L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

Cicci 12
29/05/07, ore 15:57

già!!! cos'avrà voluto dire?!?!?! lo immagino!!! ma sempre in mezzo questo!!! cmq concordo con te: ichigo è pazza!!! se uno come ryo mi baciasse, altro che schiaffo!!!! hihihi!!! continua così e aggiorna presto baci...

29/05/07, ore 15:19

ma tu fare una ichigo un po più accondiscendente no eh...vabbò...qst dikiarazione inplicita dell'ameba nn poteva ke nn capirla ichigo scema com'è..vabin mo vado...fratemo rompe x il computer..e io da brava sorella minore je lo cedo...ciao ranpyon!!^^ p.s.:lascialo uscire qualke volta ryo da casa tua...se no si deprime e noi lettrici ke lo aspettiamo invano..!!

28/05/07, ore 22:59

non mi truicidate ma x me Ichigo ha fatto benissimo a comportarsi così!! Finalmente ichigo mostra un pò di palle!! Ryou deve capire ke Ichigo nn è il giocattolino. >.< forza Ichigo sei tutti noi!! E masaya.. bè..bravo.. renditi utile!! E tu Ryou comportati cm si deveee!!

Memè
28/05/07, ore 22:41

Brava Ichigo così si fa xò kon i ragazzi normali ma per ryo si potrebbe fare un eccezione.Brava Sosia i capitoli sono sempre + interessanti,c sentiamo su msn baci!!

28/05/07, ore 21:53

Ma ciao!!! Cm va? cavoli!! Sto chappy è stato davvero infuocato!! certo però che Ryo a volte è veramente scemo!! Se le va a cercare!!! E Ichigo a fatto bene a mordergli il labbro (anke se secondo me un bello schiaffo ci stava) Cmq davvero bello!!! Peccato però che Ichigo sia più tonta del solito!! Vabbè aggiorna presto!! e continua così ke vai alla grande!!!!! A presto!! Bye-bye

White Angel
28/05/07, ore 21:29

Ciao Vale,come al solito anche questo chap e molto carino...comunque passando ad un altro discorso,io penso che ichigo abbia fatto benissimo a fare quello che ha fatto! Così Ryan speriamo che cambierà atteggiamento però da altro canto,nemmeno io ci starei stata! Brava!Però l'ultimo pezzo Masaya ho dei sospetti,sperando che siano infondati...comuqnue ti lascio...mi raccomando aggiorna presto! Besos

28/05/07, ore 21:24

ciao:) La tua storia mi piace tantissimo,vorrei esserci io al posto di Ichigo per avere le attenzioni di Ryo...adoro questa coppia:) Comunque tu continua presto:)

miki
24/05/07, ore 21:05

prima di tutto ciao!!! e poi complimenti mi piace moltissimo la tua ficcy!!!aspetterò il seguito...dal cap 5 ha prprio preso una bella svolta...coinvolgente...mi raccomando sistema quel decelebrato di masaya...sono x ryo ichigo anke se ryo lo vorrei x me...non si può mica avere tuuto no?un bacione....

24/05/07, ore 18:05

ciao rampy!!! Cm va?? l'ho letta tt d'un fiato!! E' bellissima sta FF!! Cavolo, aoyama è sempre trp perfetto!!! xkè non fai ubriacare Ryo così gli spacca il muso? non è una cattiva idea no? cmq forse Ryo ha accelerato i tempi! Dopotutto non la conosce nemmeno! (lo so che aveva fumato spinelli, xò...) Vabbè!! Aggiorna presto mi raccomando!!! E' trp bella!!! Scrivi davvero bene!! See you soon!! Bye-bye

23/05/07, ore 19:56

Bello il chap però, mi convinco sempre di + ke strawberry è pazza(come può dire “Odio quel ragazzo, non voglio vederlo!” a ryan!!!).Aproposito, scusa se nn ho inserito recensioni x gli altri capitoli (colpa della scuola). Aggiorna presto, voglio assolutamente come va a finire e se strawberry si dà una svegliata davanti a ryan (e masaya sparisca dalla circolazione XD).

21/05/07, ore 23:11

oddeo ma quanti chappy hai aggiornato??? sai k nn me ne ero accorta?? O.o si vede k sto frecata!XDXDXD cmq mi piace cm FF! Ichigo è sempre babbiona!XD speriamo k cominci ad aprire un pò + gli okki!!*_*

Cicci 12
21/05/07, ore 19:40

Bè, ad essere sincera io nn mi sarei tirata indietro!!! essere baciata da uno come Ryo?!?!?! il mio sogno!!!!! cmq posso risp alla domanda di masaya sul percheè tutte cadono ai piedi di ryo: perchè è bello, magnifico, figo, meraviglioso, stupendo, affascinante, intrigante... e ne avrei molti altri, ma meglio fermarsi qui!!! cmq bellissimo il chap!! aggiorna presto... baci...

21/05/07, ore 19:39

Wow!!!!!Mi piace davvero moltissimo questa storia ma sopratutto adoro Ryo,è troppo figo!!! Continua presto,baci:)

kristy4ever3msc
21/05/07, ore 18:27

Bellissimo questo chappy!!!! Però ichigo è proprio babba!!! invece ryo è sempre perfetto!!!! aggiorna presto...kiss kiss kristy

21/05/07, ore 14:22

ciau^^...certo ke ichigo diventa ogni giorno più idiota...ke cavolo...nn si rinuncia ad una notte di passione col biondo...cmq..la ficcy sta venendo bene...basta ke nn trascuri le altre ff!!vai ranpyon^^