Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

30/05/19, ore 17:46

Non mi aspettavo un finale così triste, mi sono affezionata tantissimo a Sasuke, al suo carattere, ai suoi problemi, ma anche alla sua dolcezza, al suo amore puro e sincero nei confronti di Sakura, mancherà anche a me come a Sakura, ma la forza che ha avuto nel metterla tra le braccia di un altro uomo, sapendo di potersi fidare e che l'avrebbe amata, è ammirevole e commovente, e gli fa onore!
Il cerchio si è chiuso, e anche se da un lato sono triste per Sasuke, dall'altro sono contenta per Sasori, che è un personaggio che ho sempre amato e che si merita di poter vivere felice il suo amore..
Spero di poter leggere un'altra tua storia in futuro su di loro!
A presto 😉
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 05:47 pm)

30/05/19, ore 15:10

Mio Dio....ho iniziato a piangere a metà storia e ancora non riesco a controllarmi!😭😭😭 Che bella storia d'amore😭😭😭Sakura😭😭😭Sasuke😭😭😭... scusate c'è bisogno che mi calmi un po'😢😢😢. Complimenti storia bellissima!!! Invidio Sakura, chi non vorrebbe essere tanto amata per una vita intera. Mi è piaciuto soprattutto il finale: ha ritrovato Sasori, ma la sua mente ha pensato subito a Sasuke. Il suo cuore sarà sempre e solo per lui😍...mio Dio😢😢😢 torno a piangere😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭...è troppo commovente🥰

28/05/19, ore 15:17

Mi distraggo un attimo e tu mi fai gli scherzetti! Due aggiornamenti in un mese! Che libidine 😍
Scrivo subito una recensione perché ci tenevo a lasciarti un mio resoconto prima del capitolo conclusivo.
Innanzitutto chapeau per aver ripreso una storia scritta tanti anni fa, è quanto di più difficile possa esserci, le idee e la visione cambiano ma tu hai saputo adattarli.
Una Sasusaku decisamente insolita, un Sasuke decisamente ossessionato dal sesso e senza scrupoli, disposto a distruggere una storia pur di avere nel letto Sakura. Non tutti i mali vengono per nuocere però: finalmente riscopre quei sentimenti che a lungo aveva represso e, forse, scordato.
Sono in febbricitante attesa del finale, qualsiasi decisione tu prenderai, il fatto che sia Sasusaku non significa per forza che debba concludersi con loro due insieme 😜 (quest’affermazione mi è costata tanto perché sai quanto io sia fan sfegatata di quei due)
Alla prossima ❤️

25/05/19, ore 02:15

Ok sto letteralmente impazzendo!

Allora, da dove comincio?

Ooooooohhh Saku88s! *____*

Eccomi qui a scrivere la penultima recensione, a questa MERAVIGLIOSA, STREPITOSA, SPLENDIDA storia. Mah.. che dire?.... WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW *______________* e stato come sempre splendidamente MAGNIFICO*___* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW *______________* Okay, questa fic mi mancherà, e tanto anche! E' stata davvero stupenda, meravigliosa, bellissima, fantastica.... mi mancano gli aggettivi per descriverla!

OH MIO DIO!!!!!!!!

Questo penultimo capitolo è stato assolutamente ma ASSOLUTAMENTE FAVOLOSO*-*!!! Complimenti, e stato assolutamente, MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *W*
Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto in modo divino *-*!! Complimenti cara, sei spettacolare come sempre, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!*!! sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________* BELLISSIMO BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Come sempre non mi hai deluso *_* AMO ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Hai descritto tutto perfettamente. Ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo! mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Mamma mia, mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* complimenti continua cosi…. BRAVISSIMA*-*!!!

Mamma mia!!! Mamma mia!!! Mamma mia!!! Che confusione…..Povera Sakura…. e combattuta ama sia Sasuke che Sasori….Oddio!!!! la vedo dura…..e difficile scegliere tra Sasuke e Sasori ( visto che si e scoperto che Sasori e una bella persona )…. e ora??? Che succede???? e soprattutto chi sceglierà???
Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Tu sai che io preferisco la SasuSaku quindi mi di spiace per il povero Sasori ma io faccio il tifo sempre e persempre per la SasuSaku …..

Che altro dire? Sasuke....Sasuke.... come al suo solito si comporta da idiota e da codardo….. invece combattere per riconquistare Sakura lui preferisce allontanarla,
facendosi odiare, facendola tornare così con Sasori….preferendo soffrire…..
Io amo il SasuSaku, ma in questa storia li ho AMATI ancora di più!! E il rapporto che hai creato tra Sakura e Sasuke è stato davvero ma davvero SuperMeraviglioso, SuperPerfetto e SuperFantastico! E i loro dialoghi sono stati veramente ma veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIME e PERFETTE, per non parlare dei loro botta e risposta che mi hanno tenuta sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato SEMPRE senza parole e senza fiato *W* Sono super perfetti insieme!! Mi mancheranno tantissimo!!! *sigh* Me tristissima T^T

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, l’epilogo non vedo l'ora di leggerlo sono super curiosissima di sapere chi Sakura sceglierà tra Sasuke e Sasori….. Oddio! sono troppo curiosa….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... e semplicemente stupenda, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia l’ultimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

(Recensione modificata il 25/05/2019 - 02:21 am)

24/05/19, ore 15:30

Penso che sasuke si deve riprendere e conquistare sakura, loro sono fatti l’uno per l’altro, per è perfetto nelle sue imperfezioni.
Sakura deve decidere perché queste indecisioni mi lasciano un po’ così.
Comunque storia bellissima 😍

24/05/19, ore 04:11

Ciao 👋 capitolo davvero molto interessante, come tutti quelli che hai scritto. io ammetto di avere un'opinione molto strana su chi Sakura dovrebbe scegliere.
Forse sono l'unica che la preferisce da sola ahah
Sasori è un personaggio super carino e spero che Sakura lo scelga solo se davvero innamorata di lui altrimenti potrei davvero ucciderla. Il mio problema invece è Sasuke.
dopo questo capitolo è diventato davvero difficile per me tifare per lui. Ok, lui ha avuto un passato difficile ed è sicuramente un ragazzo complesso ma lui ha preferito lasciarla piuttosto che affrontare le sue debolezze. La difficoltà è proprio affrontare noi stessi e Sasuke non l'ha fatto per lei,si è nascosto dietro un " lo faccio per lei". Sasuke sembra proprio un codardo.avrebbe mai cercato Sakura? Non credo, quindi l'interesse di Sasuke per lei è davvero così debole da non superare le sue paure? Lo so che non è facile ma se ami qualcuno non vorresti almeno provarci? Comunque grazie per tutti questi trip mentali che mi fai fare, ti adoro per questo e adoro questa storia e Hinata, lei in questa storia va amata a prescindere.

Un respiro profondo... Inspira espira.

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.

Un respiro profondo... Inspira espira.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Saku88s!!!!!!!!!!!!!! Ma... ma... ma non puoi finire il capitolo così! Non mi puoi lasciarmi così! non puoi! non puoi! Sei stata proprio crudele sta volta! >.< Cacchio, cacchio, cacchio, e adesso???? Che succederà??????

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensione almeno decente.
Prima di tutto: ……………… Ah, sì WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW *______________*Anche quest’ultimo capitolo come tutti gli altri è stato assolutamente STUPENDO*______* assolutamente ELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ non mi stancherò mai di dittelo! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* AMO ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Mi dispiace tanto, che oramai la storia sta volgento a termine, che tristezza... ormai mi sono davvero affezionata a questa FF!!! L'adoro come adoro Sasuke e Sakura, sono stupendi come li descrivi tu! ti giuro ho gli occhi lucidi *sigh* Me tristissima!

Che dire del capitolo? Un respiro profondo... Inspira espira mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e Oh Mio Dio... questo capitolo mi ha lasciato senza parole.. e oltretutto senza fiato... Mi ha stregata…. totalmente! è una bomba!! *.* L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Anche se e stato un capitolo "Triste ", mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**
Complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---* Mamma mia!!! Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere, ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.
OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.
NOOOOO! NOOOOO! NOOOOO! NOOOOO! Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... povera Sakura mi ha fatto molta ma molta tenerezza….. Proprio ora che ha capito di essersi innamorata di Sasuke, ha scoperto ciò che lui e Ino gli hanno fatto…. sopettavo che dietro alla rottura tra Sasori e Sakura centravano Sasuke e Ino……. povera Sakura…. e ora??? Che succede????

Lo sapevo che alla fine quella s*****a di Ino rovinava tutto…..lo sapevo…..accidenti a lei….. ti giuro che l’avrei molto volentieri presa a schiaffi….. E e sono super felicissima che Sasuke ha chiuso definitivamente con Ino…..ben gli sta….

Che altro dire? Per fortuna che la coppia NaruHina hanno risolto subito,
Vorrei dirti altre migliaia di cose, ma sono talmente aggrovigliate nella mia testolina che finirei solo per dire sciocchezze.

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, anche se purtroppo nella realtà non sempre c'è il lieto fine, ma io lo spero sempre….

Complimenti cara, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! AMO sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Ebbene, finally riesco a recensire il capitolo. L’ho letto probabilmente tra le prime, la scorsa settimana, un po’ frettolosamente quindi ho preferito rileggerlo per dedicargli la giusta attenzione.. che dire (a parte che ho paura in un happyending tutto SasoSaku 😭) è incredibile come tu sia riuscita a ribaltare la situazione di Sasuke e Sakura in maniera così lineare, senza intoppi, insomma era solo così che poteva e doveva andare. Ma avevi già in mente il finale da che hai iniziato a scrivere la fan? È netta la differenza tra la storia d’amore di Naruto e Hinata che hanno in una settimana costruito una relazione basata sulla fiducia (non poteva perciò non andare come hai scritto) e invece sono affranta per come stanno andando le cose tra Sasuke e Sakura, mal fidati entrambi è troppo sulle difensive. Sasuke ha fatto proprio una bella Sasukata 😂 e ora come da suo personaggio l’unica cosa che gli rimane da fare e vivere di sensi di colpa e  rimpianti.. ma Sakura?! Emotiva ed impulsiva com’e (e oltremodo più forte del personaggio originale) non  poteva non rimanere delusa dal comportamento di Sasuke, di cui comunque è innamorata. Perciò, ne vedremo delle belle, al cuore non si comanda e io sono dell’idea che se fosse stata davvero innamorata di Sasori avrebbe già perdonato da un pezzo il tradimento, presunto oppure no. Quindi.. io ci spero ancora che la situazione si ribalti nuovamente 😍. Bravissima, hai davvero trasformato la fan. Aspetto con ansia il seguito. (Alla fine anch’io sono succube del count down 😂 questa storia ha sviluppato una bella dipendenza) 😘😘😘
(Recensione modificata il 19/05/2019 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 19/05/2019 - 10:10 am)

Hellooo, perdona il ritardo ma ho letto solo ora.
Comunque:
Ma ohhhhh, si può sapere che bordello è mai questo? Lo sapevo che la bionda eta Ino a privarci con Sasori! Lo sentivo!
Sasuke è proprio una M**** nono passi Tayuya ma Sakura e Sasori non me li tocchi eh!!!
Ma dannazione!
Ora ho un briciolo di speranze in più per sperare in QUEL ritorno.
Sono affranta, in lacrime, sofferente.
Attendo CON MOLTA ANSIA il prossimo capitolo per vedere come tutto si evolverà.
Un saluto.
Principessa Oscura 30

Piacere di conoscerti, finalmente ho avuto il coraggio ( o meglio dire decenza ) di scriverti!
Non hai idea di quante volte mi sono mangiata le mani per trovare la forza di farlo perché sfortunatamente ho scoperto la tua storia solo dal capitolo undici e sinceramente mi vergognavo a spuntare dal nulla come un piccolo funghetto birichino però.. dopo aver finito di leggere tra ieri e oggi il capitolo non ho proprio resistito e ora eccomi qui! :D
Immagino già i tuoi pensieri confusi e hai tutto il diritto di considerarmi pazza e strana, perché lo sono davvero. Sono una che si fa troppi complessi nella testa, ma ormai non mi importa, le mie dita stanno facendo da sole perciò le lascio fare xD
Comunque passando alla storia lo amata fin dall'inizio, dico sul serio! All'inizio ho avuto un po' di difficoltà ad immaginare un Sasuke non solo donnaiolo, ma anche con un grande ( e abbastanza volgare ) senso dell'umorismo, però è proprio questo il bello delle fanfiction! Quando una storia è scritta bene ogni lettore è in grado di immaginare i propri personaggi preferiti prendere una direzione differente e tu ci sei riuscita perciò: BRAVISSIMA! Per non parlare della lunghezza dei tuoi capitoli! Sul serio, in tutti questi anni e tra tutte le storie che ho letto credo che tu sia l'autrice che abbia superato il record, così come la velocità nello scriverli! O.O
Per quanto riguarda Sakura l'adoro, ad ogni capitolo l'ho apprezzata sempre di più, specialmente quando hai iniziato a descrivere piccoli aspetti come la conoscenza e l'amore per le arti marziali, mantenendo in un certo senso il reale personaggio che tutte noi conosciamo e amiamo! Tutta la storia che poi è andata pian piano a costruirsi con Sasuke mi ha letteralmente rapita e immaginare che ogni capitolo racconta sempre e solo una giornata beh.. se avessi la possibilità ti stringerei la mano, dico sul serio!
Riguardo la storia di Naruto e Hinata.. ok, ammetto che all'inizio mi sembrava il solito cliché, ma alla fine mi hai fregata di nuovo perché aggiungendo sempre quei piccoli dettagli, episodi e frasi o gesti significativi, che per me sono sempre stati il mio maledetto tallone di Achille, me li hai resi unici a modo loro, tanto che negli ultimi tre capitoli mi sono mancati tantissimo e speravo che almeno in questo la loro parte fosse più lunga però, ehi.. criticare proprio te per la lunghezza mi pare una presa in giro bella e buona perciò non ti criticherò per una sciocchezza simile ( anche perché a quanto pare qui prevale il SasuSaku♥ ). Si vede che metti tantissimo impegno e amore nei tuoi lavori e io sono fiera e fortunata di leggerli, non ho alcuna intenzione di soffermarmi su un aspetto così banale perché sono sicura che quando avrai la possibilità riuscirai ad accontentarci alla perfezione come hai fatto fino ad ora!
Che dire, forse è meglio che mi ritiri perché a quanto pare le mie dita hanno voluto scrivere un noioso e petulante commento che forse volevi fare a meno di leggere, pardon! Spero solo che tu possa perdonare questa mia improvvisa aspettativa, scusami ancora davvero, prometto che d'ora in avanti lascerò sempre la mia riflessione fino a quando non leggerò la fatidica parola: conclusa! :D
Bene, allora ci sentiamo alla prossima perché qui sono troppo in ansia di sapere cosa accadrà perché nonostante io ami follemente Sasori sono oramai troppo affezionata a Sasuke-innamorato ( e questa sua azione indiretta insieme a Ino mi ha fatto piangere e palpitare il cuore, sul serio T.T ). Come ho sempre fatto andrò con maniacale ansia a sbirciare il tuo profilo per vedere la percentuale della preparazione del capitolo ( si, sono pazza, credo che tu l'abbia capito xD ), non vedo l'ora!
Sinceramente avrei molto altro da dire per quanto riguarda i contenuti della storia, però sono decisamente troppi e qui la situazione si sta ancora di più allungando perciò faccio una ritirata strategica..
*tecnica della sostituzione*
Buona serata e alla prossima cara! Complimenti e scusa ancora!
Un bacio :*
Marti♥

Bellissimo capitolo! Si capitava che Sasuke avesse combinato qualcosa del genere, non immaginavo c'entrasse anche Ino (anche se in questo modo ha tutto più senso... se Sasuke avesse fatto tutto di sua spontanea volontà sarebbe stata un'idea da persona pessima e lui non lo è). Bravo che ha confessato...è vero, così potrebbe perdere Sakura per sempre, ma a mio avviso, confessando le sue colpe, ha dimostrato di amarla tantissimo. Vedremo nei prossimi capitoli cosa accadrà🤞 (anche se per il nostro moro la vedo dura😩) continua così👍 a presto!!!👋👋👋

...Non ti lancio niente addosso..Però questo capitolo è devastante!!! ci ho messo un era a leggerlo perché ogni due per tre mi veniva voglia di piangere..o lanciare qualcosa a terra..ahhhhhh!! INO!!! Qualcuno le chiuda quella boccaccia che si ritrova!! ma insomma,tutti che le danno retta e la lasciano parlare nonostante sappiano com è fatta!!
comunque:meno male che hinata e naruto hanno già risolto..Due coppie in meno in un solo colpo non l'avrei retto!!
sasuke..immaginavo avesse fatto una cosa del genere,anche se pensavo avesse avuto un ruolo più..attivo?nella rottura tra sakura e sasori..Ma direi che si è ben incasinato anche così..PIANGOOOO!!!!
che altro dire..lungo ma mi è piaciuto molto come capitolo. Forse è perché è passato un po da quando ho letto i primi capitoli,ma non ho notato grosse incongruenze ;)
e adesso..aspetterò con impazienza il prossimo capitolo per capire che mi combinerà sakura..e intanto sperooo (per sasuke,mi spiace sasori xD)
al prossimo capitolo!! ;)

03/05/19, ore 23:34

Carissima!

Eccomi a recensire questo capolavoro! (FINALMENTE aggiungerei se fossi in te). Devo complimentarmi con te, questa è una delle poche fiction che ho letto fino ad ora che preferisco in assoluto! La trovo una storia davvero originale che si differenzia totalmente da tutte le altre che ci sono qui! Ho adorato fin dal principio la trama e l'evolversi della storia. Scrivi in un modo davvero coinvolgente che ti fa rimanere attaccato allo schermo per leggere fino all'ultima parola, davvero BRAVISSIMA! Come sai io sono amante delle SasuSaku e come potevo non amarli anche in questa storia! Non vedevo l'ora che Sakura cedesse e finalmente l'ha fatto e si è abbandonata a quel bel manzo eheheh! Sono anche contenta che il primo ad innamorarsi sia stato Sasuke e sono anche felice di vedere che non hai stravolto il personaggio mantenendo la sua testardaggine che lo contraddistingue (una cosa che io amo in lui eheh). Sono estremamente curiosa di sapere cosa il nostro eroe ha fatto di così tanto grave e soprattutto di leggere la reazione di Sakura!
Che dire poi di Ino? Non la sopporto, non l'ho mai sopportata nel manga figuriamoci se cambiavo idea!
Comunque sia rinnovo ancora i miei complimenti. Sono rimasta malissimo quando ho letto che mancano SOLO 3 capitoli alla fine, non puoi farmi questo!! Come faccio?? Nel tuo profilo, tuttavia, ho letto che prossimamente ci sarà una long SasuSaku e io non vedo l'ora di rileggerti!!

Al prossimo capitolo ed un abbraccio,
Nicoletta1993

24/04/19, ore 01:34

Ciao *^*
Allora lo ripeterò sempre Amo questa fanfiction,soprattutto come descrivi la SasuSaku *^* (già detto che li amo? xD)
Che dire questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto,a parte Ino che non la sopporto (ho letto anche l'altra tua fanfiction "Cherry",stupendaa*^*)
Povero il mio Sasuke,mi dispiace che abbia sofferto così tanto dopo aver scoperto che la madre si scopava altri uomini :'(
Alla fine i due miei amori provano gli stessi sentimenti,solo che hanno paura che parlandone/dichiarandosi si rovini tutto :(
Mancanooo in teoria 3 capitoli? Cavoli non vedo l'ora già di sapere cosa succede nel prossimo capitolo,ma sapendo che mancano solo 3 capitoli,sono ancora più curiosa.
Detto questo come già scritto due righe in su,aspetto l'altro capitolo*-*
Un bacio^^

23/04/19, ore 00:12

Eccomi tesoro!
Che dire, tutti nodi cominciano a venire al pettine! Manca solo un piccolo tassello per mettere la parola “fine” ad ogni segreto, la domanda è se Sakura sarà in grado di reggere la verità o se Ino sarà in grado di tenere la bocca chiusa.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione ❤️