Dono di Dio
di gianpyno

20/06/07, ore 16:44

carino..anche se un pò cortino... =.=" cmq..perchè alex non può chiamare vegeta papà??infondo lo ha crescuto come un figlio...uffa.....aggiorna presto.

minisirena
20/06/07, ore 16:37

marò ke 6 veggie...(ehi! nd veggie)(zitto "sempreungradinosottogoku" nd me)(ç_____ç nd veggie) porellino alex ç_ç . e poi xkè è così corto ?___? nn vale !___!

ehibaby
11/06/07, ore 19:57

Continua.....continua.......continua!

dbvane92
07/06/07, ore 08:49

mmm caro Vegeta ma ora spiegami cosa c'entra il peso con un bambino! se era 5 kili ti andava bene? e poi gianpy un bambino di un kilo e mezzo è da incubatrice xDDD è troppo striminzito non erano meglio 3 i kili?? xDD bella bella aggiorna plestuuuu sau sau ^^

05/06/07, ore 22:09

Ciao... ho appena scoperto questa storia, e devo dire che mi ispira parecchio... bella l'idea, ma sopratutto il modo di scrivere... semplice, conciso, essenziale… eppure trasmette molto più di quanto non saprebbe fare una fic lunga capitoli… e poi questo Alexander mi fa una tale tenerezza... sono certa che alla fine, anche se non è realmente suo figlio, riuscirà a sciogliere il cuore di pietra dell'orgoglioso principe dei saiyan^.^ attendo l’aggiornamento ;) un bacio, elena

Vitina
05/06/07, ore 15:50

Daltronde Veggy rimarrà sempre Veggy. Solo a lui poteva venire in mente di pesarlo!XD. E ora la famiglia Brief da 4 diventerà 5! Yay! continua presto

Lady Saiyan
04/06/07, ore 19:35

bel cappy!!che carino alexander!!!!!(ma come fai a dirlo??ha solo sorriso!!nd tu) (dettagli >_> nd me), vegeta è diventato una bilancia-saiyan??vabbè cmq rimane un bel pezzo di bono... aggiorna presto!!!

aras
04/06/07, ore 16:10

Ne dubitavi?Ovvio che continuo a seguirti!L'idea mi confa e l'immagine del sorrisofinale è bellissima!(mi piace anche l'introduzione alla fic,pensa te!). Continuala,hai talento! kissone

Super18
04/06/07, ore 14:48

Ah, ho sbagliato a scrivere una cosa, la famiglia di Vegeta è solamente pazza nn bella! Ho sbagliato a scrivere! ^__^'

Super18
04/06/07, ore 14:47

No, no, la famiglia più pazza è bella di Vegeta! XD Cmq, ho letto sopra, ora capisco! :) Cmq, molto bello anche questo chappy, continua al più presto! Ciauuu!! ^_^

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
04/06/07, ore 14:32

storia fantastica...la devi continuare poi e con il mio Vegeta...voglio sapere come fa a finire...sono curiosissima...bacioni

04/06/07, ore 13:37

povero piccolo!! davvero divertente..^^ un bacio Lori

iria
04/06/07, ore 11:20

amore!!!questo capitolo è molto tenero...immagino già la reazione di vegeta...il sorriso di alexander era tutto per lui!!!

04/06/07, ore 10:06

mammamia questa fic è sempre più bella! Solo una cosa vorerei capire...se si svolge 4 anni dopo MajinBu... come può Bra avere 8 anni se non era ancora nata al tempo?O.o... Trunks nella saga di MajinBu aveva 8 anni quindio oras è un dodicenne...semmai Bra ha 4 anni non 8!! Vabbè solo questo...per il resto è una fic meravigliosa...è gia tra le mie preferite perchè lo sento a pelle che sarà meravigliosa!! Complimmenti! Ciauz! martozza

Nini
03/06/07, ore 11:39

Uh, e mo' chi è?Continua mi hai incuriosito.