L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

08/06/07, ore 17:58

mi diventi sadica ogni giorno di +... cmq nn vedo l'ora di vedere cosa combinano in gita..eheh..

Ferula_91
08/06/07, ore 17:22

Qst ficcy mi piace sempre di più anche se vorrei tanto che ala fine "vincesse" il mio Masayuccio!!!!! Xo m va bene lo stesso!!! Aggiornala presto please!!!

Dany92
08/06/07, ore 16:23

sn davvero troppo curiosa di sapere cosa deve accadere di tanto "entusiasmante"...anke se ho già qualke idea...nn mi resta ke asp il tuo prossimo chappy.alla prossima baci BYE

08/06/07, ore 14:48

che bello!! hai aggiornato!! vai.. Ryo si sta accorgendo che gli piace ichigo.. certo che masaya è sempre in mezzo a quei due.. tanto prima o poi si leverà.. non aspetto altro!! HAHAHA!!!!!!!!!!!!!! FORZA RYO!!!!!!!!!!!! comunque.. complimenti.. la tua storia si fa molto interessante.. aggiorna presto!!!!

LUlu ichi
08/06/07, ore 14:21

Se devo essere sincera Masaya in questa storia non sembra molto ameba...somiglia più ad un impacciatone...fa quasi tenerezza... (Ok ammazzatemi pure) Mi dispiace un sacco per ryo k è stato messo da parte...non se lo merita...

Cicci12
08/06/07, ore 09:49

Bellissimo anche questo!!!! Ryo ha in mente qualcosa o sbaglio?!?!?! Sono curiosissima!! aggiorna presto!!! BAci

07/06/07, ore 23:09

Oddio, oddio!! Valeeeeeeeeeeeeeeee!! Non so che pensare, davvero!! Oddio, oddio!! No, no, ma perchè quell'ebete di Masaya, perchè, perchè? Piago!! Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ryou mi sorprendi, dillo, dillo che ti dispiace, ormai l'hai fatto capire! E brava Vale! Cosa combinerà mai Ryou alla gita! Non vedo l'ora di scoprirlo! Si, si!! Non vedo l'ora!! Ahahah!! Chissà quand arriverà quella parte, che aspetto con cosa ansia!! Ops, ma io non so niente, quindi bocca chiusa!! Dai Ryou vai alla carica!! Fatti valere!! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA!! quanto volte te lo dovrò dire!! Alla prossima!! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvb! Te l'avevo detto che ti sarebberò venute altre nuove idee!!

manu
07/06/07, ore 22:10

finalmente il nuovo capitoloooooo!!la situazione si sta facendo più delicata. .xfetto!!nn vedo l'ora di vedere cosa combinerà il nostro ryo con la nostra ichigo!

07/06/07, ore 21:55

ciao.... Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e come al solito è valsa la pena di aspettare:) Non vedo l'ora di vedere cosa combinano Ryo e Ichigo...sei bravissima:) Baci

06/06/07, ore 23:40

Valeeeeeeeeeeeee!! Lo sai che ti dovrei fare fuori! Vero?! Ma non lo faccio, se no, come faccio senza di te!!Ma io dico di tante belle persone che ci sono in giro, tu che fai, mi metti quell'ebete!! Valeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che mi conbini! E poi perchè cavolo non ci pensava Ryou, uffi, tanto buono e caro, ehm... si,certo!! E poi cosa diavolo vuole fare quel vegetale, no, no!! Sigh, Sigh... Lo sai che da te mi aspetto di tutto (si lo sa! Ryan. Ma tu a casa mai e? nda. No! Ryan)Vale, conoscendoti mi conbinerai di tutto e di più, io faccio finta di non sapere niente, ok? (Perchè che sai? Ryan. Io... ho detto niente!nda. Tu mi nascondi qualcosa! Ryan. Io... no, no, sarà che hai la frebbre!nda. A giugno! Ryan. Bhe può venire anche in Agosto! nda. Tu non me la racconti giusta, cos'è che sai? Ryan. Io non so niente! nda. Sarà!Ryan) Vale io sto zitta, tanto mi fido! (ALLORA SAI QUALCOSA!!DIMMELO!! Ryan. Ok... Ryan... nda. Si... Ryan. Vatti a fare un bagno! nda) BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Dai che aspetto il prossimo! E non ti preoccupare per il blocco dello scrittore, tanto quando finirà, ne avai mille di idee!! Tantissimi bacioni Ryan92!! Tvb! Sono contenta per te!!

kristy4ever3msc
04/06/07, ore 19:17

Ma perchè Masaya deve stare sempre in mezzo fra il biondino e Ichigo? Non lo sopporto più... e perchè Ryo non lo picchia? Sarebbe molto meglio se quel cetriolo messo in piedi (Masaya) se ne andasse dalla circolazione!!! Comunque un bel capitolo, aggiorna presto kiss cristina

Dany92
04/06/07, ore 09:59

mmmm...mmmm...PERCHè KAVOLO RYOU HA KIAMATO MASAYA???spero ke in seguito ttt ritorni "normale"...vabbè,xò il chappy è molto carino^^ continua presto che sono curiosa...baci BYEBYE

White Angel
04/06/07, ore 09:29

Bene...Bene...Bene...Cara...bè...come posso dire...ah si...non sai cosa ti aspetta,se non ci fai sapere subito notizie,sono capace di fare una coalizione contro di te!Quindi sta attenta!XD Bè,che dire,questo chap è molto carino anche questo(italiano correggiuto)però,avrei preferito più Ryo che Masaya <-<. Comunque,la storia incomincia a farsi molto interessante,quindi spero che aggiornerai presto! Kiss

Cicci 12
03/06/07, ore 20:44

Ma sempre in mezzo alle palle quello?!?! uffi!!!! cmq spero che ora si faccia avanti ryo!!! altrimenti potrei uccidere aoyama con le mie stesse mani!!!! MUAHAHAHAHAH!!! cmq bellissimo il chap (anche se c'è aoyama!!) quindi aggiorna presto che sono curiosa!! baci...

03/06/07, ore 19:51

Ciao!!! Evvai un nuovo chappy!!!! Cosaaa??? Ryo!!! Perchè diavolo nn l'hai consolata??? IMBECILLE!! KALCH!! (calcione che lo manda in orbita) ma perchè devono capitare tutte a me?? NdRyo
Cmq davvero bello sto chappy!! Anke se mi duole dirlo alla fine ichigo e masaya sn troppo carini!!! Vabbè!! spero che tu aggiorni presto!! Bye-bye