The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

13/12/12, ore 11:24

E qui finalmente parla Thor! Cosa dire? Chiunque prenda la parola, innegabile è la quota di dolore che sente dentro e che impedisce, in fondo, di godere appieno della felicità. Toccante ed evocativa l'immagine della tempesta-risacca.

13/12/12, ore 11:22

Loki merita tanti, tanti abbracci. Il suo modo di vivere in silenzio un amore che lo coinvolge tutto mi fa un'incredibile tenerezza.

13/12/12, ore 11:20

Tony è un cretino adorabile <3
Irresistibile anche questa piccola, memorabile storia!

13/12/12, ore 11:01

Non è possibile leggere altre thorki che non siano le tue: nessuno possiede altrettanta incisività e delicatezza e questa è di sicuro la prova. Veramente bellissima.

12/12/12, ore 22:02

"un vento freddo-caldo che cancella chi sei per trasformarti in uno scatto opaco."

E questa frase potrebbe già spiegare tutto.
Poi ci mettiamo il colpo finale e ti sembra di vederlo davvero Loki, immerso nella neve e nei pensieri.
Ti sembra di mormorarla con lui quella sentenza inappellabile, quel colpo dritto al cuore.

"E' giusto così"

E la tua drabble è davvero perfetta. <3

12/12/12, ore 21:39

Piango.
Tristezza.
Stupenda.

E i blend sono sempre bellisimi!

12/12/12, ore 21:30

Oddio... Mi sono commossa, all'ultima frase... Quasi ci scappa la lacrima! Sei troppo brava, usi le parole per dipingere delle immagini nella mia testa e sembra proprio (anzi è così) che tu riesca sempre a toccare i tasti giusti, il mio cervello risponde e... Io mi emoziono! I tuoi scritti mi emozionano! Bravissima come sempre!
Sophya.

P.S.: "Sotto la pelle" lo leggo domani pomeriggio... Ora debbo coricarmi, ho il turno in laboratorio alle 7 domani mattina (perciò sveglia alle 5,20!), mi viene da piangere ora ma non è più per Loki! ;-(

12/12/12, ore 20:37

Questa mi ha proprio colto di sorpresa, soprattutto il finale! E' stato bellissimo, comunque, rivedere Phil!

12/12/12, ore 20:36

Questa l'ho davvero adorata! Dentro c'è proprio tutta l'essenza del thorki, secondo me: la delicatezza e l'accettazione e anche la paura e la diversità. Thor è meraviglioso!

12/12/12, ore 20:35

Ma questo banner?
No, sul serio, c'è lo Steve più sexy di sempre XD
Bellissima!

12/12/12, ore 20:33

Loki è proprio un disastro. Capisco che l'adozione è stato un trauma, ma è evidente che Thor lo adora. Fossi in lui, mi lascerei andare :-P

12/12/12, ore 20:17

Amo questi due: da soli o accoppiati, sono un meraviglioso danno umano. Stupendo Tony nel distruggere qualunque momento angstoso!

12/12/12, ore 08:05

Che bello!!!Anche Phil fa la sua comparsa!!!
E che tenero nelle vesti di affaccendato "cerca regalo"!!!*_*
Per grandi missioni servono grandi professionisti:parole sante!
E Nat è una vera professionista:in tutti i sensi!!^^
Chissà che Tony non possa aiutarmi a scegliere i regali questo weekend.Penso che chiederò...

Rogue92:***

11/12/12, ore 21:47

Questo breve spaccato è molto tenero.
E, o ho completamente frainteso il finale, anche molto divertente.

11/12/12, ore 19:29

hahahhahahah o Merlino xD
“Per Captain America? Meglio affidarsi ai professionisti.”
e io che avevo pensato a chi sa che xD
stupenda come al solito, a domani <3