Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

17/04/19, ore 08:47

Eccomii!
Da dove incomincio?
Dal fatto che Sasuke è un completo idiota? O dal fatto che Ino è davvero uggiosa come la peste?
Nonostante io stia ancora soffrendo per il SasoSaku mancato (spero che in futuro scriverai qualcosa su questi due con il lieto fine) vedere il SasuSaku evolversi in questo modo mi emoziona tantissimo!
Per una volta è il tenebroso ad accorgersi dei suoi sentimenti prima della rosa!
Per quanto riguarda la biondo platino, è davvero odiosa! Miseriaccia quanto la odio! Secondo me era lei la bionda finita con Sasori (prenderò un granchio lo so) forse qui è addirittura peggio della Ino in Cherry, persino lì aveva la sua dose di fastidio.
Mi è piaciuto il momento Lello con Karin, sto rivalutando il pg! E Suigetsu è sempre un pettegolo!
Attendo il next capitolo con ansia!

Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

15/04/19, ore 22:18

Oohhh! *.* Ma che meraviglia! *___*

Non so che dire..davvero….. Questa storia più va avanti e più l’adoro sempre di più** è assolutamente FANTASTICA*-* Davvero*-*!
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e BRAVISSIMA*_________________* Io ti adoro!!! E adoro come scrivi! Ma questo già lo sai…..

Dunque, cosa posso dirti????WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW *______________* e stato come sempre splendidamente MAGNIFICO*___* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW *______________*

E assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti Tesoro hai dato proprio il meglio di te. *O* Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero*-*!!! è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* AMO ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Beh... che dire..…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato….…. l'ho adorato dall'inizio fino alla fine…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ complimenti cara hai creato una storia a dir poco MERAVIGLIOSA e FAVOLOSA! *---*
oddio! Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, AMO sempre di più la tua Strabellissima storia!!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Brava, brava, brava!

E come a sempre sarò ripetitiva ma la Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! La AMO!!! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W* E le scene tra Sasuke e Sakura come a sempre sono Davvero STRABELLISSIME e MERAVIGLIOSE Mamma mia! Mamma mia! sono state decisamente FAVOLOSE è PERFETTE *:* Mi sono piaciute proprio moltissimo….. hai descritto tutto in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_*
Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Ino mi piace molto come personaggio, soprattutto mi piace l’amicizia che ha con Sakura……. però in questa storia già non la sopporto…. Ma Porca miseria... *O* e proprio una vera ma vera stronza…. ti giuro che l’ho davvero odiata…. e sono super sicura che farà un qualcosa di brutto che rovinerà il legame che sta nascendo tra Sakura e Sasuke…. e sono sicura che coinvolgerà anche la coppia Naruto e Hinata…. Mmmm Le cose iniziano a farsi davvero serie….

Che altro dire? Ormai e chiaro che Sasuke si sta innamorando sempre di più della bellissima Sakura…. cerca in tutti i modi di soffocare questo sentimento per paura di non essere ricambiato e soprattutto per il senso di colpa per qualsiasi cosa che ha fatto in passato…..
E sembra che Sakura sta iniziando a provare qualcosa per il bellissimo e sexy Uchiha….…..sono proprio perfetti insieme! quei due insieme , trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso *_______*

Adoro Karin e troppo simpatica ed e stata una vera amica per Sakura……bellissima la scena del ballo…..povero Sasuke….. ma spero che alla fine Karin si metta insieme Suigetsu… sono proprio bellissimi insieme! *_*

Oddio!! Ora non vedo l'ora che pubblichi, ormai lo sai che io sono dipendente da questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà d’ora in poi tra Sasuke e Sakura…..

Complimenti cara, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! AMO sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

15/04/19, ore 12:49

ciaooo!! finalmente sono riuscita a leggere i tuoi aggiornamenti! Due capitoli bomba!! mi piace come stai evolvendo la storia tra sasuke e sakura,ci sta che occupi molto più spazio di quella tra naruto e hinata,visto che la loro situazione è ormai stabile mentre quella di sasuke e sakura ancora bella incasinata xD per com'è sviluppata:beh,alcune parti mi sarebbe piaciuto vederle descritte maggiormente..ma sarebbe da matti chiederti di andare sempre nel dettaglio e direi che hai già fatto anche troppo mettendo un bel po di scene e descrivendole egregiamente..Questo per dirti di non preoccuparti se ti pare che certi punti del capitolo non siano resi al meglio:hai decisamente fatto un ottimo lavoro!!
poi sentirti dire che probabilmente ci saranno solo altri 3 capitoli alla conclusione..Già mi vien male xD VOGLIOO UN SEGIUTOO!! (e non hai neanche finito xD)
scherzi a parte,continua così,non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli ;)
p.s.ma sasuke,che cos'hai combinato per sentirti così in colpa?!?!?! (E cosa stai combinando tuttora,masochista?!?!? xD)

14/04/19, ore 17:43

L’ho aspettato con ansia e trepidazione questo capitolo, ed è STU-PEN-DO ❤️ Ho iniziato a leggere la fan circa 8 mesi fa e mi sono davvero affezionata ai personaggi, che ormai hanno poco degli originali Sasuke e Sakura (e Naruto e Hinata), ma sono personaggi tuoi. Il tuo modo di scrivere e i contenuti stessi del racconto sono cambiati tanto dal primo capitolo ed ovviamente in meglio (si sente che sei cresciuta insieme ai tuoi protagonisti e alla storia stessa 🙃). A scoprire che siamo ormai quasi alla fine mi piange il cuore 😭 brava 👏🏽 E dopo i complimenti, mi rimetto al mio posto di lettrice e con altra ansia e trepidazione, aspetto il prossimo capitolo e ti auguro una buona domenica 🌻
Ps. Il tuo count down in percentuale non fa affatto bene alla mia salute 😂

08/04/19, ore 00:54

Allora prima di tutto adoro questa fanfiction*^*,lo volevo dire,visto che è la prima recensione che scrivo,dopo tanto tempo che ho iniziato a leggerlo xD
(amo la SasuSaku eheh,sono troppo aww *^*)
Speriamo che Sasuke parli a Sakura e che le dica che è innamorato di lei.Ha trovato la persona giusta lui,dopo tanto tempo.
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

Finalmente, dopo tanto tempo, riesco di nuovo a recensire!
Dunque, non trovo questo capitolo noioso, anzi. E' un capitolo filler, necessario a mettere a posto alcune situazioni della trama e, pertanto, necessario. Adoro come si evolve la situazione tra Naruto e Hinata, trovo che tu la stia scrivendo in modo magistrale e... Beh, siamo sinceri: tutte noi abbiamo, almeno una volta, provato a cambiare un ragazzaccio ocme Naruto... E vedere Hinata riuscire nell'intento mi rende solo felice! Per quanto riguarda Sakura e Sasuke, credo che il moro si stia stranamente addolcendo. Secondo me si sta, piano piano, innamorando della ragazza e tra non molto non si tratterà più di solo sesso, ma anche altro... Poi, ovviamente, non vedo l'ora di rivedere Shikamaru e Temari, oltre che Gaara, Kankuro etutte le loro vicende...
Complimenti ancora per come scrivi: davvero bene e in un modo che ti costringe ad andare avanti.
Al prossimo capitolo!

09/03/19, ore 02:18

ciaoooo! Finalmente ritorno a recensire questa fantastica storia dopo ben due capitoli di assenza, mi è dispiaciuto molto non poter lasciare una recensione di volta in volta ma purtroppo non trovavo mai il tempo, era incredibile come ci fosse sempre qualcos'altro che mi portava purtroppo a leggerlo di fretta. Nonostante questo li ho apprezzati tantissimo, come sempre. Il rapporto tra Sasuke e Sakura si è sviluppato pian piano durante questi ultimi capitoli e direi che i precedenti due in cui ti stavi preparando per la tempesta di questo dodicesimo sono stati un toccasana per quello che è successo al compleanno dell'Uchiha. Ci credo che avremmo dovuto prenderci un attimo di tregua per reggere tutto questo, ma soprattutto per l'entrata definitiva in scena di Sasori e spero anche l'uscita sinceramente hahahaha
Non voglio essere fraintesa perché il personaggio di Sasori mi è piaciuto moltissimo e anzi lui è molto sensibile, dolce e affascinante. Amava ancora molto Sakura infatti non potrei reputare il suo come un vero e proprio tradimento, era praticamente sotto effetto di qualche sostanza stupefacente e il fatto che lei ne sia rimasta sconvolta è comprensibile, ma lui era veramente distrutto e ciò che provava era qualcosa di genuino e vero. Infatti all'inizio pensavo che gli avresti dato una possibilità, ma anche se mi è piaciuto e lo reputo in parte un personaggio positivo, sono felice del fatto che si sia tolto di mezzo e che Sakura lo abbia tagliato fuori una volta per tutte dalla sua vita, portava solo a pensieri inutili e sconvolgimenti inevitabili. Ora potrà finalmente concentrarsi su Sasuke, che tra l'altro sembra praticamente cotto di lei! Mi è piaciuto molto come hai sviluppato i sentimenti che cominciano a nascere in ognuno di loro, è tutto molto graduale, mai scontato, molto realistico soprattutto in base alle loro personalità: Sasuke è un inguaribile sciupa femmine mentre Sakura difficilmente si sarebbe lasciata andare a qualcosa di così profondo dopo le esperienze passate...
E' che vivendosi stanno imparando a conoscersi, apprezzarsi e spero che prima o poi riusciranno ad amarsi indipendentemente da tutto e da tutti. Sono praticamente perfetti per stare insieme e non vedo l'ora di sapere come si comporterà Sasuke, non riesce proprio a soffocare tutte le emozioni che sorgono incontrastate quando sta con lei e Sakura non è da meno.
Comunque mi hai fatta un tantino innamorare della relazione che c'era tra Sasori e lei, perché anche loro stavano benissimo insieme, quindi sì per un attimo mi è partita la ship violentissima ma poi sono tornata in me e ho pensato al povero e tormentato Sasuke che si struggeva l'anima mentre pensava a quei due che discutevano sulla spiaggia. Comunque finale molto strappalacrime per quanto riguarda la Sasosaku, non mi aspettavo di poterli davvero considerare, e invece mi sono piaciuti moltissimooo! Sei stata bravissima a descrivere questo turbinio di eventi senza mai perdere il filo e anche i flashback sempre così dettagliati sono fondamentali per capire l'andamento della storia secondo me.
Per quanto riguarda la NaruHina, vabbè pazienza che hanno avuto poche scene in questo capitolo, diciamo che l'argomento principale non era proprio incentrato sulla loro coppia, anzi per niente, infatti è stato giusto che la parte da protagonisti fosse degli S al cubo (?) sono pessima...
Kiba anche mi piace molto, assomiglia a Naruto ben o male nel suo modo di fare, ci tiene a Sakura e senza di lui probabilmente niente sarebbe andato per il verso giusto, invece Neji è il solito irritante presuntuoso, il suo personaggio in generale non mi dispiace, però qui l'ho trovato davvero insopportabile! Come si fa a dubitare di Naruto? E' così dolce con Hinata, lui è soltanto iperprotettivo, tanto da risultare inquietante hhaahahah!
Un altro personaggio che trovo irritante è Temari, è indubbiamente un'amica però risulta invadente a tratti, ogni volta che c'è lei nei paraggi si intromette quando trova il momento opportuno per farlo, vabbè pazienza perché al contrario amo incondizionatamente Shikamaru che recupera tutti i punti tolti a lei.
Allora aspetto la prossima con la speranza che Sasuke metti ordine nel suo cuore per sapere come si evolveranno le cose tra quei due sfigati...perché insomma questa festa gli ha riservato davvero troppi dispiaceri! lol
Un bacio, aspetto il nuovo capitolo con ansia
xx
p.s. ho sbagliato e avevo inserito la recensione al primo capitolo, così l'ho cancellata per poi metterla qui, sono un po' maldestra hahah alla prossimaaaa!

07/03/19, ore 14:24

Io non so come iniziare questa recensione. Vorrei essere un po' più originale e fantasiosa, per non essere sempre ripetitiva ma….al diavolo!
Il mio commento credo sarà per sempre: WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________* un capitolo assolutamente PERFETTO!!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________*

Allora da dove comincio? Ah, sì. BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Tesoro anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto davvero davvero Moltissimissimo!! ^.^ è assolutamente perfetto! *_* Davvero*-*!!! MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! Assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W*! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!! complimenti!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** mi entrano tutti dentro…… È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**
Sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. sei strepitosa! continua cosi…..

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! Mamma mia!!! Mamma mia!!! Mamma mia!!! Mamma mia!!! mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine.... Mamma mia! Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!! mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è una bomba!! è tutto perfetto *W* Me lo sono gustato dall'inizio alla fine. Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo! Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* Complimenti sei davvero fantastica *-*

Come a sempre sarò ripetitiva ma la Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! La AMO!!! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W* E le scene tra Sasuke e Sakura come a sempre sono Davvero STRABELLISSIME e MERAVIGLIOSE Mamma mia! Mamma mia! sono state decisamente FAVOLOSE è PERFETTE *:* Mi sono piaciute proprio moltissimo….. hai descritto tutto in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_*

Oddio Oddio! Alla fine Sasori e Sakura si sono lasciati definitivamente! Meglio cosi….. Come ho detto visto che in questa storia c’è Sasuke io tifo sembre e per sembre la SASUSAKU…. Sorry Sasori…
Però devo dire la verità mi sono davvero dispiaciuta per Sasori. Nel vederlo soffrire per Sakura…..mi ha fatto molta ma moltissima tristezza…. lui e davvero innamorato di lei….ma spero che dimentichi al più presto Sakura e trovi la donna più adatta per lui….

Che altro dire? Oooooooh!!! *•* Ma quanto mi piace il Sasuke di questa fic? Ormai ti sarai stancata di sentirtelo ripetere però... OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!! E eccitante in maniera unica O.O Oh Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico da orgasmo! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o Ci credo che quella poveretta cada ai suoi piedi! Oh Cristo Santissimo….. fortunata Sakura….
Alla fine Sasuke nonostante sia un vero e proprio disastro in amore in questo capitolo ha capito di essere perdutamente innamorato di Sakura….e invece di dichiarassi e lottare per conquistarla lui preferisce non fare nulla e di restagli affianco solo come amico e soffrire in silenzio….. ora spero che anche Sakura apra gli occhi e si innamori di lui….

Davvero spassosi Suigetsu e Karin….e Kiba e un amore….il nuovo cupito….e bellissimo il significato della luna…

Oddio! Le cose tra Sasuke e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA,
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

07/03/19, ore 00:50

Salveeee!
Da dove incomincio?
Che io sperassi nel SasoSaku te lo avevo già detto vero? Madonna il momento in cui si lasciano definitivamente è stato uno strazio. Ho pianto (sul serio) mi ha fatto male.
Ma poi la parte cute in cui Sasuke capisce di provare qualcosa di più per Sakura e fa di tutto per tenerla a se.
Sono combattuta e carica di sentimenti contrastanti.
La comparsa di Sai mi ha fatto ridere, inaspettata proprio.
Attendo con ANSIA il prossimo capitolo.

Un saluto.
Principessa Oscura 30

06/03/19, ore 21:58

Eccomi qua!
Oh my God! Sasuke come si vuol dire ha messo sentimento.. vabbè ridiamoci su! Iniziamo con Sasori amore mio ti consolo io.. lui la ama veramente.. bellissimo il dettaglio del ricordo del vestito verde.. c’entra qualcosa Sasuke su quel “tradimento”? Mi si è instaurato il dubbio... Sakura svegliati ti prego come lo sta facendo Sasuke fallo anche te lui ti ama a modo suo... Sasuke è stato epico in questo capitolo tutti a dirgli che è innamorato di sakura e lui tipo cado dalle nubi! Prevedo una strage con Ino che sta per giungere... Kiba può vincere la nomina di best friend forever! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo voglio più sasusaku hot! Come sempre capitolo spettacolare!
kiss kiss Lucy

06/03/19, ore 13:39

Io adoro i capitoloni, quelli che sembrano non finire mai e che ti tengono compagnia per una giornata intera, quindi non ti preoccupare! 😊
Ti faccio i complimenti per come hai caratterizzato i personaggi e per come hai deciso di sviluppare la storia, stai dando la giusta importanza ai momenti tra Sakura e Sasori e a quelli tra Sakura e Sasuke e ammetto che, da amante del SasuSaku, aver avuto la possibilità di conoscere questo Sasori, i suoi pensieri e la sua dolcezza, mi ha fatto davvero piacere e mi è davvero dispiaciuto di vederlo escluso dalla vita di Sakura e vederlo soffrire.. però come ho detto, io amo Sasuke, il suo carattere chiuso e complicato da capire, che nasconde delle grandi insicurezze e una infinita tenerezza, quindi spero che presto troverà la forza di confessare i suoi sentimenti, hanno entrambi bisogno di un po' di serenità!
Aspetto il prossimo capitolone!
A presto 😘

18/02/19, ore 23:41

Con calma vado avanti, xD
Meno male che la leggo ora e non devo aspettare 4 anni per leggere il seguito xD
In ogni caso brillante, davvero! Adoro vedere le cose come si evolvono e come le fai evolvere! Bravissima per il lavoro che riesci a fare! Davvero!
Appena potrò andrò avanti e non vedo l'ora!

Hey!
Allora, leggo con immenso piacere anche questo capitolo... Sono lunghissimi! Mamma mia, meno male che viaggio in treno e posso leggere con calma, senza essere disturbata!
Allora: finalmente si sono baciati, evviva. Ma adesso la Sasusaku si evolve e sono curiosissima! Scrivi molto bene, a parte qualche refuso ogni tanto, ma mi piace molto leggere questa storia, discorsiva e per nulla pesante!
Andrò avanti appena posso, ma non vedo l'ora!
Buon lavoro!

Hola!
Allora, che dire... Ho bisogno di una boccata d'aria. Si fa tutto così hot, così eccitante! Fantastico, davvero! Mi piace la tua capacità di far evolvere la situazione con calma, in modo graduale e intensificando le emozioni.
Hinata che riesce a dire di no a Naruto mi ha pres ain contropiede, pensavo davvero fosse "facile" conquista per il biondo... Mentre mi stupisco di Sakura... Ma nemmeno più di tanto, Sasuke dev'essere un dio greco, un Marc'Antonio da impazzirci dietro!
Complimenti!
Drunk_&_Happy

Hola!
Dunque, ammetto che leggere un capitolo cos' lungo non è da me, ma l'ho divorato... Ora, però, mi prendo qualche momento di pausa xD xD
Comunque mi piace come evolve la situazione... ... Anche se non apprezzo ciò che Naruto e Sasuke vogliono. Cioè, era ovvio che fosse quello il fine, ma mi dispiace un po'... Spero si evolva al più presto!
Corro a leggere il successivo!
Drunk_&_Happy