Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

Continuo a dire che adoro Sasuke *-* Cosa aspetta Sakura a saltargli addosso? XD
Comunque amo la comicità di questa storia, fa ridere e sorridere, ti migliora la giornata. Sei troppo brava.
Corro a leggere il prossimo ^^

Wow! Il capitolo era lunghissimo, e non mi ha annoiato per nulla, anzi avrei continuato a leggere anche di più. Adoro sasuke e i suoi doppi sensi, e anche il modo come si comporta con Sakura, la provoca e la stuzzica verbalmente, questa storia è veramente bellissima! Non vedo l'ora di leggere di Sasuke che ci prova fisicamente con lei *-*
Vado a leggere il continuo immediatamente, perché questa storia è diventata una droga XD

21/09/18, ore 07:38

Ciaooo finalmente ho avuto modo di iniziare questa fan fiction, e devo dire che come inizio mi ispira parecchio. Mi piace moltissimo come hai fatto Sakura, e sono molto curiosa di sapere cosa succederà con Sasuke *-*
Bravissima e continua così!

Ciaaaaaoo! Non capisco come abbia fatto a non recensire prima questo capitolo, sono venuta più volte a controllare se avessi aggiornato, è l’unica storia per il momento che seguo su efp quindi praticamente accedo qui solo per questo! Mi piace tantissimo come si stanno evolvendo le cose, Hinata e Naruto sono perfetti insieme e speravo che lui cominciasse a comportarsi bene con lei, ha finalmente capito che non avrebbe potuto sprecare un’opportunita simile e si è messo in gioco confrontandosi con i suoi sentimenti. Devo dire che per quanto mi riguarda SasuSaku è la mia otp ma sto amando molto il rapporto che sta nascendo tra Naruto e Hinata, sono così perfetti insieme e lui è dolcissimo. Il contrario invece penso di Sasuke, non si smentisce mai è sempre provocatorio e allo stesso tempo intrigante, mi chiedo quando Sakura cadrà finalmente tra le sue braccia nonostante speri continuamente che lui dimostri di provare qualcosa nei suoi confronti, ma in fondo è proprio questo che lo rende affascinante, il fatto che sia completamente distaccato e quasi immune a qualsiasi tipo di emozione, hahaahah! Quiiindi, almeno per ora il suo unico obiettivo fisso è quello di portarsela a letto... vabbè non che Sakura se ne sia innamorata, in fondo tra loro due è tutto un continuo stuzzicarsi a vicenda, nonostante lei crede che stiano diventando buoni amici (il che potrebbe anche essere vero perché hanno una certa affinità) la tensione sessuale che scatta non appena si ritrovano vicini potremmo tagliarla con un coltello!
Non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire, mi piace molto il fatto che Naruto e Sakura stiano facendo amicizia e che lui le abbia perfino chiesto consiglio su Hinata. Aspetto con super ansia il prossimo capitolo sperando che arrivi al più presto, alla prossima XX

Ma che sopresa!!!
Ciao carissima Saku88!

Mi fa davvero piacere poterti risentire, negli ultimi mesi non sono stata presente qui sul sito EFP di Naruto visto le poche storie sasusaku. Pensa che oggi l’ho aperto per puro caso EFP.
E quanto ho trovato l’aggiornamento di questa FAVOLOSA storia….. non potevo crederci!!! E ho subito iniziato la lettura….Allora che dire….. Ooooooohhh! *____* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* questi due capitoli sono stati splendidamente MAGNIFICI*___* e assolutamente BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI *W* Complimenti Tesoro *W*
Mamma mia!! Mamma mia!! Come sempre sarò ripetitiva ma…. Questa storia mi piace sempre di più** e sono felicissima che hai deciso di continuarla…
E questi capitoli sono stati assolutamente e divinamente MERAVIGLIOSI, STREPITOSI, SPLENDIDI,STUPENDI, SPETTACOLARI, FANTASTICI, SUBLIMI, FAVOLOSI, SPETTACOLARI e PERFETTI *___* come sempre li ho letti e li ho divorati in un attimo…. Li ho adorati dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente....!! *.* è tutto perfetto *W* Me li sono gustati dall'inizio alla fine*W* Mi sono piaciuti proprio tantissimo!! ^__^ Hai descritto in modo impeccabile! *O* Ero talmente incollata allo schermo, che non riuscivo a distogliere l'attenzione!! Complimenti cara, era tutto perfetto *___*Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* AMO sempre di più la tua scrittura! continua così *-*!!!

Oooooooh!!! *•* davvero Bellissime sia le scene tra Sasuke e Sakura che le scene tra tra Naruto e Hinata *_______* sono state davvero Meravigliose e Favolose *•*
Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso….
Sarò ripetitiva, ma OOOOOO MIOOOOO DIOOOOOOO!!! Cavolo il tuo Sasuke mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. è semplicemente e terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!! o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! Non so fino a quanto Sakura riuscirà a resistergli prima di saltagli addosso….
E che dire di Hinata e Naruto… ma che dolci che sono *____* che teneri *:* sono meravigliosi insieme!** a quanto pare il sexy demone volpe sotto sotto sta iniziando provare qualcosa di profondo per lei….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la storia! Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi giorni hahahahahahahahah mi sa che ne vedremo delle belle….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Anche se con un po' di ritardo, sono tornata anche io! Oggi mi sei stata di compagnia nei momenti morti a lavoro, ma alla fine sono riuscita a finirlo. Effettivamente il capitolo è stato un po' statico ma penso sia dovuto al fatto che ci voleva quell'attimo di pausa per poi scoinvolgere tutto (un po' come sulle montagne russe stai ore a salire poi in cima, una camminata lentissima e poi giù come una furia). Essendo anche io fan sasusaku mi sono divertita tanto a vederli così battibeccare/intimi/amici, e vedo sasuke leggermente diverso dal solito🤔...Comunque pensavo che quel Omi ci volesse provare con saku.. e la scena finale che lei (me la immagino ancora pimpante) nel letto fa lo scambio con un sasuke che più che assonnato mi sembra drogato ahahha (com'è tenere lui che le da pure la "maglia più lunga che ha"😍😍😍)
Per naruhina.non posso giudicare a fondo ma in linea di massima mi è piaciuto finalmente naruto inizia a capire 🎉

...ci vediamo tra un mese?

06/09/18, ore 12:20

BENTORNATA!
Negli anni ho cominciato ad aggiungere storie, anche se palesemente ferme, nella speranza di vedere aggiornamenti. E tu quella fiammellina di speranza l'hai trasformata in un falò! La storia mi piace molto, la complicità tra Naruto e Sasuke fa venire invidia. Sakura è una buona amica, "sopporta" in silenzio ( o quasi XD) le angherie di Sas'ke. Chissà per quanto tempo avrà la forza di resistere... Naruto nonostante non abbia "buoni propositi" su Hinata, si sta scoprendo un romanticone. Anche se non lo ammetterà nemmeno a se stesso. Per ora *ammicco ammicco* ;)
Non mi resta che aspettare un tuo prossimo aggiornamento per vedere come evolve questa vacanza!

Reika

31/08/18, ore 10:51

Eccomiiii, contenta che dopo tanti anni tu abbia ripreso a scrivere, fa sempre bene!
Metto un’unica recensione per tutti e cinque i capitoli.
L’idea è molto carina, Sakura però come ha fatto a non capire che quei due avevano cattive intenzioni? Ahaah certo, una vacanza di lusso interamente pagata a chi non farebbe gola? Ma, come dice Sakura, c’è un prezzo per tutto ed è deprimente che Sasuke e Naruto mirino a quello, spero quindi che Sakura e Hinata gliela facciano sudare!!
Sasuke è davvero odioso a volte, spero che non faccia così con ogni ragazza 🤦🏻‍♀️ Però la sua bellezza fisica aiuta moltissimo e quando ha cominciato ad approcciarsi fisicamente Sakura non ha potuto resistergli.
Stronzi Kiba e Sasori a rivelare questi dettagli così intimi, ma il fatto di Sasori mi puzza un po’, che ci sia qualcosa da scoprire?
Comunque spero vivamente che quei due si rendano presto conto che non vale la pena fare gli scemi e si mettano la testa a posto con le ragazze.
Spero di vedere un tuo aggiornamento presto, ti seguo! 😘😘
P.S. non preoccuparti per gli errori di grammatica, ne ho visti alcuni ma nulla di grave, con un po’ di pratica ed esperienza, spariranno, se vuoi una mano io sono qui, se non ci aiutiamo tra di noi... 😘😘
P.P.S sono curiosa di sapere cosa gli ha combinato Ino!!!
Alla prossima ❤️
Medeafire.

30/08/18, ore 10:45

Ciao , sono contentissima che hai aggiornato la storia , ho sempre sperato che la continuassi, ho riletto tutti capitoli e non ho trovato cambiamenti molto evidenti nel tuo modo di scrivere , sei riuscita anche dopo anni a dare una continuità alla storia, come sempre la si legge benissimo e ti coinvolge , spero che la finirai , intanto aspetto il prox capitolo, a presto ciaooo

28/08/18, ore 15:18

Ciao! Non ho mai recensito questa storia prima d'oggi, forse perché l'ho scoperta proprio ieri e ho avuto modo di completarla solo adesso. Non mi ero accorta che i precedenti capitoli fossero del 2013, in effetti è passato un sacco di tempo rispetto al tuo ultimo aggiornamento e mi sono subito spaventata perché questa ff è praticamente fantastica! Non ero abituata a leggere qui su efp storie dai capitoli tanto lunghi perché di solito mi scocciano subito e mi ritrovo a saltare delle parti per noia o disinteresse, ma non è stato affatto così in questo caso, anzi mi interessa ogni particolare perché il tuo modo di scrivere è leggero, scorre molto fluidamente e il rapporto che tutti e quattro stanno instaurando è veramente divertente ed emozionante! In realtà anche io avevo smesso di accedere qui su efp ma nel ricercare una storia sasusaku ho trovato questa e sinceramente all'inizio ero un po' titubante nel seguirla perché ne volevo una che fosse incentrata su quella coppia in particolare, però ora mi sono appassionata anche al rapporto tra Hinata e Naruto! I capitoli mi fanno sorridere e la storia mi intriga molto, spero che tu continui aggiornando più assiduamente perché ne vale davvero la pena, non abbandonarla...
Comunque confido in un aggiornamento a breve per sapere come si evolverà la situazione tra di loro e ti saluto!
xx

26/08/18, ore 14:57

E come promesso eccomi qui a darti la mia più sentita e modesta opinione sul tuo attesissimo capitolo.
Prima di tutto no penso di dovermi presentare XD credo che mi conosci anche troppo bene.
Ma passiamo alle cose serie...o quasi.
Il capitolo dopo una breve attesa (giusto 4 anni appena) è stato come un vero tuffo nel passato; quanti ricordi.
Ho riletto i capitoli precedenti per rinfrescarmi la memoria, del resto sono 4 anni anche per me che non riapprodo qui, tra le storie che la mia mente contorta ha partorito. Ma la tua è una vera goduria, in tutti i sensi.
L'ironia, il sarcarso, i doppi sensi quasi onnipresenti sono puro fuoco per i mie neuroni. E sai bene quante idee malsane poi mi vengono fuori XD
Fin da subito questo capitolo mi ha fatta sorridere. Amo in modo quasi carnale le scene NaruHina ( e la mia mente viaggia l'addove il romanticismo e il puro eros mi concede) li amo e adoro il modo in cui li fai approcciare tra loro, la timida e riservata Hinata, così immacolata che vorrebbe solo cedere alle lussie che dio solo sa Naruto gli farebbe provare. e Naruto, oddio figo come pochi vorrebbe solo affondare denti e artigli in quel corpo così prezioso e intoccato tanto da portarlo allo stremo della sua pazienza.
Muoio quando Sakura poi si oppone al Temibile Sasuke, tagliente e penetrante (che Sakura ancora non sa cosa si sta perdendo XD) un continuo battibeccarsi che aumenterà solo gli ormoni ormai in subbuglio direi. non oso immaginare quando mai Sasuke dovesse anche solo toccarla, credo a Sakura verrà tipo un infarto XD
é bellissima l?amicizia tra Naruto e Sasuke, hanno una complicità che a Hinata mai non sfugge, telepatia? mah chissà. e Hinata e Sakura sono troppo carina, anche se assieme non si sono mai viste molto, i ragazzi le vogliono proprio separare. Malevoli e perversi che sono.
Chissà cos'altro combineranno ora della fine delle settimane.
prenditi il tempo che ti occorre per scrivere il prossimo capitolo (spero non altri 4 anni) XD
Ti supporterò ad ogni capitolo.
La tua Little Sister Fly12

23/08/18, ore 23:03

MA ALLORA SEI VIVA!😱😍😍 (scherzo 😂) Sono strafelice che sei tornata, questa volta spero per rimanere (almeno il tempo di finirla)...avevo la storia tra le preferite ma ormai caduta nel dimenticatoio, quando ho visto che era tornata in cima alla lista mi si sono aperte le porte del paradiso ahahah ...si perché ultimamente le storie au con queste due coppie o sono assenti oppure scritte malissimo. Venendo a noi, il capitolo lunghissimo mi è piaciuto tantissimo (si, anche per la lunghezza) e, dovendo rileggere tutto da capo per capirci qualcosa, non ho notato tutte queste differenze che dici, quindi va tranquilla e scrivi/aggiorna! Spero di non dover aspettare altri 4 anni 😅. Ps. Ricordati di far indossare a sakura il vestito rosso comprato al centro commerciale per sabato sera in discoteca, vorrei poter far morire un po' sasuke ahahah Pps. Scusa la recensione immensamente lunga, è persino un record personale 🙈 Ciao, torna presto!💛

22/08/18, ore 13:38

Bentornata!!! Quando tra le storie seguite ho visto il tuo aggiornamento non potevo crederci!!! Mi aveva subito preso molto questa storia e la comicità che a tratti c'è dietro, grazie ancora per averla ripresa tra le mani! A presto.

Uno dei capitoli più divertenti sopratutto la parte con Tsunade è da tanto che cercavo una storia cosi sul mio anime preferito , ma mi chiedevo quando continuerai con la storia per favore sbrigati a mettere il continuo voglio proprio scoprire chi ce l'ha fare prima se Sasuke o Naruto :)

La tua storia mi piace moltissimo e molto bella,e poi io adoro il SasuSaku. Spero che tu possa aggiornarla al più presto anche se ho visto che è da un pò di anni che nn aggiorni. Be,anche se nn aggiornerai più, ti dico che la storia e fantastica,i capitoli sono della lunghezza giusta e sono scritti bene..Be io ti saluto e grazie se leggerai questa recensione ciao da Sasusaku forever.