcosa di lui e della sua famiglia, lui le faccia vedere la parte più genuina di sè, e forse è proprio quella che coinvolge la ragazza non tanto la falsa gentilezza e il forzato romanticismo. Sasuke, invece, ha dato modo a Sakura di vedere la parte "peggiore" di lui, quella che la ragazza non sopporta, ma a dosi calcolate e sistematiche le sta facendo vedere altre sfaccettature del suo complesso carattere. Ma cosa accadrebbe se accidentalmente parte del loro piano venisse scoperto dalle due ragazze? Sakura sicuramente scatenerebbe l'Apocalisse, soprattutto perchè verrebbe irrimediatamente intaccata la purezza di Hinata, dopotutto il suo fare protettivo non è sfuggito nemmeno a Sasuke. Devo dirti la verità sono curiosa a livelli eccezionali, non vedo l'ora di sapere come continua questa divertentissima vacanza.
A presto
Arcx

Me li sono letti tutti in un soffio questi 4 capitoli! Ti prego continua così perché è un racconto fantastico. ^_^ scrivi bene, pulito e semplice, caratterizzi bene tutti i personaggi e non ti stacchi dai loro caratteri originali ( tranne naruto che mi è diventato un pervertito T.T soffro) e mi piace la storia che hai costruito. Io poi che sono una fan di NaruHina, inaspettatamente sto amando anche Sasuke e Sakura, sono così carini *_*
Sono una tua grande fa :3 vai così

ok ok..
io giuro che la amo questa storia *----*
si.
veramente.
Ci ho messo un'eternità a leggere questo capitolo perchè sono con il cellulare, ma non potevo resistere *^*
scrivi benissimo! Non a caso sei nei miei autori preferiti :3
ok, inizio col dire che il modo di fare di Sasuke, beh.. è molto.. eccitante ^^''
Però Sakura fa bene a non cedere u.u anche se ultimamente sta mollando la presa... beh, chi non lo farebbe davanti ad una divinità greca come lui? *--* I ditalini alla puttanesca, lasciami dire che sono il massimo :'D AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho riso per mezzora, non riuscivo a continuare a leggere per le troppe risate :') ahahahahaahaha però ho uno strano presentimento, non è che il ragazzo con cui è andata a letto dopo la serata in discoteca è proprio Sasuke?? mh, va beh! Hinata? oh, è troppo tenera *-* Finalmente ha realizzato il suo sogno! Questi enormi passi avanti mi fanno pensare che sarà la prima ad andare a letto con Naruto u.u ahahahah chi lo sa!! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Please non farci aspettare altri 5 mesi perchè io non resisto :'D
Ah, un'ultima cosa, ma non sei obbligata a rispondere, quanti anni hai? ^^
baci e alla prossima :3

Se tu dovessi postare il prossimo capitolo nel 2100 aspetterei,perchè questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Mi piace un sacco come scrivi e ho letto tutte le tue storie...ma la mia preferita rimane Cherry *--*.Le battutine di Sasuke mi fanno morire :D
Aggiorna presto e buon lavoro
                                   Kiss

Bellissima, brava. Mi piace molto la tua storia, e non aspetto altro se non di continuarla a leggere, quando sarai pronta a postarla, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Troppo troppo troppo bello!! Complimenti!! Voglio il seguito però!! *^* chissà se arriverà questa tanto attesa scopata tra Sasuke e Sakura >//<

Wow che bello dopo ben 5 mesi sei ritornata è stata una bellissima sorpresa!!!! Devo dire la verità ci avevo perso le speranze però ogni tanto andavo a vedere se avevi aggiornato e dopo tanto tempo il fatidico giorno è arrivato. A me il capitolo è piaciuto tantissimo mi piace tanto come scrivi e devo dire la verità l'attesa ne è valsa la pena, perché il capitolo è stupendo quando leggevo sono rimasta senza parole. Riguardo alla storia come vedo le coppiette stanno facendo dei grandissimi progressi sono molto felice per Hinata che aspettava questo momento da tanto tempo,e spero con tutto il mio cuore che Naruto non gli spezzi il cuore perché altrimenti spacco io la faccia a Naruto. Poi riguardo a Sakura e Sasuke vedo che quest'ultimo sta riuscendo nel suo intento quello di far innamorare Sakura per portarsela a letto. Sono rimasta molto contenta e colpita quando Sasuke ha salvato Sakura per la seconda volta da quel pervertito di Hidan ha fatto davvero bene,quel pugno gli serviva. Quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo non vedo l'ora che tu scriva il prossimo e di certo aspetterò con ansia il prossimo perché sono certa che sarà bellissimo ed emozionante come questo ciaoooooo alla prossima. Kiss Kiss

FINALMENTE.
Ok, dopo ben 5 mesi sei tornata. Avrei voglia di organizzare una rivolta con tutte le altre tue fan, ma questo LUNGHISSIMO capitolo ha placato i miei animi. Se fosse stato più corto probabilmente non saresti viva!
Penso che il capitolo, a differenza del tuo pensiero, sia incentrato più sul NaruHina, che mi è piaciuto molto. Il tanto atteso e romantico bacio non ha smentito le mie aspettative, e devo dire che ero veramente contenta per la protagonista :D Il Sasusaku procede più a rilento, spero in dei risvolti succosi più avanti, anche se entrambi stanno acquistando fiducia nell'altro ( Kiba , chiamato anche Mentore di Sasuke). Ora sono ''Amici'', no?
Spero che il prossimo aggiornamento avvenga prima, magari capitoli più corti ma con distanza di tempo inferiori! (così ci fai morire sul serio!)
Un bacione grande
tua Sofii <3

(ma seriamente, quei cerotti erano fatti in oro zecchino o cosa? )

Ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque non so quante volte tu abbia provato a riscriverlo, ma a me è piaciuto proprio tanto tanto tanto!!!! Apparte qualche errorino, devo dire che hai reso bene l'idea e da fan di sasusaku non sai quanto ero felice per loro (anke se non mi piace che i due le prendano in giro solo per raggiungere la loro "meta"). Ok prima di finire, mi piacerebbe sapere che significa OTP, l'hai scritto nel tuo commento finale ma non ho capito che intendessi :)
Ci si "vede" alla prossima, ciaoooo!

Bellissimo *_*
Splendido capitolo mia cara *_*
Io ho adorato TUTTE le parti SasuSaku *_*
Sei fenomenale =)
Fantastica =)
Davvero *_*
Non so come fai ma sei un genio =)
Bravissima i miei complimenti davvero *_*
Che capolavoro *_*
Un bacione enorme <3

sei la mia salvezza! veramente *^* mi hai dato un buon motivo per accantonare i miei libri di scuola e mi hai permesso di non pensare al mio esame
ti sei fatta attendere per un bel po' ma ne è DAVVERO valsa la pena: anche se a te non piace molto questo capitolo devo dissentire l'ho trovato stupendo (ahhaha ormai lo è sempre ^^) e poi vogliamo mettere la lunghezza del capitolo?? cavolo era infinito *-*
passando al capitolo:
ahahhaha sasuke e i suoi doppi sensi sono favolosi xD ridevo come una deficiente!
che bastardi che son stati kiba e sasori a spifferare informazioni così intime di sakura a sasuke...ma se da una parte lui è un pervertito/bastardo bisogna anche riconoscere che è stato un vero e proprio figo salvandola e difendendola da hidan aveva superato ogni limite! e il suo salvataggio più gli altri comportamenti hanno provocato confusione a sakura che pian piano sta cedendo al suo fascino ma come biasimarla?
che dolce che è hinata! finalmente ha avuto il suo bacio, che anche se non lo ammetterebbe mai neanche sotto tortura (almeno per ora) si sta addolcendo e inizia a provare anche lui un "qualcosa" per lei
comunque sia sasuke e naruto sono dei veri e propri geni: escogitare mossa per mossa su come conquistarle fanno tutto per una ragione ben precisa, senza tralasciare niente...fenomeni
al prossimo capitolo baci :3