L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

Dany92
15/06/07, ore 09:48

cara ichigo...se fossi stata in te avrei fatto la stessissima cosa...pardon se nn ho commentato il chappy precedente...cmq questo mi è piaciuto moltissimo...le cose si fanno interessanti.t saluto,baci alla prossima^^

15/06/07, ore 01:46

Oh mio Dio..ma tu conosci la storia dei miei amici? Mi sembra proprio di riviverla, solo che al posto dei miei tre amici ci sono Ryo, Ichigo e Masaya..spettacolare..!!! E da come si nota nei tuoi commenti la storia sarà una IchigoxRyo...e quindi si concluderà proprio come quella dei miei amici..però voglio leggere i prossimi capitoli, per vedere se Ichigo farà come la mia amica Mela..!! Aggiorna presto perchè mi piace troppo questa storia..baci Den@

15/06/07, ore 01:14

Questo capitolo è fantastico!!! Era ora che Ichigo si svegliasse un pò anche se io avrei fatto di più sul quel divano...cmq è già un buon inizio:) Sei semplicemente fantastica!!!!!!!!!! Baci:)

15/06/07, ore 01:13

14/06/07, ore 12:35

ma chissene frega di masaya!!!! Forza Ryo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non deve preoccuparsi per lui.. insomma.. è sempre in mezzo ai piedi quell'ameba.. non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!!!!

13/06/07, ore 22:39

Mi piace davvero tantissimo questa storia, già già.! Finalmente Ryo ha capito cosa prova per hicigo, ma sa anche che se dovesse rivelare i suoi sentimenti farebbe soffrire il suo migliore amico..mah quante similitudini con la storia di una mia amica..!! Ahhh..speriamo che si risolva al meglio..e non come per la mia amica..!! Aggiorna presto..besitos Den@

Memè
13/06/07, ore 18:00

Ciao sosia,è un pò che non ci sentiamo!!!! complimenti per come hai descritto bene le sensazioni di ryo nel chappy! aspetto con ansia il proximo. T.V.T.T.B.

Cicci 12
13/06/07, ore 15:58

Evviva!!!! Finalmente ryo l'ha capito!!!! bè, io spero che ichigo lasci perdere quel pirla di aoyama e si metta con il bel biondino!!! Io farei così!!! aggiorna presto... Baci...

13/06/07, ore 15:33

No povero Ryou, mi soffre così! Al diavolo Masaya, ma chi se ne frega! Porca miseria Ryou come si dice al cuor non si comanda, e allora fregatene di masaya, sarà la sua ragazza, ma mica è sua moglie, su dai che hai capito!! Ihih, sono cattiva!! Vale grande cap BRAVISSIMA!! Ma io dico, ma me lo devi fare soffrire così Ryou!! Hihi magari il cap che tanto aspetto arriverà presto!! (Perchè qual'è il cap che aspetti tanto? Ryan. E che sono scema che te lo dico?! Ma vedi questo! nda. Uffa, ma non fai altro che ripeterlo, voglio saperlo!! Ryan. Mi spiace, se mai accadrà, e accadrà, lo scoprirai!Nda)Allora dicevo... ah si... BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Continua così Vale, e abbasso quell'ebete, fituso di Masaya!! Aspetto con ansia il prossimo!! Tantissimi bacioni Ryan92!! Tvb!!

manu
13/06/07, ore 15:18

bellissimooooo!!finalmente il nostro ryo ha capito ke le piace ichigo!(ce ne ha messo di tempo x capirlo)!!vediamo cosa succederà. .bravissima come sempre!!kiss a presto!

kristy4ever3msc
13/06/07, ore 15:15

Che bello sono la prima a commentare questo capitolo!!!Però voglio sapere fino a quando durerà questa storia, io voglio che si mette con Ryooooooo!!! (lo so l'erba voglio non cresce neanche nel giradino del re) Cmq come al solito bel capitolo... ma possibile che solo Purin e Retasu si sono accorte dei sentimenti del biondino??? Non so che altro dirti.... grosses bises Cristina

13/06/07, ore 15:09

Bello!!!! Non vedo l'ora che Ichigo molli quell'idiota di Masaya per mettersi con quel strafigo di Ryo!!! Sei bravissimaaaaaaaaa... Alla prossima,baci:)

kristy4ever3msc
11/06/07, ore 15:27

Che bello Ryo si è accorto che gli piace Ichigooo!!!!!! Anche se Masaya è sempre in mezzo... spero che Retasu lo distragga alla gita così possono stare insieme Ryo e Ichigo!!!! Cmq bel capitolo ( come sempre )!!! Non so che altro dirti se non AGGIORNA PRESTO!!!! kiss Cristina

09/06/07, ore 11:53

vuoi o nn vuoi masaya sempre in mezzo sta!! U_U anke nelle FF AU XD cmq Ryou ha capito k procva qualcosa x ichigo *_* e xkè allora nn fa capire anzi, nn dice apertetamente ke gli dispiace?? uffa sti maschi orgogliosi T_T

08/06/07, ore 22:45

io me ne vado per una settimana e tu aggiorni 4 capitoli! wow! bellissimi come al solito e soprattutto moooooooolto interessanti a parte il bacio tra masaya e straw! adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in gita! 1 kiss dalla tua fan Hermy6