L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di Ranpyon

30/06/07, ore 23:00

Ichigo si è svegliata! Nooooooo!Non ci credo!Masaya...Sayonara amico. Devo dirti però che la mia coppia preferita è Ichigo/Kisshu e ke le Ryo/Ichigo non mi piacciono molto ma, se si tratta di far sentire Aoyama un maerluzzo dalla capacità intellettiva pari a quella di una cozza, beh che posso dire...vai ryo! ahahah Bel chppy carissima Ranpyon...aspetto il prossimo e...le altre ff tue ovvio! Un enorme bacione...Robertina92 PS=Kisshulino*^* sbaaaav XQ___________ ^_______^ NdMe

30/06/07, ore 19:07

cavolo la tua fic è davvero fantastica! la coppia ryo/ichigo è la mia preferita ^^Mi raccomando continua a scrivere così che sei bravissima. hai molto talento. complimenti^^ a presto

30/06/07, ore 18:31

Ciao:) Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e devo dire che è semplicemente fantastico!!!!Finalmente Masaya si è dimostrato per quello che è...ovvero un emerito imbecille!!!Inoltre finalmente Ichigo ha ritrovato la ragione...d'altronde non si può resistere ad un figo come Ryo:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sono curiosissima!!!!Sei davvero bravissima...continua così:)

Cicci 12
30/06/07, ore 17:55

Il mio commento?! E chissenefrega!!! Masaya si arrangia!!! Caspita, Ryo ha fatto esattamente quello che vorrei che un ragazzo facesse con me!!! se poi fosse come Ryo, ancora meglio!! *_* Beata Ichigo!!!!!! Bellissimo il chap!! dimmi che la rossina si è finalmente svegliata!!! Aggiorna prestissimo... baci...

30/06/07, ore 15:58

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente l'ha capito di lasciar perdere Masaya!!! a parte gli skerzi è un bel capitolo e tu 6 stata come sempre bravissima a descrivere le scene e gli stati d'animo dei personaggi!!tvb,SOSIA

30/06/07, ore 14:52

Nooooooooooo!!!! Hanno picchiato il mio Ryo ç_ç (vabbe è anche il tuo Ryo e anche quello di tantissime altre ragazze). Brutti vermi hanno quasi rotto la mascella al biondino!!!!Ok basta ora mi calmo.... Bel chappy (come sempre del resto, ormai sto diventando monotona a dire che sono belli!!!!).... continua e aggiorna prestissimissimo!!!! Ah un'altra cosa, sono d'accordo con te: questo lo chiama tradimento ichigo???? Vabbe ora ti saluto veramente...... bacioni kris

30/06/07, ore 14:49

Ciao!! Evviva sei tornataaaaaaaa!!!!!!!!!! e hai anke aggiornato!!!!! ke billo!!!!!!!!!!!! ^^ Cmq passando al chappy... NO!! RYO!!! CHE TI HANNO FATTO??? (Mi hanno quasi rotto la mascella! ndRyo ... Era una domanda retorica... -_- ndMe) MASAYA!! XKE' NN L'HAI AIUTATO?? Ehm ecco io... ndMasaya CAG****** KE NN SEI ALTRO!!!! Brava Ichigo! Lascia quell'ameba e vai con ryo!!! Cmq davvero brava hai descritto benissimo il susseguirsi degli eventi!! Mi è piaciuta soprattutto la parte finale e la descrizione iniziale su Masaya!! Forse si renderà conto di aver pestato!!! Ancora complimenti!!!!! Brava brava brava!! Ah riguardati x quanto riguarda le gambe!! Nn commettere sciocchezze!!! Aggiorna qnd puoi!! Bye-bye

30/06/07, ore 13:56

grandeeeeeeee!!!evvai! ichigo si è svegliata!!ci voleva ke rovinassero la mascella di ryo x farla rendere conto di cosa si stava perdendo??!!*ççç* eh si...la vacanza ti ha fatto proprio bene!se vuoi puoi anke fare un altra settimana se poi torni cn questi chappy!ora ti saluto!1 kiss8!^^

30/06/07, ore 13:43

Che billooooooooooo! finalmente! non vedevo l' ora che aggiornassi! ero veramente impasiente! questo capitolo è stato veramente stupendo! magnifico, come la ff del resto! Quel cretino di Mark però poteva anche fare qualcosa! mi fanno arrabbiare un sacco i ragazzi come lui! almeno poteva provarci! potrà essere buono e gentile, e non amante della violenza quanto vuole! ma tutti hanno un orgoglio! grrr che rabbia che mi fa! è_é Cmq lasciamo perdere la scena del bacio è stata semplicemente fantastica! ancora complimenti e aggioran presto! me troppo curiosa! un kissone by Blackangel91

Ferula_91
26/06/07, ore 21:33

E' tanto ch nn scrivo una recensione ad un nuovo cappy di qst storia... Cmq anke l'ultimo, cm del resto tt gli altri, è stupendo!!! Io però continuo ancora a fare il tifo x il mio Markuccio(uso il nome del cartone xke qll originale nn lo ricordo in qst momento), anke se nn serve a nulla... però se tante le volte ti prendesse l'idea di far vicere Mark sappi ke te ne sarei riconoscentixima!! Ma nn ho il diritto di dire a te i cambiamenti da fare, nn m permatterei mai ok?! Continuerò sempre e comunque a leggere la tua ficcy, promesso!!!!!!!! Aggiorna presto PLEASE!!!

Hermy6
26/06/07, ore 10:11

abbiamo capito cheti diverti a torturarci!!! cioè quand'è che ichi si decide a mollare l'ameba? sta diventando pressante!!! shiro è sempre più figo e adesso non vedo l'ora che spacca la faccia al biondo per fargli capire che ichi è sua!!! belliccimo!! non vedo l'ora di vedere il seguito! e scusa se ho commentato così tardi! 1 kiss da Hermy6

24/06/07, ore 12:20

*Vai Ryo, colpisci forte* Oh scusa ero rimasta ancora alla storia!!!!! Ma tu vuoi fare soffrire noi lettrici/lettori? Ci lasci così?? Allora devi aggiornare, non presto, prestissimo!!!!!!

24/06/07, ore 12:10

Bellissimo questo chappy!!!! Ma certo che Ichigo è proprio stupida: come si fa a scappare da Ryo?????? Mah.... vedremo nel prossimo capitolo!!! Kiss cristina

23/06/07, ore 19:11

Spettacolare questo capitolo..Bellissimo, Meraviglioso..!! Che bello lo scherzetto del "Destino" di farli ritrovare entrambi al mare..voglio proprio vedere come finisce..

ECA90
23/06/07, ore 12:06

perchè si è interrotto proprio adesso!!!!!! vuoi farmi morire?? ti prego.. aggiorna presto!! sono molto curiosa!!!!^^