Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

Bellissima.... La adoro ogni capitolo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere la continuazione...... Non farci aspettare troppo! 😘

HABEMUS COITO.
Finalmente anche Sasuke e Sakura di danno alla pazza gioia!
Sarò sincera, Sai mi ha spiazzata. Non mi aspettavo una tale rivelazione da lui, e inveceee
Comunque sono curiosissima di leggere il seguito. Attendo con ansia.

Principessa Oscura 30

Ciao.. devo dire che aspettavo l'aggiornamento di questa storia e mi è piaciuto un sacco il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono curiosa sui sviluppi di Sakura e Sasuke... A presto lety91

Dico solo una cosa OH MIO DIO. 😍 Ma tu mi vuoi morta per caso? La parte hot sasusaku è qualcosa di incredibile, passionale ed erotico 😍 E poi le scene sono davvero esplosive. Ho divorato il capitolo tutto in un fiato, ero troppo presa dalla lettura, che è incredibilmente scorrevole. Adoro la storia e adoro te 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e immagino che tu sia impegnata, tutti lo siamo sotto dicembre non ti preoccupare. Aspetto con ansia.
È non ti preoccupare per le scene naruhina, secondo me sono perfette così, da come ho capito è una storia sasusaku è poi subito dopo naruhina, giusto? È normale che ti venga meglio la sasusaku, comunque dai lo stesso lo spazio anche alla naruhina.
Detto questo Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo 😍

Ciao Carissima Saku88s!

Allooooora.

Dove iniziare?..... no ma .... Ragazza mia, questo capitolo è stato assolutamente WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* SPETTACOLARE *___*

Oh Mio Dio! Come sempre sarò ripetitiva ma….questa Fic è assolutamente FANTASTICA, FANTASTICA, FANTASTICA e FANTASTICA *______* davvero *-*!!! ULTRAMEGABELLISSIMA! E TU sei spettacolare come sempre!!
Oh my god! l’ADORO da morire ** e quest’ultimo capitolo non ha deluso le aspettative anzi, è stato assolutamente MAGNIFICO*___* Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, STUPENDO, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, e PERFETTO*___* Oohhh! Assolutamente PERFETTO!!! E una bomba! E più si va avanti e più mi piace sempre di più! Davvero è un vero capolavoro *-* E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

Complimenti cara, come sempre sarò ripetitiva ma….è ufficiale. AMO da morire questa Fic.... Mi ha preso proprio TANTISSIMO, mi piace proprio moltissimo! AMO ogni capitolo sempre di più! io li trovo davvero tutti magnifici (e non lo dico solo per fare un piacere, lo dico sinceramente!!) Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… E amo il tuo modo di scrive…. scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Sei BRAVISSIMA *W* riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *-*!!!

Che dire del capitolo? Un respiro profondo... Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensione almeno decente.…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, a parte che ti sto per confessare il mio profondo amore per questa MAGNIFICA storia! Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* è stato molto "Intenso" mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! Oh my God! Hai descritto tutto perfettamente. Giuro che sono rimasta affascinata da tanta passione, questi due personaggi mi fanno venire i brividi, la pelle d'oca, giuro **Complimenti sei fantastica! BRAVISSIMA, sei riuscita a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due protagonisti!

Oooooooh!!! *•* E come a sempre Sarò ripetitiva ma Davvero STRABELLISSIME e MERAVIGLIOSE le scene tra Sasuke e Sakura Mamma mia! sono state decisamente FAVOLOSE è PERFETTE *:* Mi sono piaciute proprio moltissimo….. hai descritto tutto in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_*
Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*

E che dire della scena hot tra Sasuke e Sakura…. OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! Ma tu….dirlo che mi vuoi morta!! ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA e da infarto!!!! descritta in maniera perfetta! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, e piena di passione *_______* Mamma mia Mamma mia!!! Mi piaciuta proprio tantissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* ma che amoriiii *:*

Oddio Oddio! questo Sasuke mi fa proprio impazzire... è semplicemente da orgasmo! Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o lo riempirei di baci e non solo…… Che pagherei per stare al posto di Sakura!! Fortunata Sakura…

Per adesso sono molto attratti l’uno dall’altro ma chissa chi tra i due si innamorerà per primo( secondo me Sakura) …..mi sa che ne vedremo delle belle….. mi piacerebbe vedere Sasuke geloso….chissà...

Che altro dire?... Davvero BELLISSIME e MERAVIGLIOSE anche le scene tra Naruto e Hinata *:* E che dire della scena hot Oooooooh!!! *•* sono state decisamente FAVOLOSE è PERFETTE*:* ma che carini che sono ** che amoriiii *:*

Oddio!! Ora non vedo l'ora che pubblichi, ormai lo sai che io sono dipendente da questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà d’ora in poi tra Sasuke e Sakura…..

Complimenti cara, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! AMO sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Tanti auguri a meeee che regalo fantastico mi hai fatto *___* partiamo dal presupposto che questo capitolo è stato molto sexy ed eccitante e finalmente Sakura si è decisa di non far la santa... “non ti innamorare mai di me” ed eccoci qua sakura è già innamorata persa fa la forte ma dai che otto giorni di vacanza sono passati e stava morendo per noi fan innamorate di sasuke sono passati secoli però lo abbiamo visto in azione e che azione *stappa tutte le bottiglie di champagne*. Sai che voleva fare na cosa a tre? Sono morta dal ridere io intontita come La Rosa che non capivo e ridevo e poi ci siamo arrivate meglio tardi che mai? Hinata che ormai ha preso una certa confidenza con Naruto è tuffo più wow la scena in mare... voglio vedere cosa succederà ora col terzo incomodo XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo spero che sia prima di anno nuovo.. in questo mese controllavo tutti i giorni se avessi aggiornato ma ieri quando ho letto quel 98% ero troppo gasataaaaa! Nel prossimo capitolo sono pronta nel vedere questi amati sasusaku e come ne usciranno da questo vortice passionale che si sta trasformando in altro <3 Un bacio dalla tua fan sasusaku eterna <3

Tu lo sai vero cosa dovrei dirti per questo capitolo, vero?
Ovvio, accidenti cioè....ma vogliamo forse commentare?!
Ogni singola parola e azione e scena e virgola del SasuSaku è un qualcosa di sublime e sadico e perverso. Nessuno può dire che non sei una SasuSaku, anzi.
ad ogni modo non puoi farmi scene così, mi piacciono un sacco.
Anche se il NaruHIna si è vista poco non importa, sono stati bellissimi lo stesso.
Aspetto cpomunque sviluppi di un certo calibro, Sopratutto per il SasuSaku. chissà cosa esploderà.
Aspettò con impazienza il seguito.
La Tua Little Sister

26/11/18, ore 08:57

Ragazzi, sto letteralmente facendo il conto alla rovescia, speravo in questo week end e invece..
Colgo l'occasione per complimentarmi con l'autrce la storia è allegra scorrevole e non vedo l'ora di riprendere la lettura.
Buon lunedì e buona settimana (:

Allora, che dire. Era molto che non leggevo storie sul sito e la prima che mi ha presa nella lettura è stata la tua!
Mi piace l'idea dei "bad boys", e mi piace lo sviluppo dei personaggi. Non potevo smettere di leggere! E ovviamente non vedo l'ora del nuovo capitolo, sono curiosa di come si evolverà la storia *_* complimenti davvero!

Mi piace veramente tanto! Complimenti!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... Speriamo di leggerlo al più presto!!!

L’ho letto d’un fiato! Nonostante non avrei mai pensato ad un Naruto bad boy ho apprezzato il modo in cui hai descritto l’influenza che ha avuto su di lui l’amicizia con Sasuke e come sia riuscito a cambiare grazie alla dolcezza di Sakura! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciaooooo!
Sono in ritardissimo, volevo scrivere questa recensione da tempo ma poi me ne sono dimenticata e non ho fatto l'accesso su efp per un po', ma ho letto questo capitolo forse il giorno stesso della sua pubblicazione e l'ho adorato, come sempre direi, anche perché riesci ogni volta a sorprendermi. Guarda, pensavo, anzi, ero convinta che Sakura sta volta sarebbe finalmente caduta ai piedi di Sasuke (lui sembra già averlo fatto) eppure è proprio dubbiosa e confusa! Possibile che sappia quello che vuole ma non riesce ad ammetterlo a se stessa? E' come se volesse reprimere i suoi istinti e mi chiedo perché mai, cioè ormai solo scambiandosi uno sguardo cominciano a mangiarsi con gli occhi, quuuuindi WHAT'S THE MATTER???? Delle volte le sue incertezze mi fanno arrabbiare perché ho come l'impressione che loro due siano finiti in un circolo vizioso, poi però penso che tu ci stia facendo patire così tanto in modo che arrivati al punto tanto sperato non potremmo fare altro che esplodere in un tripudio di gioia, hahahaha!
Ah poi Sai! Allora partendo dal presupposto che io amo incondizionatamento in Naruto il suo personaggio, l'ho apprezzato subito ed è entrato nel mio cuore fin dall'inizio e quindi sono molto contenta che sia subentrato nella storia. E' sempre dolce, carino e gentile, come ha dimostrato di essere durante la mattinata con Sakura e Hinata, chi se lo sarebbe mai aspettato che avrebbe cominciato a ballare in quel modo con Sasuke e Sakura? Insomma, non mi è piaciuto il fatto che si sia intromesso all'inizio perché amo i momenti di intimità tra quei due e poi stavano quasi per sfogare i loro bollenti spiriti in pista, però devo dire che mi è piaciuto vederlo sotto delle vesti più spavalde, gli ha proprio reso giustizia. Nonostante questo spero che non si intrometta tra quei due perché la situazione è già parecchio complicata.
Vogliamo parlare poi del trambusto tra Hinata e Naruto? Sembrava tutto troppo perfetto effettivamente, però non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, mi hai sorpresa ancora una volta! Questo episodio è stato ricco di colpi di scena, ma l'ultima parte è stata esplosiva te lo giuro. L'entratra in scena di Shion mi ha destabilizzata e il tempismo di lei nel baciarlo proprio mentre Hinata faceva ritorno ha fatto scatenare una congiura da parte di Sakura contro il povero Naruto, però fortunatamente Sai ha spiegato come erano andate le cose o sarebbe stata decretata quasi la fine per la NaruHina, più che altro perché Sakura non ci avrebbe pensato due volte a farlo a pezzetti.
A parte questo loro due sono sempre molto dolci e il rapporto che stanno instaurando è perfetto, lui lo è con lei, la rende sicura di sé e ogni incertezza sembra essere svanita nel nulla, mentre Hinata riesce a renderlo sereno e tranquillo, gli ha fatto ritrovare l'amore e quei sentimenti che credeva ormai spacciati da molto tempo. Spero che le cose si aggiustino presto, almeno loro devono tenere duro, o come potremmo depositare speranze in quei due stralunati di Sasuke e Sakura?!
Aspetterò come sempre con ansia il prossimo capitolo, mi sto appassionando molto alle vicende dei personaggi e sono felice di aver trovato finalmente una fanfiction su Naruto che mi coinvolga così tanto e soprattutto scritta bene. Ci sentiamo alla prossima allora! xx

Ci è voluto un po' ma ne è valsa la pena eh! Capitolo ricco di emozioni piccanti.
E odio per tutti quelli che mi hanno interrotto Sasuke e Sakura sul più bello.
Ah, Sai è fantastico lo amo ahahaha
Attendo il prossimo capitolo con ansia, alla prossima ❤

beh che dire..AHHHHHHH AHAHAHAH TI ADORO SEMPRE DI PIUUÙ!!!
Non mi dilungherò a dirti quanto mi piace come scrivi e che anche stavolta hai fatto segno..ma veramente,WHAAAA!!!
stra carini naruto e hinata..Anche se quando c'è stato il momento in disco con shion ho pensato "ecco,ora ricominciano i casini anche per loro..Mai stare tranquilli ahahah xD":pensavo che magari avresti tenuto più lungarico la questione,fino tipo il prossimo capitolo,ma in effetti non avrebbe avoto senso..Quindi direi che per loro così è perfetto!u.un
per sasuke e sakura..ahahah ma daiiii sasuke mi impazzisce se continua cosiiì!!..Però ci sta..Ci sta a buso ahahah! certo che Sakura ha una mente veramente contorta..Non che sasuke sia da meno,eh..Si è cercato la tipa giusta per incasinarsi la vita ahahah xD
o forse dovrei dire che è Sakura che si sceglie la gente giusta per incasinarsi la vita:SAIII?!?!?!!! ahahah..Mi sa che sta per cadere dalla padella alla brace ahahah xD
Grazie per la puntualità del capitolo..e vai alla grande!!

Rieccomi..ciao! Sai che mi hai sorpresa? Due capitoli in un mese..nuovo record! Comunque per questa volta non ho granché da dirti, semplicemente perché il capitolo mi è piaciuto così come l'hai scritto...né più né meno. 😅 spero solo Sakura capisca bene ciò che deve e non deve fare e che si deve togliere la mortadella dagli occhi. Sai non me la conta giusta, ma vedremo..

Grazie per avermi detto della percentuale in bio, adesso ne sono ossessionata ahahah ho persino notato che stavi modificando Cherry (io l'avevo già letto secoli or sono) così l'ho riletto ma non ho trovato le modifiche😂🙈. Comunque lo devi sapere: Cherry è il top del top. Non ho più trovato una ff che potesse stare al suo livello o superarlo😍😍😍

Beh scusami per questa recensione mista, ti lascio alle tue cose..buon halloween!