Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

10/02/19, ore 18:22

"In fondo, cosa poteva succedere?!" Ultime parole famose xD xD
Ottimo inizio, ammetto che mi ha interessata la piccola trama di presentazione... E non me ne sto per nulla pentendo! Volo a leggere il successivo capitolo, ma sò già che morirò quando arriverò all'ultimo pubblicato(le attese non sono il mio forte!).
Al prossimo!
Drunk_&Happy

09/02/19, ore 01:30

OH MIO DIO COSA HO LETTO.
Partendo che tutte le mie teorie sullo stalker si sono rivelate un fallimento ahaha ma fortunatamente Itachino è intervenuto a dovere.
Poooi, Sakura e Sasori.. da dove inizio: Spero che riescano a chiarirsi e vedere le scene in cui sono vicinissimi ma non si incontrano mi ha mandata in bestia! Che nervosooo. Ma spero che a quella dannata festa si parlino una volta per tutte. Dire che spero in un plot twist su loro che tornano insieme è troppo azzardato?
Mi hai appena messa in un enorme crisi. SasuSaku o SasoSaku? Questo è il dilemma.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.

Un saluto
Principessa Oscura 30

07/02/19, ore 18:08

Nooo, non lasciarmi sul più bello!!
Ciao tesoro, questa volta recensisco subito così evito di procrastinare e finire per non farlo più.
Mi piace tanto questo capitolo! Hinata e Naruto kawaii, ma quanti riferimenti al sesso, povere ragazze 🙈
Devo dire che sono molto contenta della presenza di Sasori nella storia e nel cuore di Sakura, mi costa dirlo perchè, come te, sono una sfegatata fan della Sasusaku ma un po’ di concorrenza non mi dispiace, è il giusto brio che serviva alla storia, chissà che Sasuke non lotti per una donna almeno una volta nella sua vita. È giusto che per ora nessuno dei due abbia sentimenti, avevano solo iniziato una scopamicizia e l’intento era quello di stare assieme e niente di più, forse nasceranno dei sentimenti dopo...per ora Sakura è ancora legata al suo ex, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosissima!
Credo di avere una mezza idea di quello che può essere successo a Sasori e di chi fosse la famosa ragazza, soprattutto del motivo per cui Sasuke è così restio a parlare della storia di Sasori.
P.S. contentissima del fatto che Sakura stesse solo sognando, non avrei potuto immaginare una threesome con Kiba e Sasuke, sarebbe stato troppo!
Aspetto l’aggiornamento trepidante, un bacione! ❤️
(Recensione modificata il 07/02/2019 - 06:10 pm)

Eccomi a darti la mia recensione.
Devo dirtelo, ho amato questo capitolo. Momenti naruhina spettacolari e i flashback hanno fatto chiarezza sui personaggi e tanti loro perché.
Scene a dir poco esilaranti e Naruto ha pure sgamato Sasuke e Sakura.
Capitolo bellissimo, travolgente e pieno di attese.
Sasuke ama troppo giocare con Sakura.
E il NARUHINA finalmente ha avuto il suo momento come si deve.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà e cosa succederà nei giorni a seguire.
La tua Little Sister

07/02/19, ore 11:50

Nonostante il fatto che tu lo reputi un capitolo di passaggio io l'ho trovato carino e ammetto che vedere Sakura alle prese con Sasuke e Kiba mi avrebbe intrigato, soprattutto per vedere come si sarebbero approcciati l'uno con l'altro in questo triangolo, infatti quando è entrato in scena anche Sasori e ho cominciato a capire che qualcosa non quadrava sono rimasta con la bocca asciutta, del tipo "mai una gioia" 😂
Chissà.. magari mi sorprenderai nei prossimi capitoli! Sono curiosa!
Alla prossima 😘

07/02/19, ore 02:43

Ciao Carissima Saku88s!

Ed eccomi qui. Cosa c'è di meglio di leggere un nuovo capitolo della tua storia prima di andare a letto?

Inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.....è stato assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, e SPETTACOLARE *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Tu sei un mito, veramente.

Beh, devo dirlo: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* Mamma mia!! Mamma mia!! Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ( e mi sa che ti sarai scocciata di leggerlo sempre ) ma te lo ripeto fino alla nausea, sono innamorata di questa storia..... è Favolosa Assolutamente Favolosa*-* ti metti a leggerla e sei agitata di sapere cosa succederà dopo, e questo è tutto merito tuo, tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepitosa! veramente i miei complimenti, ti mando un' applauso virtuale!

Come a sempre sarò ripetitiva ma la Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! La AMO!!! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*
Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, sarò ripetitiva ma Adoro la tua storia!!! mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* le cose si fanno sempre più intrigante e interessante.... complimenti continua cosi…. BRAVISSIMA*-*!!!

Che dire……. AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio davvero molto divertente la scena iniziale del bagno HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ma povera Sakura HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH in quel momento, non volevo essere lei…. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Sei un grande Genio! Ma mi dei dire come cavolo ti vengono fuori queste idee x la testa AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH!!

Ok l’ho ammetto^.^ ho proprio pensato che Sakura alla fine andava a letto con Sasuke e Kiba, ma poi quando e entrato Sasori ho capito che era un sogno erotico ( che sogni che fai piccola Sakura….. )

Ma Porca miseria... *O*
Ok, scusa le parole...ma….. ma, oddio sia Sasori che Sakura sono ancora innamorati….. oddio!! oddio!!
io AMO AMO da morire la coppia SasuSaku, ma AMO anche la SasoSaku (e adoro la coppia ItaSaku e KakaSaku…)……accidenti ora che so che Sasori ( forse ) non ha tradito Sakura ( e forse forse e stato incastrato dalla bionda ) e che non e uno stronzo traditore ma un ragazzo innamorato mi di spiace molto per lui ora …. Però visto che in questa storia c’è Sasuke mi dispiace Sasori fatti da parte io tifo per la SASUSAKU….

Che altro dire?... Davvero BELLISSIME e MERAVIGLIOSE anche le scene tra Naruto e Hinata *:* sono adorabili, come sempre… e sono felice che anno arrestato Toneri. Ora Hinata può stare tranquilla

Oddio!! Oddio!! Oddio!! Ora non vedo l'ora che pubblichi, ormai lo sai che io sono dipendente da questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà d’ora in poi tra Sasuke e Sakura…..

Complimenti cara, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! AMO sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

07/02/19, ore 00:41

Eccomi qua :)
Olè sono la prima a recensire! Iniziamo a dire BOOM... io che ci stavo cascando alla Sasusakukiba e avrei veramente sperato nell’arrivo di Sasori ma la mia vita è un’illusione come lui :( La scena di Hinata e Naruto nella doccia e Sakura è stato una spettacolo ahahaha Finalmente hanno incastrato a Toneri ben gli sta a sto cosetto qua! Ma arriviamo a parlare di ciò che mi preme.. SASORI. Lo amo. Si amano. Sasosaku per sempre insieme al sasusaku! Voglio leggere il prossimo capitolo immediatamente solo per lui.. voglio sapere cosa sia successo! Mi dispiace che sakura non sia andata all’incontro... sasori la peste della sabbia da evitare a tutti i costi ahahah Sakura che carina che passeggiava nel parco dove c’è stato il loro primo bacio... ma la scena di loro due appoggiati al muro “lui la amava ancora” “lei lo amava ancora” i brividi ti giuro erano così vicini erano lì a pensarsi..mi sono intenerita a questa scena.. Sasuke aspetto che diventi geloso che infondo lo sappiamo che non la vuoi perdere e che la vuoi tutta per te! Io ora aspetto veramente il prossimo capitolo che sarà importante per tutte le mie coppie.
kiss kiss Lucy :*

WOW! davvero il capitolo mi è piaciuto moltissimo, scrivi proprio bene e ogni volta mi fai provare mille emozioni. Adoro ogni scena, soprattutto quelle sasusaku. Che meraviglia. Finalmente si inizia a capire qualcosina di più, e sono convinta che piano piano scopriremo molte più cose. Sasori mi è sembrato davvero innamorato di Sakura, non capisco come abbia fatto a tradirla, ma è tanto strana la cosa, secondo me c'è qualcosa sotto, spero di scoprirlo presto. :D
Vorrei anche saper un pò di più su Ino, è stata solo menzionata, secondo me, la farai saltare, me lo sento :D
Se devo essere sincera quasi quasi mi fai tifare Sasori xD
Vedremo dai. Ancora tanti complimenti e alla prossima :D

ooook!un po in ritardo,ma finalmente c'è l ho fatta!
Allora:hinata e naruto..beh,ormai non c'è scampo per loro xD sakura..sapevo che stava per cacciarsi dalla padella alla brace!ed ora è entrata in azione la sirena da allarme rosso a mille!!Si sta cacciando in un mare di casini..voglio dire,più casini dei già presenti casini..giusto?xD
comunque mi fa morire come hinata e naruto veramente non capiscano niente di quel che sta succedendo tra i loro due compagni!ma che avete sugli occhi,fette di salame?!?xD
il modo in cui va a finire con Sai..ahahaha xD e i fiori che hinata e naruto hanno trovato fuori dalla porta?vabbè sono curiosa di scoprire quali altri casini si nascondano dietro l'angolo xD
Sto notando solo ora che ho recensito veramente a random,saltando da una parte all'altra del capitolo,ma comunque..voglio leggere il prossimo capitolooooo!! (che oltretutto mi sa che ormai è anche già uscito xD) Ciao!!

Hellooo!
Allora da cosa incomincio?
Sasori, partendo dal fatto che io condivido molto la coppia SasoriSakura e ogni volta lui ha il balordo, sono alquanto perplessa dal tradimento. Cioè non me lo so spiegare.
E secondo me l'ammiratore segreto e proprio lui che vuole farsi perdonare da Sakura (ci spero alla fine ahahah)
Poi tornando a Sasuke e Sakura, ohoh il tenebroso si sta innamorando? E SAREBBE L'ORA DIAMINE! Anche se piccolo balordo mi fa patire Sakura tutto il tempo!
Amo tantissimo la storia, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

Un saluto.
Principessa Oscura 30

Ehiiii eccomi qua! Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato e ora di nuovo perché volevo godermelo di più! L’attesa è stata lunga ma molto piacevole *——* Da dove iniziamo? Dalla cucina! Ho amato adorato quel pezzo ho veramente riso tanto e pensato all’imbarazzo tutti così carini a pulire poi quando hanno scoperto la verità ero morta dal ridere.... ho amato ogni minimo flashback da quello di Hinata e Naruto che sono diventati così dolci e pucciosi! Sakura e Sasori dovevano essere una bellissima coppia visto il ricorso al pattinaggio... voglio sapere di più cosa è successo in discoteca! Lui era veramente innamorato? La bionda era Ino? Cocktail drogato? Voglio sapere! Povero Sasuke era innamorato di Ino ed è stato tradito mi dispiace... le scene sul lago sono magnifiche e sakura gelosa l’amo! Sasuke che la rifiuta adoro!! il bacio di sakura e sasuke è stato bellissimo loro si stanno innamorando e sono così felice spero che non soffriranno così tanto... ho paura per la festa di compleanno e per cosa può succedere! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia!!
Un mega bacio la sasusaku più agguerrita al mondo :*

Ciao carissima!
Ed eccomi qua xD come sempre presente, per sostenerti con le mie recensioni scontate e deliranti, ma completamente sincere :) Sono la prima, alé, eh eh.

Dunque, cosa posso dirti???? WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW *___*

TU non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuto, anzi, adorato, amato e chi ne ha più ne metta questo Favoloso capitolo **
Come sempre sarò ripetitiva ma…. AMO da morire questa FAVOLOSA e MERAVIGLIOSA Storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepitosa!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* certe volte mi chiedo ancora come fai a scrivere così bene?! Come riesci a trasportami all'interno della storia?! Non so, ma ci riesci sempre
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *__*
Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Allora che dire? Bravissima, bravissima, bravissima, bravissima, bravissima, e ancora bravissima!!! i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Mia cara sei spettacolare come sempre!! Davvero*-*!!! E anche quest’ultimo capitolo non e da meno……è stato davvero sensazionale ** Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* da infarto!!!! Scritto tutto come sempre in maniera impeccabile! Mamma mia Mamma mia!!!

Ooooooohhh! *.* Ma come fai a renderli tutti così belli??? Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo senza staccarmi dal computer per tutto il giorno ….. Tu vuoi farmi sciogliere come neve al sole!!! Questo capitolo è assolutamente PERFETTO!!! L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... …. Hai descritto tutto perfettamente. Ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo! Adooooro assolutamente tutto ciò che scrivi*-*!!! E adooooro questa storia, che più va avanti e più si fa sempre più interessante, intrigante e appassionante....mi incuriosisce sempre di più….. mi piace sempre di più!
Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Oohhh! *O* il tuo stile di scrittura non mi delude mai. Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire……AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero divertentissima la scena in cucina AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso a crepapelle con le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH tu sei un genio! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Povera Sakura! in quel momento, non volevo essere lei…. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e che dire anche della scena dove Hinata controlla se Naruto e Sakura portano le mutande AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH! Ho Dio! Sei un grande Genio! Ma mi dei dire come cavolo ti vengono fuori queste idee x la testa AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero divertentissima la scena in cucina AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH!!

Oooooooh!!! *•* E come a sempre Sarò ripetitiva ma Davvero STRABELLISSIME e MERAVIGLIOSE le scene tra Sasuke e Sakura Mamma mia! Mamma mia! sono state decisamente FAVOLOSE è PERFETTE *:* Mi sono piaciute proprio moltissimo….. hai descritto tutto in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_*
Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*

E che dire della scena hot tra i due…. OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! Ma tu….dirlo che mi vuoi morta!! ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA e da infarto!!!! descritta in maniera perfetta! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, e piena di passione *_______* Mamma mia Mamma mia!!! Mi piaciuta proprio tantissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! OOOOOO DIOOOOOOO!!! no cioè..dimmelo..dimmelo che vuoi farmi morire di crepacuore!!!!=Q___ o mio dio non ce la posso fare!! Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* ma che amoriiii *:*

Oddio Oddio! questo Sasuke mi fa proprio impazzire... è semplicemente da orgasmo! ok è ufficiale..tu…tu mi vuoi MORTA!!!o mio dio Sasuke è semplicemente Erotico da SESSO o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o lo riempirei di baci e non solo…… Che pagherei per stare al posto di Sakura!! Fortunata Sakura…

Che altro dire?... Davvero BELLISSIME e MERAVIGLIOSE anche le scene tra Naruto e Hinata *:* E che dire della scena hot Oooooooh!!! *•* sono state decisamente FAVOLOSE è PERFETTE*:* ma che carini che sono ** che amoriiii *:*

Oddio!! Oddio!! Oddio!! Ora non vedo l'ora che pubblichi, ormai lo sai che io sono dipendente da questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere chi è l’ammiratore segrerto e se e pericoloso per Hinata o Sakura…..e soprattutto sono troppo curiosa di sapere cosa succederà d’ora in poi tra Sasuke e Sakura…..

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Caraaaa! Perdona il mio abissale ritardo. Non potevo non recensire questo capitolo così colmo di lemon 😍
Finalmente la tensione sessuale di Sasuke e Sakura si è un po’ allentata, lei ha ceduto ai piaceri della carne, spero solo non ne resti scottata. Mi incuriosisce tanto la storia che si cela dietro il rapporto tra Sasuke e Ino, cosa sarà successo? E poi quella frase “non ti innamorare di me”, eh eh caro Sasuke, al cuor non si comanda, comunque credo che questi due ce ne faranno vedere delle belle, spero il loro rapporto si evolva.
Naruto e Hinata sono kawaiii, anche nel bagno del cinema hanno saputo mantenere quel romanticismo che ha reso l’atto meno volgare, sento odore di problemi alle porte con Toneri. Spero presto di vedere un tuo aggiornamento ❤️
In questo periodo sono oberata di impegni tra studio e altro, ma sappi che ti seguo sempre, anche se talvolta silenziosamente.
Un bacio e a presto.

Ciaaaooo! Allora premetto che non so perché ma anche sta volta mi sono ritrovata a recensire il capitolo molto tempo dopo averlo letto, questa cosa mi disturba e cercherò di fare in modo che non accada mai più hahahaha! Comunque sia ho letto il capitolo probabilmente tre giorni dopo la sua pubblicazione e mi ha lasciata completamente interdetta, sorpresa, strafelice e soddisfattissima! Non c’è assolutamente bisogno di dire che non aspettavo altro, insomma la scena in cui Sakura e Sasuke si ritrovano a casa poco prima di compiere il misfatto è piena di pathos e se per un attimo ho pensato che lei potesse avere ancora qualche esitazione i miei dubbi sono subito stati spazzati via e meno male perché stavo soffrendo insieme a Sasuke nell’aspettare una sua decisione. Certo, le cose tra di loro non sono mai chiare, neanche adesso che hanno deciso di stabilire un rapporto di “scopamici”, proprio perché non vedo quanto possa durare, non voglio azzardare o fare considerazioni affrettate, ma sembra che tra di loro oltre alla fortissima attrazione fisica ci sia sempre qualcos’altro di non ben definito. Insomma due personalità contrastanti come le loro o si amano o si odiano, penso che sia un rapporto in cui i due sentimenti siano abbastanza bilanciati ehh! Passando alla scena in cui fanno sesso sfrenato in cucina be’ non potevi descriverla meglio, sei veramente brava e il tutto è sembrato molto naturale, erano entrambi stati inghiottiti dal vortice della passione e si sono lasciati andare l’uno con l’altra come se non ci fosse un domani. Soprattutto Sakura che però dopo ha potuto sorprendere Sasuke che le ha perfino ordinato di trasferire le cose nella sua camera e ragazzi lei ha addirittura accettato senza fiatare. Chi avrebbe potuto rifiutare una proposta del genere? Forse la stessa Sakura che poco prima si ripeteva di non dover assolutamente finire nei pantaloni del fantomatico Sasuke Uchiha. Comunque quasi dimenticavo di commentare Sai, allora il suo personaggio mi piace e ciò che mi ha colpito fin dalla sua apparizione è stata la sua sfrontata schiettezza. Quello che ho apprezzato nella sua descrizione è che tu hai saputo conferirgli insieme quella gentilezza e quella trasparenza che caratterizzano il suo personaggio reale e lo hai reso più spavaldo di quanto avessi potuto immaginare. Insomma era destino che lui e Sakura non sarebbero finiti insieme e avevo intuito a cosa voleva arrivare, Sakura si è illusa del fatto che potesse conoscerlo sul serio, ma le cose si sono chiarite in un certo senso anche se in modo un po’ inaspettato devo dire. Grazie per regalarmi certi colpi di scena!
Hinata e Naruto invece non hanno la più pallida idea di cosa sia successo e io non vedo l’ora di sapere cosa o se Sasuke decida di dirgli riguardo il “trasferimento”. Loro ne sono sicuramente felici, avranno più tempo per stare insieme e Naruto potrà dormire con Hinata quando gli pare e piace un po’ come hanno fatto nei bagni del cinema insomma, quei due hanno ormai l’abitudine di by passare qualsiasi luogo più consono per destreggiarsi tra le onde del mare o nei bagni pubblici, ma insomma non si possono biasimare di certo anzi per quanto mi riguarda mi piace molto il loro rapporto anche nell’intimità e il modo in cui Naruto faccia sentire Hinata perennemente protetta, sicura nonostante siano le sue prime volte, come se non dovesse preoccuparsi assolutamente di niente. Quando leggo di quei due mi sento tranquilla e serena e quando leggo di Sasuke e Sakura invece devo sempre stare sull’attenti! Questo contrasto mi piace moltissimo, loro quattro mi piacciono moltissimo! Be’ che dire aggiorna presto per favore non aspetto altro, buone feste e un abbraccio, Rob xxx!
(Recensione modificata il 19/12/2018 - 01:56 am)
(Recensione modificata il 19/12/2018 - 02:02 am)

Carissima nee_san
Devo dirti solo una cosa su questo capitolo.
Semplicemente wooooow sublime, meraviglioso, avvincente, appassionante, pieno di puro eros.
Complimenti un capitolo sasusaku preso in pieno.
Hai realizzato un momento di pura libidine senza precedenti. Chissà come si evolverà ora la cosa. Sono proprio curiosa.
Ad ogni modo la Naruhina molto belli, un Naruto senza freni considerando che non bada mai ai luoghi in cui si trovano XD
Ma... Per essere una vera recensione non posso non dire che mi aspettavo scene più dettagliate, certo non mi aspetto scene al pari del sasusaku, ma mi sono sembrate un poco spoglie, brevi, concise.
Sono però certa che saprai recuperare nei prox capitoli. So che se vuoi sai fare anche un Naruhina da favola.
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà ora.
Baci baci
La tua Little Sister