Dono di Dio
di gianpyno

22/08/07, ore 21:15

E' finita bene... però, non è finita... mi mancano ancora altri capitoli! Questo vuol dire che la storia può cambiare... leggo l'altro chappy. Ciao!

22/08/07, ore 21:11

No... no... no... adesso Vegeta come la prenderà? Non volgio pensarci, però lo voglio sapere! Leggo il prossimo chappy! Ciao!

22/08/07, ore 21:07

Vegeta... ha fatto... quello che ho appena letto? ... bravo Vegeta! Ciao!

22/08/07, ore 21:04

Che bella scena tra fratelli! Vegeta, come la prenderà? Leggo l'altro e lo scoprirò! Ciao!

22/08/07, ore 20:59

Sì, Vegeta, anche tu puoi riuscire a fare gesti dolci, se vuoi! Che crede quel piccoletto? Ciao!

22/08/07, ore 20:54

Eh no, perchè Vegeta fa sempre queste cose?!? Vegeta, un pò di bontà! Va bè... Ciao!

22/08/07, ore 20:51

Dai, forse Vegeta si commuove... no, non penso proprio. Anche se ci speravo. Ciao!

22/08/07, ore 20:48

Povero piccolo, perchè non lo chiama papà? Leggo il seguito! Ciao!

22/08/07, ore 20:46

Vegeta una reazione meglio no, eh? Va bè. Ciao!

22/08/07, ore 20:43

Che bello, una raccolta di drabble a capitoli! L'inizio mi ha incuriosito... leggo l'altro chappy! Ciao!

26/07/07, ore 13:24

mammina mia,sono troppo emozionata tra poco scoppio a piangere sigh,sigh povero alex e povero vegeta. bellissima ff anche se non leggo spesso quelle tristi ripeto è cmq bellissima continua ccosì baci ci chan

15/07/07, ore 14:40

ç_ç sigh!!! come piangoooooo!!! ma perchè è finita cosi male?! poveretto sto bambino tutte a lui capitano?! la tua storia è molto bella anche se è finita cosi male!!!ç_ç la dedica sulla lapide era stupenda, complimenti!!! comunque spero che presto scriverai altre drabble perchè sei stato davvero bravo!!!baci!

09/07/07, ore 14:57

bellissima ma tristissima!complimenti

Vitina
08/07/07, ore 19:58

Scusa se non ho commentato nel capitolo precedente! Perdono,perdono,perdonoo!! Cmq sia io non avrei mai pensato che l'avresti fatta finire in questo modo..., ma siamo sicuri che è veramente finita? ...eh si, c'è scritto fine... Nuuu povero cucciolo!! Uffa pensavo che con qualche pozione magica, o che ne so, sarebbe vissuto...e invece niente!ç___ç finale commovente.... Sei stato bravissimo per tutta la storia, baci! Ciaoo!!

emyc
08/07/07, ore 17:28

ç_ç ma che brutta fine..mi aspettavo qualcosa di più felice...che tristezza povero piccolo