Dono di Dio
di gianpyno

dbvane92
06/07/07, ore 08:27

Ma gianpy ti diverti proprio a farmi piangere eh??? ç___ç per questo mi dicevi sempre non leggere la fine ma come faccio a non leggerlaa ç_________ç tu cattivuu aggiorna presto è il minimo che puoi fare v___v.

paie
05/07/07, ore 23:14

ma è il piccolo a stare male..avevo capito male eeheheh...cmq poveretto.....aggiorna ciao baci Paie

minisirena
05/07/07, ore 20:52

uffff ç_ç no ti prego nn farlo morire!!! sigh ç_____ç ciao

ARY22
05/07/07, ore 20:00

ç_ç ç_ç ç_ç NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! CHE FINE TRISTE!!!!ç_ç ç_ç

aras
05/07/07, ore 19:54

Cavolo...che tristezza...che amarezza...ma,del resto,quel bimbo non era destinato a restare...o sì?Boh,nn mi resta che aspettare il seguito! kissone

gokuccia
05/07/07, ore 19:48

nuuu..povero alex...ç__ç se tu lo fai morire mi si uccide!!!povelo cucciolo solo 4 anni e già così tanto dolore!!!

05/07/07, ore 19:30

Povero Vegeta... certo che quando non c'è niente da dire... bellissima come sempre, in poche parole riesci a far uscire tante emozioni.

son simy
05/07/07, ore 19:15

uuuuuu pucci poverino è morto ç_ç me disperata! (ç_ò nd veggy) mi disp un casino per alex, spero che però si risolva^^! continuala

emycç_ç
05/07/07, ore 18:56

piccolo non e giusto!!!!ç___ç soli quattro anni!!!un bacio ciao

05/07/07, ore 18:52

ç_________________________çperchè????povero bambino mio!!!!!!!!!!!çççç_______ççççbel cappy come sempre xò..^^

Fly Flò
05/07/07, ore 18:52

ODDIO oltre a Alex stai uccidendo anche me!!!Povero pucci tesoro!! Ti prego continua sono in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa é_____________è!!!

Vitina
05/07/07, ore 13:51

Ma 'sto benedetto Alex con la morte ce và a braccietto!! Comunque la mia teoria non era esatta, avevo sbagliato tutto :P. Povero Alex, nato per morire XD. No oddio speriamo in bene!!

Camy
05/07/07, ore 13:45

O_______________________________________________________________O Leggersi tre capitoli del genere in una volta è fulminante. Ma come ti è venuta ora la leucemia??? Caspio, immaginavo un finale emozionante, ma così... povero piccolo Alex ç.ç
Gianpy tra poco io parto, se vuoi almeno salutarmi vedi di sbloccarmi (scherzo!! almeno spero -.-°) Ci becchiamo!! Zauzau^_^

05/07/07, ore 12:50

o.o mi assento per pochi giorni e tu ....tu fai accadere qst cose??!!!!ma c'è l'hai con quella povera creatura!!!ç_________________ç scherzo, però..povero tutte a lui...

paie
04/07/07, ore 22:25