Dono di Dio
di gianpyno

01/07/07, ore 11:06

O.O....giustizia!!!Bravo Veggy!!!!cmq..perchè l'hai chiamata proprio Terry!!!è il diminutivo del mio nome e tu l'associ ad una assasina?!!ç__ç..vabbè non importa...forse ho capito chi è qst donna.....dice che alex le ha rovinato la vita...aggiorna presto!!

dbvane92
01/07/07, ore 08:12

*me ingoia saliva con occhi spalancati* sai gianpy inizi a farmi paura O.O non c'è che dire bello anche quedto chappy aspetto il seguito con ansia (scusa per la rece striminzita ma non so proprio cosa scrivere xD) a prestu tvb sauu ^^

paie
30/06/07, ore 23:44

muahahahha il solito veggi...bravo..aggiorna presto..baci Paie

aras
30/06/07, ore 23:39

E dire che prima quel bimbo non poteva nemmeno vederlo!°_° Waw...povera ragazza...aspetto il seguito! kissone

Fly Flò
30/06/07, ore 22:52

O_____________________________________O Ma vegeta ma che cosa HAI FATTO???!!! O mio dende... chiamiamo il ris di C.S.I. New York!!! Certo che è vendicativo... °_°" Ma xkè Alex (che non è un mostriciattolo è__é**) avrebbe dovuto rovinare la vita a quella ragazza o.0?? SONO CURIOSA!!!!!

martozza
30/06/07, ore 22:39

OO....vceggie, ma cosa le hai fatto? Ossantissimo Dendino! Vabbè, però chi era sta qua???? .... perchè le ha rovinato la vita? BO!! Aggiorna presto!!

minisirena
30/06/07, ore 22:31

cioè, ti prego, spiegati meglio. Gli ha fatto qualcosa veggie??? *me confusa* . Bravissimo ciauuuuuuuu ^-°

30/06/07, ore 22:11

E bravo Veggie... questa si chiama giustizia, altro che carcere U_U... aspetto il seguito, un bacio, elena

30/06/07, ore 19:35

eheheheheheh scommettiamo che nel vocabolario sotto crudele c'è la faccia di Vegeta nero su bianco?

30/06/07, ore 19:13

Scommettiamo che Alex aveva una maglietta con disegnata una torta e l'ha fatto fuori kakaroth?Immaginatevi la faccia di Vegeta e la scala decibel fracassata dalle sue urla?A parte gli scherzi la fic è divertente scusa se nn ho commentato prima ma non l'ho vista...

Nini
30/06/07, ore 17:47

COME SAREBBE A DIRE "O NO?" Se l'assassino non l'hanno arrestato, giuro che entro nell'esercito e lo attacco con una decina di carri armati!! Mi hai lasciata col fiato sospeso...non respirerò fino al prox capitolo (sono già diventata viola,aggiorna che non voglio morire soffocata é.è!!!) AGIORNA O ENTRO NELL'ESERCITO E ATTACCO ANCHE TE è_____é (^.^")

30/06/07, ore 15:27

Come "o no"??!! Ci hai lasciati con il fiato sospeso... chi è l'assassino???!! Sono curiosa!!

30/06/07, ore 14:27

Con quell' "o no?" finale mi hai reso perplessa o.O , speriamo ke vada tutto per il meglio. Ma ke carini Trunks e Bra ke pensano al fratellino!! Al prossimo chappy, Sao!

son simy
30/06/07, ore 11:59

waaaaaaaaa ke bello anke questo cappy chissà chi è stato a consegnare il malvivente alla polizia è veggy??? vegeta: si ki lo sà.... comunque è davvero molto bello questo cappy aspetto il ocntinuo^^ ciauz

30/06/07, ore 11:56

bene sono contenta che sono stati arrestati...ma non mi convince tanto quel "o no?" ....uffa....devi aggiornare in fretta perchè sono troppo curiosa.....cmq bello come sempre il cappy!!!