Dono di Dio
di gianpyno

22/06/07, ore 10:19

tsk mocciosi!! eh,eh, Veggie sei sempre il solito ç____ç !! Devi voler bene al piccolino...è così tenero!! Mi piace proprio questa fic...però aggiorna presto - Capito ???? ciao un mega bacio..e fatti venire l'ispirazione per quell'altra *ç* muahmuahmuah!!! Ah, ah.. ciao Lori

Iria
22/06/07, ore 09:22

Veg è rimasto colpito no!?Alexander farà breccia nel duro cuore di Vegeta...Sarà bello seguire il resto...Saluti

aon simy
22/06/07, ore 07:53

we sccusami ma non avrvo capito che era una drabble, comunque devo dire che è molto bella continuala presto sono ansiosa di leggere il continuo baci son simy

21/06/07, ore 23:39

Si certo Veggy, certo...: fai tanto il duro, ma tanto lo sappiamo tutti che vuoi bene al piccolo Alexander ^^ (tu fatti i fatti tuoi!é_è ndVeggy) (però ti posso chiamare Veggy!! Questo.., questo vuol'dire...ke vuoi bene anche a me!!ndme) (NOO, mi ci hanno obbligato a farmi chiamare così!!é_è* ndVeggy)(ç___ç ndme). Ma Bulma non gli da mai qualche sgridata x come si comporta?? Aggiorna e fammi sapere ;). Bac8i!!

21/06/07, ore 23:14

ciao scusa ho sbagliato mi disp un valllo...!!!!!!cmq bella ciao!

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
21/06/07, ore 23:02

lo so ma non si trattano così i bambini!!! comuqnue spero ke la continuerai io aspetto con impazienza

21/06/07, ore 22:13

ho letto solo ora qst ff... è stupenda!!!poverino il piccolo alexander, chissà se riuscirà a farsi apprezzare da vegeta... dai non vedo l'ora che tu vada avanti, aggiorna presto che sono curiosissima!!!ciao baci!!!

aras
21/06/07, ore 21:59

Ciao!Aaah...ora ho capito!Grazie per il chiarimento!;) Bella,bella...in effetti è strano questo bimbo spuntato dal nulla!Aspetto il seguito! kissone

Nini
21/06/07, ore 21:43

Ooops,EXUSEME^^' non l'vevo letto nelle note che era drubble, sorry U.U Allora, Vegeta,principe dei sayan,acerrimo rivale di Goku nonchè mio prg preferito.....TI ORDINO IMMEDIATAMENTE DI AMMORBIDIRTI CON QUALL'ESSERE PUCCIOSOOOOOOO!!!!! Vieni qui tesoro della mamma, lascia stare quel brutto scimmione cattivo. Ok vege', ti do' un ULTIMA e ribadisco ULTIMA possibilità di ammorbidirti, senno' vengo là e ti ammorbisisco io a colpi di mattarello CHIARO????

21/06/07, ore 21:32

Pucci... vieni dalla mamma alex... non ascoltare quel cattivone del tuo paparino... che del resto lo stai facendo rimanere assolutamente IC... bellissima l'ultima frase "tsk mocciosi"... attendo il seguito, un bacio, elena^^

21/06/07, ore 21:28

Che dolce Alex!! E Vegeta...dai, ha praticamente ammesso che anche lui gli vuole bene, anche se Vegeta rimane sempre il solito testardo, orgolgioso Vegeta!!^^ Bacio anche a te!

Fly Flò
21/06/07, ore 21:23

E VEGGIE!!! Anche te me gusti parecchio ma ammorbidisciti caspita!!!Oppure vengo lì e ti metto in lavatrice con l'ammorbidente XD!!! Alex tesoooro,ma quant'è tenero. L'aspetto di un Ssj... MA QUESTA è UNA FISSAZIONE!!!! Ciao Muchacios(e qui tutti gli insegnanti di spagnolo del mondo svennero^^''')

dbvane92
21/06/07, ore 21:10

*____* amoleeee Alexandere è così puccioso *.* VEGETA SCIOGLITIIII SIAMO IN ESTATEEEE NON SENTI CALDO?? EH EH EH EH? SI? ALLORA SCIOGLITI E FATTI CHIAMARE PAPA'DA QUELLA CREATURA PUCCIOSISSISSIMISSIMA OK? (CI PENSERO' nd Vegeta)bene U.U continuaaaa sau a prestu

21/06/07, ore 21:09

commuovente povero alexander e che bruto vegeta.bravo aggiorna presto

21/06/07, ore 21:03

che bella ficcina.. Però i cap sono troppo corti...