Dono di Dio
di gianpyno

minisirena
01/07/07, ore 16:50

e allora? ke motivo sarebbe? ma è matta? ke str.... ke è !! brutta cattiva! ciao ^^

son simy
01/07/07, ore 16:45

mamma mi cm può una madre odiare un figlio per un motivo così futile??? *me non comprende* comunque mi piace sempre di più la tua fic^^

Fly Flò
01/07/07, ore 15:43

O.O La madre di Alex????? Uuuuuuhhhh... Però che egoista..."non potrò più diventare miss x colpa sua" bha... continuacontinuacontinua!!!^^

01/07/07, ore 15:34

Però... che razza di madre... ke uccide suo figlio... e solo perchè non può più essere miss... la storia si fa sempre più intrigante!!!!!!

01/07/07, ore 15:32

-.- secondo me Vegeta non doveva farlo!! perchè perde smpre la calma???!!

paie
01/07/07, ore 15:21

brutta pervertita senza cervello! bravo veggi!!! complimenti...continua cs!! baci Paie

01/07/07, ore 15:06

uhhhh.. la madre naturale!!!

01/07/07, ore 14:46

Poverina... Chissà cosa l'ha portata a compiere quel gesto... Aspetto il seguito!!

ary22
01/07/07, ore 14:24

sorry!!!!!mi sono accorta adesso che ho sbagliato a scrive!!!!!ç_ç volevo dire TRANQUILLO!!!!!!!!scusa ancora!!!!!e a presto!!!!!!!

ary22
01/07/07, ore 14:20

tranquilla!!!!io ho iniziato adesso a seguirti ma mi piace 1 sacco!!!e nn è vero che non ha senso!!!per me ce l'ha è bellissima!!soprattutto la figura do Vegeta!!!quindi continua cosi!!e aggiorna presto!!!!!!!

01/07/07, ore 12:30

O.O oh vegeta ha ammazzato la ragazza?? beh si è fatto giustizia da solo!!! Finalmente posso recensire!!! questa stroia è davvero stupenda, davvero, con poche parole riesci veramente ad esprimere tutto quello che c'è da dire!!!e per me è vero ke 100 parole di una drabble in alcuni casi sono meglio di 3000!!!bravissimo !! aggiorna presto e tantissimi complimenti!!!un bacio!!

son simy
01/07/07, ore 12:25

vistooo???? l'avevo detto ke vegeta aveva fatto qlk a quella ke aveva tentato di uccidere alexander^^ veggy: cof! cof! cmnq non ho capito perchè quella ragazza cel'aveva con il piccolo alexandere *me non comprende* comunque credo che ce lo spiegherai più avanti bravo! ^^

SonSara
01/07/07, ore 11:52

wewe! Veggie, sono orgogliosissima di te...ma perchè ha ucciso il piccolo,povero, pargoletto Alex? vuoi vedere che...è la madre? O.O
Mi aspetto un aggiornamento rapido^^ voglio le spiegazioni è.é è una minaccia! ^^ Tvb! bacioDolce! ciau!

Vitina
01/07/07, ore 11:48

Oh mio Dio, Veggy cosa hai fattoooooooooooooooo????!!!! Cioè vuol dire ke ha stecchito la donna?...ma quella era la madre? Se si, scusa, ma che senso aveva sparare? Bastava scaricarlo dai Brief e lasciarlo in pace ad Alex... o.o. Continua prestissimissimo ke sono curiosissimaa!!! Basi

01/07/07, ore 11:46

SIIIIIIIIIIII!Alla faccia tua assassina!Però potevi specificare no?Attacco big bang o lampo finale?mumble mumble!