L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

Ichigo_91
12/12/07, ore 16:16

dici che non ti dobbiamo uccidere??ma ti rendi conto che fine hai fattoooooooo??io di certo non sono da meno, ma ti posso garantire che stavolta mia cara signorina l'hai fatta grossa, fattelo dire..e io che stavo morendo vedendo il tuo aggiornamento oddioç_ç......troppo bello questo cap!!(ma non mi stavi uccidendo?NdVle- io??ndManu^^)mado vale spero che tornerai presto stavolta, e non preoccuparti per la scuola, parla la superstiteç_ç.....a presto ciau tvtttttttb

12/12/07, ore 14:49

ciao, ok sei pienamente perdonata anche perchè ti capisco benissimo perchè anch'io sono all'ultimo anno di liceo e so cosa vuol dire nn avere un minuto che nn sia impegnato dallo studio, soprtatutto in queste due settimane prima di natale è un delirio! ma passiamo alla fanfiction molto bello questo capitolo, mi ha fatto ridere la scena con ichigoe ryo che si vestivano in fretta e furia prima dell'arrivo dei genitori di lei! e grande minto così si fa spero che anche loro riescano a chiarirsi... scusa x il commento chilometrico ora ti lascio spero tu riesca ad aggiornare presto! un kiss

Ferula_91
02/11/07, ore 19:08

E' tanto ke nn rileggevo la ficcy e nn commentavo...Devo dire ke è davvero stupenda!Qll Berii...la strangolerei!!!Cmq sxo di leggere un nuovo cappy!Ciao ciao...Baci8

30/10/07, ore 22:25

EVVAAAAAAAAAAAAai e forza così! e si sono rimessi insieme! E ryo è un MITO! che cosa meravigliosa!!! ADOROOOOO questo chap! e soprattutto adoro l'andazzo che la storia sta prendendo! ma non posso credere che vuoi già concluderla...uff! mi spiacerebbe mooooooooltissimo comunque non vedo l'ora di vedere come proseguirà! 1 kiss da Hermy6

30/10/07, ore 17:26

e brava Purin! finalmente Ryan si è svegliato ed è andato da lei! Wow che storia, che intrecci... non so che dire, wow! E bravo Ryan! cioè meno male che la storia con Berii non è andata avanti, non poteva andare avanti, fossimo tutti matti! Aveva già fatto soffrire troppo ichigo e se continuava beh allora probabilmente mi sarei addentrata nella ff e l'avrei eliminata di persona... ihih no no l'hai già sistemata da sola! BRAVISSIMA!!! scusa se non ho commentato l'altro cap! ciaooooooo

29/10/07, ore 15:33

Che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Finalmente Shirogane si è deciso a tornare da Ichigo. (Ce ne hai messo di tempo eh Ryo! nda). Sei bravissima come sempre. Baci

ECA90
29/10/07, ore 14:48

SI!!!! GRANDE SEIJI!!!!!!!! COSì SI PARLA!! FINALMENTE!! e speriamo che quei due facciano pace sul serio..

th.4ever
28/10/07, ore 10:35

finalmente speriamo ke le cose tra ichigo e ryo si sistemino definitivamente, ma berii è propio una p***a (scusando i termini)cmq cappy bellissimo complimenti. Ed ora vado a leggere la ficcy dei Tokio Hotel ke sn la mia ossessione ^-^

28/10/07, ore 08:43

Oddio!! Oddiooooooooo mioooooooooo!! E ci voleva l’intervento di Purin per far svegliare e tornare alla realtà Ryo!! Wow!! GRANDE PURIN!!!!!! Non immagino cosa sarebbe successo se non fosse intervenuta!! Bene, bene!! Bravo così si scarica una persona come quella, ah che grande invenzione la freddezza (ehm…povera nonna manco ciò che dice! ndRyan. Ehi, ma chi ti ha interpellato? ndA. Ma come il protagonista sono io, in prova contraria!! ndRyan. Ah…già, che peccato!! ndA. …che vorresti dire? ndRyan. Io? No, nulla!!! ndA)! EVVAIIIIIII!! Ryo è andato da Ichigo! Ma povero, tutti quegli oggetti a dosso! E meno male che i cuscini non fanno male, certo non posso dire lo stesso per i poveri cell! Oh…glielo ha detto, fa è fantastico! Si sono baciati?! Non me lo sono inventato vero, vero?! No, certo che no (ma oggi sei più schizzata del solito? ndRyan. Non più del normale! ndA. Ah capisco! ndRyan)!!! Oddio brutta bastarda, quella brutta schifosa ha baciato Seiji! Perché? Perché mai? Voleva farlo tacere? Per il guato di farlo? Non è che sa qualcosa questa? Nu, vero? Povera Minto!! Asp perché povera? No, non dirmelo! In fondo, ma proprio in fondo anche lei prova qualcosa per lui?! Oddio che scoperta (ma se stai dicendo tutto tu! ndRyan. Davvero?? ndA. Si! ndRyan. Ah…vuoi dire che non è così!? ndA. No, chissà…! ndRyan. Ah, si certo! ndA)!!! BRAVISSIMAAAAAAA!! BRAVISSIMISSIMA!!! Grande Vale!! Continua sempre così! Oddio devo ancora commentare il secondo cap della ff dei Tokio (asciugati la bava! ndRyan. Ehi, ma non rompere! ndA)!! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttb!!

27/10/07, ore 22:46

Vale non ti preoccupare x il ritardo! Così crei un po' più di suspense... cmq speriamo che Ryo e Ichigo non litighino di nuovo! Povera Minto... Ma perchè Berii deve stare sempre in mezzo??? Mah... Non ti dico di aggiornare presto visto che sei impegnatissima e poi devo anche continuare le altre fic! Un bacio.. Kry

27/10/07, ore 15:31

Ciao!!!!!!!! mi piace tantissimo questa fanfiction!!! spero ke Ryo e Ichigo si rimettono insieme!!!!!! e poi adesso che vuole quella Berii da Seji!! e poi.... come reagirà Minto per la vista di quel bacio????? aggiorna presto!!! ciaooo

Cicci 12
27/10/07, ore 15:13

Oh, sta Berii mi sta proprio su!!! Adesso ci prova anche con Seiji?!?! E no, eh.... e scommetto che Minto sarà gelosa marcia!!! RYO E ICHIGO DI NUOVO INSIEME?!?!!? Ke bello!!!!!!!!!!! ^^ Aggiorna prestissimo, vale, sono troppo curiosa... baci...

manu
27/10/07, ore 12:36

oddioooooooooooooooo che bello si sono baciati siiiii!1a ovviamente mi riferisco a ryo e ichigo e no a quella puttana^^...speriamo che ora tutto torni come prima..e pensare che è quasi finita oddio ç_ç...bè...vale aggiorna presto!!!tvtttttttttttb

27/10/07, ore 12:24

cavoli ma quella è proprio una troia!>.< prima fa prendere un infarto a Ichigo e mo a MInto!mi stai diventando sadica Ranpy!ah...ora vado a vedere la tua ff sui TH...mi ero scordata...sai le Draco/harry impegnano!hihih ti lascio!1 kiss8!^^

27/10/07, ore 08:28

Non fa niente per il ritardo! ci hai compenzato con questo bel chappy!! certo che berii è sempre più *censura* povero seiji!!!! vabbè ora vado ma cerca di aggiornare il + presto pissibile...ciau Sosia tvtttttttttb