Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/10/12, ore 15:46

O.o una volta a mese no dai fai una volta a settimana perche sta storia mi piace un mondo xDD

04/10/12, ore 14:49

Questa storia mi attrae molto e sono molto, ma Molto, curiosa di vedere cosa succederà.
perchè è evidente che questi bei figlioli non sono esattamente dei santi. anzi ho da pensare che avranno qualche bella sorpresa per le due povere ragazze u.u
indubbiamente resterò incollata ad ogni scena NaruHina che mi leggerò con molta passione *ç*
E Sakura sono sicura si caccerà in situzioni assurde, come sempre del resto.
non immagino la povera Hinata succube di Naruto che non è di certo uno stinco di santo u.u
la vorrei anche io una vacanzo così *°*
attendo con ansia il seguito
baci
Kurama12

04/10/12, ore 00:20

Ciao Saku :D
Rieccoci... Questo prologo mi incuriosisce e poi adoro le SasuSaku quindi non potevo non leggere anche questa! :D
L'idea di una vacanza a quattro fra, fondamentalmente, quattro "sconosciuti" mi incuriosisce parecchio!
Metto la storia tra le seguite ed aspetto il prossimo capitolo...
Un bacione <3

03/10/12, ore 21:56

OOOOOO MIOOOOOO DIOOOOOOO!!!!ok da dove posso iniziare...ah si!innazitutti tesoro ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa storia che già si prospetta meravigliosa *-* seconda cosa..no cioè..dimmelo..dimmelo che vuoi farmi morire di crepacuore!!!!=Q___ o mio dio non ce la posso fare!!il Naruto che hai descritto in questa fic è semplicemente da orgasmo =Q____ altro che vacanza io l'avrei direttamente trascinato a casa mia blindando porte e finestre per 3 giorni =Q___ ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo..QUANTO è FIGOOOOOOO!va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U
Mia caVa che dirti, questa fic dal primo cap mi piace già un casino!ti giuro stavo con la faccia attaccata allo schermo a leggermi ogni minima lettera!che dire..Hinata mi ha fatto ammazzare dalle risate quando doveva andare a parlare con Naruto hahah!e lui con quei modi di fare così..così..così..*muore* *resuscita* e-ehm dicevamo U.U Sakura poi è stato il master!che poveraccia si è ritrovata coinvolta in una situazione che non le apparteneva nemmeno haha!e Sasuke che la salutava con la manina o mio dio haha!me lo sento...in questa fantomatica vacanza succederà di t-u-t-t-o!e non vedo l'ora di vedere qualche scena hard tra Narutuccio e Hinata uhuhuh!ovviamente anche tra Sasuke e Sakura eh U.U
Aggiornerai una volta al mese?nuoooooo ç__ç non posso aspettare tutto questo tempo per ogni cap sono già dipendente da questa storia ç__ç però capisco che ognuno ha i propri impegni ç__ç ovviamente questa splendida fic vola subito tra le preferite!e aspetterò pazientemente il prossimo cap che non vedo l'ora di leggere =D
Ovviamente anche per questa fic rinnovo i complimenti perchè sei bravissima!coinvolgi il lettore in maniera splendida ed è sempre un piacere leggere i tuoi scritti!alla prossima e ti mando un bacio grande =D kiss kiss =D

03/10/12, ore 20:58

Ciao cara, io e te dobbiamo chiarire una cosa u.u
Devi assolutamente avvisarmi quando pubblichi una nuova long di Sasusaku!! Ahahah come ben sai amo il tuo modo di scrivere, e appena ho visto questa nuova storia mi ci sono letteralmente fiondata! Ovviamente non ne sono rimasta delusa e sono seriamente interessata ai risvolti della situazione *-* Conosco Hannon poiché segui la sua storia, hai ragione anche io muoio dal ridere ogni volta ahah :'')
Seppur sia solo il primo capitolo, ti sorprenderai, ma metto la storia nei preferiti per due motivi : il primo è che mi hai già intrigato abbastanza, scrivi benissimo e non ci sono dubbi... il secondo è che tanto tra qualche capitolo la sposterei già nei preferiti, conoscendo sia il tuo tipo di scrittura sia la tua fantasia, quindi ce la metto direttamente :)
un bacione grandissimoo e aggiorna presto **
tua Sofii <3

03/10/12, ore 16:10

Ciao Carissima Saku88s!
Rieccomi a rompere le scatole! E da come avrai capito seguirò anche questo tuo lavoro! ^.^ non ti liberai di me tanto facilmente! u.u
Se poi scrivi storie così interessanti, come puoi pretendere che io non le legga! *^*

cosa posso dirti? comincio con un WOW scritto in maiuscolo perché ci vuole U.U Questo capitolo è davvero fantastico! *_* mi hai molto incuriosito, lo so che siamo solo al primo capitolo ma la storia già mi intriga tantissimo!! io Vado pazza per le SasuSaku e anche per NaruHina e mi sa che al mare ne vedremo delle belle…

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere cosa combineranno Sasuke e Naruto con le due povere ragazze.

PS l'ho messa la tua storia nelle preferite, continua così
A Novembre!!!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 04:15 pm)

03/10/12, ore 15:36

ciao!!!
l'inizio della storia mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito per questo l'ho messa anche tra le seguite :)
a presto!
_violettegirl_

03/10/12, ore 15:28

Ciao - di nuovo - mia cara! *______*
Un'altra SasuSaku, che bello! **Ne sto scrivendo una pure io sulle vacanze estive, anche se è diversa da questa. Ho pubblicato solo il primo capitolo dul mio blog, non credo che la posterò su EFP per il momento *le ultime parole famose*
Ma non ci interessa di me, passiamo a te, che mi fai il meraviglioso regalo di farmi trovare un'altra SasuSaku (con molto NaruHina, ma a noi piace <3). Una volta al mese? Beh, fa nulla, io faccio di peggio. XD
Che dire, questo prologo è molto interessante! Mi prende anche perché descrive un periodo di vita che ho appena trascorso (ovvero l'esame di stato, anche se per me nessuna vacanza con fighi all'ennesima potenza come Naruto o Sasuke *ççç*). Naruto è stato un po' antipatico all'inizio. Credo che fossi stata in hinata gli avrei tirato un bel cazzotto! XD
Comunque è normale che a Sakura (adoro questa Sakura, giuro <3) puzzi un po' la faccenda della vacanza gratis. Mah, da un lato tanto meglio, no? XD
Ci risentiamo tra un mesetto con questa <3
Ciao e ottimo lavoro come sempre! <3