L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

12/10/07, ore 23:30

Sei bravissima. Troppo bello questo capitolo. Mi dispiace solo per il fatto che la FF sta per finire. Cmq continua così. Aggiorna presto mi raccomando. Baci Amy

12/10/07, ore 23:02

Allora...CARA...che dirti...bè...TI UCCIDOOOO è_è,COSAI HAI COMBINATOOO...IO TI STRITOLOOOO,T STRAPPO IL CUORE DLL'ANIMA X FARMI UN BUDINO E MANGIARMELO A COLAZIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!RARRRR!!!!gRRRR!!!!Ok...ok...calmati alessandra...respira profondamente...1...2...AL DIAVOLO LA RESPIRAZIONE!!!XD vabbè!!...io...TI STRITOLOOO, sono repititiva lo so, ma, grrr!!!! Io..Io...non so cosa t combineròò!!!M GIURO che non la passerai liscia mia caraaa!!Parola d Alessandraaa...RARRRR... Aggiorna prestissimooo!!! Mi raccomando dv vedere come va a finire x poi decidere!!! grrr. Ciaoo!! Un bacio ale!! *crack...crack...*

ased
08/10/07, ore 22:08

cm mai nn aggiorni + ? io voglio sapere cm va a finire ç_ç x favore aggiorna presto esco pazzaaaaa

06/10/07, ore 17:16

Ciao!! Questa storia è bellissima la adoro!!! Spero che aggiorni presto sono straultracuriosa!!! Cmq hai una bellissima fantasia sei bravissima. Spero di poter recensire regolarmente da adesso in poi! Un baico ciao Amy

30/09/07, ore 10:17

O__________________________________O...non ho parole...BASTARDO DI RYANNN TI UCCIDOOO (alessandra armata d bazuka va verso l'appartamento di valentina ad ucciderla e poi verso ryo...)XDVabbene ora mi calmo...IO sono una persona moolto ragionevole...(si come noNDryan-.-,zitto tu o ti farò assaggiare il mio crack crack...*soghigna*O-OKO.ONd ryo)Ok finiamola qui è moolto mejo...comunque..belliximo questo chaaap!!!Anke se sai cosa ti aspetta eheh*soghigna*'Crack...Crack...'eheh...mi raccomando aggiorna prestissimo!!!Questa ficcy diventa sempre + interessante!!Ryo...*ç*...(è fatta...Nd tutti...)Ok ora la finisco...lo ripeto,mi raccomando aggiorna il prima possibile!! Un bacio

26/09/07, ore 20:30

Ho letto la tua Fanfiction tutta di seguito, capitolo dopo capitolo! Devo ammettere che è davvero intrigante! Mi complimento con te, la voglia di sapere come andrà a finire mi sta assalendo!!! E poi sono una AntiMasaya anche io :) adoro Ryo e tutte le Fanfiction in cui lui e Ichigo fanno coppietta. Spero che tu la continui presto, davvero, non vedo l'ora!!! Un saluto :D Aruko

25/09/07, ore 22:07

Ok, mi avevi già parlato del capitolo, e lo avevo letto a pezzi in anteprima... ma Ichigo è proprio scema eh? Ci volevano due amiche per farle aprire gli occhi! Ma io dico no... Ichigo datti una svegliata Ryo ha occhi solo per te, come potresti anche solo pensarla diversamente? Mi dispiace solo che Seiji compaia così poco, lo sai che mi sono fissata con lui vero? E Minto? Senza di lei che storia sarebbe? No no, quella è un'altra storia... Vabbè, sciocchezze a parte, lo sai che mi piace tanto questa storia, vero? Baci, Mami/Kirie.

wrywry
23/09/07, ore 18:51

c hai lasciati in sospeso. e io nn c'è la faccio + t prego posta il nuovo cappy

19/09/07, ore 23:54

ciao è veramente bellissima....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...per quanto riguarda la traduzione prova a scaricarti questo programma : power translator....scrivi su google download power translator(prova non so se ti piace)ciao ciao mi raccomando scrivi!!!

ry3wr
17/09/07, ore 19:26

bellllisssimaaaaa

17/09/07, ore 18:51

Oh per fortuna era Purin la ragazza bionda! Speriamo ke si aggiusti tutto! Baci..

TGJEDT
17/09/07, ore 15:25

cappy bellissimo cm sempre. e sn daccordissimo cn te AMO I TOKIO HOTEL. BILL FOE EVER

Hermy6
17/09/07, ore 15:06

è una cosa fantastica! povero piccolo ryan....voleva farle solo una sorpresa! questo capitolo mi è piaciuto e si sa anche il perchè xD...scusa il ritardo e non vedo l'ora di vedere il chap delle scuse!!! baci da Hermy6

Fujiko92 (nn loggata)
16/09/07, ore 23:23

Eh già Ranpy-chan!!! Cmq vedrai ke troveremo una soluzione anke a quel problema!!! Passando al chappy... RYOU!!!! ANKE SE ERI 'MBRIACO NN ME NE FREGA! TI AMMAZZO COMUNQUEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O________O AIUTOOOO!! NDRyou
(Dopo avergli lanciato ogni sorta di colpo d'arma o sortilegio possibile, Fujiko torna a recensire la storia)
Bene dicevo, povera Ichigo!!!! Almeno ci sono Retasu, Purin e Minto!!! Comunque, complimenti! Fai delle descrizione perfette! Mi fai sentire partecipe della storia! ^^ Aggiorna quando puoi!! Bye-bye

desi
16/09/07, ore 11:05

ciauu molto bello questo cap...speriamo ichigo faccia la scelta giusta..cmq per via del testo che devi tradurre io ho un programma di traduzione..ma ho solo dall'inglese al tedesco...quindi volendo posso tradurlo da italiano a inglese e poi da inglese a tedesco..ciauu e ancora complimenti..