L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

03/07/07, ore 23:32

E tu mi lasci così??? Ma siamo pazzi??? Vero che hai già postato il chap successivo... però non si lasciano i chap così in sospeso!!! Non con Minto che sta per fare a botte... perchè li picchia vero? *_*

03/07/07, ore 22:45

com'è ke dici sempre te?AMMORIAMMAZZATO masaya!!!hehe ci voleva sto chappy!grande ran!"..grande anke ryo...capiscimi!>////< penso ke ichigo è d'accordo cn me...in tt i sensi!!ora ti saluto!1kiss8!^^

03/07/07, ore 22:40

o_o oh, mentre lui era in tv... cioè, c'era la sua faccia che salutava la "sua ragazza" e il suo "migliore amico", e loro stavano... ... QUESTO SI' CHE E' UN TRADIMENTO! CAVOLO, IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!! bellissimo cap, davvero! sono ancora più curiosa di leggere il seguito, ormai ci sono dentro fino al collo. ogni volta che mi connetto la prima cosa che faccio è controllare gli aggiornamenti ^_^. quindi, aggiorna presto!

03/07/07, ore 21:32

corna a volontà x masaya!!!!!!!finalmente ce l'hanno fatta!Brava come sempre sosia!,ci sentiamo tvttttb

manu
03/07/07, ore 21:16

vienimi vienimi forza ragazzii!!scusa mi ero presa dalla contentezza quei 2 cel'hanno fatta!!e il nostro mark sta pieno di corna^-^finalmente era ora si vedeva che quei 2 non ce la facevano a resistere^-^. . Bravissima vale come sempre^_^ aspetto il seguito!kiss tvtttttttttb

Cicci 12
03/07/07, ore 20:05

Wow!! MI sembrava quasi di vedere un film... della serie "chi se ne frega di masaya"... e hanno fatto bene!!! Muahahahahahah!!! La ff è sempre più bella e si, sei brava ad aggiornare così frequentemente, così puoi evitare le minacce di morte... quindi, aggiorna preso... baci... ps. avventura nello spazio lo sto leggendo!! magnifica!!! baci

03/07/07, ore 19:45

Wow!!!!!!!!!!Era ora che i due si dessero da fare:)Ora non resta che far sparire dalla circolazione Masaya!!! Adoro questa coppia e come al solito ti faccio i miei complimenti!!!!

03/07/07, ore 18:28

uao! è bellissima!! e ryan è stato grande! a differenza di qualcun'altro....al rogo masaya!!!

03/07/07, ore 17:53

diciamo che era anche ora!!! intendo che tradisse il suo ragazzo! cioè stiamo parlando di ryo shirogane non di un'ameba come mark!!!! bellissima la scena della scazzottata e come al solito l'ameba non ha dato alcun contributo!!!! facci sapere al più presto come continua! 1 kiss da Hermy6

03/07/07, ore 15:10

Bene bene...qui la storia si fa sempre più interessante...mhmm...non vedo l'ora che prosegui! Eh...il chap. è scritto piuttosto bene. Mi piace il tuo stile semplice e pulito! Sìsì! va beh...ti saluto...un bacione Izayoi007

03/07/07, ore 09:27

ok, ora vado a dare qualche testata al muro per aver letto questa stupenda fan solo ora... !$%&?@#!$%£ ... bene, ora va meglio ^_^. che dire, è un capolavoro, la ADORO, è più che bellissima!!! certo fa uno strano effetto vedere quei due amici... ryo e masaya intendo... ovviamente tifo per la coppia ryo/ichigo, quindi l'ultimo capitolo mi è piaciuto un casino... VIVA IL TRADIMENTO!!! soprattutto se quello cornuto è masaya (ihih ^_^). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi... aggiorna presto!

HElena
02/07/07, ore 10:55

Ciao... ho letto stamattina la tua ff è molto bella... e mi sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... aggiorna presto AH... sei andata al mare??? be consolati io ho la faccia come un pomodoro come tutto il resto del corpo... spero solo di non spellare... aggiorna presto un bacio HElena

manu
01/07/07, ore 21:28

no povero ryo che cosa ti hanno fatto??ma guarda che gente ma sopratutto mark,che fa?sta fermo li a guardare la scena mentre il nostro ryo si f ain 4 per difendere ichigo!!ma vai al diavolo!però vedendo come è finita e cosa succederà nel prossimo cappy,penso che si può lasciar stare^-^.bravissima vale e scusa se ti aggiorno solo ora ma come sai ho avuto da fare e sai anche cosa>_

01/07/07, ore 14:28

Ti dico solo una cosa..ERA ORAAAAA!! Finalmente tutto è tornato alla normalità..ma Ichigo cara..che cavolo ti senti in colpa per uno che non ti ha nemmeno salvata..va bene che odia la violenza, ma chiunque vedendo la propria ragazza e il proprio migliore amico andrebbe subito ad aiutarli!!! Tenerissima la parte dei baci!!! Ahhhhh..aggiorna presto ti pregoooo, voglio sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! Bacionissimi Den@

01/07/07, ore 03:01

Ke belloooooooooo!!!!!!!!!!Quella scema di Ichigo si è finalmente risveglieta dalla trance!!!!!!!Cmq, mi dispiace tanto ke nn ho recensito gli altri capitoli:erano tutti bellissimi e scritti bene come al solito ^__^ !!!!!Qst chap poi mi è piaciuto particolarmente: finalmente quel merluzzo del cavolo si è tolto di mezzo (spero x sempre) ed Ichy sta incominciando a ragionare con il suo cervellino davanti al bellissimo (e unico)ryan ^^(povero, potevi fare una lotta con conseguenze un pò meno "disastrose"!Gli hanno quasi rotto la mascella!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi la scena finale e stata Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (qst è pazza -_- ndtutti)!!!!!!!!!!Nn vedo l'ora di vedere la reazione di Ichigo!!!Quindi aggiorna prexto mi raccomandoooo!!!! Bacioni, Ranny47