Dono di Dio
di gianpyno

Fly Flò
02/07/07, ore 14:57

Piccino gli fa male il dentino(e ci sta pure la rima xD) coninua!

02/07/07, ore 14:33

Povero picci... gli fanno male i dentini... starà perdendo quelli da latte^^ comunque avrei sperato in un punizione leggermente più dura nei confronti di Terry U_U ma immagino il suo personaggio non debba ancora uscire di scena... insomma, qualcosa di più su Alex penso possa saltare fuori... credo... io continuo a seguirti! un bacio, elena

02/07/07, ore 14:12

belli i cap precedenti..riguardo a questo, mi è piaciuto il comportamento di vegeta nei confronti di terry.. ciao

02/07/07, ore 13:23

Wow, abbiamo scoperto chi è la madre e l'assassina allo stesso tempo..anche se ha fatto meglio a lasciarlo dai Brief, dato il suo caratteraccio...non sarebbe comunque stata una buona madre!

ary22
02/07/07, ore 13:12

bellissimo anche questo nuovo cap!!!!ç__ç continua cosi!!!!

02/07/07, ore 11:23

Avevo capito bene, quella lì era propiro la madre. Cioè ma se io era in Vegeta, altro che una semplice botta in testa...é__é E solo x diventare Miss!!!! PROTESTA!! (EFP a me!! ndme) (.... ndtutti) (..mi seguite se vi pago 100 euro a testa? ndme) (SII!! ndtutti) (andiamooo!! "e adesso dove li trovo tutti 'sti soldi? ç_ç" ndme). Ciao, ciao!!

02/07/07, ore 11:12

lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!l'avevo capito!!!!!!!!!!!!!!!brutta cretina come osi abbandonare una simile creatura solo perchè dovevi diventare miss!!!!!!!ma io ti disintrego!!!!!!!(guarda che spetta a me farlo nd Veggy)(senti, io la massacro e poi tu la finisci ok? nd me) (...ok, ci sto! nd veggy).....cmq bello come sempre il cappy...!!!

silvy
02/07/07, ore 06:27

oddio mio è stupendissima!!!!! che tenero che è Vegeta(per una volta) con Alex.... comunque non può andare a finire così devi assolutamente continuare!!

02/07/07, ore 00:45

ed ecco che pian pianino viene tutto a galla... molto bello anche questo nuovo capitolo... aspetto di conoscere il seguito, un bacio

01/07/07, ore 22:19

poverina lei k nn ha potuto diventare miss!!!k è pazza???cmq grande Vegeta! scusa se nn ho commentato l'altro cap!!!! ciao ciao kisses

01/07/07, ore 21:53

Ho...indovinato...me...non...ci...crede...me ti adora!me adora quetta ff! lo sapevo...brutta strinza non diventavi miss comunque, sei bruttissima...veggie, sono una sberletta le hai dato? ç.ç ma è pazza sta qui...bravo giampy...il prox chappy è l'ultimo?
Beso!sa

dbvane92
01/07/07, ore 21:53

che razza di madre sconsiderata -__-" Vegeta hai fatto bene a eliminarla non vale la pena che vova nel mondo una persona del genere che fa un figlio e lo uccide x una dannata aspirazione del cavolo -___-" bravo gianpy aspetto il seguito ciao tvb *dbvane92*

Camy
01/07/07, ore 21:20

Ehiehi manco x due giorni e tu aggiorni due capitoli... weee rallenta xD Caspio, immaginavo fosse suo figlio, ma non credevo che lo odiasse x un motivo così... futile!! Bah... Chissà come continuerà mo che si sa la verità... O.O P.S. Perchè non compari più su msn!? Mi hai bloccato ammettilo!!! ç___ç *me si dispera
Vado che prima di scomparire di nuovo devo finire un capitolo... A prop, mi hanno bannato sai? =.= Zau!! tvb

aras
01/07/07, ore 18:08

E io che credevo l'avesse uccisa!^_^ Beh,meglio Veggie di quella pazza come genitore!(ovviamente...LO METTI IN DUBBIO?!>_

01/07/07, ore 17:11

Bhè... Magari poteva avere delle ragioni diverse... Ma comunque non può essere giustificata!!