Dono di Dio
di gianpyno

28/06/07, ore 18:14

mammamia... Alexander e Vegeta sono troppo belli. Menomale che Vegeta l'ha capito che farsi chiamare papà da un figlio adottivo non è un disonore. Complimenti!

28/06/07, ore 16:47

Bella!!! Ho pianto per Alexander quando è morto...che brutto scherzo ci hai tirato...Cambiamento di Vegeta assurdo,inaspettato e...commovente... A presto.Baci Wans

Fly Flò
28/06/07, ore 15:54

Picciolo Alex,Vegeta che si scioglie è trooooooooooppo tenero!!! Io cmq aspetto ancora che La Cupa Signora faccia visita agli assassini(e chi sarebbe questa cupa signora???nd te/Hai pesente uno scheletro vestito con un lungo vestito nero col cappuccio e una falce in mano??nd me sadica/Mmmh NO!!nd te/ TONTO è LA MORTE!!!nd me sadicissima) Vabbè forse mò esagero, ma cmq CONTINUAAAAAA

pan95
28/06/07, ore 15:17

ooh, vegeta che si scioglie davanti a una piccola creaturina. chissà se non è stato l'aspetto da supersayan a far cambiare idea al principe vegeta... comunque sono dolcissimi quei due...anzi quei cinque!!!

28/06/07, ore 14:41

oh, che teneriiiii!!! ti prego continua con nuovi aneddoti su questo piccolo angioletto che ha ffto cambiare l'orgloglioso vegeta!!! (è un mito....)

28/06/07, ore 14:22

hihi...me amante ^.^ *Pit si avvicina pericolosamente a me con un'ascia molto affilata* ehm, ma noooo, cosa vai a pensare, io e giampy siamo...AMICI!! sisi, amici! *sara suda freddo mentre camy la guarda come un idiota psicopatica (si è molto avvicinata alla realtà, bisogna ammetterloXD ndAmiciDiSara) (che amici fedeli ç_ç ndSara)
Passiamo al capitolo che è meglio ^^''' allua...E INVECE!!! (che ti urli!!! ndGiampy) e invece Veggie si è ricreduto...titi, Veggie tenero it's beautiful ^o^ tenelo come un pelusch *.* aggiurna...che aspetto ancora Lei..La Vendetta!!! *me sadica* dimmi i nomi deggli assassini di Alex che preparo bambole vodù è.é****
baciobacio! tvb!sa

aras
28/06/07, ore 14:07

Evviva le brioche!E comunque credo che Veggie si sia comportato così bene anke con Bra,l'adora!Bellino,in questo capitolo è tornato un po' più duro!^_^Ma poco poco,quanto basta!(a chi hai dato del bellino?!E non mi chiamo Veggie,ma Vegeta,V-E-G-E-T-A!ndveggie superinc****)(eddai veggie...rilassati!ndme^_^)(NON CHIAMARMI VEGGIE!ndvegeta >_<)(ok...ok!ndme offesa) Bravo! kissone(evvai!non sono più nè tonna nè debole terrestre!Iu-hu!Miglioro ogni gg che passa!)

28/06/07, ore 13:16

che dolci... certo Alex poteva lasciarmi una brioche U.U *me si mangia pancarrè* che pucciosi pucciosissimi.. aspetto l'aggiornamento, un bacio, elena

28/06/07, ore 13:15

ciao scusa nn avevo visto k avevi aggiornato!cmq fortuna alle sfere!nn ci avevo proprio pensato!cmq k carini veggy è diventato dolce,csa alquanto strana x lui!certo lu chiama sempre moccioso xò ha fatto passi da giganti!^__^ kisses aggiorna presto!

28/06/07, ore 12:57

bello!!!!quando ho letto il titolo del capitolo mi sono spaventata...quell "invece" non mi piaceva...meno male che mi sono sbagliata...cmq Pit entra sempre nei miei discorsi..mi fa paura....XDDDscherzo!

28/06/07, ore 12:56

100 parole buttate al vento?!? ma scherzi?? Questa fic è bellissima, che tenero Vegeta, non penso sia OCC...che carini! Aggiorna!

son simy
28/06/07, ore 12:54

belliximo anke questo cappy, finalmente veggy si è rabbonito (non è vero sono sempre malvagio muahahahahah! nd veggy) (è_é nd me) (ç_ç nd veggy)con il piccolo alexander sono molto felice di questo ^^ continua ad aggiornare presto ciauz son simy

Camy
28/06/07, ore 12:50

Eh-eh-ehm!!!!! è_é*** TI HO SENTITO, SAI??? se dobbiamo sposarci non ti permetto di TOCCARE, GUARDARE o PENSARE alle altre, capito??? Che ti mollo all'istante!!! XDXD
Passando a cose serie, maddavvero arriverà l'emozione? O.O Io la aspetto, eh!! *Pit si gira i pollici* QUANTO CI METTE?!?
Vabè XD basta deliri che già sono su di giri x i 'zzi miei... Zau Zampy!! TVB (e solo io, CAPITO?? XD)

28/06/07, ore 12:45

Che dolciiiiiiiiiiiiiiii!! Ma Bra e Trunks non dicono niente? Comunque... Che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

28/06/07, ore 12:44

Che pucciosi tutti e due!! Me l'immagino vegeta che mette il pigiama ad Alexander!!Cariiiiini!!^_____________^
Secondo me Bra sarà gelosissima, è sempre stata la cocca di papà...cmq sono stata felicissima di vedere l'atteggiamento di Vegeta verso Alexander così cambiato!!complimenti!^^