Dono di Dio
di gianpyno

23/06/07, ore 13:23

Piccolo Alex, diciamo che tuo "padre" si atteggia a Dio, ma in realtà è uno *censura* !! Cavoli!!! Sei un mito gianpyno!! Bravo ^^! Ascolta, sto lavorando alla mia idea...spero di fare in tempo *ç* a presto e ti mando un bacio...ciao Lori ^^

Fly Flò
23/06/07, ore 13:21

VEGETA...DIO?!!!!! Stiamo freschi!!! Se vegeta era dio satana chi doveva essere? Però vegeta e daaaaaai sciogli quel tuo orgogliaccio!!!Ma almeno è dispiaciuto,forse rimando la richiesta di adozione(fooooooooorse)

ylime
23/06/07, ore 13:20

BRAVA! La storia è molto carina, ma povero bimbo,vegeta sei un mostro!

derty lamp
23/06/07, ore 13:20

famiglia dono di dio? Be si. agg.prst

s8er girl
23/06/07, ore 13:17

Carina! molto carina! un po' triste però mi piace!

Nini
23/06/07, ore 13:13

EVVAI!!!Lo sapevo che gli dispiaceva!!! Ma...Vegeta...un dio o.O???Mmmm...Il supremo vegeta hahahah!!!(nn fa ridere =_=nd tutti) Le tipiche domande ingenue dei bimbi.CONTINUA PLEASEEEEE!!!

23/06/07, ore 09:44

no...perchè veggi ha fatto così?!? mi ha fatto piangere pure a me!!!!! ç__ç ma chissà che cos'ha contro quel bambino...ma sono sicura che lo scoprirò andando avanti con la storia, vero??ti seguo e aspetto i nuovi aggiornamenti con ansia...ciao baci!!!

dbvane92
23/06/07, ore 08:20

O___O ma ma ma io io SONO ESTERREFATTA Vegeta stai oltrepassando tutti i limiti di sopportazione fossi in quel bambino ti urlerei in faccia che sei un bello stlunz peccato che ha 5 anni e non capisce il significato di certe parole ;) ma no problema ci penso io a fare le veci di quel meraviglioso bimbo: VEGETA BRUTTO STLUNZ CHE NON SEI ALTRO POTEVI ALMENO TENERLO QUEL MALEDETTO FOGLIO MICA TI MANGIAVA? non ti capirò mai mi avevi detto che ci avresti pensato e invece... (appunto pensato ndVrgrta) e da quando tu sai pensare? O_O mi sono presa in giro da sola xD... poro pucci se Veggie nn si scioglie me lo porto io a casa xD sissì v_v ciauuuu giampy aggiorna prestissimu kiss *dbvane92*

paie
22/06/07, ore 23:50

povero bimbo...cattivo vegeta (nn è vero nda veggi) cmq brava...continua cs ciao paie

22/06/07, ore 22:51

VEGETAA!! Brutto stron**, adesso basta!!Ma dico, Bulma lo lascia fare?? Povero tesoruccio quel moccioso ^^ Sei davvero bravo, riesci sempre a farmi sorridere ^^...sono felice che stai pensando al seguito dell'altra xD!! Sai io sto scrivendo un capitolo x HotDreamns...spero lo leggerai xd!!! A presto °-° e mega bacio ..Lori ^^

22/06/07, ore 22:47

uoops!!nn avevo visto ke è una drabble kiedo venia!!

22/06/07, ore 22:42

ma perke veg è così stronzo!? povero alex!! pero il bimbo dolce dolce riuscirà a sciogliere quello scimmione vero?? bella ficcy, ma perche così corti i cappy?cmq credo, vista la buona idea, che ti converrebbe approfondire un po il racconto.. baci

gokuccia
22/06/07, ore 21:40

ma ke kattivo vegeta!!!perkè tratta così male il piccolino!!!cattivo vegeta, non si fa!!!cmq è bellissima qst ff nn vedo l'ora di leggere i prossimi cpaitoli!!

derty lamp
22/06/07, ore 20:50

povero figliolo aggiorna presto

22/06/07, ore 19:27

Possibile che tu riesca ormai a farmi commuove ogni volta con poco più di 100 parole? aggiorna presto, anche perchè sono sinceramente curiosa di vedere dove tu voglia andare a parare... insomma, chi è veramente quest'orfanello? perchè lo hanno lasciato proprio alla C&Corp.? solo perchè essenso ricchi avrebbero potuto garantire un futuro migliore al picoletto o c'è qualcos'altro sotto? sono qui che mi rodo per cercare una risposta plausibile! un bacio, elena