L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

ECA90
15/09/07, ore 20:32

accidenti.. la ha tradita davvero!! però poverino!! ha fatto bene ichigo a reagire così.. però.. era ubriaco!!!!!!! sigh sigh.. spero si sistemi tutto presto!! aggiorna ti prego!!!!!!!

Cicci 12
15/09/07, ore 15:11

Ciao Vale, che bello, sei tornata!!! e con un ottimo chap!! Hihi... Ryo che impara a ballare!!! ^^ Però povera Ichigo, anche se è stato un malinteso mi disp x lei... xò anche lui era dispiaciuto... quindi posso anche perdonarlo!! Aggiorna prestissimo... ciao baci

15/09/07, ore 15:04

o cavolo! ma tu guarda ci hai sorpresi per bene! BRAVISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!! E chi se l'aspettava? Ryo che prende lezioni di ballo per portare alla festa ichigo, wow!!! Che bello!!!!! Certo che Ryan dovrebbe alzare un tantino meno il gomito! vabè comprendiamolo... addio e adesso che farà Ichigo? certo lui l'ha tradita anche se non era in sé... ma comunque stava prendedo lezioni di ballo solo per lei... forza ichigo va da luI!!! hihi no, come seguirà la storia sta a te deciderlo ma sono sicura che non ci deluderai! Ciaooooooo

15/09/07, ore 14:03

bello, bello! finalmente hai aggiornato!^__^ però..oddio!tutto per una festa..che casino!e cavolo però scambiare una bionda del c***o per ichigo! uffi..poi che carino ryo a imparare a ballare..uffi voglio che fanno pace!! mi piaciono troppo cm coppia.. va beh..aggiorna presto..baci bella! fra

15/09/07, ore 13:38

e adesso chi va a scusarsi??ritorna Ryo o va Ichigo??e se va Ichigo non è che mi fai fare a Ryo il ragionamento "non mi hai creduto subito non farti + vedere"?spero di no...vabin 1 kiss8!^^

ama**
15/09/07, ore 12:26

ok ok ok sta storia mi prende.Però..Bill...non dico nulla.Solo continua così che mi piace un sacco!!!bye!-_^

manu
15/09/07, ore 11:12

lo sapevo che ryo non avrebbe potuto tradire ichigo lo sapevo^^che carina la sorpresa e in fondo sono contenta che la bionda che vedevano con ryo era purin!!!ora speriamo solo che ichigo lo perdoni perchè lui è innocente e devono tornare insieme!!...a dimenticavo una cosa: W tom, Wbill.. viva i gemelli kaulitz^^ vi amooooooooo!!haha tvttttttttb

15/09/07, ore 11:04

Oddiooooooooooooooo!! Valeeeeeeeeeeeeeee!! Ma che è sta storia?! ...ok calmiamoci… un bel respiro profondo… Oddioooooooooo!! No niente, riproviamo! …respiriamo e aspiriamo… rilassiamoci… Noooooooooooo!! Non può essere, non può essere! Asp che io abbai letto male!?... Nu, nu, ho letto fin troppo bene!! Dannato alcol, ma chi diavolo ti inventò!? Ma porca miseria ma come si fa a scambiare una bionda con una rossa, oh voglio una spiegazione, Ryo (oh, che chiami me! ndRyan. No, quello che passa! Visto quello, sotto la finestra, quello che sta attraversando la strada! Ma certo tu!! ndA. E io che centro? ndRyan. Ma come che centri, non ho mica bevuto io e allo stesso tempo tradito! ndA. Oh, ma dillo a Vale! ndRyan. Ehm… scusate tanto, ma devo proprio scappare! ndRanpyon. No vale, torna qui! ndA)!! Non ci posso credere, povera Ichigo (su dai, tanto gli presti Gaara! ndRyan. CHE? CHE HAI DETTO? ndA. Hai presente un ragazzo assatanato di sangue, quello che poi diventa Kazekage, ecco quello li! ndRyan. Taci! Non ti permetto di parlare di Gaara! ndA. Giusto Anto, digliene quattro! ndRanpyon. Ehi Vale, sei tornata! Vieni qua che non mi sfuggi! NdA)! E ci credo che la “cara” Berii, non abbia rifiutato l’invito di Ryan, chi sano di mente lo farebbe!! Oh Vale, te lo devo dire, BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Oddio ora ho paura di quello che farai!! Che mi combini, Aiuto, mi metto sotto le coperte (con sto caldo! ndRyan. Ehi guada che siamo in Settembre! ndA. Si, ma mica in Settembre ti metti sotto le coperte! ndRyan. Va be, sotto il lenzuolo, va meglio così? ndA. No, c’è freddo per il solo lenzuolo! ndRyan. Grrr! E insieme al copriletto! Ora va meglio? ndA. Si,si, ora si! ndRyan)! BRAVISSIMA VALE!! Aspetto sotto le lenzuola e il copriletto, il prossimo capitolo! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvb!

15/09/07, ore 08:52

wow ke chap!Poverini!!però ke carina la sorpresa ke ryo vuole fare a ichi!! x il programma ne ho uno io molto semplice da utilizzare ci sentiamo!!kiss P.S.: Bill Kaulitz xever

*.*ry
11/09/07, ore 18:22

é davvero bellissima questa fic una delle piu belle k ho lette volevo farti sto commento da un po'un bacio e continua cosi

10/09/07, ore 23:41

NOOO!!!!povera Ichi!! la storia è piena di colpi di scena e colpi al cuore (almeno x me),aspetto kn ansia di sapere la reazione di Ichigo e le giustificazioni di Ryo!aggiorna presto! ps:grazie ankora per il commento che hai lasciato alla mia ff,tvtttb Sosia

KamisanEly
31/08/07, ore 18:28

Complimenti proprio ben fatta come storia! mi ricorda un manga che ho letto una volta, e mi era piaciuto antissimo... solo la trovata di minto e suo fratello mi ha lasciata un pò lì.... comunque bello! continua presto!

27/08/07, ore 16:55

bella, sl ora ho letto la tua ff, ahi ahi ke brutta sorpresa. voglio sapere come si giustifichera ryan del suo comportamento. aggiorna presto. complimenti molto bella. p.s. lo mettero tra i miei preferiti. baci ciao

White Angel
26/08/07, ore 19:44

*Crack...Crack...*non ho parole per descriverequesto capitolo...*Crack...Crack...*Saiiiie molto difficile non prendersela troppo con te eheh...*Crack...Crack...*Comuqe...poi parleremo su msn...XD Tranne questa fine...mmmh...chap molto interessante sul serio però ryo e un..bip..poteva evitarlo povera ichi! Vabbè!Poi vedremo come andrà a finire!Un bacione ale e buone vacanze!!

25/08/07, ore 19:33

ti prego dimmi che quella è purin ke lui considera una sorella minore e che non fanno niente di quello che lui fa con ichigo...