Dark Side-La chiave di diaspro rosso di Iside
di GabrielleWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Non ci crederai, ma ieri ho dedicato tutta la giornata a questo serie, ho finito di leggerla appena sono tornata da scuola.
Oggi mentre ero a lezione di inglese la professoressa mi ha chiesto di descrivere due personaggi a piacere, ho scelto Christine e Violet :3
Poi ho assillato una mia amica tutto il giorno raccontandogli tutte le tue serie, mi ha preso per pazza ma ha ha deciso di passare a leggerle!
Poi stavamo a ricreazione e me ne esco con -Oddio, Crammy è troppo dolce!- lei si gira e mi fa -Guarda che si dice "Grammy"..-
Non lo avesse mai detto, ho iniziato a raccontargli tutta la loro storia romantica, ho indotto la mia amica al suicidio, non la smettevo più di parlare :')
Tornando alla storia, il finale è splendido: Perché loro erano Nathaniel, Michelle, Jensen e Mary Winchester. Mica persone qualunque.
L'ho adorato!
Non vedo l'ora di leggere l'ultima serie ;)
-xx

molto bella!!!! Mi è piaciuta moltissimo! hai descritto bene i personaggi e le azioni ma sopratutto ti sei mantenuta fedele al carattere dei personaggi! ^_^ complimenti ottimo lavoro . ho amato il finale è stata la parte più bella! =D un bacio
Tati_chan

Bellissimo!
Un finale davvero bello, ti faccio i miei complimenti :)
spero ne farai altre di FF, perchè io le seguirò jehfgr
un bacionee<3

Diemmeci.

Spettacolare!!!! impossibile trovare parola più perfetta per racchiudere lo splendore di questo finale davvero speciale per la tua meravigliosa ff ^^ non mi aspettavo che finisse così! :D è stata una vera sorpresa! ^^ un finale perfetto per una storia perfetta! *.* <3 grazie di avermi emozionata con i meravigliosi capitoli di questa storia unica al mondo tesoro! bravissima!! *.* <3

Quanta dolcezza è trasposta in questo capitolo??? <3___<3 lo amo follemente! uno dei miei preferiti! prova che l'amore può vincere su tutto e tutti, sul male, sulla sofferenza, perchè nulla di più forte e puro dell'amore stesso esiste! <3.<3 bravissima tesoro! <3

Oddio, che bel capitolo!
Bravissima come sempre, ovviamente.
Sono proprio curiosa di 'conoscere' la nuova arrivata (: aggiorna presto <3

Diemmeci.

Finalmente rieccomi in pari!! :D che dire? meraviglia allo stato puro!! tu sei geniale!! ed i tuoi capitoli, emozione pura!! :D bravissima tesora ^^ <3

aw, il capitolo è bellissimo!
sono felice che per sam, ma ho paura che gli succeda qualcosa ora che è un Arangelo. spero bene!
Un bambino? aw, sempre più bello dkhlbnfg
bravissima, alla prossima!<3

Diemmeci.

“Grazie di tutto prescelti” disse Ecate e poi scomparve definitivamente. All’interno del mondo dell’Antica Grecia.
aw, la storia è sempre più interessante.
Io voglio sapere cosa faranno i ragazzi. spero che presto torneranno in un capitolo c:
bravissima come sempre <3

Alla prossima! c:

Eccomi c:
capitolo molto particolare, ma sempre bello.
Attendo di vedere cosa faranno i Winchester e il resto dei personaggi, con tanta ansia.
C: Un bacio <3

27/02/13, ore 17:45

Eccomi :)
questo piccolo capitolo è davvero bello, brava come sempre :)
attendo il seguito, come già ben sai!

Diemmeci.

eccomi qui, come sempre! :)
ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti. La storia procede davvero bene, bravissima! :)

22/02/13, ore 16:17

Hey :)
che tenero questo capitolo, anche se è corto.
Ti faccio, per l'ennesima volta, i miei complimenti!

20/02/13, ore 20:03

Potevo perdermi il nuovo capitolo? No, perciò eccomi! (:
Mi ha commossa questo capitolo, perchè, anche essendo corto, continene molto ed è favoloso.
Può tornare dal SUO Sammy.. che cosa tenera.
Complimenti, davvero (:
un bacio <3

11/02/13, ore 20:59

OH.MIO.DIO.MA.COSA.MI.FAI? :O
Allora, parto dal letto che è bellissimo, ma davvero! Che colpo di scena.
Uhm.. Sam è un angelo ed in più deve combattere contro Lucifero, DA SOLO?
Oh oh oh! Attendo il seguito. c:
bravissima come sempre!
Un bacione <3<3