The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

09/12/12, ore 11:21

Oddio, che meraviglia! Sul serio, questa drabble mi ha proprio scaldato il cuore (oltre a svelare il nome della cameriera che, manco a dirlo, ignoravo). Bellissimo ritratto di un grande ragazzone!

09/12/12, ore 11:17

Drabble stupenda. Un altro ritratto di Loki semplicemente perfetto. La metafora del fiocco di neve, poi, lo dipinge alla perfezione. Sulla cretina che ha pure commentato ti ho già detto altrove. Comunque ho denunciato la pagina per violazione di copyright e bullismo.

09/12/12, ore 11:07

Poco da fare: Tony ti riesce una meraviglia assoluta! Se fossi in Pepper, lo menerei a morte, però m'innamorerei un'altra volta!

09/12/12, ore 10:59

Già con il titolo hai detto tutto! Cosa c'è di più 'fiamma fredda' di Loki? Un concentrato di frustrazione e di forza e anche di amore, solo espresso malissimo, perchè è complessato? Anche in cento parole, non ti smentisci XD

09/12/12, ore 10:50

Innanzi tutto... Bellissima drabble. Hai espresso una verità senza tempo. Riesci a descrivere (macché descrivere, tu fai molto di più, tu manifesti, dipingi!!!) in maniera così tangibile il rapposto fra i due! Mi emozioni sempre! Bravissima...

Sophya.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 09:55 pm)

08/12/12, ore 22:17

E' una grande verità quella che hai scritto e che nemmeno la menzogna più grande di Loki può nascondere.
Non si scappa da se stessi: non esiste rifugio alcuno oltre la nostra pelle.
Bellissima, come sempre. <3

08/12/12, ore 16:02

Brodo di giuggiole:puro brodo di giuggiole!
Grazie per questa drabble che riunisce il mio amore(Tony,che domande!?)e la cosetta che al mondo trovo più adorabile(Brucy!!)!!*_*!!
Che dire:con tutti e due la vita è stata carogna.
Ma c'è sempre tempo per ricominciare:e l'albero a un che di dannatamente rassicurante!
Perciò tanto affetto a tutti...anche al dottore più distruttivo di tutti i tempi!!^^
Rogue92:***

*per come la vedo io il Bruce Banner perfetto lo incarna Mark Ruffalo:Norton è troppo poco nerd sfigatello per rendere al meglio il dottore.Mark è tutta un'altra cosa!!*

08/12/12, ore 12:09

Sfondi una porta aperta con questa drabble, perché se mi metti Steve e Beth e poi l'albero del Rockfeller Center...
La sfida della drabble è raccontare una storia in 100 parole, in un margine davvero piccolo, un margine che non ti permette di sprecarne nessuna.
Mi piace come hai tagliato perfettamente in due tra passato e presente le parole a tua disposizione. Fa quasi rabbrividire la quinta frase, quella di passaggio, perché è come se ci catapultassi nella stessa confusione in cui è stato catapultato Steve. Per fortuna dopo arrivano l'albero, Beth e la speranza che anche nel presente si possa ricominciare.
Molto bella, complimenti!

07/12/12, ore 22:24

Meraviglia!

Tony ti riesce in maniera praticamente perfetta, anche con  sole due battute. Poi con Banner che è l'esatto opposto in quanto a risposte e atteggiamenti si nota particolarmente.

07/12/12, ore 20:39

Ciao!!! Tema natalizio!!! Fantastica! XD XD XD La "leggerissima" ironia sul finale è decisamente apprezzata (sto ancora ridendo!)! Malinconica e graffiante. Come sempre complimenti! =)
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 08:40 pm)

07/12/12, ore 20:20

Ahahahahah! Rotolo! Tony Stark è sempre Tony Stark! Deliziosa! Davvero deliziosa! <3

07/12/12, ore 20:03

Ah, la Tholki.
Non mi convince. Voglio dire, Thor ama Loki, è evidente, ma per me è altrettanto evidente che non venga ricambiato.

07/12/12, ore 15:16

Certo che dopo il finale di Cap, questi due sono una secchiata di acqua gelata! Perchè questa storia più va avanti e più diventa triste? TT

07/12/12, ore 15:14

Mi unisco a chi trovava Cap abbastanza irrilevante (e pure un po' noioso) e ora lo ama. Questa drabble, è magnifica, piena di quest'atmosfera nostalgica e con la promessa di un finale 'diverso'.
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 06:18 pm)

07/12/12, ore 15:01

Posso solo dire che questo Loki mi ucciderà, prima o poi. Mi uccide perché come lo descrivi tu non fa proprio nessuno: pieno di sfumature, di dolore e di una bellezza incredibile.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 09/12/2012 - 09:16 pm)