L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

09/07/07, ore 15:39

eh...gia...te credo ke nn ha sentito il saluto ichigo...in quel momento facevo qualcosa di mooooooooooolto più interessante....ihihih ho visto il forum...ora nn ho tempo..+ tardi mi registro dai...acora complimentio x il chappy!1 kiss8!^^ p.s.:come dici te...AMMORIAMMAZZATO MASAYA!!!!!!!!!!!!!!!!

09/07/07, ore 14:45

Mamma mia che situazione...povera ichigo e adesso come farà? Speriamo bene...comuqnue molto carino anche questo chap e per il forum di anti masaya corro! Baci

Ferula_91
09/07/07, ore 14:22

Ahi ahi ahi!!!Qui le cose s fanno complicate!!!Aggiorna presto ok?!?!?!?Bravixima!!!Ciao ciao

07/07/07, ore 23:06

Tradimento + bello d qst nn esiste!!!Brava Ichigo!!Adesso sì ke si inizia a ragionare!Xò c'è sempre la solita suspance ke mi mette nervosisssssimaaa: cosa farà adesso ichigo?Lo dirà a aoyama?E ryo?Si metteranno insieme?Faranno finta di niente?....@.@!!!??!!!Aggiorna prexxxto!!!Me curiosissssimaaa!!!Bacioni, Ranny47 ^^

Ferula_91
05/07/07, ore 20:16

Ke bello il nuovo cappy!!!T devo fare veramnt i miei complimenti xke la tua ficcy sta diventando sempre + bella!! Aggiorna presto PLEASE!Ciao ciao

05/07/07, ore 00:28

MADòòò..SCONVOLGENTE!!! Per un momento ho avuto paura che sentendo quello che Masaya stava dicendo si sarebbero fermati!!! Però..Ichigo si è svegliata tutta di colpo devo dire..!!! E se si faceva delle paranoie assurde per dei baci..ora che farà? Chissà quanto riusciranno a tenere questo segreto..!! Comunque bravo Ryo..hai fatto benissimo ad andare da lei..confessa..non era andato per scusarsi..CONFESSA!! ^_^ Sei troppo brava..e continua ad aggiornare con questa velocità..!! Baci Den@

04/07/07, ore 22:01

EVVAAAAAAAAAAI! fantastico il tradimento dell'ameba in diretta televisiva!!! che sfigato che è! d'altronde nessuno può competere con il nostro caro Ryanuccio! adesso però è ora che ichi molli mark, cioè dai si vede lontano un miglio chi dei due boy è il migliore!!!! detto ciò un kiss da Hermy6

04/07/07, ore 17:56

Tu mi avevi detto ke mentre Ichigo e Ryo lo facevano, come punizione Masaya doveva assistere... beh in un certo senso c'era anke lui nel salotto!!!! Finalmente siiiiiii, brava Ichigo, continua a tradirlo e sposati il bonazzo !!!!!!Sei sempre + brava a scrivere, complimenti!!!! C sentiamo

lallypop
04/07/07, ore 12:51

ci voleva proprio che ichigo si svegliasse...io non la capisco cm ha fatto a resistere a 1 figo del genere...bho!!stupendo chappy non vedo l'ora di leggere il seguito ma soprattutto di cm masaya reagirà dopo che scoprirà quello che hanno fatto!...aggiorna presto...baci...

04/07/07, ore 11:31

woooooooooooooow!!!!!!!! finalmente ichigo si è svegliata era ora!!! bellissimo capitolo, stupendo. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la loro storia segreta ihihihih! A presto! ^__^

Helena
04/07/07, ore 11:12

evvai... finalmente ha tradito quello stupido... bello bello non so cosa dire solo di aggiornare presto perchè non vedo l'ra di leggere il seguito

Silvya95
04/07/07, ore 08:24

K bellaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi raccomando continualaaaaaaaaaaaaaaa Kiss kiss Silvy

03/07/07, ore 23:59

Oh Merlino!!! Finalmente l'hanno fatto!!! Non ne potevo più di tutti quei baci e sotterfugi... Idea geniale fargli fare l'amore con Ryo mentre Masaya è in tv e li ringrazia!!! Insieme sono perfetti! All'inizio del chap avevo anche le lacrime agli occhi per la verità... Se questa storia continua con questa piega mi piacerà veramente molto! Sai quanto mi intrigano i segreti... C'è un'unica cosa con cui mi trovo in disaccordo, ovvero: farsi troppe fisime per dei baci dati ad un ragazzo ke non è il tuo boy, non potresti mai partecipre al gioco della bottiglia o simili se la pensi così... o mi sbaglio? Comunque brava come al solito! Mille baci.

03/07/07, ore 23:43

Seiji *ç*!!! E' fantastico quel ragazzo!!! ^^ Comunque anche questo chap è molto billo! Un'unica pecca: a Ryo non faceva male la mascella? Non mi dire che solo baciando Ichigo passa tutto!!! Baci baci.

kiky1987
03/07/07, ore 23:34

questa storia è troppo bella!!!!sei bravissima è la storia più bella che io abbia mai letto!!!!complimenti