Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

Uno dei capitoli più belli es erotici! Naruto e Hinata sono così carini e dolci ma Sasuke e Sakura trasudano sesso. Ho iniziato ieri a leggere tutta la storia ed è veramente bellissima mi piace come scrivi e ho letto che per fine novembre aggiorni e il mio cuore a fatto track ma aspetterò con ansia  voglio vedere se Sakura esce dalla porta e va da Sasuke e poi il triangolo no non lo avevo considerato?! Cosa combinerà il nostro Sai? Farà ingelosire Sasuke che si accorgerà di provare di più di una semplice attrazione fisica?! Te l’ho detto che è bellissima questa storia prende dall’inizio alla fine e sei bravissima a scrivere e descrivere tutto e sono troppo gasata per tutto aspetteró con ansia il prossimo capitolo! E daje Sakura facci sognare con Sasuke! Un bacio dalla tua nuovissima fan Lucy

Finalmente il nuovo capitolo!

Che dire? WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.....WoW WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO!

Oohhh! *.* Finalmente un nuovo capitolo di questa tua magnifica storia. l’ho aspettavo con molta ansia….e devo dire che anche quest’ultimo capitolo non ha deluso le mie aspettative anzi, è stato assolutamente, wow TRABELLISSIMO *___* è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, MAGNIFICO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Assolutamente PERFETTO!!! davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Sarò ripetitiva come sempre ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** mi entrano tutti dentro…… È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia, pensavo di essermi abituata alla tua bravura ma invece, no! Sei sempre troppo, troppo BRAVISSIMA! Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! E amo come scrivi, sei strepitosa! UNICA! ^_^
Sei strepitosa! E non sto esagerando u.u continua cosi ** La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* mi incuriosisce sempre di più** Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!! BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* E come a sempre Sarò ripetitiva ma Davvero STRABELLISSIME e MERAVIGLIOSE le scene tra Sasuke e Sakura sono state decisamente FAVOLOSE è PERFETTE *:* Mi sono piaciute proprio moltissimo….. hai descritto tutto in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* ma che carini che sono ** che amoriiii *:*
Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*
HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Povero Sasuke…. Sakura lo sta portando al limite…..chissà quanto entrambi resisterranno…..

Che altro dire?.... belli anche le scene NaruHina ( ma lo sai le mie preferite sono SasuSaku) peccato che alla fine quel oca di Shion a rovinato tutto…spero che il prossimo capitolo Hinata e Naruto risolvano il malinteso…..

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura e tra Naruto e Hinata…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo …..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA,
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

O mio dio! Che capitolo sublime e passionale! L'ho letto tutto d'un fiato, e caspita quanto è coinvolgente, le parti sasusaku sono meravigliose, si percepisce molto bene l'attrazione che hanno, mamma mia quante scariche elettriche mi ha fatto provare *-*
Wow, davvero wow. Vorrei poter leggere sempre storie come questa. Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* sono troppo curiosaaaaaa!
Davvero tanti complimenti, per tutto, continua sempre su questa strada. Un bacio

18/10/18, ore 09:45

Hellooo, ho letto ora il capitolo. Ammetto che ho dovuto rileggere il tutto perché mi ero dimenticata molti passaggi. Questo capitolo è carico di "elettricità" tra Sasuke e Sakura, spero presto in un aggiornamento e che le acque si smuovano del tutto tra loro.

(Ah si,mi ero letta tutte le tue ff tempo fa. Mi sento così Stakler :') )

08/10/18, ore 21:50

Nooooo vabbè però! Ma che combinano?? Sakura perché non si è lasciata andare, dai, lo vuole almeno quanto Sasuke, il fatto che faccia tanto la sostenuta per mantenere un rapporto che in fin dei conti non poteva reggere dall’inizio la sta mandando proprio fuori strada. Un’amicizia tra loro due era decisamente fuori discussione, o meglio, hanno tante passioni in comune e sono perfettamente compatibili e affini, anzi sarebbero un duo perfetto, però l’attrazione innegabile che scorre ogni qual volta che i loro sguardi semplicemente si incrociano è innegabile. Sakura dovrebbe guardare in faccia alla realtà, è molto sicura di sé non può farsi determinati problemi haahaha, e tra l’altro è orgogliosa e testarda come un mulo. Venendo invece a Naruto e Hinata, sono così dolci, perfetti ed eterei! Sembrano lontani da qualsiasi tipo di problema, stanno così bene insieme e sembrano fatti l’uno per l’altra. Hinata ha preso la decisione più giusta, Naruto è sempre stato l’amore della sua vita ed è fantastico il fatto che abbia perso la verginità con lui che tra l’altro si è comportato perfettamente, proprio come mi sarei aspettata dal suo personaggio! Sono così diversi tutti e quattro e proprio per questo la tua storia è intrigante e mai noiosa! Nel leggerla mi entusiasmo e mi diverto, sto sempre attenta a non perdermi una virgola. Comunque non capisco perché tu ti preoccupi della coppia NaruHina, le loro scene sono tutte bellissime e quella in cui hanno fatto l’amore era davvero dolce, proprio come ci si sarebbe potuto aspettare che accadesse tra loro due.
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà adesso, cosa combinerà Sakura con Sasuke e come continuerà l’idillio di Naruto e Hinata! Peccato che tu non sappia quando aggiorni, perché ogni volta che finisco il capitolo poi mi rendo conto di non saper aspettare. Mi appassionano davvero molto le loro vicende, però capisco quanto sia difficile organizzarsi e ritagliare un momento per scrivere, quindi i tempi potrebbero essere più o meno lunghi, ma io continuerò a seguirti perché mi ha proprio presa! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia e spero che Sakura si chiarisca una volta per tutte le idee, perché sembra davvero confusa, hahaahah
Alla prossima! xx

08/10/18, ore 11:40

ok:io ho iniziato a seguire questa storia da poche e devo dire..GRAZIEE!!Grazie davvero perché nonostante alcune lunghe pause sei andata avanti!! Non sono in tantissimi quelli che lo fanno e lo apprezzo moltissimo:questa storia è bellissima,in tutto e per tutto..poi adoro troppo come stai gestendo le due coppie..e per quanto riguarda la SasuSaku..Penso di essere entrata nello spirito di attesa di sasuke:più aspetto (e spero)una svolta, più diventa intrigate e praticamente sono al limite nell impazzire al pensiero di non sapere come andrà avanti..VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOO!!..Non per far pressione,eh xD
scherzi a parte,sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti..Spero riuscirai ad aggiornare presto come hai fatto con gli ultimi capitoli e so già che farai un altro splendido lavoro come questo (e a mio parere anche tutti gli altri)capitolo ;)
p.s. Si mi hai fregata con la parte del sogno xD

08/10/18, ore 00:31

Ciaooo! Finalmente riesco a recensire :)
Ho letto tutta la storia passo passo e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sia per quanto successo (finalmenteee) tra Naruto e Hinata e per come si stia evolvendo tra Sasuke e Sakura (i miei preferiti <3).
Sakura sta realizzando poco a poco che le piace Sasuke, quest’ultimo non lo capisco completamente. È certamente attratto da Sakura, ma fino a che punto? Vuole davvero solamente soddisfare le sue voglie?
Spero di no e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, non ce la faccio più ad aspettare per sapere come va a finire tra loro due ahahaha
Questa storia è davvero bella, continua cosí!
Al prossimo capitolo!!
Berri ;)

06/10/18, ore 15:34

Eccomi, scusa il ritardo! Purtroppo tra il lavoro e varie faccende sono riuscita a leggere il capitolo a pezzi. Allora cominciamo. Quando ho letto la prima parte, il sogno.. ho pensato di essermi persa qualcosa, così mi sono riletta l'ultimo pezzo del cap precedente..e niente ci stavo cascando. Nel mentre "ma come? Ma che gli è preso a sakura e a lei (tu) per scrivere già tutto ciò!? Ma io boh...ma aspetta, può essere che questo è un.." e nel pensarlo, l'ho anche letto "..un sogno! Lo sapevo!" Quindi mi dispiace, non sei riuscita a trollarmi ahahaha Per le scene naruhina: le hai fatte bene, presa con le pinze al punto giusto, dolce e tenera come alla fine sono loro due. Nel complesso le ho lette con un po' di noia perché è proprio la coppia che, seppur ai miei occhi perfetta, non mi intriga più di tanto. Per quanto riguarda la sasusaku: beh che dire..tu descrivi meglio di un film porno (non che sia un habitué del genere, anzi proprio per niente) ma cavolo tu mi hai fatto sentire come sakura all' entrata della palestra con una punta di sogno iniziale ahahah ci mancava solo un sasuke reale che mi guardasse incuriosito ahaha Bella la scena al pub, anche se mi aspettavo un po' più di azione (anche da parte di terzi) e una Sakura più brilla (tipo che già la immaginavo a fare balletti sexy sul banconedel bar mezza ubriaca a istigare sasuke ahahahahah Peccato per l'ultima parte che sembra più un passo indietro che uno avanti, ma scommetto che ci sarà un perché🤔😏 Grazie per aver anticipato la pubblicazione, lo aspettavo tipo il 15 e invece..😍 Ps. Mi sbaglio o anche sasuke sta lentamente cedendo al sentimento e non solo al piacere fisico?

05/10/18, ore 19:49

Un respiro profondo... Inspira espira.

Ciao Carissima Saku88s!

Io veramente non so davvero da dove cominciare….anzi si….VOGLIO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO…..non puoi lasciarmi cosi….

A parte gli scherzi che dire di questo capitolo??? WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________* Questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli! Davvero** tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! E come sempre questo non è da meno….. È stato Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* un capolavoro *_________________* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!

Niente io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO il tuo modo di scrive, ah cavolo! Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! E questa storia e come una droga per me!!!! Riesci sempre a tenermi incollata ai capitoli ** Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Davvero** e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Passando al capitolo, che dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. L'ho letta tutto d'un fiato e devo dirti che l’ho adorato dall'inizio fino alla fine è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! * Mamma mia, come sempre sarò ripetitiva ma questa storia l’Amo sempre di più ** mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!! Sei davvero un’autrice fantastica!*.* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oddio ho amato e adorato sia le scene NaruHina e sia le scene SasuSaku*-* Oooooh *sospiro tenero * Davvero Bellissima e Meravigliosa la scena lemon tra Naruto e Hinata è stata decisamente FAVOLOSA è PERFETTA *:* ma che belli che sono!! Sono strafelicissima per la NaruHina. Alla fine Naruto a ceduto…

Oooooooh!!! *•* che dire delle scene SasuSaku?? Le ho SuperAMATE sia la scena in palestra e sia al pub, oddio il rapporto che hai creato tra Sakura e Sasuke è stato davvero ma davvero SuperMeraviglioso, SuperPerfetto e SuperFantastico! E i loro dialoghi sono stati veramente ma veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI, per non parlare dei loro botta e risposta che mi hanno tenuta sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato SEMPRE senza parole e senza fiato *W* Sono super perfetti insieme!!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la storia! Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi giorni hahahahahahahahah mi sa che ne vedremo delle belle….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

05/10/18, ore 16:16

Wow bellissimo questo capitolo. Sei davvero bravissima, la scena lemon con Naruto e Hinata è stata meravigliosa, e secondo me è perfettamente adeguata. Bellissimo il rapporto di amicizia che hanno Sasuke e Sakura, e mi dispiace che alla fine si siano rotti, però ho adorato la scena in palestra e al pub, mi fai morire *O* quanto avrei voluto vederli finalmente accoppiarsi, ma immagino non sia così facile dato i trascorsi. A proposito, il sogno di Sakura, ma io ci sono cascata subito, anche se mentre leggevo mi dicevo ma veramente lo fanno? Sta succedendo davvero? era troppo bello per essere vero, mi hai trollata, bravaaa XD
Detto questo ancora complimenti per il capitolo, continua così e spero di leggere il prossimo presto, sono curiosissima di sapere cosa succede <3
Alla prossima, ciaooo <3

04/10/18, ore 18:57

Ma tu vuoi farmi morire felice......dio mio che scene NaruHina mi hai scritto. ipermega stupende.
troppo belle, romantice, genuine, dolci, belle davvero. mi sono sciolta ed è stato tutto come le avrei fatte io, il pontile, il ristorante e il pezzo del ballo una vera chicca. ma la sera quel pezzo dio sono mortaaa <3<3<3<3
ho immaginato il posto in cu erano, le luci, i colori e la musica, lo scambio degli sguardo (una cosa che adoro) le emozioni di Naruto che si sono risvegliate.
l'amore di Hinata che finalmente è stato ricambiato.
e il pezzo di Hanabi, da strappalacrime. mi sono commossa <3
grazie per la dedica, lo apprezzo con tutto il cuore <3<3<3
ora voglio proprio sapere come si evolverà tra loro due <3<3<3
la sasusaku è stata superba a dir poco, altro che fuochi d'artificio, la scena al biliardo lo amata, bellissima.
la passione dello sport mi ha quasi illuso sulla loro amicizia, peccato Sasuke avesse ben altri piani.
ma alla fine la natura del lupo cattivo è venuta a galla rompendo quell'atmosfera di attrazione che era chiaro non poteva durare con una semplice amicizia.
chissà ora cosa succederò tra loro e come si risolverà o si evolverà.
davvero una dea in questo capitolo e il tuo lato bipolare mi è piaciuto assai un 'infinità.
aspetto il prossimo capitolo con impazienza. perchè sono troppo curiosa degli avvenimenti che accadranno.
Sadica di una Big Sis

Perdonami se ci ho messo tanto (troppo) a recensire. sono stata risucchiata in un vortice di impegni e stufisia (per essere sinceri).
Ad ogni modo riguardo al capitolo cosa dire.....spettacolo, mi è piaciuto anche questio capitolo seppur più tranquillo e riflessivo in molti punti. Ma ci sta, del resto un pò di sale in zucca non fa mai male, sopratutto a Naruto, a Sasuke forse si addice meglio il peperoncino.
Ma parliamo di cose serie.
La scena della lavatrice è stato qualcosa di sublime, oh me la sono immaginata tutta, Sakura è stata arpionata nel vero senso della parola. è solo questione di tempo, ma sono certa che cadrà a piedi pari in quel mare nero. E Sasuke sadico e bastardo fino all'osso, dio se era perfetto, malizioso, pungente, ardente e penetrante.
Mi ha fatto tenerezza molto inceve il comportamento protettivo di Sakura verso Hinata, bellissimo, il loro legame è molto sano, tranquillo, sereno e onesto. Bello, molto.
E Naruto acciperboli a lui, bakato come sempre, gli ci vuole un sacco di tempo per capire, fortuna che ci arriva presto o tardi (di solo sempre troppo tardi) ma per sua fortuna c'era Sakura, che lo ammetto li adoro troppo come amici fraterni.
non mi dilungo ulteriormente, Ma ti faccio i miei complimenti, una capitolo ben strutturato e anche se meno ironico, sempre bellissimo. Poi a mio parere ci vuole sempre un qualcosa che spezzi la riutine e pure le svolte ci volgiono.
Sei stata bravissima e non vedo l'ora del prox capitolo. attendo sviluppi interessanti. sempre che non mi fai morire con scene NaruHina iperboliche come il bacio di slancio di Naruto quando si è chiarito con Hinata. me lo sono immaginato e mi sono sciolta.
Grande capitolo per una grande storia.
a presto
la tua Lil Sis

È vero, questo capitolo è stato leggermente diverso, ma l'ho trovato ugualmente bellissimo! È stato più emotivo, almeno per quanto riguarda la naruhina, Sasuke invece è stato più calmo del solito, ma penso sia dovuto alla situazione di Naruto e Hinata, e alla sera con Sakura è stato molto amichevole, secondo me ci tiene a lei, almeno un po', e gli piace stare con lei :D
Vedremo come si evolveranno le cose, sono molto curiosa *-*
Bravissima come sempre, attendo con impazienza il prossimo capitolo, che spero metterai presto ^^

21/09/18, ore 10:56

Sono contenta che sei tornata a scrivere dopo anni, capisco che possa succedere per motivi di vario genere, ognuno ha la sua vita ;)
Ma comunque parlando del capitolo, non vedo tante differenze, hai comunque il tuo stile, magari non c'è più tanta comicità come i primi capitoli, ma ci sta, e poi le coppie si stanno evolvendo, e ovvio che si perda un po', ma rimane ugualmente bellissima! Alla fin fine quello che conta è l'evolversi della storia, qualche cosa dovrà pur succedere no? ;) Almeno per il NaruHina qualcosa è successo, invece per il SasuSaku mi sa che ci vorrà più tempo ... Anche se spero che succeda qualcosa presto. Intanto le loro scene sono sempre così elettrizzanti, ancora non so come cavolo fa Sakura a non saltargli addosso XD

È ufficiale, sono innamorata di questa storia, e ovviamente anche di Sasuke *-*
Amo proprio il tuo stile di scrittura, è leggero e semplice da leggere, se il capitolo fosse anche più lungo io lo leggerei all'infinito XD
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Sasuke e Sakura, ma sono contenta anche per Hinata e Naruto, beh spero che lui capisca che lei è una miniera d'oro ^^