L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

26/10/07, ore 22:48

ciao, non ti preoccupare x il ritardo con questo capitolo ti sei fatta ampiamente perdonare, è stupeno! sei bravissima, finalmente ichigo e ryou hanno fatto pace evviva! e spero proprio ke lei l'abbia perdonato, loro sono fatti x stare insieme! noooooooooooooo mi dispiace ke la fanfiction stia x finire è troppo bella uffi! va beh aggiorna presto, ancora brava kiss

26/10/07, ore 21:55

Valeeeee!! Io ti uccidooo!!E tu ci fai attendere tanto, per questa magnificenzaaaaaaaaaaa?!?! Ho capito che vuoi morire giovane, però abbi la consuetudine, di dire:Vojo morire giovane!! E ti accontenterò con estremo piacere^_____________^xD Vabbè, avvertimento... O LA PROSSIMA VOLTa aggiorni presto...O MORIRAI...ke decidi?!!?xD Sclero!! Ora vadp cara, alla proxima... ah m stavo x dimenticare...*crack..crack...* Ciaoo!! tvttb

Zoe93
19/10/07, ore 17:10

Che bella!!!!!!!!*__* anzi S-T-U-P-E-N-D-A!!!!....mi ha coinvolto stra tanto questa fict, mi piace tantissimo!!!!!!!...Certo che Ryo è proprio un deficente! Povera Ichigo...magari intanto che lui è li a limonare con berry lei viene violentate o pestata!!!...poverina!!!! meglio di no!!!!;__;....bravissima continuala è davvero stupenda, e mi raccomando :A MORTE MASAYA TIè!!è_é

19/10/07, ore 00:07

Da tanto che non leggevo una fan fic su TMM così interessante e contorta all'inizio c'ero rimasta con Rayan e Masaya amici per di più migliori amici ma poi certo eccoli che si scontrano per Ichigo. ho letto che insieme a una tua amica hai fatto un forum anti-masaya e già per questo voto 10 anzi 100 se l'avessi tra le mani neanche io so quel che gli farei ma di certo dopo non so se sarebbe ancora vivo XDXDXDXD come altri non lo posso vedere digerire lo prenderei a boffe tante di quelle volte da cambiargli i connotati del viso invece di sorridere sempre come un ebete un essere amorfo invertebrato ecc ecc, Rayan invece quello si che si può definire il tipo ideale sotto tutti gli aspetti ah quanto ci sono rimasta male nel finale della serie ma alla fine nelle varie fic che ho letto sempre Rayan ha trionfato insieme a Kisshu quindi mi posso consolare con questo ritornando alla fic l'ho letta tutta solo stasera e adesso che già mezzanotte e sto crollando sulla sedia aspetto l'aggiornamento della storia non può andare con berii Rayan non glielo permetto una volta ubriaco ok ma un'altra volta sobrio no!!!!!!! poi quel masaya sempre ha romperci le palle ma un camion che lo investe non ci può stare???o magari viene rapito dagli alieni che dici???? con quella frase "Rayan è incapace di amare" ma pensa per te ameba unicellulare senza spina dorsale!!!!!!!! povera ichigo vederla così triste per il tradimento di rayan....no no e poi no bisogna risolvere la situazione e io non vedo l'ora che accade ciao ciao alla prossima!!!!!!^^

Hermy6
16/10/07, ore 20:35

sappi che quel FORSE non mi piace, non mi piace per nulla (li vedi i fucili puntati su di te vero???) comunque ryo è sempre un figo e lo rimane! per quanto riguarda la storia come può già stare per concludersi??? è appena iniziataaaaa aspetto presto il nuovo chap un kiss da Hermy6

jera
16/10/07, ore 16:26

ciao, sono nuova, volevo complimentarmi con te... la storia è molto bella, scorrevole... spero ke quei due Ichigo e Ryo finalmente si mettano insieme e ke lei lo perdoni.... ciaaaaoooo

14/10/07, ore 12:59

Ma tornare a leggere di Ryan e Strawberry mi fa tornare voglia di continuare quello che avevo iniziato tanto tempo fa... Ryan che ama. Effettivamente è abbastanza umano da poterlo fare. Non è un ragazzo come gli altri come sotolini tu nella tua fanfiction ma forse... chissà... Che ci sia stato amore non c'è dubbio che cè ne possa essere ancora... c'è ancora l'amore, ma c'è il risentimento, la rabbia, l'ipocrisia. C'è la Paura di Ryan d'amare veramente. Strawberry uò solo perdonare, onetsamente parlando, perdonare può essere alcune volte ancora più sbagliato. Poi io non credo che lui sia stato accusato ingiustamente, infondo L'occasione fa anche il più onesto degli uomini ladro; lui non è che fosse proprio proprio nella netta ragione. Mha, beata gioventù! COnvinto lui di essere stato accusato ingiustamente, convinti tutti. Non mi permetto mai di commentare lo stile ma sopratutto la storia... la storia l'ho commentata... e scegli un finale degno della storia!!

ECA90
13/10/07, ore 20:45

SI CHE è INNAMORATO DI LEI!!!!!!!!!!!!! oh..Ryo ti prego.. non fare cavolate!!!!!!!!!!!

billa.t.h
13/10/07, ore 20:08

6 trp brava è semplicemente bellissima, sn trp curiosa di leggere il pressimo cappy, xfavore nn farci aspettare tanto kiss kiss

manu
13/10/07, ore 19:15

RYOOOOOOOOOO CHE CAZZO FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???O.o, ma dico io, invece di spiegare la situazione che fai?chiami quella st*** di m**, p***, t*** z*****!!!!ma come fai a essere cosi insensibile????O.o, invece di chiarire peggiori la situazione, ma poi vale (io che torno in me^^), cosa vorresti dire: la situazione forse si aggiusterà???la situazione, mia cara vale, si deve aggiustare chiaro???altrimenti a parola arrivo a roma e ti meno amica e buona!!!!povera ichi-poverina..io so cosa vuol dire essere traditi,anche se una ff lo so ç_ç, lasciamo stare..comunque, mark da lei??oddio sono troppo curiosa!!!a presto tvtttttttb

ryanforever
13/10/07, ore 17:09

fanfiction stupenda1 aggiorna prestissimo e ti prego falla finire bene!!!!!!!!! please ryou e ichigo forever! kiss

13/10/07, ore 15:45

Sosia,Ma me li fai sempre soffrire? farai mai una ff dv saranno finalmente felici senza tutti questi problemi??????? A parte gli scherzi mi dispiace ke la ff sia quasi finita :( sei troppo brava a scrivere!!!!! kissoni Sosia! p.s.: BILL KAULITZ FOREVER!!!!!!!!!!

13/10/07, ore 15:20

come "forse" tutto si risolerà??? si DEVE risolvere!!!!ryo e ichigo devono tornare insieme assolutamente!!!! cmq come sempre un bellissimo capitolo! anche se ryo si è comportato da str***o!!!!!U.U alla prossima ciao!^__^

Cicci 12
13/10/07, ore 15:05

Si, xò non ci puoi lasciare sempre così... la ff è quasi finita?!?!?! Nuuuuu!! MI ero appassionata!!! ç_ç (strano!! NdTutti)... Bè, allora aggiorna prestissimo che sono curiosa... baci...

ryan92
13/10/07, ore 10:26

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ma che devo fare con te!? Oddio, Ryo che combini, ma come apposto di aggiustare la situazione la peggiori, tu si che sei un genio! M,a davvero tanto, mi sorprendi!! Ma che diavoloooooooooooo!! Ma dico io, ma proprio davanti a tutti, già in quella scuola nessuno si fa i cazzi propri, figuriamoci se lo fanno davanti a loro! Uffa! Grandissima Lory, BRAVA! Wow la prima volta che faccio un complimento a lei, che stia rincretinendo di più del dovuto?! Asp…asp…fermi tutti…cosa diavolo ci faceva quel lurido bastardo, schifoso, essere indegno LI?! Ma porca miseria, ma perché non sparisce dalla faccia della terra! Grrrrrrr!! Asp…lui va da lei…si…lei cade nelle sue braccia…bleah…lei si approfitta di lui…ok…lui glielo fa fare…ok…lui la porta a casa sua…ODDIO! Per poco non mi veniva un infarto…lui…lei…in una casa…NOOOOOOOOOO CI MANCAVA PURE QUESTA! Ma per fortuna non è successo ciò che si era creato nella mia testa, fiuuuu!!! Come si permette quel lurido schifoso di dire cattiverie sul “caro” Ryo?! Brutto bastardooooo!! Brava Ichigo ti sei fatta valere, difendi Ryo, si, si!! Dai manda al diavolo quel lurido essere indegno e non ti preoccupare che tuo Ryo ti ama davvero, sembra impossibile, eh?! Non perdere le speranze e vai a riprenderti ciò che è tuo!! Valeeeeeeeeeeeee anche sta volta BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Non smetterò mai di dirlo!! SEI DAVVERO GRANDE!! Non smettere mai di essere così!! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvtb!