The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

11/12/12, ore 19:13

Ahahahah! Ma e' bellissima! Un tesoro di drabble! Questa e' veramente carina! Complimenti! <3

11/12/12, ore 18:08

XD Funny... Che bell'atmosfera prenatalizia^^ Mi hai messa di buon umore =)
Come sempre molto incisiva! Complimenti =)

11/12/12, ore 11:00

Lui sì: ha paura di poter essere felice, perché chi nasce nel freddo, al caldo, gocciola. Miele.
No, davvero. Si commenta da sola. Tutta, ma questa frase... insicurezza più angst più quella giusta, discreta dose di allusione ;> E Thor - Thor.
Tu mi farai morire, Callie.

10/12/12, ore 23:14

Insomma, non si è capito che ti piace Tholki.
Anche se ho difficoltà a immaginare un Thor caldo e rassicurante. Sembra più il tipo da "No, questo non sei tu", perché decenni (secoli? Millenni? Quanto?) di odio razziale non svaniscono in un flush, specie per il dio cocciuto.

10/12/12, ore 21:52

Sbrodolo. Thor è proprio il grande orso Yogi, non c'è niente da fare.
Per il resto, è un tripudio di tenerezza questa drabble.
Arrivare al Natale così è un divertimento assoluto! <3

10/12/12, ore 21:51

Ciao, devi innanzi tutto sapere che alla frase: "“Posso toccarti comunque?”" ho emesso una specie di gridolino che nemmeno io ho saputo interpretare.
Sempre meravigliosa!
Immagine bellissima e anche alla tua amica tantissimi complimenti! =)
Non sai quanto io sia felice che tu ti sia appassionata a questo fandom così... Grazie =)
Buona notte,
Sophya.

10/12/12, ore 21:37

Gli occhi di Thor sono specchi che detesta, perché riflettono solo azzurro: negli occhi di Thor è un mostro anche quando non vorrebbe – e non lo sopporta.
Questa frase.
Non dico altro, ma questa frase.. perfetta.

09/12/12, ore 21:53

Ah, Stony. Coppia che non mi fa impazzire. Diciamo che sono i due che si detestano e basta, invece di stuzzicarsi.
Particolare, ma c'è sempre qualcosa di...stonato, tra quei due.

09/12/12, ore 21:39

Voto per Pepper e Tony, ma la delicatezza delle tue parole rende tenera e gradevole anche questa coppia.
*abbraccia*

09/12/12, ore 21:21

Teneri, ma dico no.
Pepper e Stark sono troppo belli assieme perché chiunque possa prendere il posto di lei (e poi c'è il solito discorso del "Capitan America lo shippo solo con me" ma ne abbiamo già parlato ahahahaah!).
Invidio tantissimo la tua capacità di creare l'atmosfera e dipingere l'ambiente in due frasi, davvero.

09/12/12, ore 21:13

Carina, natalizia e graffiante. Come sempre molto piacevole da leggere, scritta benissimo e perfettamente calzante con i personaggi! Nelle tue mani, prendono vita!

09/12/12, ore 21:13

stony *^*
sto seguendo queste tu storielle con grande passione , mi è sempre piaciuto aprire le finestrelle del calendario e vedere cosa ci metteva la mia mamma, e or questa cosa e molto meglio delle carammelline o dei pupazzetti *O*
'' gli allaccia le spalle.'' significa che gli cinge il collo con le braccia vero?
a domani
melipedia :3

09/12/12, ore 11:31

LOKI T^T No, ritiro tutto. E' troppo disgraziato per volergli male. Solo che sono curiosa di sapere che hanno combinato questi due e dove finiranno!

09/12/12, ore 11:30

Ma questi due? Ma sono l'amore totale! Bruce è tutto così riflessivo e triste, mentre Tony te lo vedi proprio arrivare con la sua faccia da schiaffi e le proposte oscene! Perfetto!

09/12/12, ore 11:24

Thor T^T
Dai, dì che lo odi! Non c'è storia in cui non sia un pazzo innamorato e quell'altro lo abbandona. Speriamo che torni sui suoi passi, il maledetto T^T