Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

07/12/12, ore 08:17

Che dire?
Come ogni tua storia questa ha un inizio FAVOLOSO! Beh sei bravissima a scrivere quindi non potevo assolutamente aspettarmi di meglio =)
Già la trama è molto intrigante =)
Sasuke e Sakura che vanno in vacanza insieme a Naruto ed Hinata? mmh....qui ci sarà sicuramente da divertirsi =) (e chi non andrebbe al mare con un bel figo di quel genere *W*). Vado subito a leggere il prossimo capitolo e poi la metto al volo tra i miei preferiti!
Aggiorna presto =)
Un bacio cara =)

Questa storia mi intriga parecchio,non so cosa dire,tu sei proprio una scrittrice nata,poi la storia non ho parole Naruto sta lavorando Hinata in un modo alquanto bello(mi fa impazzire) invece Sasuke con quei suoi discorsi pian piano riuscirà a far sciogliere Sakura aspetto con ansia il prossimo capito o il prossimo giorno. Kiss Kiss

05/12/12, ore 16:48

Come avevo detto sono venuta a leggere anche questa storia devo dire la verità è molto carina,di certo continuerò a leggerla fino alla fine propri perchè voglio sapere come va a finire,poi questa vacanza la vorrei tanto anche io in compagnia di due bellissimi ragazzi,di certo sospettano qualcosa chissà cosa però, lo vedremo nei prossimi capitoli. Kiss Kiss

Ciao, piacere di conoscerti c:
Ho letto la tua storia diverse volte e parto con il dirti che il mio sarà solo un commento neutro, perchè non mi sento ancora in grado di fare una recensione che sia degna di questo nome.
In ogni caso, la tua storia mi piace. È demenziale il modo in cui Sasuke e Sakura litighino anche per le minime sciocchezze ahahahaha c:
In un primo momento, leggendo il secondo capitolo, ho pensato che Hinata e Sakura fossero state catapultate nell'universo parallelo del film ''Naruto the movie: Road to ninja'', hai presente? ahahahaha
Posso rivelarti una cosa? Inizialmente ho sospettato che Hidan fosse stato mandato da Sasuke per spaventare Sakura ahahahah che idea sciocca eh! c:
Sono andata in iperventilazione (Stò messa anche peggio di Hinata..) alla descrizione di Naruto con la maglia bagnata che aderiva al suo petto scolpito °///° Sinceramente non riesco a capire come Hinata abbia resistito nel guardarlo così, io sarei letteralmente morta XD
Il commento di Naruto (Senti, devi solo tenere le mani e la bocca di Sakura occupate con il tuo cazzo, e così io potrò finalmente godermi la timida Hinata) mi ha sinceramente stizzita! Lo hai fatto diventare proprio cattivello eh! ahahahah
Ho letto che il prossimo capitolo uscirà intorno ai primi di Dicembre, ma sinceramente non penso di riuscire ad aspettare così tanto ç.ç Ho riletto la tua fanfiction tre volte e sono davvero curiosissima di sapere come si evolverà la storia per entrambe le coppie.
Spero davvero che tu riesca ad aggiornarla presto c:

Con affetto,
Sevi.

Mi sono sorpresa in positivo quando ho visto che stavi scrivendo un'altra storia e devo dire che anche questa mi piace già molto. Insomma, a questo punto posso affermare con certezza che tutte le storie che scrivi tu sono bellissime!!
Da come si sono messi i fatti, di preannunciano altri quattordici giorni bollenti per entrambe le ragazze e devo dire che non mi sarei mai aspettata che i due ragazzi le invitassero a trascorrere le vacanze con loro, è stata un'altra sorpresa :)
Non importa davvero se pubblicherai tra un po', [io sono in ritardo di tipo 3 mesi D: ] perché p un'altra bella storia che, sicuramente, seguirò fino alla fine :) :)

Capitolo FANTASTICO.
Oltre a essere molto lungo mi ha intrigato moltissimo.. è solo l'inizio **
Sto rabbrividendo :D
Naruto e Sasuke hanno proprio secondi fini molto perversi.. eccellente :D
Sakura sicura di sé mi piace, Hinata è davvero tenerissima. Se sapesse cosa ha in mente il biondino non credo sarebbe così infatuata.. forse. ahahaha
Sasuke si deve dare da fare perché la rosa è 'un osso duro'. Sono sicuro che riuscirà a farla rilassare prima o poi. Davvero uno dei capitoli più belli che hai scritto, ho fatto bene a mettere la storia nelle preferite, perché merita :D
un bacione grandissimoo
tua Sofii <3

Wooooooooow *-*

Ma che meraviglia Saku-chan!
non ci sono parole per descrivere l'astima che provo per te, questo capito è stato assolutamente BELLISSIMO anzi STRABELLISSIMO ** davvero è divino!!! Sì, ne è valsa l'attesa…..
Mamma mia!!! siamo solo al secondo capitolo e già amo alla follia questa favolosa storia, mi viene la voglia di disegnarla questa fic *O*...... Bravissimaaaaaa hai un modo fantastico di scrivere, riesci a coinvolgere il lettore in una maniera assurda e la trama è..è..indescrivibile!.

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Non mi stancherò mai di dittelo. Continua cosi… complimenti!!!

Be che dire di questo capitolo…… Mamma mia quei due sotto a quella faccia seria e tranquilla si nascondono due pervertiti…….due bellissimi demoni ( specialmente il moro ) altro che Dei….. chissà cosa faranno passare a quelle povere ragazze!!
ora sono proprio curiosa di scoprire chi sarà la prima a cedere….. Sakura e molto decisa e forte, mmmm sono sicura che darà molto filo da torcere a Sasuke!! Ma cederà sono sicura che non riuscirà a resiste al fascino di Sasuke….Ma vuoi mettere il fascino della stronzaggine…..
Hinata invece è dolcissima, timidissima è molto simile a me!Abbiamo molto in comune…. e sono sicura che se non morirà di infarto secondo me farà penare molto Naruto!!!

Bellissime le scene SasuSaku! li adoro mi fanno morire *_* Oddio! Certo che Sasuke fa dei pensieri super perversi O.O Oddio! quanto lui stuzzica Sakura al supermercato e in cucina con i doppi sensi: “Non saprei” si girò verso di lei “Ti piacciono le banane?” chiese con tutta naturalezza. “No” gli rispose onesta. Sasuke alzò il sopracciglio “Avrei giurato il contrario”.
“Non ci sarebbe gusto” rispose.“Non capisco, che vuoi dire? Le patate sono tutte uguali” ammise decisa. Il moro prese per bene la patata e cominciò a sbucciarla “Voglio dire... che non ci sarebbe gusto se non venisse prima sbucciata” spiegò con una certa malizia. Le due ragazze osservarono accuratamente il lavoro del moro, ogni suo piccolo gesto con le mani, ogni singola parola detta “Poi si infila il coltello nella patata” tagliò l'ortaggio in due. Le due ragazze arrossirono, avevano capito entrambe che non stava proprio parlando di cibo.“Si infila e sfila ripetutamente il coltello” tagliò l'ortaggio in lunghi e sottili pezzi, esattamente uguali, poi prese dalla credenza in alto una bottiglia di olio e una padella “Poi facciamo fuoriuscire l'olio di semi” parlava lentamente e con tutta naturalezza. Hinata trovò una presina e cominciò a sventolarsela sulla faccia, mentre Sakura era, sì imbarazzata, ma anche sconvolta. Qualche gocciolina saltò fuori dalla padella “Poi se capita che l'olio schizza fuori, si pulisce” disse prendendo un pezzo di carta da rotolo. Sakura era incredula, fino al midollo. Cioè, ma quello si sentiva quando parlava? Sembrava di stare assistendo ad un film porno. Era incredibile di come una semplice e banale descrizione culinaria, fosse diventata estremamente erotica. Buttò le patatine nell'olio ormai bollente “Hai capito adesso, qual è la differenza?” le chiese con malizia. Sakura cercò di fare finta di niente, come se avesse semplicemente spiegato la seconda guerra mondiale “Sì, ma lo sapevo già” gli rispose semplicemente con aria altezzosa. Non gli avrebbe mai dato nessuna soddisfazione. Ma mi dei dire come cavolo ti vengono fuori queste idee x la testa O.O
E che dire la scena in bagno “Se desideri puoi farti la doccia con me, risparmieremo tempo” le fece un ghigno, divertito all'idea. Inutile dire che era rimasta a bocca aperta, stupita e lievemente imbarazzata dalla proposta. Poi l'Uchiha portò le mani sull'unico bottone dei bermuda, e lo sfilò dalla fessura, tenendo il suo solito ghigno sulla faccia. Sakura buttò l'occhio sul suo pacco, oh santo cielo, commentò avvampando e osservando ogni suo gesto, ci mancava davvero pochissimo e quello si sarebbe calato il costume.“Hai intenzione di entrare e goderti lo spettacolo, o uscire e fantasticare su di me?” domandò malizioso. Sobbalzò alzando lo sguardo, imbarazzata. Sarebbe rimasta davvero lì ad aspettare che lui si spogliasse e mettesse in bella mostra il suo... Interruppe subito i pensieri, prima che potessero diventare a luci rosse “A-aspetto fuori” gli diede le spalle e uscì chiudendo la porta.
O/////O ma dirlo che mi vuoi far morire…. mamma mia! Sasuke e così dannatamente sexy sprigiona sensualità da tutti i pori! E irresistibile

Ovviamente bellissime anche le scene NaruHina mi hanno fatto molto ridere Ahahahahahaha povera Hnata come la capisco Ahahaha Ahahaha Ahahaha

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la vacanza per le due povere ragazze con i due pervertiti! Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi giorni hahahahahahahahah mi sa che ne vedremo delle belle….

Io amo sempre di più questa favolosa storia. E adoro il tuo modo di scrivere *-* Sei stupenda, Saku88s. SEI DAVVERO BRAVISSIMA! E come sempre mi stupisci sempre di più! Sei davvero bravissima! Complimenti! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un grande bacio da Ukyou
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 01:25 am)

ce ma tu sei fantastica questo capitolo e stupendo *-*

wow hai ragione è stato proprio un cap lunghissimo O.O però decisamente soddisfacente!ti giuro..ci sono stati pezzi in cui morivo letteralmente dalle risate hahahaa!oddio i discorsi su Sasuke riguardanti l'orto-frutta sono incomparabili XD e la descrizione della patata..cioè ma come ti è venuta in mente?O.O è pazzesca!io non sarei mai riuscita a partorire una cosa del genere hahaha!complimenti davvero XD e Sakura che poveretta non sa mai cosa rispondere!
Hinata e Naruto..cioè..ormai lo sai benissimo che pagherei per stare al posto di lei vero?lui con quel suo modo di fare terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!!ci credo che quella poveretta si trova sempre a sfiorare l'infarto!
Certo che tra Naruto e Sasuke...è una bella lotta su chi sia il più maniaco!cioè fanno dei pensieri super perversi O.O e Sakura e Hinata sono delle forze, una tanto decisa e forte, l'altra timida e impacciate, ma tutte e due che come i ragazzi fanno dei pensieri assurdi hahaha!
ti giuro caVa...questo cap mi ha fatto letteralmente morire e stavo sempre con la faccia incollata allo schermo..e come ben sai il tuo stile lo adoro L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E!come questa storia tra l'altro!è semplicemente meravigliosa e non oso immaginare cosa succederà nei prossimi giorni di vacanza XD devo aspettare i primi di dicembre per l'aggiornamento?nuooooooo ç__ç io sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose ç___ç e vabbè..vuol dire che mi armerò di pazienza ç__ç
ad ogni modo rinnovo i complimenti..le caratterizzazioni dei personaggi sono fantastiche..bravissima =D allora aspetterò pazientemente l'aggiornamento..un bacio grande tesoro alla prossima =D

Salve cara! xD Finalmente l'attesa è finita!!!!
Davvero, non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo di questa fic!
Il capitolo è bellissimo, di sicuro ne è valsa la pena aspettare! Sasuke pervertito mi piace! u.u e sono sicura che Sakura gli darà filo da torcere!! Hinata invece è dolcissima, timida come sempre... Sono sicura che Naruto si accorgerà della dolcezza di questa ragazza!
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura, sarà bellissimo come questo! ;)
Un bacione, a presto!! <3

Ed eccomi qui a recensire questa favolosa fic.
perchè seppur solo all'inizio già mi intriga una cifra.

Innanzi tutto anche io al posto di Hinata sarei emozionata ad andare in vacanza con un bel fustaccione come Naruto *ç*
Sakura beh prevedo che la sua diffidenza sia come dire, ben riposta, anche se...Sasuke la cuocerà a fuoco lento.
Oddio Naruto farà venire un infarto alla povera Hinata, altro che sentirsi accaldata *O*
Mi piace questa Sakura. così sicura di se. così scettica e così terribilemnte ingenua. perchè io lo so che questi due stinchi di santi nascondono qualche cosa. Ne prevedo davvero delle belle!

se esite davvaero Kiri Beach mi mandi le indicazioni geografiche, potrei farci un pensierino XP

Mi preoccupa la presenza di quell'Unico bagno della casa (mi sto già facendo viaggi mentali su ciò *-*)
Devo ammettere che i nomignoli "stra-figo, super gnocco, ipnotizzatore e... macchina del sesso" gli calzano a pennello a Sasuke u.u

Oddio Ahahahah XD Hinata mi è partita solo per un lieve contatto XD e si è pure dimenticata di lasciare andare il piatto XD
Posso affermare che Hinata non riuscirà mai a dirgli di No, ma nemmeno un si XD
Mi sono immaginata lo sguardo di Naruto fisso sul davanzale di Hinata e non oso immaginare come fossero i suoi pensieri, sicuramente non poco casti XD
E sono morta alla parola "passata di pomodoro" oddio decisamente da Sasuke XD
SeSe se esiste qualcuno che si aprofitta di sasuke fatemi un fischio. non credo proprio esista u.u
Aahahaha! muoio XD ahahah oddio XD
“No” gli rispose onesta.
Sasuke alzò il sopracciglio “Avrei giurato il contrario”.
sono morta XD oh santo Jashin XD
tu mi vuoi far morire ho capito XD ma come ti vengono in mente certi paragoni X°°D
Ahahahah Aiutatemi! ahahahah!
E sono morta e risorta con Hinata all'idea della maglia bagnata di Naruto *ç*
Altro che fornelli Bollenti *ç* siamo forse finite ad una lezione di eros, anzi no una lezione di porno? *ç*

Poi mi devi spiegare da dove cavolo ti vengono fuori certe cose *-* cioè Vigile del fuoco, poliziotto *-* E poi l'Hostess e quello che se ne esce con L'infermiera XD io muoio XD
e poi "cosa ti puiacerebbe operare?" I tuoi testicoli XD Ahahahahah XD

Concordo con Sakura quando dice che quei due non sono essere umani. sono proprio degli dei *O*

Me la sono immaginata per filo e per segno la scena dei costumi XD
Aahahaha non riesco più a smettere di ridere, giuro che stomorendo qui. ma dai, Naruto tra poco gli esce il sangue dal naso e Sasuke cristo sta davvero facendo collassare i nervi e la santa lucidità di Sakura XD

Quanto avrei risposto "vengo io!" alla domanda di Naruto *ç* Hinata devi saltargli addosso subito a quel dio biondo caduto in terra *ç*
e che sia dannato quel bambino, li ha interrotti sul più bello proprio XD
Sasuke e Sakura mi fanno morire. sempre a stuzzicarsi cioè lui stuzzica lei facendola innervosire. ma lo sappiamo tutti che a lei questi attizza parecchio *-*
Ahahaha Naruto perv è molto molto eccitante *ç* non è il gelato a sciogliersi. sono io a leggere queste cose *///*
Ed eccolo il nostro immancabile Hidan. perchè c'è sempre posto per lui in una fic XD
E ovviamente non poteva che non essere che un pervertito pure lui XD già che a Sakura non bastava Sasuke XD
Hinata morirà prima della fine del primo giorno XD oddio trovarselo con solo i jeans addosso. da infarto *ç*

se posso dirlo. Adoro questo Naruto e questo Sasuke *-*
....cioè...oddio...Ahahahah mi sono piegata in due quando ho letto il pezzo di Naruto e sasuke che chiacchieravano X°°D no, ma davvero che hanno sti due in testa? no non rispondermi, l'ho capito da sola XP

Ahahahahah XD sasuke oddio ahahahahaha oh santo Jashin ahahahahah muoio ahahahah
cosa rispondere? bella domanda XD

La scena alla bancarella. molto carina. mi piace cone i due ragazzi si sfidino e ovviamente Naruto perde XD
e immagino Hinata come andasse a Fuoco al contatto con Naruto *O*
Ma Sasuke sempre con questi doppi sensi XD mi p venuto male alla pancia a forza di ridere X°°D

credo che per i due maschietti dormire insieme non sia decisamente il massino XD

per finire, ti dico complimenti perchè una storia così esilarante e seducente non credo esista.
sei bravissima e storia eccezionale.
la adoro e la seguirò fino alla morte. perchè morirò o dal ridere o dal troppo caldo per certe scene *-*

aggiorna presto perchè necessito del seguito. ne va della mia sanità mentale *-*

baci
la tua nee-chan
Kurama12

per questo capitolo ne è davvero valsa la pena di aspettare così tanto! e complimenti per la lunghezza del capitolo, sembrava non finire più (ma mer mia sfortuna è andata diversamente x°D)
ma quanto è furbo sasuke?! ha sempre la risposta giusta al momento giusto,lo adoro *_*
secodo me cederà prima hinata u.u è già cotta di lui! sasuke avrà un bel po' da fare se vuole conquistare sakura...sarà divertente vedere cosa si inventrà

Ciao Saku! :D
Le tue storie mi prendono proprio! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! :D
L'ho trovato molto interessante! :D lo scopo di Sasuke e Naruto era intuibile ma le ragazze, soprattutto Sakura, sono difficili da conquistare.. :D Sasuke si diverte proprio a stuzzicare Sakura e rende il tutto molto divertente.. Sono proprio curiosa di scoprire chi sarà la prima a cedere.. E vedere come procede la vacanza!
Con questa storia ci risentiamo a dicembre, prima con Cherry :D
A presto, un bacio <3

Caspita!! E' stato un capitolo bellissimo!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi giorni..
Hinata è davvero troppo dolce...
e Sakura è la mia eroina!! Ahahah
Holaa
Linduz94

Scusami, vado proprio di fretta >.<
Devo ancora leggere Cherry! =.=
Volevo solo dirti che il capitolo - naturalmente - mi è piaciuto. x)
Sasuke - più di Naruto - è proprio partito col cervello, non possiamo farci niente. XD Anch'io concordo con Sasuke: Hinata cederà per prima, già si vede. XD
Complimenti. (scusa la recensione di due righi, ma sono proprio di frettissima >.<)