Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

Come sempre, bellissimo capitolo, mi piace sempre di più questa storia, sei stata impeccabile, come sempre *------* non sai quanto ho aspettato questo capitolo, lo sognavo la notte(?) Ahahahahahhahaha *-------* sono curiosa del 4 capitolo adesso, di sapere cosa succede, ma come... dovrò aspettare è_é
Beh, complimenti ancora, sei davvero brava e unica.. adesso ti lascio, non so bene cosa dire, il capitolo è impostato bene ed è perfetto, quindi trovo poco da dire, non c'è nessun' imperfezione, e l'ho descritto meravigliosamente, forse non c'è un complimento per descrivere la bellezza di questo capitolo u.u
A presto, e continua così *-* <3

Aspettavo con ansia questo capitolo ora me lo leggo e ti faccio sapere xD ma penso sara splendido come gli altri :D

Ciao Saku! <3
Okay, io adoro questa fanfiction. E' stupenda, geniale... ti adoro! I doppi sensi mi fanno morire dalle risate! E poi i capitoli sono lunghissimi, quindi non importa se li pubblichi con ritardo! Se sono tutti belli come questo, aspetto volentieri!
Sasuke è così... figo? ahahahahhahaah se fossi Sakura, mi sarei fatta sedurre molto più facilmente! looool
Complimenti per questa stupendissima storia, la trovo meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Un bacione, a presto! <3

Oh Kami *_*
Non mi ero accorta che hai aggiornato *_*
Che lungo *W*
E stupendo.
Sei eccezionale =)
Bravissima =)
Spettacolare =)
COmplimenti *_*
Sono scioccata hai uno stile di scrittura impeccabile, bellissimo =)
Ti adoro *_*
Ma quanto è bello?
E poi i doppi sensi di Sasuke?
O santo lo amoooo *_*
E amo Sakura =)
E il SasuSaku soprattutto *_*
Cara sei favolosa non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aspetto con ansia il seguito (spero prestissimo) XD
Un bacione <3

Saku-chan!! Ma quanto tempo!! Mi sei mancata un casino! Aspettavo da molto questo capitolo! Mamma mia appena ho visto l'aggiornamento, ho lanciato un urlo di gioia! E non serve che ti scusi per il ritardo è perfettamente normale!
E poi sei assolutamente perdonata dopo questo capitolo *.*! e stato divinamente BELLISSIMO, FANTASTICO, SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO e STREPITOSO *___* Davvero tutto perfetto *-*!!! come sempre non mi hai deluso! Mi è piaciuto proprio moltissimo*-* Questa storia mi piace sempre di più!*.* bello bello bello! L'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___*

Complimenti e lasciatelo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! Sei un genio come sempre, scusa se sono ripetitiva, ma tu hai veramente un gran talento, e io non posso fare a meno di dirtelo!!! Sei davvero una scrittrice bravissima, amo letteralmente il tuo stile.

Tornando al capitolo che dire……. Dio mio! Mamma mia! Mamma mia!!! Ma tu….dirlo che mi vuoi morta!! cioè ma come...come si fa a resistere a questi due diavoletti? cavolo Sasuke e Naruto sono così dannatamente sexy e ispirano talmente tanto tanto sesso da far resuscitare i morti!! Soprattutto Sasuke sprigiona sensualità da tutti i pori farebbe venire un orgasmo a chiunque!!mamma mia che pagherei per stare al posto di Sakura!! o//////o (cavolo sono una pervertita O.o XD).
Comunque i giochi sono iniziati e i due demoni tentatori non perdono tempo a fare le loro prime mosse ma Hinata e Sakura soprattutto Sakura sono dei ossi duri…..ma primo poi cederanno…..

Bellissime le scene SasuSaku! li adoro sono semplicemente fantastici insieme*_* Oddio! ma da dove ti escono fuori tutti questi doppo sensi, mi fanno morire dalle risate. hahahahaah ….povera Sakura..….
ora non potrò mangiare un biscotto o un gelato senza pensare il doppo senso di Sasuke .

Ovviamente bellissime anche la parte NaruHina e la scene con il cioccolatino ohhhh *___* e stata semplicemente meravigliosa e sensualissima ! *_* e secondo me Hinata ha fatto più che bene a rifiutare Naruto quando lui ha provato a convincerla di fare sesso con lui….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la vacanza per le due povere ragazze con i due pervertiti! Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi giorni hahahahahahahahah mi sa che ne vedremo delle belle….

SEI DAVVERO BRAVISSIMA! io rimango sempre più stupita! Sei incredibile, Saku88s… direi UNICA! ^_^ amo sempre di più questa favolosa storia, e adoro il tuo modo di scrivere *-* Sei davvero bravissima! Complimenti! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un grande bacio da Ukyou
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 08:36 pm)

Decisamente f.a.n.t.a.s.t.i.c.a.
Naruto secondo me ha... proprio preso un granchio, diciamocelo. Forse lo spirito da volpacchiotto che è in lui si sta assopendo, chissà.
Fa bene Sasuke che aspetta... e spera! XD
La storia è davvero intrigante, più ne leggo più ne voglio e di sicuro, i tuoi capitolii così corposi non fanno che aumentare il mio interesse. La grammatica è perfetta e non ci sono davvero errori: una storia davvero di qualità! E del contenuto poi, ne vogliamo parlare?
Alle battute non faccio che ridere come una poco sana di mente davanti allo schermo e adoro troppo i personaggi e le loro azioni.
Se all'inizio ero rimasta sconcertata da questo Naruto che voleva solo una cosa... adesso mi sono fatta del tutto l'opinione che troverà molto più di ciò che andava cercando, e sicuramente, non sarà una scappatella come si prospettava lui... Hinata poi! Senza dubbio l'hai capita in pieno! Dopo l'ultimo capitolo sarà sconvolta! Ma credo che... dal sabato in discoteca in poi... le relazioni andranno sistemandosi! Non so perchè, ma ho questa ideuccia.
Sono curiosissima di leggere il continuo! Vorrei anche elogiare ogni singola parola da te scritta ma... non credo le leggeresti poi!XD
Ultima cosa: un dieci pieno per simpatia e comicità di ciò che scrivi! :D Sinceramente, è una fic bellissima!
Baci, Di4ever

sasuke ne sa una più del diavolo! come fa a trovare una scusa plausibile per qualsiasi domanda e uscirne con una frase piena di doppi sensi e a mandare su di giri sakura?! ha trovato doppi sensi perfino nel mangiare biscotti (O.O) e a propsito di biscotti la risposta di sakura alle sue provocazioni è stata fantastica xD
ma il nostro moretto non è solo bravo a far tutto ciò ma è anche un genio! (c'è qualcosa in qui non è bravo???) è bravo anche a ideare strategie, infatti, sakura si è "accorta" di lui e la sta pian piano mandando in confusione.
chissà chi è sto tipo della discoteca di cui parla sakura....mmmm ho già un'idea su chi sia ma non voglio fare la figura della stupida quindi me lo terrò per me :)
ehehehe naruto ha incontrato un primo ostacolo: ha incontrato la dolcezza di hinata che gli ha impedito di raggiungere il suo scopo. ha dato per scontato il "si" di hinata solo perchè glielo diceva sempre... cmq QUELLA parte di loro due mi ha fatto maorie dalle risate xD l'innocenza di hinata non ha confine (proprio una ragazza dolce)
aggiorna appena puoi :D
baci

Ok...ok tesoro ammettilo che vuoi farci venire un infarto a tutte quante!!cioè ma come...come si fa a resistere a questi due?va bene riguardo a me passi per Sasuke...ma Naruto??NARUTO???cavolo quel ragazzo ispira talmente sesso da far resuscitare i morti!!altro che crisi di panico come Hinata, io sarei proprio passata all'altro mondo!già quando l'ha beccato nella doccia...Oh Cristo Santissimo..non so se era più pazza Hinata che si è completamente paralizzata..oppure io che parlavo da sola mentre leggevo commentando la cosa finendo con un "ah cazzo se ci fossi io al posto tuo benedetta ragazza!!".
Oh my god...ad ogni modo tralasciando queste perversioni (U.U)..secondo me lei ha fatto benissimo a rifiutarlo quando lui ha provato a convincerla di fare sesso, almeno ha dimostrato anch'essa di avere carattere e una personalità forte tanto da contraddire addirittura LUI, l'uomo che ama e a cui dice sempre di sì..e finalmente lui si è reso leggermente conto del fatto che timidezza non significa coglionaggine! Di Sasuke e Sakura che dire..beh..sono semplicemente fantastici insieme!cavolo ma sai che spasso avere a che fare con un ragazzo così??secondo me ci si divertirebbe un casino proprio a darsi testa a vicenda e a stuzzicarsi!insomma..ormai è palese che io ami pazzamente solo Naruto..ma ammetto che in questa fic è eccitantissimo anche Sasuke!cioè ma da dove ti escono fuori tutti questi doppo sensi hahahahaah XD e devo anche constatare che (Narutuccio mio perdonami) Sasuke ci sa fare molto di più con le donne!è normale che Sakura si senta così ammaliata da lui..chi non lo sarebbe??e poi beh..le situazioni imbarazzanti in cui si trovano tutti..sono le più epiche XD
Comunque mia caVa U.U devo dirlo: AMO QUESTA MERAVIGLIOSA FIC!E ADORO ANCHE A TE!le caratterizzazioni individuali dei personaggi e quelli collettivi in coppia sono perfette e azzeccatissime, le descrizioni sempre a pennello (ne troppo superficiali ne troppo articolate) e lo stile sempre super scorrevole e piacevole!infatti non sento per niente il peso di dover leggere un cap molto lungo come questo anzi!e ovviamente la fic si fa sempre più bella e intrigante...sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno ancora i rapporti tra i quattro!quindi ti prego...aggiorna presto ç___ç sono diventata dipendente di questa fic ç____ç però capisco anche che ognuno ha i suoi impegni ed è giusto non mettere pressioni^^ (aggiorna!!!*ti minaccia con un coltello*). E-Ehm dicevo U.U a parte i scherzi, spero davvero tu riesca ad aggiornare il più presto possibile perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo cap =D alla prossima tesoVo U.U un bacio grandissimo e ancora complimenti <3

Ben ritrovata! :)
Questa storia mi diverte davvero tanto! XD
Il rapporto Sakura-Sasuke è super divertente... Lui ha trovato pane per i suoi denti ed a poco a poco sembra che lei cominci a cedere... :) Hinata invece mi fa tanta tenerezza!
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Baci

Ciao cara :D
Aspettavo molto questo capitolo :3
Devo dire che l'ho trovato stupendo, pieno di particolari e descrizioni eccellenti. Ho apprezzato molto anche la lunghezza :D
Sasuke continua con i doppi-sensi e questo fatto mi intriga, perché mi è parso evidente che Sakura venga attratta in parte dal moro. Ho apprezzato molto che Hinata abbia respinto Naruto. Lui non se lo aspettava, ed è stato uno SDENG molto divertente ahahah
I capitoli più andranno avanti, più saranno calienti. Perché sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà ? Sei veramente bravissima, una delle migliori scrittrici di efp, e lo dico seriamente.
Aspetto con ansia aggiornamenti,
tua Sofii <3

Ciao tesoro! *____*
Ma che maxi capitolo! *_____*
Mi devi scusare, ma non ho troppo tempo, purtroppo, perché ho gli esami e devo studiare. ;____;
Ma al prossimo capitolo ti farò una recensione per filo e per segno, degna d te. ù____ù
In ogni caso, però, qualcosa - e pure più di qualcosa - da dire ce l'ho. èwè
I doppi sensi di Sasuke. Mi fanno impazzire dalle risate. Cioé... non so proprio come fai, li metti proprio alla grande. xD Il mio preferito è stato quello del gelato, perché è la fine del mondo, non l'avevo mai sentito. x//D
Mi dispiace per Sakura, perché, sebbene lei sia una ragazza molto tosta, non deve essere piacevole avere a che fare con un ragazzo del genere. Beh, oddio, Sasuke è quello che è *çççççç* però dover trascorrere tanto tempo in queste condizioni è tutto fuorché piacevole. Alla fine uno si sente a disagio. ù-ù"
Poi c'è Hinata. <3
All'acquario sono arrossita anch'io. o//////o
Certo che è proprio da Naruto inventare idiozie del genere. xD
Hinata non è stata capace di dire sì, ma da un lato io la capisco. Lei lo ama, ma si conoscono comunque da poco, quindi le, a differenza di Naruto, preferisce andarci con calma. >w<
Però Naruto non mi sembra troppo scoraggiato. ù-ù

Beh, complimenti, è stato davvero piacevole leggere questo capitolone! *____*
Alla prossima! >w<

Okay okay okay, Naruto che si butta addosso il bicchiere d'acqua è ammirabile x3 " “Allora, ti piacciono i piselli?” richiese. “Sì” annuì. “Infatti, ci avrei giurato” gli comparì un sorriso sghembo. Lei spalancò la bocca dallo stupore, lui l'aveva fregata. Altro che rompere il ghiaccio, ormai era bello che sciolto, anzi se continuava così si sarebbe pure scottata." Questa parte mi ha fatta morire dal ridere, povera Sakura xD poi Sasuke alle prese con le patate.... oddio muoio xDDD bellissimo il pomeriggio in spiaggia e anche la serata, anche se gli intenti di sti due non sembrano troppo romantici xD nel complesso mi sto innamorando della storia :3 okay, buonanotte :3 Aiko

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_< voglio assolutamente il secondo giorni di vacanza ç_ç Come ho detto nell'altro capitolo, Naruto mi convince poco <.< ne ho avuta la conferma in questo bellissimo capitolo e poi Sasule >_< vederlo in quei panni da provocatore nato e con bettute sempre perverse>/////////////< io lo immagino, sono molta ansiosa di sapere cosa succede nel prossimo, non vedo l'ora che tu lo posti, sono in crisi di astinenza, con la tua bravura a scrivere, le fanfiction di Sakura e Sakura mi fanno morire oltre che alla coppia di Naruto e Hinata *-*
Postalo il prima possibile, tutti i giorni controllo per vedere se c'è un nuovo capito >_<
Comunque, il mio parere per il capitolo è mooooooooooolto positivo, è stato impeccabile. Mi è sorta pure una domanda. Se c'è Hidan è possibile che ci siano anche gli altri membri dell'organizazzione Alba, o almeno in parte.. Magari spunta pure Sasori (che ho capito che era un suo ex ò_ò) Vorrei entrare nella tua testa e sapere che idee hai ç_ç
Alla prossima <3

17/12/12, ore 04:00

Ok..ok.. *--------------* posso assolutamente dire che è fantastica, hai un dono della natura,scrivi benissimo, ho letto la storia di Carry e quando all'ultimo capitolo, hai detto che saresti stata qui beh... mi sono catapultata alla ricerca di questa storia, Naruto mi convince poco, lo vedo come un beh... come spiegare, Sasuke nella storia di Carry, spero mooooooooolto meno ''cattivo'' xD
Sasuke invece beh, secondo me non cambierebbe mai, però non trovo giusto aspettare sempre un mese, vado già in crisi d'astinenza delle tue storie ç_ç

Spettacolare! Io AMO e ADORO Sasuke e Sakura insieme!!! Sono la coppia più bella in assoluto.
E come sempre tu riesci e descriverli in modo impeccabile ed eccellente, non c'è nient'altro da dire!!!!
Come già detto, anche questa va dritta nelle preferite!! Come ogni altra tua storia del resto perchè sei veramente brava, e la trama è sempre più interessante e travolgente.
Spero che aggiornerai presto =), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Un baci ocara =)