L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

01/08/07, ore 23:24

è bellissimo stupendo!!!! ma sta bionda chi è ??? speriamo sia una parente di ryo...o che i pettegolezzi siano falsi....speriamo!!!!! cmq anch'io mancherò dal sito x un pò visto che domani parto e torno a fine agosto.....ç__ç bè alla prox! ciaooooo ^__^

Ferula_91
01/08/07, ore 22:32

Oddio e qst bionda da dv spunta fuori??Cmq Ichigo m sta proprio sulle p...e!!!La vorrei strozzare cn le mie mani!!Vabbè aggiorna appena puoi!ciao ciao

kami
01/08/07, ore 17:47

anche questo cap è fantastico.come tutti gli altri del resto.ranpyon sei veramente brava fantastica direi.1 kiss a tutti.

kami
01/08/07, ore 17:47

lallypop
01/08/07, ore 17:26

NOOOO!!!Ryo nn la può tradire, si è vero che ichigo è davvero ingenua xò sta migliorando mi pare.cmq stupendo chappy cm sempre...aspetto di leggere il prossimo capitolo, by by lallypop

lallypop
01/08/07, ore 17:25

31/07/07, ore 10:01

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sono qua, dopo un mese! Allora… si evviva, non ci posso credere, finalmente il cap che aspettavo tanto arriva è lo perdo, uff! Ma nessuno problem ho recuperato, e in fretta anche, li ho letti tutti di botto!! Evviva l’hanno fatto, sono felice, stra felice, immensamente, spicco gioia da tutti i pori, EVVIVA!! E per fortuna non si sono limitati solo a quella volta, anzi altro che una volta, appena hanno un secondo libero, che billo!! Ma asp… ma cazzo Ichigo scarica al volo quel demente, ebete, cretino, stronzo, rompi palle! No non si può andare avanti così, quel rompi c’è sempre, e cosa che mi fa venire ancoro più i servi è: che ha tutto davanti, anche un bambino di 4 anni lo capirebbe! Masaya levati dalle palle, rompi troppo!! Ah che bello sfogo!! Oh Vale bellissimissime le scene dell’ascensore, allora servono a qualcosa, a parte evitare le scale, per non parlare del tasto stop, ahahahahah! Bellissimo quel tasto, molto utile, ecco a che serve negli ascensori, stop4ever! Ahahahahah!! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMISSIMA!! Vai Vale continua così, che voglio vedere che succede!! BRAVISSIMA!! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvb!!

27/07/07, ore 22:40

Oh Merlino!!! Ti odio! Ti odio veramente troppo! Come cavolo fai a far terminare i tuoi chap in modo sempre così crudele per noi povere lettrici? Non ho parole... però sei brava come al solito, e tengo ad aggiungere S*****A, CRUDELE, PERFIDA... e non so cos'altro, come al solito! Però basta con queste sciocchezze... anche perchè le scene hot ti sono venute meglio del solito. Come ben sai ho letto diversi capitoli tutti insieme perchè ero rimasta indietro... sono pigra... che ci vuoi fare... se non mi costringi... Comunque questa storia più va avanti più mi prende!!! Capisco come sia difficile dire una cosa così crudele al proprio ragazzo o migliore amico, però prima o poi devono farlo, Masaya è insopportabile, la sua dolcezza ha un non so che di squallido. Per Retasu più o meno la situazione è la stessa, non riesco a sopportare neanche lei... dove sono Seiji e Minto??? ç_ç Continua presto. tua, una sconclusinata Mamiruccia.

Aachan
27/07/07, ore 14:26

Certo k sei proprio brava!!!!! complimenti!!! (^^) mi piacciono un sacco le tue storie (un'anno dopo è fantastica, è la mia preferita!!!!)[di questa invece mi piace soprattutto la scena dell'ascenzore (>//////<)] sei la migliore continua cosììììì!!!!!! un kiss Aachan ^-^

24/07/07, ore 12:48

Ancora in mezzo alle palle?!?!?! Uffa!!! Muahahahahahah!!! Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà l'ameba quando scopre di Ryo e Ichigo!!!! HIhi Aggiornare presto... baci..

24/07/07, ore 03:40

Beh..questa storia mi appassiona sempre di più!!! Certo però che Masaya è proprio un deficiente..cioè erano lì..una attaccata all'altro e crede alla scusa deficiente che hanno inventato su due piedi quei due? Mah..poveraccio, a volte mi fa pena per quanto è stupido!! Va beh..bellissima la scena in ascensore..ihih..ormai i due ragassuoli ci hanno preso gusto..!! ^^ Aggiorna presto..bacioni Den@

23/07/07, ore 23:04

Ma quando si togli di mezzo quello?? Mah... io non credo che i suoi genitori fossero molto contenti di avere un figlio così.Bel capitolo! A presto... un bacio

23/07/07, ore 18:18

Solo perchè non vuole ferire il suo migliore amico.. altrimenti è perfetto!!!! mi piace questo capitolo... certo che masaya è proprio tonto però.. mamma mia.. prima o poi capirà che è cornuto.. ma cosa ci vuole a capire che una tra lui è Ryo sceglie Ryo?? è elementare!! Brava.. a presto.. ^^

23/07/07, ore 18:06

oddio!!>.< stavo a mori dalle risate mentre leggevo!! con masaya ke se ne esce cn un "non fareste mai una cosa simile alle mie spalle!" oddio!!ihihih!!^^ sei perfidissima!!MUAHAHAHAH!!!grande ranpy!!^^ cmq il professore ke li fa uscire la sera mi ricorda tanto il preside di rossana!ora ti lascio!continua così 1 kiss8!^^

23/07/07, ore 17:50

è vero la scena dell'ascensore è troppo bella!!XD certo che masaya è proprio un fetente! ma come si fa a non accorgersi di niente....vabbè. comunque bellissimo capitolo ^__^ speriamo che ichigo lasci presto l'ameba! Alla prox! ^__^