Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

TESORO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!mamma mia da quanto aspettavo l'aggiornamento *-* allora che dire...tu dici che il cap non ti è piaciuto...ma io l'ho semplicemente adorato!
Cioè ragazzi, le allusioni di Sasuke sono spassose fino ai limiti umani XD e ho raggiunto la morte appena ho letto "ditalini alla puttanesca" hahahah XD
e poi cavolo..LA FARMACISTA!sono sicura che è Tsunade..ma la scena dell'olio lubrificante è stata una delle migliori hahaha XD ho riso come una scema XD fantastica la reazione di Naruto ed epocale l'imbarazzo di Hinata XD nonostante tu sia a conoscenza del mio folle per Naruto...in questa fic non so se amarlo o odiarlo!voglio dire, il suo comportamento nei confronti di Hinata è dolcissimo e galante, ma se so che fa così solo per raggiungere il suo scopo mi fa rabbia!perchè non si cura minimamente della sofferenza che provocherebbe a quella povera ragazza!e di certo Sasuke non è da meno!
Poi beh, sarò pure a mò di scherzo, ma non mi piace affatto il fatto che Kiba racconti le cose intime di Sakura a Sasuke, stessa cosa quello stronzo di Sasori, insomma un po' di rispetto!Però un apprezzamento bisogna farlo...Sasuke è stato un vero figone quando ha salvato Sakura..*sospira sognante* quanto piacerebbe anche a me essere salvata in questo modo..e a te piacerebbe mia caVa?*^*
Shikamaru e Temari poi vabbè..favolosi ragazzi XD tutti e due insieme mi fanno troppo ridere XD anche se io sono più per la Shika/Ino, ma non disdegno nemmeno loro!carinissima poi l'idea della festa sulla spiaggia =D e Naruto ragazzi...che stronzo O.O facendo rimanere Sakura a seno nudo O.O però è stato divertente in un certo senso ihihih!
AND THE WINNER IIIIIIIIS.......il bacio tra Naruto e Hinataaaa!!tesoro ci credi che mi sono emozionata da morire a leggere quella scena?*-* sei stata talmente brava nel descriverla che..sembrava di viverla in prima persona..oddio che invidia per la piccola Hina, che pagherei per stare al suo posto *-* eppure ho l'impressione che, nonostante tutto, i due amichetti comincino a vedere le due ragazze in maniera diversa..anche se ovviamente siamo solo agli inizi!Però gli sviluppi della vicenda mi stanno piacendo da morire *-*
che dire mia caVa, ad ogni cap ho sempre più la conferma che hai sfornato un vero e proprio capolavoro *-* sei veramente bravissima e non smetterò mai di complimentarmi!amo troppo il modo in cui scrivi e riesci sempre a tenermi incollata allo schermo *^* AMO SVISCERATAMENTE questa splendida storia ed è inutile dire che non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo cap!
ti prego..ti scongiuro..dimmi che aggiornerai presto che sento che non potrò resistere a lungo ç___ç dimmi..dimmi che hai almeno una vaga idea di quando posterai il prossimo cap o giuro che...che...giuro che mi metto a piangere ecco ç____ç
ad ogni modo rinnovo i complimenti..sei una scrittrice fantastica mia caVa *W* e non mi stancherò mai di leggere ciò che scrivi!allora alla prossima..un bacione grande grande tesoro <3

Che bella sorpresa!! :D
Benritrovata!!! :) il capitolo é Stupendo! Direi che le coppiette stanno facendo dei progressi! :D
Sakura comincia ad avvertire i primi cedimenti al fascino di Sasuke! Penso sarà molto divertente vedere gli sviluppi della storia! :D
Quindi non mi resta che aspettare :)
A rileggerci ;)

Oohhh! *.* ma che visione **
Sei tornata a bomba!

Tesoro, non sai quanto sono feliceeeeeeee di ritrovarti di nuovo!!!!! Mi sei mancata un casino! Aspettavo da moltissimo questo capitolo!
Non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare sulla sedia come una deficiente! xD
E devo dire che come al solito mi hai lasciata senza fiato, I tuoi capitoli sono sempre lunghi e pieni di avvenimenti, ma quando arrivo alla fine mi rendo conto di averli divorati e mi ritrovo a dirmi: NO! non può essere già finito!

Ok è ufficiale. Sarò ripetitiva, ma continuerò a dirtelo, mi piace sempre di più questa fantastica, favolosa e meravigliosa storia *_* l’adoro moltissimo** Ne sono totalmente presa *_* Davvero ** ne sono sempre più entusiasta!!!** ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Brava, brava, brava!

Mah.. che dire di questo capitolo?.... Solo una parola: STUPENDO *________________* Davvero SPETTACOLARE, MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Scritto tutto come sempre in modo impeccabile! Come sempre, d'altronde!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* Come sempre non mi hai deluso *_*

Ma veniamo al capitolo che dire…. L'ho letta tutto d'un fiato e devo dirti che mi è piaciuto davvero davvero moltissimo!! ^.^ L'ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine** Ero talmente incollata allo schermo, che non riuscivo a distogliere l'attenzione!! Complimenti cara, era tutto perfetto *___** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Ok Devo stare calma. Calma! Faccio un respiro e poi un altro ancora. Calma! Diamine Saku, ma tu ti ci metti d'impegno per farmi morire!!! Ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!! Ma ti rendi conto di quanto sono fighi e erotici quei due Demoni?
Oh Cristo Santissimo….. e Sasuke ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante……da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! =Q______ *emorragia dal naso con tanto di svenimento con occhi a cuoricino* tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI

Oooooooh!!! *•* davvero Bellissima le scene tra Sasuke e Sakura e le scene tra tra Naruto e Hinata *_______* sono state davvero Meravigliose e Favolose *•*
Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso….
alla fine Hinata e Naruto si sono baciati ma che dolci che sono *____* che teneri *:* sono meravigliosi insieme!** a quanto pare il sexy demone sotto sotto sta iniziando provare qualcosa di profondo per lei….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la vacanza per le due povere ragazze con i due pervertiti! Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi giorni hahahahahahahahah mi sa che ne vedremo delle belle….

Io ti adoro!!! E lo so,te l'avrò scritto un milione di volte,ma te lo ripeto adoro davvero come scrivi, il tuo stile di scrittura è perfetto, accattivante e tutt'altro che banale; in più ha il grande pregio di catturare il lettore e obbligare chiunque si sia imbattuto in questo testo a terminare la lettura. E riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Sei stupenda, Saku88s. SEI DAVVERO BRAVISSIMA! io rimango sempre più stupita! Sei incredibile… direi UNICA! ^_^ amo sempre di più questa favolosa storia, e adoro il tuo modo di scrivere *-* Sei davvero bravissima! Complimenti! ^.^ continua così *-*!!!

Davvero bravissima! ^.^ Come sempre, d'altronde!!! Ancora tantissimi complimenti, Saku88s. ♥

PS. Non devi preoccuparti, assolutamente per i ritardi, ognuno ha i propri impegni, quindi aggiorna solo se e quando potrai! E poi ne vale la pena a aspettare!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Ciao, cara! *O*
Uh, leggere questa fanfic è sempre... non so dire. C'è un concentrato di informazioni, che però non ti pesano in testa. Leggi parecchio, però lo fai con fluidità, perché la storia scorre davvero una meraviglia. <3
Guarda, io non penso che sia incentrata troppo sul SasuSaku rispetto al NaruHina. XD Anzi, prima di leggere le note io pensavo il contrario. XD O meglio, lo vedevo - e lo vedo - ben organizzato, un cinquanta e cinquanta a entrambe le coppie, come meritano. :)
Mi sono piaciute tutte e due le coppie. Naruto e Hinata sono così dolci *____* ... sempre se evito di pensare che Naruto la sta ingannando. ç___ç però lo vedo vacillare certe volte... non so. Credo proprio che, invece che cedere Hinata, e quindi fregarla, si freghi da solo, alla fine, innamorandosi di lei. ù-ù
Mi piace che le cose vadano così "piano"; si ha il modo di capire per bene cosa provano tutti i personaggi. *^*
Oddio, io in Sakura avrei ammazzato kiba, ti giuro. XD E quell'idiota che continua a fare il simpaticone con Sasuke, anche dopo che Sakura gli aveva detto di finirla. XD Io l'avrei ucciso. XD
Divertente la parte della festa, davvero - non per Sakura, immagino. XD
Scrivi di diverse giornate, ma ogni volta succede sempre qualcosa di nuovo, che rende la giornata diversa da quelle precedenti. *^* e poi le coppie avanzano sempre di più. <3
Brava, brava, tesoro! ùwù
E aggiorna quando puoi, nessuno scappa né ti porta fretta. ;)
Alla prossima! :)

Ciao, qualche mese fa avevo iniziato a leggere questa FIC e devo dire che mi è piaciuta molto fin dall'inizio.... mi ha davvero attratta.
Ho iniziato ha leggere tutti e 3 i capitoli tutto d'un fiato... mi sono piaciuti davvero molto.
Appeno ho visto però che era da tanto che non aggiornavi ho pensato che non la avresti continuata e quindi non ho commentato nessuno di questi capitoli.... ma ora che vedo che sei tornata più in forma che mai *^*
Spero tanto che tu trovi del tempo per scrivere il prossimo capitolo, perché non vedo davvero l'ora di leggerlo... :)
Alla prossima ;)
- Con affetto ReikoITA -

Ciao Saku,
Finalmente recensisco il tuo terzo capitolo!
Complimenti per tutta la "carne che metti sul fuoco", ogni capitolo è ricco di risvolti e riscontri. Beh che dire si è ancora all'inizio della vacanza e i ragazzi si studiano a vicenda certamente con scopi diversi. La scena della colazione è stata esilarante, ti giuro che ho stimato dal profondo il personaggio di Sakura. Insomma, è riuscita a mettere al suo posto sua maestà Sasuke Uchiha, tanto di cappello, certo Naruto nell'ultimo scambio di battute ha rischiato di strozzarsi, mentre Hinata era troppo imbarazzata per l'audacia con cui ha risposto a tono l'amica, ma nel complesso Sakura ha dimostrato polso. Penso che effettivamente cambierà idea sulla specializzazione, poveri maschietti!
Certo che gli dice proprio male: secondo giorno di mare e giù il diluvio!! Dove si nasconde Fantozzi con la sua adorata nuvola? Comunque Sasuke non si risparmia con i doppi sensi, grazie che Sakura sclera, e poi quei giochi di sguardi tra i ragazzi, non ricordo se già te l'ho fatto notare, ma è una delle cose che più mi hanno colpito e che mi sono piaciute. Trovo che sia una cosa fantastiaca capirsi solo con uno sguardo. Ok devo proprio dirtelo Sasuke che fa il "gentile" è inquietante, e ho ragione di credere che abbia volutamente calcato la mano nel farlo così da esasperare di più quella santa donna che deve trascorrere tutto il tempo con lui. Per quanto riguarda Naruto niente da dir sta giocando, per il momento bene le sue carte, ma ho paura che se continua a "recitare", secondo il mio modesto parere, non caverà un ragno dal buco. Il fatto è che si sta concentrando troppo sul "fattore timidenza", ignorando che la ragazza lo ha studiato per bene per cinque anni, e sebbene sia dolce e gentile di natura non è una sprovveduta. Sbaglio o il suddetto ragazzo è piacevolmente colpito dal fatto che Hinata sia, sino ad ora, l'unica ragazza a cui piace il suo piatto preferito almeno quanto a lui, se lo sa pure cucinare se la sposa su due piedi XP.
Ah!! Stavo dimenticando per quanto riguarda i vestiti, certo carino lo stratagemma, ma non gli è venuto in mente che in un posto come la discoteca loro due non saranno i soli "galletti" e che quei vestiti non li ammireranno solo loro, sarebbero da prevedere fuoco e fiamme.
Sai qual è il pezzo in cui ho riso di più? Quello dell'acquari, lì ti ho stimata alla grande... avevo le lacrime agli occhi, ma come riesci a partorire situazioni e battute così? Tra parentesi la battuta di Naruto sui pesci poteva essere recepita in un altro modo se Hinata fosse stata un tantinello più maliziosa. Insomma, Naruto dorme in un letto matrimoniale con Sasuke e la vista dei pesci... certo alla fine della storia si fa prendere dal momento e vuole bruciare un pochino troppo in fretta le tappe con Hinata, ma una persona smaliziata al posto di Hinata avrebbe potuto vedere un tentativo di rinnegare la "propria natura"... Ahahahaha, sarebbe stato uno spasso un malinteso del genere (scusa ma ogni passo falso di Naruto mi fa morire, si vede che non ha la prontezza di spirito di Sasuke, sicuramente lui avrebbe pensato a una scusa migliore, ma poi che gusto c'è!!). Quando ho letto il dialogo tra Sasuke e Sakura sono rimasta sconcertata dalla parte su Karin, veramente!! E esce fuori che Sasuke conosce, e bene anche, il misterioso ragazzo della discoteca di Sakura, e sembra che sia stato proprio lui ad indirizzarlo verso la ragazza. Allora mi domando era già tutto pianificato e Hinata non ha fatto altro che dare un pretesto o se vogliamo anticipare i tempi? Ho una mezza idea sull'identità del discoman... ma è ancora troppo presto per esserne sicura e gli elementi sono veramente pochi.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

Ciao,
Come te la passi? Eccomi a recensire il secondo capitolo!!
Allora prima di tutto volevo farti notare alcune piccole cosette che ho riscontrato nella lettura, tipo i sè (se stesso) senza accento e vari gliel' scritti glie l'.
Ok, torniamo a noi, che dire mai titolo fu più azzeccato!! Adoro questa Sakura che sta sempre sul chi vive e non si lascia infinocchiare facilmente da un bel visino. Certo che quando si parla con Sasuke si dee star attenti anche a dire "Ciao", o con la semplice spesa, potrebbe ricavarci spunti per frasi non solo dal doppio, ma anche triplo e quadruplo senso, e poi far passare la sagace ragazza per la maliziosa di turno. Povera Sakura, neanche è iniziata questa vacanza e lei è un fascio di nervi a causa del moretto. Io mi sono sbellicata dalle risate ad immaginare le situazioni e i botta e risposta tra questi due personaggi, soprattutto la lezione culinaria di Sasuke... ma come ti vengono in mente certe cose? Sono rimasta a bocca aperta. Poi vogliamo parlare dei vari attentati alla vita e alla salute mentale di Hinata? Io adoro questo personaggio che spesso e volentieri, con la scusa della timidezza, viene caratterizzata come una balbuziente sconclusionata invece di darle lo spessore che le spetta, come in questo caso che è abbastanza arguta da intuire la "telepatia" tra Naruto e Sasuke.
Però devo farti notare una cosetta, se il padre di Naruto è vigile del fuoco e la famiglia di Sasuke sono nel ramo dell'investigazione, da dove vengono tutti quei soldi? Dopotutto non sono dei Dirigenti o degli imprenditori, o comunque, non sono attività che danno una grande remunerazione. Certo è anche vero che non hai detto niente sulle attività delle signore Uzumachi- Uchiha, quindi il benessere familiare deriverebbe dal lato materno dei due ragazzi e la mia obiezione andrebbe a farsi benedire (beh potrebbe anche essere una provocazione bella e buona e non avere nulla di fondato con il solo scopo di "imbarazzare" le ragazze).
L'avventura in spiaggia è stata molto carina, soprattutto ho apprezzato la parte con Konohamaru, dove Naruto ha mostrato il suo lato fanciullesco ad Hinata, che ha apprezzato questa sua parte giocosa e spensierata, non penso che un'altra ragazza lo avrebbe accettato anzi si sarebbe anche potuta offendere del fatto che passasse del tempo a giocare con un ragazzino piuttosto che stare solo con lei, sbaglio? Le sfaccettature, poi, dei due ragazzi in pervers mode, sono esilaranti. Anche la serata è stata orchestrata bene, molto carina davvero!!
Beh che dire la vacanza è iniziata nel migliore dei modi, no?
A presto

01/03/13, ore 18:10

Ciao Saku88s,
avevo questa storia in quelle da recensire e devo dire da un po' troppo tempo, chiedo quindi venia per il mio ritardo, ma sono piena di impegni e a volte è difficilissimo per me recensire tutto quello che vorrei.
Devo dire che ho già letto Cherry e mi era piaciuta, poi ho letto il titolo di questa nuova fic e mi ha decisamente incuriosito. Il gatto e la volpe all'inizio ho pensato ad un riferimento collodiano, ma poi ho colto anche un velato riferimento agli animali a cui entrambi i ragazzi sono legati nel manga e ho trovato la cosa originale. Comunque che dire del capitolo, come prologo mi è piaciuto molto hai dato un abbozzo dei caratteri e delle relazioni che intercorrono tra i protagonisti, ma mi sento in dovere di farti notare alcune imprecisioni che mi sono saltate all'occhio:
il minimo che si era avvinata--> penso che sia più corretto dire il massimo, perchè in questo modo fai capire che lei si sia avvicinata al ragazzo da quattro metri fino arrivare a pochi centrimetri, mentre il contesto fa capire l'esatto contrario;
a modi figo--> la grafia corretta è: a mo' di figo;
se venissi anche te--> In questa frase il pronome personale viene usato in modo sbagliato, infatti dovresti usare il pronome personale soggetto tu, invece hai usato quello complemento;
l'emozone... la mandavano su di giri--> In questo periodo non concordano soggetto e predicato, quindi o scrivi le emozioni oppure modifichi il verbo con mandava;
ne caldo ne freddo--> manca l'accento su entrambe le nè.
Spero che questi piccoli accorgimenti ti siano utili e che io non risulti essere troppo tediosa. Comunque la storia sembra essere un concentrato di malintesi, tecniche di seduzioni, raggiri e chi più ne ha più ne metta, insomma gli ingredienti per mettere pepe alla trama ce ne sono, anche se dal rating direi più del peperoncino!!!
Questo prologo ha dato vari indizi su come potrebbe svolgersi la storia, mi piace molto il carattere di Sakura alla "fidarsi è bene e non fidarsi è meglio" e sebbene Hinata sembri molto ingenua, non è stupida, infatti, anche lei ha delle riserve, ma diciamo che è spinta da un fine superiore. Il fatto che i due maschietti si capiscano semplicemente con uno sguardo, beh lo trovo intrigante, si devono conoscere davvero molto a fondo per capirsi a colpo d'occhio e questo non sfugge ad Hinata. Certo al posto della Hyuga chiunque avrebbe mandato a quel paese Naruto quando le impone di andare al mare in quattro altrimenti la ignorerà!! E poi "chiede il permesso a Sasuke", anche se più che permesso sembra una valutazione. Mhhh, sono d'accordo con lo scetticismo di Sakura, ma come può ignorare la richiesta d'aiuto dell'amica? Sarà una vacanza a dir poco indimenticabile.
Arcx

Ho letto tutti i capitoli senza fermarmi, direi lunghissimi, ma non stancanti nè troppo pesanti, anzi, direi molto interessanti.
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene, sono sincera.
Mi spiace che aggiornerai poco alla volta, non posso biasimarti tra i lavoro e scrivere questi lunghi capitoli, ne avrai di tempo da impiegarci, sono colpita.
Qui troviamo una SasuSaku e una NaruHina, ah che bello sono le mie coppie preferite, ho avuto la fortuna di leggere un'altra storia incentrata tra queste due coppie, evviva!
Sono nuova qui, e questa sinceramente è stata la prima storia che ho letto, ma che ho recensito più tardi.
Ti confesso che l'ho letta due volte ^_^ Non stanca per niente!
E infatti ho potuto notare alcune cose che mi hanno incuriosita parecchio, tipo questa frase "Era molto meglio di quello che gli aveva raccontato lui" sono sicura che Sasuke si riferisce al ragazzo con cui è stata Sakura una notte, infatti in alcune frasi c'è sempre un 'lui', e questo spiega che Sasuke ha raccolto informazioni da quel tipo riguardo Sakura, ho detto giusto?
Quindi il piano di quei due donaioli è quello di porarsi a letto le fortunate entro due settimane, e per cosa una scommessa?
Altra cosa che non mi spiego, o forse non sono stata così attenta visto che l'ho letto alle 1 di questa mattina, è come fa a sapere Naruto che Hinata è innamorata di lui, mica ha raccolto informazioni anche lui riguardo Hinata?
Oggi mi sento un pò nei panni di Sherlock e dr. Watson, eheh!
Poi che altro dire, le parti più piccanti sono quelle che mi piacciono di più, fanno morire dalle risate, sopratutto i doppi sensi di Sasuke, al posto di Sakura lo avrei già massacrato di botte!
Anche la parte dei pesci mi è piaciuta tantissimo, non so perchè ma mi è sembrato di averla sentita quella della reazione dei pesci, forse in qualche film o forse mi sto sbagliando.
La tua è una storia davvero bella, mi congratulo con te!
Buona continuazione!
...Andrea_94

ok, sarò un po in ritardo per recensire ma non potevo resistere *_* mi sono letta i tre capitoli tutti d'un fiato!! mi piace mooolto il rapporto tra sakura e sasuke soprattutto perchè è abbastanza comico :D forse sakura si dovrebbe sciogliere un pochino e lasciare che la natura faccia il suo corso (ci siamo intesi vero?)
ahahhahaha anche il rapporto tra hinata e naruto è molto tenero e puccioso (?) :DDD seriamente, desidererei tanto poter scrivere bene come voi ç_ç
hahahaha baci <3

Ciao! appena ho letto il primo capitolo, non potevo non leggere anche gli altri!!
é davvero favolosa, mi è piaciuta tantissimo!!! la storia mi sta troppo incuriosendo
e il rapporto tra sakura e sasuke è troppo divertente!!! per non parlare di hinata e naruto (che è la mia coppia preferita XD)
sono troppo dolci, ma hinata si fa desiderare!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti sei bravissima!! =)

Ed eccomi finalmente a commentare questa fic favolosamente unica ed esilarante.
allora comincio col dire che è stupenda, scritta in maniera impeccapile e assolutamente poco banale come storia. la doro e adoro le vicende che avvengono, mi stupiscono continuamente e mi lasciano esterrefatta.
ti chiedo poi sucsa per il ritardo della mia recensione, ma come già sai (viviamo sotto lo stesso tetto del resto) aveva finino internet e di rubarti il pc (da dove scrivi queste genialate) non mi andava molto.
passiamo ora al momento della vera e propria recensione:
per prima cosa, il biscotto: ma da dove ti è uscita quella scena XD mi sono sbudellata dal ridere, cioè ahahahah se solo mi immagino la scena mi viene da piangere dal ridere ahahah ma solo a Sasuke vengono in mente certe allusioni e doppi sensi XD lo adoro troppo questo Sasuke XD
poi hai deciso di far venire mezzo infarto a Hinata, povera ragazza (molto fortunata invece) si ritrova davanti un naruto mezzo nudo, ma la vuoi proprio far morire di tachicardia XD
certo Sakura è davvero illusa, se spera che Sasuke sia gentile come Naruto (certo Naruto è molto gentile, se come no. furbo il volpacchiotto *°*) e come sfruttare la pioggia a vantaggio dell'uchiha? facendole comprare un vestito (come vuole lui XD) e mettendola in condizioni di sentirsi in debito, altro che fentiluomo, questo ha un secondo fine, che so che Sakura scoprirà troppo tardi per fare qualcosa XD
cioccolato...se volevi farmi sciogliere ci sei riuscita alla grande. mi sono sciolta come quel cioccolato sulle dita della corvina *W* santo Jashin una scena eccitante e sensualissima. mi sono letta e riletta quel pezzo più e più volte. ah Naruto quanto sei sexy *ç* e quanto sei furbetto XD
ed eccolo il magnetico fascino degli Uchiha, attrarre delle oche XD ahahah mi piacciono troppo i pensieri della rosa XD ahahahahah ma dai ahahahah nemmeno calcolata zero dalla cameriera XD ahahahah
Naruto credo proprio che finirà con l'innamorarsi u.u quale altra ragazza ama il ramen? solo lei. apri gli occhi naruto e attento che Hinata non è così facile come credi XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e qui sono morta e risorta HAHAHAHAHAHAH cioè ahahahahah oddio ahahah aiutatemi ahahah ma da dove ti è uscita baka di una sorella XD ahahahah
"Io preferisco di gran lunga le coppette" oddio sasuke non è normale XD l'ho capito che non vede l'ora di strappare a sakura i vestiti ahahah ma queste affermazioni mi spiazzano, ma da dove le tiri fuori me lo dici? ahahahahah e poi i gusti ahahahah sono morta letteralmente. mi sento male, aiutatemi ahahah
no ma dai XD ma Naruto non se ne può venire fuori con certe scuse ahahah XD i pesci? ahahahah e Hinata se l'è pure bevuta ahahahah XD
abche le pizze XD ma senti allora dillo che sasuke e Sakura hanno pensieri perversi in campo culinario, certe allusioni sugli alimenti le trovano solo loro XD ahahah
e po no ahahah pure Sasuke mezzo nudo. chiudere la porta è un optional, non necessario oltre tutto, ahahahah Sei un genio posso dirtelo XD
oh santo Jashin. Naruto ci ha provato spudoratamente con Hinata, cioè gliel'ha praticamente chiesto X°°°°D oh poveretta. e povero lui che viene pure rifiutato. ma meno male, mica è una facile. gli sta bene, anche se mi dispiace per lui. dovrà tribolare prima di poter avere qualcosa.
Io questi due ragazzuoli li amo proprio. ma da dove sono saltati fuori? XD da piccoli devono essere caduti dal seggiolone e aver sbattuto la testa XD ma sono proprio fissati XD ah ma come li adoro XD
devo proprio dirteli nee-san...sei superba e amo questa storia. è una delle più belle che abbia mai letto. non solo perchè è NaruHina (che amo alla follia) ma proprio perchè la storia è stupenda, la trama intrigante e non banale. ci sono colpi di scena da far girare la testa e scene dal sapore erotico che mi illuminano proprio.
complimenti dada.
aspetto con trepidazione il giorno successivo per assistere a qualche altra follia escogitata dal gatto (Sasuke) e la volpe (Naruto).
baci
la tua nee-chan
Kurama12

27/01/13, ore 15:48

Ciaaao :) Sono sempre la rompiscatole che ha recensito Cherry in ritardo,ma io le fanfiction, quelle BELLE, le trovo sempre dopo D: Comunque è bellissima :D

Questo è uno dei pochi, per ora, capitoli di questa storia che mi ha fatto più sorridere, nel senso che non sono mancate scene molto divertenti, specialmente quella del gelato; anche nello scorso capitolo ci sono stati dei momenti simili, ma a me personalmente è piaciuto più questo, forse perché hanno già cominciato un po' a conoscersi e quindi stanno già ingranando la marcia.
E' bellissimo come al solito e i, a volte pungenti, dialoghi tra Sasuke e Sakura rendono questa storia "viva", nel senso di bella e vivace.
Non parlo mai di Hinata e Naruto, poveretti sono una bella coppia e tutte le cose del mondo, ma che devo farci; sono votata a SasukexSakura per sempre, è una "regola di vita" per me.
Mi spiace aver recensito in ritardo ma, credimi, come mi ci vuole l'ispirazione per scrivere mi serve pure quella per recensire.
Ah, un altra cosa: è solo una mia impressione, oppure Sasuke e Sakura si stanno, come dire, "confidando" o un qualcosa del genere?
Non ti preoccupare per i ritardi nel postare i capitoli, capita a tutti. Detto da me poi...
Be', al prossimo capitolo :D

Wow ... Wow ... Wow aspettavo con ansia il capitolo e quando lo visto peccato solo oggi non ho aspettato a leggero ti ripeto il wow e un capitolo davvero bello,se devo dire la verità aspettare tutto questo tempo ne è valsa davvero la pena un capitolo troppo bello,sei bravissima riguardo al capitolo mi dispiace per Naruto si era avvicinato a Hinata così bene che se aspettava un alto po' era fatta,ma si sa Naruto è troppo frettoloso. Riguardo a Sasuke adoro i suoi doppi sensi e adoro anche lui,e sta facendo un ottimo lavoro con Sakura pian piano riuscirà nel suo intento. Non vedo l'ora che scriva il prossimo capitolo e spero che tu lo faccia al più presto,continua così sei davvero brava anzi bravissima. Kiss Kiss