Dono di Dio
di gianpyno

dbvane92
28/06/07, ore 12:38

ma ke sei pissi Vegeta *.* bravo continua così e tu Alex lascia qualke brioscina a gianpy poro anke lui le vuolee v__v (gnègnè ndAlex) bambino cattivo v__v MACHISSENEIMPORTAAA sei sempre pucciii *-* gianpyyyy complimentissimi aggiorna prestoooo sausausau ^^tvb

minisirena
28/06/07, ore 12:35

ke carinu vegetinu! hihi =P aiuta a mettere il pigiaminu e rimbocca le copertinu! bravissimo cm sempre daltronde. ciao ^-°

27/06/07, ore 19:42

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello è resuscitato!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima..vegeta non si smentisce mai a chiamarlo mocciosetto...che carino qnd ha detto "papà ora me la prendi la brioshe?"..sei fantastico....adoro cm scrivi...!!!!

dbvane92
27/06/07, ore 15:56

*__________* gianpyyyy *.* bravoo me ti venera BRAVOO B-R-A-V-O... xDDD Aleeee ç__ç ho temuto il peggio pissino ma tu sei vivoo *.* e da bravo bambino vuoi subito la tua brioshinaa *.* wiiiiiii me contentaaaa xDD gianpyyy aggiorna prestissimissimo ok? ciauuuuu kiss tvb *dbvane92*

27/06/07, ore 15:52

nu me non voleva^^ però vedi è servito^^ ora..vendetta...bella, bellissima Vendetta, con la V maiuscola!!! MUAHAHAHA! <--risata diabolica
E bravo il mio giampy! continua, che sono apasionata...1bacio!

Nini
27/06/07, ore 15:46

ALEX TESSSSSSSSSSSSOROOOOOOO!!!!(Ma che 6 Gollum?nd lettori/come vi permettete??!!onda-e-ner-ge-ti-caaaaaa!!!!ndme/X___Xndlettori)Ehm...mi scuso,che beeello alex in vita di nuovo** .Voglio il seguito(e voglio che vegeta gli spacca la faccia a coloro che anno tentato di uccidere Alex è_é**)Chissà,forse questo tentato omicidio avrà a che fare con il suo passato?o meglio, con quello dei suoi genitori biologici. CONTINUA CHE SONO CURIOSAAAA

Vitina
27/06/07, ore 15:33

Mimmuuuuuuuuuu!!!!! Ke cariiiiiiiiinuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! ke bello finalmente Alex e Veggy di nuovo insieme *__* (appossionatamente XD). Però ora Veggy cosa farà ai babbei (e mi sono trattenuta! U_U*) che hanno sparato al piccino? (tutto nella prossima puntata ndme) (=_= ndtu)

martozza
27/06/07, ore 15:24

hahha! Che carino Alex- mi prenderesti una brioche?- ahahah! Che carini Veggie e Alex! Aggiorna che voglio sapere come continuerà!!ps: sei bravissimo, riescio a creare capitoli molto significativi con solo 100 parole...ti ammiro molto! Ciqau aggiorna!

Fly Flò
27/06/07, ore 15:18

Glob, glob, coooosa????Ma allora posso uscire dall'acqua(sto' ponte teneva un fiume proprio fangoso,BLEHA>.<)Che billu Alex è vivo^^ evvai!!!Allora adesso dobbiamo solo gentilmente struppiare quelli che gli hanno sparato^__^. Me commossa,ç___ç mi sembra Il Treno Dei Desideri con Antonella Clerici^___^ CONTINUA

27/06/07, ore 15:13

Che amore!! Meno male che è tornato in vita, adoro troppo questo bambino, non potevo credere che fosse morto!!^^
Bellissima la frase finale, in riferimento alla parte a cui rimanda...Ma chi è stato a sparare ad Alex??!!

minisirena
27/06/07, ore 14:55

uuuuh ke carinuuu ... EVVIVA!!!! alex è ancora vivoooo (cioè di nuovo)!!! bravo ciao =P

ehibaby
27/06/07, ore 14:18

YESSS!!!Così mi piaci!GRANDE

27/06/07, ore 14:13

bravo bravo!! mi hai fatto prendere un colpo!!!cattivo

aras
27/06/07, ore 14:09

Non hai capito...è LEI che ha ucciso ME!ç_ç ...E ha fatto MALE!Me incompresa...anke io voglio una brioche!VEGETAAAAAAAAAAAA(ma che vuoi da me,pazza maniaca?!nd vegeta V.V)(volevo solo una brioche...ç_çndme)(arrangiati,insulsa e debole tonna terrestre!ndvegeta V.V)(ç_ç...più mi tratta male,più mi attrae!*_*ndme)(vuoi il secondo round?!nd bulma >_<)(con piac...ma forse meglio di no!^_^ndme)(meglio per te!ndbulma)Che bellino il bimbo!Non capisce che era crepato!ahahahah!XD bravo kissone

27/06/07, ore 13:33

Yesssssssssssss... Ma non credo che Vegeta lascerà la cosa impunita...